KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateING: è motorsport?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 14/11/2008 :  16:17:37  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
parliamo di ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing: motorsport o sport (davvero) minore?

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 14/11/2008 :  17:07:05  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Per me la questione è controversa.

Cioè, io ho sempre apprezzato maggiormente il sovra che viene fuori quando si cerca di spingere al limite, piuttosto che quello (peraltro sempre piacevole a farsi e vedersi) provocato a bella posta "fine a sè stesso".

Ciò non toglie che ci siano dei gran bei Manici che si dedicano a questa disciplina, anche se è un peccato che le classifiche vengano stilate in base a voti su palette come sulle piste da ballo quando normalmente nel Motorsport il Giudice Unico è il cronometro.

Forse non è motorsport come non lo sono i trackday.

Penso.

Go to Top of Page

Karter

1777 Posts

Posted - 14/11/2008 :  18:25:39  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
forza. avevo piacere a sentire il parere dei diretti interessati
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 14/11/2008 :  18:27:01  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Il ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing inteso quello coi guidici con le palettine è piu motorsport dei trackday ma molto meno del rally.

Andrebbe benissimo per riempire i buchi nei weekend di gara fra una categoria e l'altra,è OTTIMO per le fiere,non credo si in grado,almeno in Italia,di fare programma da solo,di dedicare cioè un solo weekend una pista (o di kartodromo) intera a questa disciplina. (che adoro)

Come già detto,il ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing è motorsport come il pattinaggio artistico è sport.

I miei 2 cents li ho lanciati,io mi schiero sul lato randagio della cosa.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 14/11/2008 :  18:30:00  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ho sempre pensata come mauri, se pattinaggio e ginnastica artistica sono sport, questo è motorsport. Dopo tutto è uno sport inteso come persone che competono per vincere qualcosa in una disciplina specifica, e motor lo è...ragionamento del cazzo mi sa.

Per me sì lo è.

Go to Top of Page

Karter

1777 Posts

Posted - 14/11/2008 :  18:36:36  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
per me, non lo è.
è un divertimento per chi lo pratica e uno spettacolo per chi vede da fuori. come diceva mauri, ottimo per le fiere, ottimo per altri scopi, ottimo per i video di youtube.

ma non motorsport.

è come sta il cross freestyle al cross vero.

ps. questo senza sminuire chi il ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing lo pratica e chi nelle "competizioni" ottiene risultati positivi.
Go to Top of Page

Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc

Italy
759 Posts

Posted - 14/11/2008 :  18:58:48  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oddio...motorsport, certo...ma pensando alle gare, come si svolgono, mi viene da ridere!

Se c'è una bella macchina o un bravo pilota, e questi nei momenti di pausa dalle competizioni o alle manifestazioni vuole dare un po di spettacolo-divertirsi-bruciare le gomme che gli occupano il box .. beh ben venga!!

Ma se devo vedere gente che spende mille mila euro per preparare macchine che poi non devono far altro che traversi, beh che spreco...

ah, la penso allo stesso modo per le gare d'accelerazione.

Edited by - Matt on 14/11/2008 18:59:36
Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 14/11/2008 :  19:19:39  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
Tre anni fa ho iniziato la mia esperinza nel ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing con le convinzioni ,comuni a molti membri del Kuaba, che fosse una roba da fiere, che ci fossero dei brasati a correre, che non fosse motorsport e che quindi, con la mia bella presunzione, fosse facile vincere.
Si, perchè Io pensavo di avere un po di idea.
In macchina ci sono sempre andato, sia su pista che su strada, su terra e su ghiaccio, guida pulita, sporca ecc.

Poi invece ho preso le mie belle mazzate e allora ho cominciato a pensare che forse non era così facile guidare certe macchine e che comunque di cose da imparare ce ne erano ancora tantissime.

Siccome in questi anni ho visto eccellenti pistaioli, rallysti, slalonisti ecc. fare delle grandissime figure di merda, sono arrivato alla conclusione che forse, degli sport motoristici che ho fatto, questo è per me quello più difficile e probabilmente più completo nella guida di un mezzo a ruote coperte.

Da qui la convinzione che sia motosport, anche perchè a parte un cronometro (che servirebbe peraltro a dimostrare un bel niente) ha tutto quello che sta in una normale competizione automobilistica.

In primis l'aspetto emotivo/psicologico, la qualità dei mezzi meccanici, la tecnica, la creatività, l'astuzia, la malizia, la strategia e lo spettacolo

L'unica cosa minore rispetto alle normali competizioni, è la paura di morire.

Non sono io a dire che in campo motoristico è lo sport che invece di essere in declino è in costante ascesa e che ultimamente per attirare pubblico i famosi sport motoristici maggiori chiamino proprio i ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateers

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 14/11/2008 :  19:24:46  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ZANZA

Non sono io a dire che in campo motoristico è lo sport che invece di essere in declino è in costante ascesa e che ultimamente per attirare pubblico i famosi sport motoristici maggiori chiamino proprio i ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateers

Pensi che andrà avanti sempre così, o credi che si tratti solo di una moda passeggera?

P.S. Nessuna polemica, o gufata, sia chiaro!
Go to Top of Page

Karter

1777 Posts

Posted - 14/11/2008 :  19:59:54  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Tre anni fa ho iniziato la mia esperinza nel ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing con le convinzioni ,comuni a molti membri del Kuaba, che fosse una roba da fiere, che ci fossero dei brasati a correre, che non fosse motorsport e che quindi, con la mia bella presunzione, fosse facile vincere.
Si, perchè Io pensavo di avere un po di idea.
In macchina ci sono sempre andato, sia su pista che su strada, su terra e su ghiaccio, guida pulita, sporca ecc.

Poi invece ho preso le mie belle mazzate e allora ho cominciato a pensare che forse non era così facile guidare certe macchine e che comunque di cose da imparare ce ne erano ancora tantissime.

Siccome in questi anni ho visto eccellenti pistaioli, rallysti, slalonisti ecc. fare delle grandissime figure di merda, sono arrivato alla conclusione che forse, degli sport motoristici che ho fatto, questo è per me quello più difficile e probabilmente più completo nella guida di un mezzo a ruote coperte.

Da qui la convinzione che sia motosport, anche perchè a parte un cronometro (che servirebbe peraltro a dimostrare un bel niente) ha tutto quello che sta in una normale competizione automobilistica.

In primis l'aspetto emotivo/psicologico, la qualità dei mezzi meccanici, la tecnica, la creatività, l'astuzia, la malizia, la strategia e lo spettacolo

L'unica cosa minore rispetto alle normali competizioni, è la paura di morire.

se metti stephan everts a fare le capriole all'indietro su una rampa penso sia normale che si trovi in difficoltà nei confronti di chi lo fa come attività principale...

nella pratica del ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing non si può riconoscere un'attività motoristica al pari della velocità o del rally... è un divertimento coi mezzi a motore.

dove hai corso negli anni passati, zanza?
Go to Top of Page

akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup

Italy
3126 Posts

Posted - 14/11/2008 :  20:07:06  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
NON E' MOTORSPORT ed è pure poco kuaba per i miei gusti...

Nel Motorsport i conti si regolano con il CRONOMETRO e l'obbiettivo è essere IL PIU' VELOCE POSSIBILE! PUNTO E BASTA

Chiamatelo come cazzo vi pare, amatelo finchè cazzo volete, fatene pure la vostra religione MA non chiamatelo MOTORSPORT!

Le palette con le corse non ci incastrano un cazzo, non è questione di manici o personaggi ma di FILOSOFIA alla bease delle CORSE!

E che cazzo.......

Non fatemi incazzare, è pur sempre il Kuaba

@ ZANZA:

La mia stima e simpatia nei tuoi confonti va al di là di ogni opinione... ma nel tuo post ci sono esempi veramente imbarazzantemente del CAZZO
Anche MR. 100mt Usaim Bolt se lo metti a fare lancio del peso magari non eccelle! Che cazzo vuole dire? Maddddaiiiiiiii!!!

...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 14/11/2008 :  20:24:01  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by akuma

NON E' MOTORSPORT ed è pure poco kuaba per i miei gusti...

Nel Motorsport i conti si regolano con il CRONOMETRO e l'obbiettivo è essere IL PIU' VELOCE POSSIBILE! PUNTO E BASTA

Chiamatelo come cazzo vi pare, amatelo finchè cazzo volete, fatene pure la vostra religione MA non chiamatelo MOTORSPORT!

Le palette con le corse non ci incastrano un cazzo, non è questione di manici o personaggi ma di FILOSOFIA alla bease delle CORSE!

E che cazzo.......

Non fatemi incazzare, è pur sempre il Kuaba

@ ZANZA:

La mia stima e simpatia nei tuoi confonti va al di là di ogni opinione... ma nel tuo post ci sono esempi veramente imbarazzantemente del CAZZO
Anche MR. 100mt Usaim Bolt se lo metti a fare lancio del peso magari non eccelle! Che cazzo vuole dire? Maddddaiiiiiiii!!!

lo sapevo che ti incazzavi, prova a mettere da parte i tuoi pregiudizi e magari ti si allargano le vedute.
Probabilmente parli senza saperne un cazzo, e qui sul Kuaba si è sempre detto che la cosa migliore è passare di la della griglia e parlare per esperienza enon per teoria.

Siccome questo passaggio IO l'ho fatto posso scrivere la MIA opinione, che confermo è quella di cui sopra.

Io non mi confronto certo con voi che correte il mondiale, l'europeo e avete budget , io dico solo che sono migliorato e adesso di come si guida una macchina ne so molto di più, e allora lo metto nel motorsport eccome eccome eccome, solo che lo so che da fastidio.

Con stima e amicizia immutata

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 14/11/2008 :  20:27:55  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote

O cazzo!
ma sei sobrio Zanzì?
Un comunista si è appropriato della tua tastiera?
Cioè siccome hai visto il D'Aste della situazione prendere palettine con numeri non buoni allora ----> il ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate è il motorsport PIU' DIFFICILE???
no.. giuro non capisco il nesso!
Quindi tu sulla BMW Proteam vincevi facile il mondiale indipendent???

poi pure la battuta (lo era vero?) sulla paura di morire non c'entrava veramente MA VERAMENTE un cazzo

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 14/11/2008 :  20:30:02  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by akuma

@ ZANZA:

questo esempio non centra un cazzo, io parlo di guidare una macchina che ha un volante 4 ruote 3 pedali un motore, che sia da rally da pista o da ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing
Io dico che una gara di rally o su pista o su ghiaccio la faccio senza fare troppe figure di merda, mentre non posso dire la stessa cosa per un pistaiolo o un rallysta.

Io ho corso in moto in velocità ma ho sempre avuto ben presente che i più completi su 2 ruote erano i crossisti

e parlo sempre di favelas del motorsport

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 14/11/2008 :  20:30:26  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Una osservazione: non perchè NON SIA FACILE vuol dire che automaticamente debba essere motorsport!O sbaglio?

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 14/11/2008 :  20:34:54  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

O cazzo!
ma sei sobrio Zanzì?
Un comunista si è appropriato della tua tastiera?
Cioè siccome hai visto il D'Aste della situazione prendere palettine con numeri non buoni allora ----> il ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate è il motorsport PIU' DIFFICILE???
no.. giuro non capisco il nesso!
Quindi tu sulla BMW Proteam vincevi facile il mondiale indipendent???
poi pure la battuta (lo era vero?) sulla paura di morire non c'entrava veramente MA VERAMENTE un cazzo

ma tu hai ben presente dovo corro io??

Ma di che mondiale parli?

d'aste? Pirro? ecc. sono arrivati belli presuntuosi quello si.

La morire e da leggersi farsi male ( fisicamente e macchinalmente)

Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 14/11/2008 :  20:38:25  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

Una osservazione: non perchè NON SIA FACILE vuol dire che automaticamente debba essere motorsport!O sbaglio?

motorsport perchè è una gara. senza cronometro ma GARA a 2, belli vicini, veloci e di traverso SEMPRE e si vince e si è contenti e si perde e si ci incazza come ugualissimamente a tutte le gare automobilistiche.

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 14/11/2008 :  20:43:33  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Zanza... prendi un D'Aste,dagli una macchina degna di questo nome,spiegagli che lo scopo è entrare già di traverso da un pò,entrare veloce,fare fumo e fare una traiettoria decente e vedrai che figure di merda non fa...

Io ho visto Coronel ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateare tanto per fare in pausa pranzo a Zandvoort... Non volermene eh,ma sia te che Simone che nonno Festival ne avete di crostini da mangiare...

Il difficile è togliersi l'istinto a fare quella curva il piu veloce possibile per un pistaiolo... ma ci si riesce,e il controllo della vettura ti rimane.

Non ti sarai fatto infinocchiare anche te con la storia "Tanti pistaioli sono arrivati qui ed hanno fatto figure di merda,qui bisogna azzerare i propri parametri,fare i nostri corsi e poi si può iniziare a fare il campionato,non conta un cazzo quanta esperienza in macchina hai" che mi sono sentito fare io quando ho tentato di portare due piloti e uno sponsor in quella specie di campionato...

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 14/11/2008 :  20:45:53  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Morpheus

Anche alla luce del fatto che tu abbia provato un po' di tutto, posso chiedere come mai secondo te è quello più completo?

Non sono d'accordo sulla paura di morire, però io ho effettivamente provato poco e sono un cancello.

Vi che qui si parla subito di mondiale ribadisco che per me è completo al MIO livello che è quello di chi inizia.

Completo perche se dovessi decidere di correre in macchina, Pista, rally, ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing che sia, inizierei a fare un bel corso di ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing perche lo ritengo quello che ti fa capire come funziona e reagisce una macchina, semplicemente per quello.

Siccome ho visto PILOTINI che pensavano di sapere tutto e che alla prima sbandata se la sono fatta sotto ( e magari giravano anche con dei bei tempi) attaccandosi hai freni o facendo manovre con lo sterzo che giusto alla Play le puoi fare, mi sono fatto questa idea.

Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 14/11/2008 :  20:51:06  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Zanza... prendi un D'Aste,dagli una macchina degna di questo nome,spiegagli che lo scopo è entrare già di traverso da un pò,entrare veloce,fare fumo e fare una traiettoria decente e vedrai che figure di merda non fa...

Io ho visto Coronel ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateare tanto per fare in pausa pranzo a Zandvoort... Non volermene eh,ma sia te che Simone che nonno Festival ne avete di crostini da mangiare...

Il difficile è togliersi l'istinto a fare quella curva il piu veloce possibile per un pistaiolo... ma ci si riesce,e il controllo della vettura ti rimane.

Non ti sarai fatto infinocchiare anche te con la storia "Tanti pistaioli sono arrivati qui ed hanno fatto figure di merda,qui bisogna azzerare i propri parametri,fare i nostri corsi e poi si può iniziare a fare il campionato,non conta un cazzo quanta esperienza in macchina hai" che mi sono sentito fare io quando ho tentato di portare due piloti e uno sponsor in quella specie di campionato...

ripeto e straripeto, non parlo ne di mondiale ne di europeo ne di un cazzo, ma vi rode proprio così tanto il culo da paragonare me, simone e il Festival a certe gente???

Ma pensate che mi sia bevuto il cervello?

Cazzo, siamo sul kuaba, per adesso si è forse un gradino sopra alla teoria, si contano sulle dita ( di una mano) quelli che qui dentro possono spingersi un po oltre e tra quelli, sia ben chiaro, non ci sono io

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 14/11/2008 :  20:52:38  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by eTiLiKo

motorsport perchè è una gara. senza cronometro ma GARA a 2, belli vicini, veloci e di traverso SEMPRE e si vince e si è contenti e si perde e si ci incazza come ugualissimamente a tutte le gare automobilistiche.

Aspetta... però quando uno perde nelle corse perde perchè ARRIVA DIETRO o perchè E' STATO PIU LENTO,non perchè un giudice si stava scaccolando e non ha guardato... I risultati nel Motosport,anche calcolando squalifiche e macchinate,se non c'è un qualche figlio di mignotta che piglia una mazzetta e si ferma o ti butta fuori sono INOPINABILI e INCONTESTABILI.

Altra cosa... quando uno perde nelle corse non minaccia di farsi brillare in mezzo alla gente a Varano e vuole sequestrare i registri di gara per fare denuncia di FURTO DI CAMPIONATO ai Carabinieri...

E' un'ambiente un pò particolare,lo sai anche te... i paddock non c'entrano un cazzo con quelli del Motorsport vero daaai...

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000