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eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 21/11/2006 : 13:44:42
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Minchia dai,era limpido che era un abbaglio! |
------Bye, eTiLiKo------ |
Edited by - eTiLiKo on 21/11/2006 13:45:59 |
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bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
Posted - 21/11/2006 : 13:56:17
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quote: Originally posted by Wolf_TM250
Ragazzi...
ehm...
non so se dirvelo, o autocatapultarmi... il nipponico si era scordato un 1... Dio Wankel!
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--firma modificata..... siete dei cretini!!!-- |
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 21/11/2006 : 19:53:42
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quote: Originally posted by eTiLiKo
Minchia dai,era limpido che era un abbaglio!
Io HO FIDUCIA nel prodotto nipponico....
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Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 21/11/2006 : 20:48:25
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moooolto belli gli ultimi reclinabili che hai postato.
Per chi non vuole i monoscocca (e non capisco il motivo) sono davvero una scelta da considerare.
Altrimenti cercatevi i reclinabili delle EVO...credo ce ne siano parecchi in giro (credo...)
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I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
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Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 21/11/2006 : 21:05:22
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quote: Originally posted by MandoRD
Altrimenti cercatevi i reclinabili delle EVO...credo ce ne siano parecchi in giro (credo...)
sssssssssssssst |
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ZioAlex
Mercante...non in fiera
Italy
205 Posts |
Posted - 21/11/2006 : 22:09:11
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quote: Originally posted by MandoRD
moooolto belli gli ultimi reclinabili che hai postato.
Per chi non vuole i monoscocca (e non capisco il motivo) sono davvero una scelta da considerare.
Altrimenti cercatevi i reclinabili delle EVO...credo ce ne siano parecchi in giro (credo...)
Anch'io non capisco,sono comodissimi i monoscocca E poi quando dicono eh ma per i viaggi...ma uno nei viaggi si sdraia? Quelli della Evo sono un modello della Recaro in produzione disponibili aftermarket se non sbaglio,li ho visti sul sito. |
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 22/11/2006 : 00:44:25
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...il reclinabile è per la trombata clandestina occasionale... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 22/11/2006 : 13:56:27
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quote: Originally posted by Wolf_TM250
...il reclinabile è per la trombata clandestina occasionale...
Con quei fianchi così profilati rimane comunque una bella impresa.
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I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
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UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 22/11/2006 : 14:18:37
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quote: non so se dirvelo, o autocatapultarmi...
beh direi che un 5 giorni di autocatapulta non ci starebbero male
io passando dal monoscocca (sul quale facevo i miei 20.000 km annui o quasi, non come le fighette che mettono il monoscocca tanto uso poco l'auto) ad un normale sedile da utilitaria me so venuti la sciatica e i reumatismi (e pure l'esaurimento nervoso) una volta abituato, il monoscocca è RIPOSANTE
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bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
Posted - 22/11/2006 : 14:39:03
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quote: Originally posted by Unotetan
io passando dal monoscocca (sul quale facevo i miei 20.000 km annui o quasi, non come le fighette che mettono il monoscocca tanto uso poco l'auto) ad un normale sedile da utilitaria me so venuti la sciatica e i reumatismi (e pure l'esaurimento nervoso) una volta abituato, il monoscocca è RIPOSANTE
dici bene cazzo!!! |
--firma modificata..... siete dei cretini!!!-- |
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Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 22/11/2006 : 15:52:33
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per quello che è la mia scarsa esperienza, ho fatto si e no 300km totali e mai piu di 30 per volta,......pensavo peggio. l'ho montato sulla 33 ultrasupermegarigidissimissima e non mi sono trovato affatto male. pensavo che mi ammazzasse la schiena, la mia è gia molto scassata di suo, e invece mi pare perfino comodo. quando si guida è abbastanza normale, visto che la schiena rimane rilassata e non deve mettersi in tensione per stare in un sedile troppo largo. ma la sorpresa è stata che anche da fermo o sul dritto non mi ha dato nessun fastidio. è piu comodo di quelli che monta la GTA e se non fosse così difficoltoso entrare e uscire dalla maghena lo metterei anche su questa. Non lo cambio anche per altri motivi, tra cui gli airbag laterali nel sedile e la mancanza di fondi.... |
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Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 22/11/2006 : 19:11:40
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quote: Originally posted by bagarospo
quote: Originally posted by Unotetan
io passando dal monoscocca (sul quale facevo i miei 20.000 km annui o quasi, non come le fighette che mettono il monoscocca tanto uso poco l'auto) ad un normale sedile da utilitaria me so venuti la sciatica e i reumatismi (e pure l'esaurimento nervoso) una volta abituato, il monoscocca è RIPOSANTE
dici bene cazzo!!!
dici bene sì se devo essere sincero io ho fatto parecchi km su qualche monoscocca e mi sono sempre trovato bene. anzi, la maggior parte di questi monoscocca è per me PIU' COMODO di alcuni sedili stradali. se il monoscocca è fatto bene, si sta comodi:
1- perchè sono più ergonomici 2- perchè sostengono meglio il corpo non lasciando dei vuoti di contatto che costringono ad assumere posizioni stranje o a tendere i muscoli per mantenere la seduta 3- perchè ti muovi meno e quindi non sei costretto ad aggrapparti
il peggior sedile stradale su cui mi sono seduto è quello in pelle totale di una mini coooper con assetto plus. scomodissimo; malle alla schiena, mal di culo, a tutte le curve devi aggrapparti perchè non contiene una cippa.
e invece nel sedile del mando, anche se ho fatto solo pochi km, avrei potuto dormire comodamente: uno dei più comodi mai provati. |
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Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 22/11/2006 : 20:38:45
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io con i miei avevo perso 3 cm di ampiezza spalle
la mia ragazza si addormentava abitualmente dentro , anche quando si andava allegramente di traverso sulla neve giù dal passo del lagastrello ... pensa a quanto andavo lento |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
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Valvola
piegata
399 Posts |
Posted - 23/11/2006 : 00:23:16
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Bè effettivamente se proprio si deve cambiare un sedile con qualcosa di non originale (ancora di più se lo si fa per limare peso) ...monoscocca tutta la vita!!! |
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ZioAlex
Mercante...non in fiera
Italy
205 Posts |
Posted - 23/11/2006 : 02:06:08
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Ecco io ho in casa una coopers con la pelle,diciamo che quelli dell'm3 sono ancora più largi(e con fianchi inutilmente più profilati),senza supporto lombare,non si sta mai abbastanza in basso e pesano 42 l'uno quando se mettessi i gusci risparmierei 50 kg minimo. E poi con tutti i vostri commenti sulla comodità(ne sono convinto anch'io) dei monoscocca sono sempre più convinto di cambiarli anche se in questo momento dovrei evitare |
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bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
Posted - 23/11/2006 : 02:56:18
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alex, fai girare l'economia e fatti i Recaro Pole Position...
oppure se vuoi ho trovato giusto oggi un ottimo contatto per i pro2000 (come i miei ma in vetroresina) nuovi a 300 euro l'uno |
--firma modificata..... siete dei cretini!!!-- |
Edited by - bagarospo on 23/11/2006 02:57:05 |
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 24/11/2006 : 14:51:24
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quote: Originally posted by bagarospo
oppure se vuoi ho trovato giusto oggi un ottimo contatto per i pro2000 (come i miei ma in vetroresina) nuovi a 300 euro l'uno
Baga,
sai per caso quanto pesano i pro2000 VTR ?
Chiedo perche' mi hanno inviato prezzo e peso di questo Bride, lo Zeta 3 Sport... 395 euro e 7.2 kg.... ed ero quasi quasi intenzionato, mosso soprattutto dal fatto che loro hanno anche le staffe gia' fatte per la mia macchina ( che ha attacchi piuttosto incasinati, e sarebbero veramente complicate da fabbricarsi artigianalmente... )
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Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 24/11/2006 : 15:19:16
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Vuoi che per una celica non producano tutti le staffe? Il prezzo cmq mi pare ottimo |
------Bye, eTiLiKo------ |
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Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 24/11/2006 : 15:29:38
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No E' davvero difficile trovare in Italia dei componenti after-market per la Celica, qualcosa per quella di Wolf ancora si trova, per la mia il NULLA totale |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
Edited by - Finnico on 24/11/2006 15:45:39 |
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bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
Posted - 24/11/2006 : 18:24:12
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quote: Originally posted by Wolf_TM250
quote: Originally posted by bagarospo
oppure se vuoi ho trovato giusto oggi un ottimo contatto per i pro2000 (come i miei ma in vetroresina) nuovi a 300 euro l'uno
Baga,
sai per caso quanto pesano i pro2000 VTR ?
Chiedo perche' mi hanno inviato prezzo e peso di questo Bride, lo Zeta 3 Sport... 395 euro e 7.2 kg.... ed ero quasi quasi intenzionato, mosso soprattutto dal fatto che loro hanno anche le staffe gia' fatte per la mia macchina ( che ha attacchi piuttosto incasinati, e sarebbero veramente complicate da fabbricarsi artigianalmente... )
7,5kg ciascuno i miei, i vtr penso pesino uguale. poi da me ci sono 3kg di base e 2kg di guida scorrevole
la cosa buona dei pro2000 è, oltre allo spazio decisamente più grande dei REV e un po' più dei EVO, che hanno gli attacchi sotto e così risparmi 2 kg di staffe laterali, anche se ovviamente quelle laterali hanno più superficie di contatto con il sedile dunque più attrito tra le due facce e dunque più sicurezza. |
--firma modificata..... siete dei cretini!!!-- |
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