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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 24/11/2006 : 21:06:02
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quote: Originally posted by bagarospo
quote: Originally posted by Wolf_TM250
quote: Originally posted by bagarospo
oppure se vuoi ho trovato giusto oggi un ottimo contatto per i pro2000 (come i miei ma in vetroresina) nuovi a 300 euro l'uno
Baga,
sai per caso quanto pesano i pro2000 VTR ?
Chiedo perche' mi hanno inviato prezzo e peso di questo Bride, lo Zeta 3 Sport... 395 euro e 7.2 kg.... ed ero quasi quasi intenzionato, mosso soprattutto dal fatto che loro hanno anche le staffe gia' fatte per la mia macchina ( che ha attacchi piuttosto incasinati, e sarebbero veramente complicate da fabbricarsi artigianalmente... )
7,5kg ciascuno i miei, i vtr penso pesino uguale. poi da me ci sono 3kg di base e 2kg di guida scorrevole
la cosa buona dei pro2000 è, oltre allo spazio decisamente più grande dei REV e un po' più dei EVO, che hanno gli attacchi sotto e così risparmi 2 kg di staffe laterali, anche se ovviamente quelle laterali hanno più superficie di contatto con il sedile dunque più attrito tra le due facce e dunque più sicurezza.
Ok, grazie ! |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 24/11/2006 : 21:13:31
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Io specificherei meglio.
Le staffe laterali sono meglio in tutto. Anche nel peso...il problema è che sulle auto stradali ci vanno le guide scorrevoli e la base. Se però hai i fori originali "in asse" o "compatibili con la superficie piana della staffa laterale...fora e metti quest' ultime.
Sarebbe l' ideale sfruttare i fori originali e fissarci su direttamente le staffe laterali. Si risparmia un' infinità.
Altrimenti fori la scocca.
Io non l'ho fatto, ma è al cosa migliorissima, se potete, fate così. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 24/11/2006 : 21:34:06
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quote: Originally posted by MandoRD
Io specificherei meglio.
Le staffe laterali sono meglio in tutto. Anche nel peso...il problema è che sulle auto stradali ci vanno le guide scorrevoli e la base. Se però hai i fori originali "in asse" o "compatibili con la superficie piana della staffa laterale...fora e metti quest' ultime.
Sarebbe l' ideale sfruttare i fori originali e fissarci su direttamente le staffe laterali. Si risparmia un' infinità.
Altrimenti fori la scocca.
Io non l'ho fatto, ma è al cosa migliorissima, se potete, fate così.
OK, capito !!
Ma purtroppo i fori non sono affatto in asse... anzi... i 2 anteriori sono su un piano rialzato, e quelli posteriori, 1 e' sul pianale, e 1 e' di lato sul tunnel dell'albero di trasmissione !
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Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 24/11/2006 : 21:39:23
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quote: Originally posted by Wolf_TM250
Ma purtroppo i fori non sono affatto in asse... anzi... i 2 anteriori sono su un piano rialzato, e quelli posteriori, 1 e' sul pianale, e 1 e' di lato sul tunnel dell'albero di trasmissione !
Infatti sono un bel casino, io ho dovuto fare le staffe su cui poi ho fissato le slitte Sparco |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 30/11/2006 : 12:18:09
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Aggiornamento...
i fantastici sedili in pelle di serie pesano solo 16.9 kg... devo quindi stare molto attento a fare delle staffe e delle basi, perché se no potrei ritrovarmi ad avere un sedile monoscocca che pesa solo pochi kg di meno!
E tristezza...
sono andato dal mio spacciatore, e ho provato l'Evo... non ci sto dentro... mentre l'Evo L è perfetto... 300 euro, pensavo peggio... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 08/12/2006 : 12:23:41
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quote: il problema è che sulle auto stradali ci vanno le guide scorrevoli e la base
specificherei: sulle auto stradali del mando guidate talvolta dalla sua fidanzata ci vanno le guide scorrevoli e la base |
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MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 11/12/2006 : 20:26:07
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quote: Originally posted by Unotetan
quote: il problema è che sulle auto stradali ci vanno le guide scorrevoli e la base
specificherei: sulle auto stradali del mando guidate talvolta dalla sua fidanzata ci vanno le guide scorrevoli e la base
Ancora più specifico:
sulle auto stradali del mando guidate talvolta dalla sua fidanzata ma che comunque si è accorto di aver fatto la cazzata togliendo...le guide scorrevoli
Ora uso i doppi sedili, non si poteva proprio guidare così in alto e, soprattutto, non si può guidare su qualcosa di "mobile". Le mie saranno anche vecchie e smollate, ma sono merdaccie uguale
Il contro è che non guido tutti i giorni sui sedili sportivi...mi servono 10 minuti per fare il cambio. Va bè, non si può avere tutto |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
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frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 11/12/2006 : 20:57:31
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quote: Originally posted by MandoRD Il contro è che non guido tutti i giorni sui sedili sportivi...mi servono 10 minuti per fare il cambio. Va bè, non si può avere tutto
ancora devo capire bene, capire se il Mando si sta "normalizzando" oppure se era trooooopo Mando prima |
frankie -------------------------------------------------------------- se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te. --------------------------------------------------------------
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MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 12/12/2006 : 12:59:45
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quote: Originally posted by tdfkaf_it
quote: Originally posted by MandoRD Il contro è che non guido tutti i giorni sui sedili sportivi...mi servono 10 minuti per fare il cambio. Va bè, non si può avere tutto
ancora devo capire bene, capire se il Mando si sta "normalizzando" oppure se era trooooopo Mando prima
Guarda è moooolto ma mooolto semplice, e si può riassumere con UNA sola parola:
CONVIVENZA, felice certo, ma sempre convivenza è.
E' già fin troppo un' Angelo, non mi sento di dire nemmeno che è il minimo che posso fare. Permetterle, fisicamente, di usare la macchina è un mio dovere e non un suo diritto.
Io sono SEMPRE lo stesso "estremista". -Nel sottotetto ho due Sedili Storici con relative basi e staffe da una 15KG (entrambi) che chiedono solo 10 minuti per essere montati nelle occasioni di guida. -In pieno salotto ho un altro sedile in vtr per giocare al pilota. -se mai arriverà un' auto "civile", e prima o poi arriverà, sarà DI PROPRIETA' della MIA MOROSA...io ho altro a cui pensare. Della "civiltà", non mi frega ancora nulla...per fortuna.
Inoltre, per confermarti ciò che ti dico, ti faccio notare che ora la mia 106 è una DUE posti SECCHI, con meno capacità di carico e con tante di quei "contro", ma tanti, tanti, tanti che te li riassumo con il più impensabili di tutti: non posso farci nemmeno la spesa! salvo posizionare la roba "FRESCA" tipo formaggi, insalata, surgelati in braccio alla mia morosa! Nel baule si cuocerebbe (o si scalderebbe) tutto visto che manca completamente l' ISOLAMENTO!
Ora, ti sembro meno Mando o sono sempre lo stesso? Anzi, prima potevo anche dire di non fare sacrifici e di "potermelo permettere"...ora, è ancora peggio, perchè NON potrei nemmeno permetterlo. Ora si che faccio dei sacrifici
Bella Frank vermiglione
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I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
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frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 12/12/2006 : 13:26:10
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quote: Originally posted by MandoRD Ora, ti sembro meno Mando o sono sempre lo stesso? Anzi, prima potevo anche dire di non fare sacrifici e di "potermelo permettere"...ora, è ancora peggio, perchè NON potrei nemmeno permetterlo. Ora si che faccio dei sacrifici
Bella Frank vermiglione
il Mando che conosco, avrebbe estratto il six-pack e, guardando fisso negli occhi la sua morosa, le avrebbe "chiesto" di poter tenere sempre i sedili giusti....
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frankie -------------------------------------------------------------- se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te. --------------------------------------------------------------
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bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
Posted - 12/12/2006 : 13:36:52
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quote: Originally posted by Wolf_TM250
sono andato dal mio spacciatore, e ho provato l'Evo... non ci sto dentro... mentre l'Evo L è perfetto... 300 euro, pensavo peggio...
vai di Pro2000 fidati... |
--firma modificata..... siete dei cretini!!!-- |
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 12/12/2006 : 21:59:20
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quote: Originally posted by bagarospo
quote: Originally posted by Wolf_TM250
sono andato dal mio spacciatore, e ho provato l'Evo... non ci sto dentro... mentre l'Evo L è perfetto... 300 euro, pensavo peggio...
vai di Pro2000 fidati...
Eh eh....
e' molto difficile che io possa avere Fede in qualcuno.... neanche fossi il Signore in persona
Dai, spiegami perche' i Pro2000 sono meglio... devo capire.... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 26/03/2007 : 11:26:01
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quote: Originally posted by Wolf_TM250
sono andato dal mio spacciatore, e ho provato l'Evo... non ci sto dentro... mentre l'Evo L è perfetto... 300 euro, pensavo peggio...
Ho trovato un Monza nuovo a pochissimo (200 euro con le staffe per la mia... ), qualcuno mi sa dire come e' come misure rispetto all'Evo L ( nel quale riesco ad entrare ) ?
Grazie... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
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bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
Posted - 26/03/2007 : 13:37:02
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i monza?!?! ma sei fuori?? sono tubolari, reclinabili e oltre a pesare tantissimo sono pure altiiiissimiiii
per carità |
--firma modificata..... siete dei cretini!!!-- |
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 26/03/2007 : 21:16:48
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Ho detto una cagataaaaa !!!!!!!!
E' uno Sparco - Toyota, monoscocca, vetroresina, 4 kg.... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 26/03/2007 : 23:28:22
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quote: Originally posted by Wolf_TM250
Ho detto una cagataaaaa !!!!!!!!
E' uno Sparco - Toyota, monoscocca, vetroresina, 4 kg....
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Finally...CICCIONA |
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 27/03/2007 : 10:01:06
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Boh... mi hanno comunicato che è uno Sparco Bull... mai sentito... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 03/04/2007 : 22:48:11
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quote: Originally posted by Wolf_TM250
Ho detto una cagataaaaa !!!!!!!!
E' uno Sparco - Toyota, monoscocca, vetroresina, 4 kg....
Allora, D.Io Lupo....
sedile 5.9 kg adattatori omp + staffe laterali ferro 4.6 kg
totale = 10.5 kg...
PROBLEMI:
1. ci sto bene con le spalle, MA stretto col culo... e non posso muovere lateralmente le gambe nemmeno un po'... quindi non so se lo terro'...
2. con le staffe nei fori piu' bassi ( e cosi' il sedile tocca la base adattatrice ), sono comunque troppo in alto.... dovrei quindi modificare la base adattatrice, e rifare le staffe laterali, per permettere al sedile di scendere piu' in basso di un altro cm... NEL FRATTEMPO... avrei pensato di rifare le staffe laterali in alluminio...
DOMANDA... spessore dell'alluminio da utilizzare ? 5 mm ?
Grazie...
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Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 04/04/2007 : 10:33:39
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quote: Originally posted by Wolf_TM250
PROBLEMI:
1. ci sto bene con le spalle, MA stretto col culo... e non posso muovere lateralmente le gambe nemmeno un po'... quindi non so se lo terro'...
SCUSATE,
domanda per voi che usate sedili monoscocca...
ma e' normale che le gambe mi siano cosi strette, quando sono seduto, che mi schiaccio anche un po' i coglioni ???
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Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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