KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 New cars are boring
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 06/06/2016 :  02:52:54  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

In ogni caso per me è finita. Gialla in vendita e per me sono ormai tutti mezzi di trasporto, senza arte né parte.
Fine dei giochi per il vostro affezionatissimo quasi-anta.
Quindi, secondo la mia firma, inizia il processo d'invecchiamento.

In fondo, non é che le nuove macchine siano "boring". Siamo noi che siamo "bored".

Ma perche'?

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 06/06/2016 :  08:24:26  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

io cerco di alleviare la mia depressione post 50 in officina

Quello è proprio un gran bel progetto. Sono contento per te, che ci metti le mani.
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 06/06/2016 :  08:37:06  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

Mettiamola cosi': non so se la nuova Civic Type R sia tanto cosi' PALLOSA da guidare rispetto alla vecchia EP3, sicuramente a parita' di mezzi e' piu' veloce.

In due brevi prove l'ho trovata eccitante: motore generoso, cambio veloce e avantreno preciso da una parte suscitano ammirazione per il lavoro svolto in Honda, dall'altra sono una sfida per riuscire a sfruttarla bene.
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 06/06/2016 :  09:48:38  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Leo, ma che cazzo dici?!

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 06/06/2016 :  14:22:09  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Leo, ma che cazzo dici?!

È che hanno vinto. Mi sono proprio rotto le palle. È del tutto scemata la voglia di "fare quattro curve".
Sbirri, ciclisti, traffico, hobby sempre più caro...è finita su.
Non so che vi diciate su facciobuchi, ma qui non è che vedo molti che ancora insistono.

Io ho mollato il colpo.

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 06/06/2016 :  15:41:48  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

quote:

Leo, ma che cazzo dici?!

Qua mi puzza.

Ti sei dato alla figa?

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 06/06/2016 :  16:50:17  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

quote:
Originally posted by Leo

quote:

Leo, ma che cazzo dici?!

Qua mi puzza.

Ti sei dato alla figa?

ma no, è che il Leo è un crepuscolare, ogni tot si immalinconisce e punta a vendere tutto. Poi per caso gli vien fuori una bella guidata o una pistata e gli passa.. è ciclico.

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 06/06/2016 :  16:52:11  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

quote:
Originally posted by Leo

quote:

Leo, ma che cazzo dici?!

Qua mi puzza.

Ti sei dato alla figa?

Con quella mai smesso, ma da un anno circa è sempre la stessa, si.
Incredibilmente però è la prima ad essere contraria alla vendita della gialla.

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 06/06/2016 :  17:24:26  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

ti fa contatto pure il gomito col ginocchio, scommetto, ve'?

Pensa a me, che son 4 anni che non Gweeedo più, poi leggo post come il tuo... 'Na cortellata!

Vatti a fare un turno al mommmelo', OSTIA!

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 06/06/2016 :  19:29:09  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah boh...io dopo un anno di astinenza stavo impazzendo.
Ho preso la Cicciona e sono rinato.

35k km all'anno su una Clio Light coi Recaro mi hanno rimesso in pace con il mondo.
Ora quando esco da lavoro e ho i coglioni girati, prendo e vado a spararmi una Maranello-Serramazzoni e mi rimetto in pace col mondo.

Se si vuole, si gweeedah ancora

E ho una Clio sovrappeso

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 06/06/2016 :  21:29:24  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo

35k km all'anno su una Clio Light coi Recaro mi hanno rimesso in pace con il mondo.

My throne, my Recaro.

Dai Leo non fare cosi'. La figa non vuole che tu la venda perche' altrimenti ti accaniresti su di lei che, giustamente, ogni tanto vuole una tregua. Tipo quando vai a farti i giri con la gialla. Tipo.

Poi e' roba tua e son decisioni tue. Se devi venderla per temi finanziari, che ne so' tipo aprire un negozio o altro ti capisco e ti supporto psicologicamente.

Se invece e' per noia, tienila. Non perde valore, anzi, e un girettino scacciapensieri puoi sempre farlo.

Se mi diventa difficile poter ciulare mica divento frocio. Al limite incremento le seghe, ma frocio no.

Rende l'idea?

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 07/06/2016 :  09:10:32  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote

Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 07/06/2016 :  12:59:58  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho appena sputtano 2000 euro di cerchi leggeri per Hexige.

Invecchiare mai

Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 08/06/2016 :  11:47:42  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Leo io divento babbo entro 1 mese e in casa abbiamo 3 auto con 2 posti secchi... (GT3,MX-5 e Smart), se non fosse per la SW aziendale saremmo PAZZI Quando ho avuto il GT3 fermo la moglie mi ha convinto a comprare la Mazdina perchè non mi poteva più vedere depresso...e aveva tutte le ragioni del mondo Piuttosto che mollare prenditi un mezzo unico che possa conciliare trasporto e passione, perchè magari hai talmente poche occasioni di usare la gialla che ti sembra di aver mollato. My two cents...

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 08/06/2016 :  14:31:41  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 08/06/2016 :  15:00:17  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bel colore

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 08/06/2016 :  15:18:26  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bravo Ranger...la sua cuginetta delle Pleiadi è la compagna di gioco preferita della mia Culona

E chi mi viene a dire che "NON VANNO UN CAZZO", ha problemi con l'IDEA.

Tanto alla fine Leo stava solo cercando mezza scusa per non dare via la gialla

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 08/06/2016 :  17:07:14  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
Domenica a Varano mi sono fermato solo quando ho sentito i pezzi di gomma picchiare contro i passaruota...

Sull'eta fisica possiamo fare ben poco ma quella mentale ce la diamo da soli.

Io a questo non posso e nemmeno voglio rinunciare.

Leo, accettati per quello che sei e tientela.

Esiste una differenza enorme tra averla e (magari) non usarla e non averla proprio....

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 08/06/2016 :  19:10:45  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote

(bellissima la gitì!)

Edited by - mc on 08/06/2016 19:11:36
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 08/06/2016 :  22:51:48  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The Lone Ranger®

Domenica a Varano mi sono fermato solo quando ho sentito i pezzi di gomma picchiare contro i passaruota...

Sull'eta fisica possiamo fare ben poco ma quella mentale ce la diamo da soli.

Io a questo non posso e nemmeno voglio rinunciare.

Leo, accettati per quello che sei e tientela.

Esiste una differenza enorme tra averla e (magari) non usarla e non averla proprio....

Vangelo, e se posso permettermi la GT gialla con le strissie e' belliffima e in foto non rende un cazzo (ce ne sono varie qui a SF e sono splendide dal vivo).

Leo, non smettere di giocare. MAI

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000