KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Sedile leggero... davvero !!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 21/11/2006 :  13:44:42  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Minchia dai,era limpido che era un abbaglio!

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 21/11/2006 13:45:59
Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 21/11/2006 :  13:56:17  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_TM250

Ragazzi...

ehm...

non so se dirvelo, o autocatapultarmi...
il nipponico si era scordato un 1... Dio Wankel!

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 21/11/2006 :  19:53:42  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

Minchia dai,era limpido che era un abbaglio!

Io HO FIDUCIA nel prodotto nipponico....

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 21/11/2006 :  20:48:25  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
moooolto belli gli ultimi reclinabili che hai postato.

Per chi non vuole i monoscocca (e non capisco il motivo) sono davvero una scelta da considerare.

Altrimenti cercatevi i reclinabili delle EVO...credo ce ne siano parecchi in giro (credo...)

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 21/11/2006 :  21:05:22  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Altrimenti cercatevi i reclinabili delle EVO...credo ce ne siano parecchi in giro (credo...)

sssssssssssssst
Go to Top of Page

ZioAlex
Mercante...non in fiera

Italy
205 Posts

Posted - 21/11/2006 :  22:09:11  Show Profile  Visit ZioAlex's Homepage  Click to see ZioAlex's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

moooolto belli gli ultimi reclinabili che hai postato.

Per chi non vuole i monoscocca (e non capisco il motivo) sono davvero una scelta da considerare.

Anch'io non capisco,sono comodissimi i monoscocca
E poi quando dicono eh ma per i viaggi...ma uno nei viaggi si sdraia?
Quelli della Evo sono un modello della Recaro in produzione disponibili aftermarket se non sbaglio,li ho visti sul sito.

Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 22/11/2006 :  00:44:25  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
...il reclinabile è per la trombata clandestina occasionale...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 22/11/2006 :  13:56:27  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

...il reclinabile è per la trombata clandestina occasionale...

Con quei fianchi così profilati rimane comunque una bella impresa.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 22/11/2006 :  14:18:37  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
non so se dirvelo, o autocatapultarmi...

beh direi che un 5 giorni di autocatapulta non ci starebbero male

io passando dal monoscocca (sul quale facevo i miei 20.000 km annui o quasi, non come le fighette che mettono il monoscocca tanto uso poco l'auto) ad un normale sedile da utilitaria me so venuti la sciatica e i reumatismi (e pure l'esaurimento nervoso)
una volta abituato, il monoscocca è RIPOSANTE

Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 22/11/2006 :  14:39:03  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Unotetan

io passando dal monoscocca (sul quale facevo i miei 20.000 km annui o quasi, non come le fighette che mettono il monoscocca tanto uso poco l'auto) ad un normale sedile da utilitaria me so venuti la sciatica e i reumatismi (e pure l'esaurimento nervoso)

dici bene cazzo!!!

Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 22/11/2006 :  15:52:33  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
per quello che è la mia scarsa esperienza, ho fatto si e no 300km totali e mai piu di 30 per volta,......pensavo peggio.
l'ho montato sulla 33 ultrasupermegarigidissimissima e non mi sono trovato affatto male.
pensavo che mi ammazzasse la schiena, la mia è gia molto scassata di suo, e invece mi pare perfino comodo.
quando si guida è abbastanza normale, visto che la schiena rimane rilassata e non deve mettersi in tensione per stare in un sedile troppo largo.
ma la sorpresa è stata che anche da fermo o sul dritto non mi ha dato nessun fastidio.
è piu comodo di quelli che monta la GTA e se non fosse così difficoltoso entrare e uscire dalla maghena lo metterei anche su questa.
Non lo cambio anche per altri motivi, tra cui gli airbag laterali nel sedile e la mancanza di fondi....

Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 22/11/2006 :  19:11:40  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bagarospo

quote:
Originally posted by Unotetan

dici bene cazzo!!!

dici bene sì
se devo essere sincero io ho fatto parecchi km su qualche monoscocca
e mi sono sempre trovato bene.
anzi, la maggior parte di questi monoscocca è per me PIU' COMODO di alcuni sedili stradali. se il monoscocca è fatto bene, si sta comodi:

1- perchè sono più ergonomici
2- perchè sostengono meglio il corpo non lasciando dei vuoti di contatto che costringono ad assumere posizioni stranje o a tendere i muscoli per mantenere la seduta
3- perchè ti muovi meno e quindi non sei costretto ad aggrapparti

il peggior sedile stradale su cui mi sono seduto è quello in pelle totale di una mini coooper con assetto plus. scomodissimo; malle alla schiena, mal di culo, a tutte le curve devi aggrapparti perchè non contiene una cippa.

e invece nel sedile del mando, anche se ho fatto solo pochi km, avrei potuto dormire comodamente: uno dei più comodi mai provati.
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 22/11/2006 :  20:38:45  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
io con i miei avevo perso 3 cm di ampiezza spalle

la mia ragazza si addormentava abitualmente dentro , anche quando si andava allegramente di traverso sulla neve giù dal passo del lagastrello ... pensa a quanto andavo lento

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Valvola
piegata

399 Posts

Posted - 23/11/2006 :  00:23:16  Show Profile  Visit Valvola's Homepage  Reply with Quote
Bè effettivamente se proprio si deve cambiare un sedile con qualcosa di non originale (ancora di più se lo si fa per limare peso) ...monoscocca tutta la vita!!!

Go to Top of Page

ZioAlex
Mercante...non in fiera

Italy
205 Posts

Posted - 23/11/2006 :  02:06:08  Show Profile  Visit ZioAlex's Homepage  Click to see ZioAlex's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco io ho in casa una coopers con la pelle,diciamo che quelli dell'm3 sono ancora più largi(e con fianchi inutilmente più profilati),senza supporto lombare,non si sta mai abbastanza in basso e pesano 42 l'uno quando se mettessi i gusci risparmierei 50 kg minimo.
E poi con tutti i vostri commenti sulla comodità(ne sono convinto anch'io) dei monoscocca sono sempre più convinto di cambiarli anche se in questo momento dovrei evitare

Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 23/11/2006 :  02:56:18  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
alex, fai girare l'economia e fatti i Recaro Pole Position...

oppure se vuoi ho trovato giusto oggi un ottimo contatto per i pro2000 (come i miei ma in vetroresina) nuovi a 300 euro l'uno

Edited by - bagarospo on 23/11/2006 02:57:05
Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 24/11/2006 :  14:51:24  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:

oppure se vuoi ho trovato giusto oggi un ottimo contatto per i pro2000 (come i miei ma in vetroresina) nuovi a 300 euro l'uno

Baga,

sai per caso quanto pesano i pro2000 VTR ?

Chiedo perche' mi hanno inviato prezzo e peso di questo Bride, lo Zeta 3 Sport... 395 euro e 7.2 kg.... ed ero quasi quasi intenzionato, mosso soprattutto dal fatto che loro hanno anche le staffe gia' fatte per la mia macchina ( che ha attacchi piuttosto incasinati, e sarebbero veramente complicate da fabbricarsi artigianalmente... )

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 24/11/2006 :  15:19:16  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Vuoi che per una celica non producano tutti le staffe?
Il prezzo cmq mi pare ottimo

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 24/11/2006 :  15:29:38  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
No
E' davvero difficile trovare in Italia dei componenti after-market per la Celica, qualcosa per quella di Wolf ancora si trova, per la mia il NULLA totale

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast

Edited by - Finnico on 24/11/2006 15:45:39
Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 24/11/2006 :  18:24:12  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

Baga,

sai per caso quanto pesano i pro2000 VTR ?

Chiedo perche' mi hanno inviato prezzo e peso di questo Bride, lo Zeta 3 Sport... 395 euro e 7.2 kg.... ed ero quasi quasi intenzionato, mosso soprattutto dal fatto che loro hanno anche le staffe gia' fatte per la mia macchina ( che ha attacchi piuttosto incasinati, e sarebbero veramente complicate da fabbricarsi artigianalmente... )

7,5kg ciascuno i miei, i vtr penso pesino uguale.
poi da me ci sono 3kg di base e 2kg di guida scorrevole

la cosa buona dei pro2000 è, oltre allo spazio decisamente più grande dei REV e un po' più dei EVO, che hanno gli attacchi sotto e così risparmi 2 kg di staffe laterali, anche se ovviamente quelle laterali hanno più superficie di contatto con il sedile dunque più attrito tra le due facce e dunque più sicurezza.

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000