KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Sedile leggero... davvero !!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 04/04/2007 :  12:03:36  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
sì le gambe non le muovi... il primo giorno che ho girato con i pro2000 avevo un senso di claustrofobia totale, sono dovuto scendere dalla macchina dopo 10 minuti e giuro che avevo quasi la nausea....

poi è passato

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 04/04/2007 :  12:25:09  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bagarospo

sì le gambe non le muovi... il primo giorno che ho girato con i pro2000 avevo un senso di claustrofobia totale, sono dovuto scendere dalla macchina dopo 10 minuti e giuro che avevo quasi la nausea....

poi è passato

Ah ok grazie...

MAAAA....non ti fanno male le palle ????

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 04/04/2007 :  12:40:44  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

ma e' normale che le gambe mi siano cosi strette, quando sono seduto, che mi schiaccio anche un po' i coglioni ???

Le gambe devono essere ben ferme, ma se ti strizzi i coglioni significa che il sedile non è della tua misura, oltretutto dovresti proprio entrarci male con il sedere...nei casi peggiori a seconda dell'abbigliamento potresti non starci Ovvio che parto dal concetto che un appassionato di guida non si mette MAI al volante con il giaccone chiuso...

Per il discorso delle gambe ferme è uno spettacolo, ancorarsi con il sinistro serve molto meno e sopratutto per me è bellissimo potersi concentrare sui pedali senza cercare appoggi laterali.

In effetti, quando non avevo provato i monoscocca, avevo spesso problemi ad appoggiarmi con il ginocchio al cruscotto ed alla portiera, visto che nelle auto piccole ci stavo un po' strettino

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 04/04/2007 :  21:34:01  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_TM250

quote:
Originally posted by Wolf_TM250

PROBLEMI:

1. ci sto bene con le spalle, MA stretto col culo... e non posso muovere lateralmente le gambe nemmeno un po'... quindi non so se lo terro'...

SCUSATE,

domanda per voi che usate sedili monoscocca...

ma e' normale che le gambe mi siano cosi strette, quando sono seduto, che mi schiaccio anche un po' i coglioni ???

Ah non sò guarda io avevo il problema esattamente inverso!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000