Author |
Topic |
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 21/10/2014 : 19:53:06
|
Siamo governati da delle teste di cazzo. |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 21/10/2014 : 20:33:02
|
quote: Originally posted by Mancio
Siamo governati da delle teste di cazzo.
la penso molto diversamente. la classe politica e imprenditoriale è solo lo specchio della società , e non si vede uscita. |
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 21/10/2014 : 21:07:58
|
quote: Originally posted by Zamp
assolutamente no porca t****altrimenti adesso avremmo un patrimonio storico del dopoguerra solamente di auto sportive e basta ma scherziamo la discriminante deve essere lo stato di conservazione. E basta per il resto sono tutte meritevoli
Quoto... Se un'auto è tenuta in maniera esemplare e dopo 20 anni è in condizioni perfette, che sia una Uno 45, o una BMW M3, dovrebbe avere gli stessi diritti. E come ho già scritto più di una volta, con lo slittamento di 10 anni, molte auto che magari erano tenute dai proprietari con la certezza del passaggio alle agevolazioni, adesso potrebbero fare una brutta fine. Nel migliore dei casi, chi non potesse permettersi di pagarne le tasse per ulteriori 10 anni, potrebbe finire per svenderle... |
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 22/10/2014 : 08:12:39
|
quote: Originally posted by Leo
la classe politica e imprenditoriale è solo lo specchio della società
Non è vero. La classe politica di oggi è completamente scollegata dalla società, è uno specchio deforme costruito a misura di talk show, di tweetter e di chiacchiere in genere. La gente d'Italia è un'altra cosa.
Concordo invece che non si vede uscita. |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 22/10/2014 : 12:19:40
|
quote: Originally posted by Umh
Non è vero. La classe politica di oggi è completamente scollegata dalla società, è uno specchio deforme costruito a misura di talk show, di tweetter e di chiacchiere in genere. La gente d'Italia è un'altra cosa.
Concordo invece che non si vede uscita.
Quotone amareggiato... |
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 22/10/2014 : 15:30:31
|
La gente d'Italia è un'altra cosa.
sará ma non li vedo in giro a lamentarsi, almeno si lamentano ma solo al bar. domenica c'é lo scudetto, in settimana la "céppions" e se qualcuno si lamenta c'é sempre pronta la schiera opposta che dá dei comunisti a chi manifesta, i comunisti invece danno dei fascisti a qualunque imprenditore ed ecco gli schieramenti belli separati, perfetti per chi vive di "divide et impera". e alle ultime elezioni nel mio comune ha votato meno di metá della gente, di che cazzo si lamentano allora, non hanno nemmeno il diritto di aprire bocca per lamentarsi che piove troppo per come la vedo io. |
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 22/10/2014 : 15:52:18
|
Solo auto o anche moto?
Le auto le ho vendute tutte e quindi cazzi vostri ma ho il VF1000FII Bol d'Or e il CBR900RR del 92 che mi spiacerebbe rottamarli |
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 22/10/2014 : 15:54:12
|
Ma per cosa vuoi che si voti? Per il partito unico Berlusconi-Renzi? O per le briciole? |
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 22/10/2014 : 15:58:55
|
La gente d'Italia è un'altra cosa.
sará ma non li vedo in giro a lamentarsi, almeno si lamentano ma solo al bar. domenica c'é lo scudetto, in settimana la "céppions" e se qualcuno si lamenta c'é sempre pronta la schiera opposta che dá dei comunisti a chi manifesta, i comunisti invece danno dei fascisti a qualunque imprenditore ed ecco gli schieramenti belli separati, perfetti per chi vive di "divide et impera". e alle ultime elezioni nel mio comune ha votato meno di metá della gente, di che cazzo si lamentano allora, non hanno nemmeno il diritto di aprire bocca per lamentarsi che piove troppo per come la vedo io.
C'è il problema,che riscontro anche su di me,di non sentirsi rappresentati. E la cosa peggiore è che ora ci lamentiamo delle "macchinette",tra qualche mese dell' iva al 25%. |
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 22/10/2014 : 18:06:30
|
Bergamo, ma sono famoso per essere astemio e uno che va piano in strada, quindi, ocio...
...e non bestemmia nemmeno!
Troviamoci tutti come le star all'EICMA (con successiva serata trasgressiva... appena Zamp va via) così mentre voi parlate di evasione fiscale, Simon guarda le fighe, il Mando adduce una scusa per non esserci, il Sindaco lavora, il Birretta viene tentato dal tassello e io compro la Sherco 2 tempi a iniezione, daaaaaiiiii!
Leo sei andato ad Andorra a fare due curvette? Daaaiii, prima che nevichi!
(in realtà ho postato solo perchè mi sembravate tutti troppo poco offtopic) |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 22/10/2014 : 19:34:42
|
quote: Originally posted by Peo
ancora no ziocan, purtroppo la gialla è ancora nel garage in italia, tra un mesetto circa vado a recuperarla. era già pronta e carica per partire ma all'ultimo momento mi hanno chiesto di trasportare un fottuto vaporetto e quindi...500. meglio così perché ho preso tanta di quella pioggia a montpellier, a quanto ho letto il giorno dopo si è inondata la città. Con l'elise e le 888 sarei morto in giro per la francia. posso accettare di morire anche in nepal, ma in francia no cazzo, ma proprio no. |
|
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 22/10/2014 : 19:45:58
|
Ma per cosa vuoi che si voti? Per il partito unico Berlusconi-Renzi? O per le briciole?
se non vuoi votare vai e lasci la scheda bianca! D'accordissimo con Leo, chi non ci va poi non può aprire bocca per nulla
|
|
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 22/10/2014 : 19:47:30
|
Bergamo, ma sono famoso per essere astemio e uno che va piano in strada, quindi, ocio...
Troviamoci tutti come le star all'EICMA (con successiva serata trasgressiva... appena Zamp va via) così mentre voi parlate di evasione fiscale, Simon guarda le fighe, il Mando adduce una scusa per non esserci, il Sindaco lavora, il Birretta viene tentato dal tassello e io compro la Sherco 2 tempi a iniezione, daaaaaiiiii!
(in realtà ho postato solo perchè mi sembravate tutti troppo poco offtopic)
Io dovrei andarci venerdi 7 verso sera con i 3 di Finale, ti aiuto a comprare la Sherco!
|
|
|
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
Posted - 22/10/2014 : 22:31:14
|
(in realtà ho postato solo perchè mi sembravate tutti troppo poco offtopic)
Daaai! Ci sono
|
simodibi[chiocciola]gmail.com |
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 23/10/2014 : 09:50:37
|
quote: Originally posted by Sindaco106
Ma per cosa vuoi che si voti? Per il partito unico Berlusconi-Renzi? O per le briciole?
se non vuoi votare vai e lasci la scheda bianca! D'accordissimo con Leo, chi non ci va poi non può aprire bocca per nulla
Io vado a votare e mi lamento comunque e non mi sento diverso di chi non va a votare e si lamenta comunque.
Ha ragione mr.magoo: si è rotto il legame voto-fiducia-rappresentatività.
Ma 'sta vecchia storia che solo chi vota ha diritto di lamentarsi non fa parte del bagaglio retorico comunista? O sbaglio?
|
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 23/10/2014 : 10:28:53
|
Io vado a votare e mi lamento comunque e non mi sento diverso di chi non va a votare e si lamenta comunque.
Ha ragione mr.magoo: si è rotto il legame voto-fiducia-rappresentatività.
Ma 'sta vecchia storia che solo chi vota ha diritto di lamentarsi non fa parte del bagaglio retorico comunista? O sbaglio?
mah, io invece mi sento molto diverso da chi non vota!
|
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 23/10/2014 : 10:35:24
|
Io dovrei andarci venerdi 7 verso sera con i 3 di Finale, ti aiuto a comprare la Sherco!
Tze.... non essere ugti. Venerdì sera c'è una luceccecante, io i pollllsini soppra li metto nei giorni in cui c'è labbarbara.
Venerdì, se riuscirai a districarti tra la folla, troverai un sacco di moto col cartellino VENDUTA SIG. SUPERI (ma comprale pure tutte anche tu, perchè tanto io mi faccio tentare, ma oramai sono Hondista e Hondista rimarrò ).
P.S.: non mi trovi affatto d'accordo sulla scheda bianca... ci vogliono bestemmie oppure simboli e frasi che violano la dodicesima disposizione transitoria. Se *diolupo* passasse la soglia di sbarramento alla camera, allora sì che le cose potrebbero cambiare. |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 23/10/2014 : 12:19:24
|
Oh no, venerdì avrò la febbre! |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 23/10/2014 : 13:15:19
|
ancora no ziocan, purtroppo la gialla è ancora nel garage in italia, tra un mesetto circa vado a recuperarla. era già pronta e carica per partire ma all'ultimo momento mi hanno chiesto di trasportare un fottuto vaporetto e quindi...500. .
te la porto giù io, ho un amico dalle parti di Girona che vedrei volentieri |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 23/10/2014 : 20:14:19
|
strade of the holy mother in zona Girona - sottoscrivo. |
|