KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateING: è motorsport?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 14/11/2008 :  21:00:44  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:

ripeto e straripeto, non parlo ne di mondiale ne di europeo ne di un cazzo, ma vi rode proprio così tanto il culo da paragonare me, simone e il Festival a certe gente???

Ma pensate che mi sia bevuto il cervello?

Cazzo, siamo sul kuaba, per adesso si è forse un gradino sopra alla teoria, si contano sulle dita ( di una mano) quelli che qui dentro possono spingersi un po oltre e tra quelli, sia ben chiaro, non ci sono io

Assolutamente no,non mi tira il culo equiparare Te a D'Aste,tu ci hai speso Tempo,Soldi,Fatica. Se domattina alle 9 Tu e D'Aste con due macchine identiche vi trovate a Varano son sicuro che almeno fino a mezzogiorno ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateerai meglio Tu,ci giocherei 500€ (cioè,tutto quello che ho attualmente in banca ) senza grossi problemi,ma son sicuro anche che una sensibilità accumulata con dieci anni d'esperienza in pista e nei rally non si sostituisce con un solo campionato in cui fai DIECI passaggi se ti va bene in tutto il weekend.
Ti ho già fatto i complimenti anche dal vivo,sei diventato Molto Bravo,ti sei costruito un bel macchinino,ti sei costruito la tecnica e tutto quanto,ma mi starebbe TANTISSIMO sul cazzo che tu incominciassi a ragionare col culo e tirartela come certi personaggi che bazzicano in quel campionato li.

www.maurizioceresoli.it

Edited by - n/a on 14/11/2008 21:03:28
Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 14/11/2008 :  21:02:59  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

quote:
Originally posted by ZANZA

quote:
Originally posted by eTiLiKo

Una osservazione: non perchè NON SIA FACILE vuol dire che automaticamente debba essere motorsport!O sbaglio?

motorsport perchè è una gara. senza cronometro ma GARA a 2, belli vicini, veloci e di traverso SEMPRE e si vince e si è contenti e si perde e si ci incazza come ugualissimamente a tutte le gare automobilistiche.

Aspetta... però quando uno perde nelle corse perde perchè ARRIVA DIETRO o perchè E' STATO PIU LENTO,non perchè un giudice si stava scaccolando e non ha guardato... I risultati nel Motosport,anche calcolando squalifiche e macchinate,se non c'è un qualche figlio di mignotta che piglia una mazzetta e si ferma o ti butta fuori sono INOPINABILI e INCONTESTABILI.

Altra cosa... quando uno perde nelle corse non minaccia di farsi brillare in mezzo alla gente a Varano e vuole sequestrare i registri di gara per fare denuncia di FURTO DI CAMPIONATO ai Carabinieri...

E' un'ambiente un pò particolare,lo sai anche te... i paddock non c'entrano un cazzo con quelli del Motorsport vero daaai...

L'ultima parte te l'appoggio

C'è un regolamenteo e delle regole precise che magari se non le hai lette potresti darci un'occhiata, poi in base a queste regole ci si confronta con un avversario e due giudici ( che ti assicuro non si scaccolano) decidono chi vince e chi perde.

E poi a dire che è motorsport è la CSAI echeccazzo

Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 14/11/2008 :  21:04:40  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mello

Le gare di ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate e le gare di accelerazione richiedono piu' abilita' di quanto si creda,,ma sono le due facce della stessa medaglia..NON SONO MOTORSPORT.concordo con il citto.
NON SONO MOTORSPORT.
e poi egregio ZANZA,dopo aver visto la tua firma..bhe fossi stato quello sulla Lotus a fine turno ti avrei detto qualcosina di non piacevole...............

E cosa mi avresti detto?? che una 355 è uguale alla 360

Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 14/11/2008 :  21:10:51  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

ripeto e straripeto, non parlo ne di mondiale ne di europeo ne di un cazzo, ma vi rode proprio così tanto il culo da paragonare me, simone e il Festival a certe gente???

Ma pensate che mi sia bevuto il cervello?

Cazzo, siamo sul kuaba, per adesso si è forse un gradino sopra alla teoria, si contano sulle dita ( di una mano) quelli che qui dentro possono spingersi un po oltre e tra quelli, sia ben chiaro, non ci sono io

Assolutamente no,non mi tira il culo equiparare Te a D'Aste,tu ci hai speso Tempo,Soldi,Fatica. Se domattina alle 9 Tu e D'Aste con due macchine identiche vi trovate a Varano son sicuro che almeno fino a mezzogiorno ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateerai meglio Tu,ci giocherei 500€ (cioè,tutto quello che ho attualmente in banca ) senza grossi problemi,ma son sicuro anche che una sensibilità accumulata con dieci anni d'esperienza in pista e nei rally non si sostituisce con un solo campionato in cui fai DIECI passaggi se ti va bene in tutto il weekend.
Ti ho già fatto i complimenti anche dal vivo,sei diventato Molto Bravo,ti sei costruito un bel macchinino,ti sei costruito la tecnica e tutto quanto,ma mi starebbe TANTISSIMO sul cazzo che tu incominciassi a ragionare col culo e tirartela come certi personaggi che bazzicano in quel campionato li.

Mi fa piacere questa tua risposta e la condivido al 100%

Stai paragonando D'aste, uno che va in macchina da una vita, che va forte, che vince e che fa un mondiale da anni,che si allena e riallena, con me, che non mi alleno , faccio 10 gare che messe insieme durano neanche un'ora, che non ho esperienza, che la macchina me la faccio in casa tra la cena e il bacino di buonanotte ai bambini, e mi dici che per una mattinata sarei più forte io??

Cazzo iniziate a ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateare allora!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 14/11/2008 :  21:15:11  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Cazzo iniziate a ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateare allora!!

Cosa pensi,che domattina mi alzo alle 6 per l'anima del cazzo?

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 14/11/2008 :  21:20:22  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Spe Zanza,se tutti stan facendo paragoni con piloti affermati è perchè tu hai scritto che secondo te questo è lo sport motoristico più difficile e completo!

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 14/11/2008 :  21:30:07  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:

Spe Zanza,se tutti stan facendo paragoni con piloti affermati è perchè tu hai scritto che secondo te questo è lo sport motoristico più difficile e completo!

Leggi bene:

"questo è per me quello più difficile e probabilmente più completo nella guida di un mezzo a ruote coperte."

Quel "per me" non vuol dire per il mondo o per il mondiale o per te , vuol dire che lo è stato PER ME, e quindi essendo proprio io quel ME posso scriverlo tranquillamente

Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 14/11/2008 :  21:33:44  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:

quella storiella 355/360 me la portero' dietro ancora un po',ma come dico sempre 'il tempo mi dara' ragione'..ma a parte questo,io riconosco che ci vuole abilita' e bravura eh,mica no.Anche nel drag ci vuole abilita' ed esperienza per percorrere i 400 metri,ma non e' MOTORSPORT.
Poi sono convinto che l'egregio amico Paolo Andreucci potrebbe sparigliare nel ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate tranquillamente.cosa ne pensi?
ps=ti direi 'ue' amico project mu,se mi fai andar fuori pista me la ripaghi tu,ok?'

E che ne so io di Andreucci? Che venga a fare una gara e poi lo sapremo.

Per l'ultima frase........................ fai conto che invece è successo il contrario, cioè che quella elise me l'ha pagata proprio lui hahahahaahahahahahahah

e fuori pista c'è andato senza il mio aiuto

Go to Top of Page

akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup

Italy
3126 Posts

Posted - 14/11/2008 :  21:35:17  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Le gare di ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate e le gare di accelerazione richiedono piu' abilita' di quanto si creda,,ma sono le due facce della stessa medaglia..NON SONO MOTORSPORT.concordo con il citto.
NON SONO MOTORSPORT.
e poi egregio ZANZA,dopo aver visto la tua firma..bhe fossi stato quello sulla Lotus a fine turno ti avrei detto qualcosina di non piacevole...............

Quello sulla Lotus è il mitico Zanzino... è un fotomontaggio con Lui alla guida di entrambe!!!!!!

Hai una percentuale di cazzate per ogni post che fai imbarazzante

Usali quei batacchi... ma su di te... che per adesso sul Kuaba hai portato solo ilarità

...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 14/11/2008 :  21:36:55  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

Leggi bene:

"questo è per me quello più difficile e probabilmente più completo nella guida di un mezzo a ruote coperte."

Quel "per me" non vuol dire per il mondo o per il mondiale o per te , vuol dire che lo è stato PER ME, e quindi essendo proprio io quel ME posso scriverlo tranquillamente

Scusa eh... facciamo il gioco degli inversi...
Presupponendo che mi scuso,ma non conosco il tuo passato sportivo vero e propio... quindi ti escludo provvisoriamente dal discorso...
Escludiamo anche Emanuele Festival che se non sbaglio prima di iniziare a ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateare ha militato,con la stessa EMMETRE () E36 nell'ETCS e in vari campionati per un bel pò...

Prendi lo Sceriffo,diretto rivale del Festival che per 3 anni ha perso per un soffio il campionato,dagli una E90 e mettilo in griglia di partenza del WTCC a Brands Hatch.
Figa,per bene che vada lo trovano sul tetto in tribuna alla Druids,dove ci arriverà cappottando ancora dalla Paddock hill.

www.maurizioceresoli.it

Edited by - n/a on 14/11/2008 21:39:26
Go to Top of Page

akuma

Italy
3126 Posts

Posted - 14/11/2008 :  21:39:25  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
@ ZANZA:

Leggi bene il mio post Collione, non ho espresso pareri sul ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing o sulle capacità che richiede!

Ogni disciplina richiede talento e capacità specifiche, ci mancherebbe!

Ho detto che il Motorsport (o se preferisci GARE AUTOMOBILISTICHE) vengono "regolate" e decretano il vincitotre tramite un cronometro ed hanno alla base un concetto diverso, su questo non temo smentite

Sul resto non mi pronuncio, semplicemente per me non esiste, come il balletto, la ginnastica ritmica o il polo

Stò sereno ignorante a riguardo

Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 14/11/2008 :  21:43:59  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

Leggi bene:

Scusa eh... facciamo il gioco degli inversi...
Presupponendo che mi scuso,ma non conosco il tuo passato sportivo vero e propio... quindi ti escludo provvisoriamente dal discorso...
Escludiamo anche Emanuele Festival che se non sbaglio prima di iniziare a ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateare ha militato,con la stessa EMMETRE () E36 nell'ETCS e in vari campionati per un bel pò...

Prendi lo Sceriffo,diretto rivale del Festival che per 3 anni ha perso per un soffio il campionato,dagli una E90 e mettilo in griglia di partenza del WTCC a Brands Hatch.
Figa,per bene che vada lo trovano sul tetto in tribuna alla Druids,dove ci arriverà cappottando ancora dalla Paddock hill.

Ma cazzo Mauri mi parli sempre di wtcc!!! ma ne io ne Festival (che l'hai chiamato nonno ma è più giovane di me) ne sceriffo, saremmo in grade di fare neanche la partenza su una di quelle macchine!!!

Il paragone fallo se mai ad armi pari, prendi Taniguchi o come si chiamano sti cazzo di giapponesi che non ne conosco neanche uno e mettilo su una wtcc e poi facciamo il contrario, IO non so cosa succede ma magari è un po meglio di me

Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 14/11/2008 :  21:45:56  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by akuma

@ ZANZA:

Leggi bene il mio post Collione, non ho espresso pareri sul ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing o sulle capacità che richiede!

Ho detto che il Motorsport (o se preferisci GARE AUTOMOBILISTICHE) vengono "regolate" e decretano il vincitotre tramite un cronometro ed hanno alla base un concetto diverso, su questo non temo smentite

Sul resto non mi pronuncio, semplicemente per me non esiste, come il balletto, la ginnastica ritmica o il polo

che cazzo ne so la CSAI dice che lo è e io pure

"è più facile dividere l'atomo che togliere un pregiudizio" (A. Einstein)

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 14/11/2008 :  21:46:37  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Oooh han fatto brutta figura forte i giapponesi entrati nel WTCC nelle ultime 2 gare eh... forse era meglio che ci mettevamo su Te e Simone.

Cazzo,Festival è piu giovane di te? Dimostra 55 anni minimo!

Fattela na tinta cazzo,corri nel campionato GGGiovane per antonomasia.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

akuma

Italy
3126 Posts

Posted - 14/11/2008 :  21:49:49  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

@ ZANZA:

Già la CSAI...

Comunque, io ho risposto al topic, tutto quà!

Pensa che domenica ero a vedere gli interregionali di Enduro e in proporzione mi sono sentito più piccolo e merda in confronto a quei nomi sconosciuti di quando vedo Farfus o Giovanardi... tutto è relativo

Passo e chiudo... tanto dico cose che già sapete, è il brutto e il bello del Kuaba

Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 14/11/2008 :  21:50:51  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:

Oooh han fatto brutta figura forte i giapponesi entrati nel WTCC nelle ultime 2 gare eh... forse era meglio che ci mettevamo su Te e Simone.

Cazzo,Festival è piu giovane di te? Dimostra 55 anni minimo!

Fattela na tinta cazzo,corri nel campionato GGGiovane per antonomasia.

cazzo ha 2 anni meno di me ci sono rimasto malissimo, gli davo del Lei

Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 14/11/2008 :  21:57:03  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

@ ZANZA:

Già la CSAI...

Comunque, io ho risposto al topic, tutto quà!

Pensa che domenica ero a vedere gli interregionali di Enduro e in proporzione mi sono sentito più piccolo e merda in confronto a quei nomi sconosciuti di quando vedo Farfus o Giovanardi... tutto è relativo

Passo e chiudo... tanto dico cose che già sapete, è il brutto e il bello del Kuaba

A me ha fatto piacere discutere con te, sei una delle poche persone che so che mi dice quello che pensa, senza girarci intorno e senza "bon ton", lo sapevo già come la pensavi, ma è sempre un piacere discuterne sul Kuaba.

E vorrei sapere anche le opinioni degli altri

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 14/11/2008 :  22:02:43  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Mi sono informato.

Manabu orido ha corso a monza nel WTCC e si è sparato in sabbia alla parabolica quando era in una posizione in classifica in cui anche io mi sarei incazzato di essere.
Taniguchi c'era anche lui,non ha combinato niente di degno di nota.

Mi pare abbiano vinto qualcosa nel Formula D e nel D1 oltre che nel JGTC.

Non voglio giocare a chi cel'ha piu grosso,ma sti giappi mi sa che se li tiri fuori dai Best Motoring non sono tutta sta roba che vogliono fare credere i bimbiminkia jappofili.

www.maurizioceresoli.it

Edited by - n/a on 14/11/2008 22:05:18
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 14/11/2008 :  22:16:28  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Karter

ma non motorsport.

è come sta il cross freestyle al cross vero.

Se non ci fosse di mezzo un cronometro, quoterei quanto di cui sopra...

ma un cronometro c'e'... per cui, anche se con regole MOLTO particolari, e', in una certa misura, motorsport pure lui...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 14/11/2008 :  22:22:59  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Morpheus

quote:

quote:
Originally posted by Morpheus

Anche alla luce del fatto che tu abbia provato un po' di tutto, posso chiedere come mai secondo te è quello più completo?

Non sono d'accordo sulla paura di morire, però io ho effettivamente provato poco e sono un cancello.

Vi che qui si parla subito di mondiale ribadisco che per me è completo al MIO livello che è quello di chi inizia.

Completo perche se dovessi decidere di correre in macchina, Pista, rally, ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing che sia, inizierei a fare un bel corso di ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing perche lo ritengo quello che ti fa capire come funziona e reagisce una macchina, semplicemente per quello.

Siccome ho visto PILOTINI che pensavano di sapere tutto e che alla prima sbandata se la sono fatta sotto ( e magari giravano anche con dei bei tempi) attaccandosi hai freni o facendo manovre con lo sterzo che giusto alla Play le puoi fare, mi sono fatto questa idea.

Non mi sono neanche lontanamente di supporre qualcos'altro di diverso, ho solo chiesto perchè è più completo, perchè sono curioso visto che io, ancora meno del tuo livello, ho provato solo una cosa.

E hai solo detto che i pilotini si spaventano quando si intraversano, ma non capisco come si colleghi all'essere completo.
E' completo perchè bisogna saper gestire tutto della macchina?

Seriamente, io non ti ho attaccato, ho fatto una domanda.

dopo un passato da motociclista, e dopo un 15 anni senza guidare un qualcosa che mi facesse sorridere senza battute, decisi di comprarmi un'elise e di farla da pista, perchè, a quei tempi, dei trackday non ne conoscevo l'esistenza(nel senso che per farla da pista si intendeva andare in pista nelle giornate dove non c'erano gare, i trackday appunto)

E di pista ne ho fatta abbastanza e mi sembrava anche di saper guidare e di andare forte!!!

Poi ho cominciato, sempre con l'elise a fare il ferro di traverso e, visto che il pubblico gradiva e pensava che ero addirittura un fenomeno (pensa te) la cosa mi divertiva.

Poi ho saputo che era iniziato una specie di campionato dove bisognava andare di traverso e mi sono iscritto, e siccome pensavo di vincere, quando alla prima gara sono arrivato 12° su 15 ho capito che forse di cose che non sapevo su come si guida una macchina ce n'erano tante.

Il ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing ti insegna a capire come i pesi modificano l'assetto dell'auto e come gestirli. ti insegna a tenere aperto quando l'istinto ti direbbe il contrario, ti insegna a usare il sinistro, a gestire lo sterzo, a usare il leva o il blocco di ponte o il pendolo, la sbandata dinamica, tutte cose che non sapevo e non conoscevo.

A girare nei trackday si impara veramente poco, a fare i cretini su strada ancora meno, io posso dire che grazie al ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing ne so di più, e, se avessi continuato a fare track day sarei magari più veloce di 1 sec a giro ma avrei meno esperienza di adesso.

Ma questo vale sempre e solo per me, che però essendo l'unico che qui dentro fa GARE di ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing UFFICIALE CSAI (samuel) questa mia esperienza e inconfutabile

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000