Author |
Topic |
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 13/06/2016 : 23:12:45
|
io un po' capisco il Leo, però effettivamente almeno il piacere di avere in garage un MEZZO e poterlo usare quando hai voglia non ha prezzo..ed età! avendo deciso di consacrare la mia vita al primo ed unico hobby maschile ero tentato di scambiare la gt4 con un'altra C2 cabrio cenestanno3dentroinvecediunA.. ma una 5 stelle Evo almeno in casa ci vuole,ti invito a rivalutare l'idea, Leo.. :) |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 14/06/2016 : 17:37:45
|
Eh, venduta ormai.
5 bei anni comunque, andata ad un ragazzo di Lucca.
|
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 16/06/2016 : 09:55:03
|
|
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 17/06/2016 : 13:14:21
|
quote: Originally posted by Leo
Eh, venduta ormai.
Ah cosi' proprio e vaffanaculo. Capito.
|
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 18/06/2016 : 15:46:14
|
quote: Originally posted by HD
quote: Originally posted by Leo
Eh, venduta ormai.
Ah cosi' proprio e vaffanaculo. Capito.
Tenerla ferma in garage a pagare bollo, assicurazione e svalutazione ormai aveva poco senso. |
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 14/07/2016 : 17:11:40
|
Oh saro' pirla ma l'idea del weekend e' quella di
Vendere:
http://media.caranddriver.com/images/media/51/the-most-fun-inline-5-photo-522900-s-original.jpg
e
Le auto vecchie hanno un certo fascino etc etc etc ma quelle nuove, giuste...
Il progetto prosegue, settimana prossima il nuovo proprietario viene a portarsi via la RX7.
Nel frattempo procedo alla rimessa a stock della NSX che "dove cazzo vuoi andare in pista che c'ha pur sempre 25 anni porella". Poi si decidera' se venderla o meno.
|
|
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 14/07/2016 : 17:27:35
|
Capisco Leo che smette del tutto (in realtà no, ma va be')
Ma tu che vendi quei due gioielli mi spaventi davvero. Non riesco proprio ad immaginarmi quale Auto of the madon moderna possa prenderne il posto nel garage (ma soprattutto nel cuore)
|
Serpenti si nasce...
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 14/07/2016 : 18:02:23
|
quote: Originally posted by CiaBatta
Capisco Leo che smette del tutto (in realtà no, ma va be') Ma tu che vendi quei due gioielli mi spaventi davvero. Non riesco proprio ad immaginarmi quale Auto of the madon moderna possa prenderne il posto nel garage (ma soprattutto nel cuore)
La RX7 sto vendendo ad un buon margine, circa il 30% in piu' di quello che la ho pagata un anno fa.
Poi avendo anche la NSX la RX7 la usavo davvero poco. Considera che ai rotativi non piace stare fermi per piu' di due settimane.
Discorso NSX, bella ed iconica ma ha pur sempre 25 anni ed in pista l'eta' si vede. Comincio a rimetterla originale.
La NSX e' sempre stata un mio desiderio ed averla in garage e' una grande soddisfazione. Ora e' forse bello guardare ad altri sogni, di quando invece che 15 anni ne avevo 25...tipo la (per ora non propriamente raggiungibile) 997 GT3. E puntare a quella.
Poi, diro' una eresia, ma dal mio punto di vista la NSX non e' mica un granche' da guidare. Mi ricordo che a fine sessione baciavo il volante della S2000, con la NSX finisco che sono stanco morto e nemmeno troppo entusiasta...e vado meno rispetto alla S2000!!!
Non so se e' il layout mid-engine che non mi convince o altro, ma per me la NSX in pista e' bocciata. Con i pezzi aftermarket che ha riesco a farmi mezza S2000 che rimane sempre il mio riferimento per divertirsi in pista.
Perche' se e' vero che il 997 GT3 in pista e' fantastico e' anche vero che giocare ad un trackday con $100.000 diventa forse un po'...rischioso!
|
|
Edited by - HD on 14/07/2016 18:03:31 |
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 14/07/2016 : 19:14:34
|
Quante soddisfazioni mi da il no nostro HD
Sempre pensato anche io che il passo successivo ad una S2000 non potrebbe che essere una GT made in Zuffenhausen peccato sia, per me, assolutamente e tutti gli altri superlativi che volete, fuori portata |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 14/07/2016 : 22:35:26
|
Capisco Leo che smette del tutto (in realtà no, ma va be') Ma tu che vendi quei due gioielli mi spaventi davvero. Non riesco proprio ad immaginarmi quale Auto of the madon moderna possa prenderne il posto nel garage (ma soprattutto nel cuore)
La RX7 sto vendendo ad un buon margine, circa il 30% in piu' di quello che la ho pagata un anno fa.
Poi avendo anche la NSX la RX7 la usavo davvero poco. Considera che ai rotativi non piace stare fermi per piu' di due settimane.
Discorso NSX, bella ed iconica ma ha pur sempre 25 anni ed in pista l'eta' si vede. Comincio a rimetterla originale.
La NSX e' sempre stata un mio desiderio ed averla in garage e' una grande soddisfazione. Ora e' forse bello guardare ad altri sogni, di quando invece che 15 anni ne avevo 25...tipo la (per ora non propriamente raggiungibile) 997 GT3. E puntare a quella.
Poi, diro' una eresia, ma dal mio punto di vista la NSX non e' mica un granche' da guidare. Mi ricordo che a fine sessione baciavo il volante della S2000, con la NSX finisco che sono stanco morto e nemmeno troppo entusiasta...e vado meno rispetto alla S2000!!!
Non so se e' il layout mid-engine che non mi convince o altro, ma per me la NSX in pista e' bocciata. Con i pezzi aftermarket che ha riesco a farmi mezza S2000 che rimane sempre il mio riferimento per divertirsi in pista.
Perche' se e' vero che il 997 GT3 in pista e' fantastico e' anche vero che giocare ad un trackday con $100.000 diventa forse un po'...rischioso!
Si vabbe', venditi tutto incluso l'anima e fatti sto GT3.
|
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 15/07/2016 : 10:15:15
|
Eccolo la... Lo sapevo che ci buttavi in mezzo il GheTeDrai (e l'EsseDuemila a tradimento!)
Tutto condivisibile, comunque. Avevo solo "paura" te ne uscissi con qualcosa di sbagliaterrimo, ma so che su di te si può sempre contare.
Al momento sei nella fase adolescente che gioca a GranTurismo (RX7 ed NSX kittata nello stesso garage mi fanno pensare subito a quello) ora vuoi posare il pad e fare il salto su un simulatore vero... Ci sta tutto!
Uffa, voglio una S2000. 'Fanculo |
Serpenti si nasce...
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 15/07/2016 : 18:07:45
|
Ciabby sei un genio, il paragone con granturismo ci sta TUTTO!
L'evoluzione (o involuzione) che sto vivendo nel mio garage mi porta poi alla domanda: "Should you meet your heroes"?
A mio parere l'inflazione dei prezzi di certi tipi di auto (Porsche 911 in primis) e' causata da persone che di guida non ci capiscono un cazzo. Sono collezionisti, gente da salotto benestante che vista la volatilita' del mercato butta i soldi su beni materiali che non siano opere d'arte/oro.
Esempio lampante sono le 911 anni 80: ma avete presente che cessi sono? Si OK, la guida del motore a sbalzo e' caratteristica e le linee sono uniche, ma $35k per una 911 SC? Ma manco morto!. Stessa cosa per un 964 C2 liscio, dai fa cagare da guidare! Su Instagram pero' e' bellissimo! Stessa roba per un 328GTS o un 348. Solo la Mondial resiste a quotazioni del cazzo
Le auto non stanno acquistando valore perche' belle da guidare ma perche' belle. Punto.
Uno dei miei "heroes" era proprio la NSX. Presa, kittata bene da pista, portata in pista and the truth is che la S2000 va uguale ed e' piu' divertente.
Ed io, che sono uno user e non un collezionista, della NSX non me ne faccio un cazzo, e son pure stato un po' deluso dal mio hero...
Su un 997.2 GT3 ci ho fatto qualche giro da passeggero e che goduria. L'erogazione del motore e' da S2000, tira tira tira fino alla fine ed e' BELLO da guidare. Ha tutto quello che un grown up petrolhead vorrebbe. E' nirvana puro. Peccato costi un fottio!
Ascoltate un cretino, se potete, trovatevi una delle ultime S2000, quelle bianco perla con hard top. Sono auto della madonna che cresceranno di valore ogni anno.
Io intanto metto in vendita la NSX e cerco una S2000. |
|
Edited by - HD on 15/07/2016 18:11:03 |
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 15/07/2016 : 20:41:07
|
Eccolo la... Lo sapevo che ci buttavi in mezzo il GheTeDrai (e l'EsseDuemila a tradimento!)
Tutto condivisibile, comunque. Avevo solo "paura" te ne uscissi con qualcosa di sbagliaterrimo, ma so che su di te si può sempre contare.
Al momento sei nella fase adolescente che gioca a GranTurismo (RX7 ed NSX kittata nello stesso garage mi fanno pensare subito a quello) ora vuoi posare il pad e fare il salto su un simulatore vero... Ci sta tutto!
Uffa, voglio una S2000. 'Fanculo
1) Vive in Texas ma non credo si sia rincoglionito cosi tanto
2) E allora compratela per DIO!!!! |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
Edited by - Mancio on 15/07/2016 21:33:36 |
|
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 16/09/2016 : 12:06:53
|
Ascoltate un cretino, se potete, trovatevi una delle ultime S2000, quelle bianco perla con hard top. Sono auto della madonna che cresceranno di valore ogni anno.
E' che il bianco perla proprio non m'è mai piaciuto... Ma sul resto ci siamo:
2008 - 44k km - Psw JDM - Apexi N1 - D2 by Inge+geo - Trecce/Dischi/Paste - R888 - HardTop - Staffe sedili BYS più altre cagatelle
|
Serpenti si nasce...
|
Edited by - CiaBatta on 16/09/2016 12:07:59 |
|
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 16/09/2016 : 12:59:30
|
|
|
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 16/09/2016 : 15:00:10
|
ma sopratutto non è grigia. Wow! |
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 16/09/2016 : 17:30:13
|
Non vedo la foto pero' intuisco sia una S2000.
A parte l'assetto e lo scarico, ha su roba buona. Poi mi fai fare come unotetano ed ogni volta che vengo in Italia porto mezza valigia di pezzi...
Supporti irrigiditi del differenziale, half shaft spacers, upgrade del TCT ( http://www.s2ki.com/s2000/topic/1093355-ballade-timing-chain-tensioner-tct-install/ ), barra antirollio da 29mm davanti e via verso la felicita'.
|
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 17/09/2016 : 10:33:15
|
SPLENDIDA!!! |
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 17/09/2016 : 16:32:16
|
Bella ciabby!!!
Passo ogni giorno davanti ad una in vendita, bianca, a Chiasso. Proprio ma proprio tanta roba. |
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 17/09/2016 : 20:19:12
|
manca di coppia. Io avrei preso qualcosa di moderno, una di quelle ta turbo che non arrivi a seimila giri ma volendo ci traini due roulotte contemporaneamente. Magari col doppiafrizione che è velocissimo. |
|
|
|
Topic |
|