Author |
Topic |
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 23/10/2014 : 20:21:48
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
quote: Originally posted by Leo
ancora no ziocan, purtroppo la gialla è ancora nel garage in italia, tra un mesetto circa vado a recuperarla. era già pronta e carica per partire ma all'ultimo momento mi hanno chiesto di trasportare un fottuto vaporetto e quindi...500. .
te la porto giù io, ho un amico dalle parti di Girona che vedrei volentieri
non serve nemmeno che tu faccia foto allora, basteranno quelle della polizia. comunque ho deciso di rischiare con lo schettino di turno: http://www.gnv.it/it/ imbarchi la macchina, ti ubriachi al bar, vai a nanna e ti svegli a barcellona. molto pratico. |
|
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 24/10/2014 : 12:09:17
|
quote: Originally posted by Umh
la classe politica e imprenditoriale è solo lo specchio della società
Non è vero. La classe politica di oggi è completamente scollegata dalla società, è uno specchio deforme costruito a misura di talk show, di tweetter e di chiacchiere in genere. La gente d'Italia è un'altra cosa.
Concordo invece che non si vede uscita.
Concordo al 100%. NON e' colpa nostra... anche se non perdono una occasione per farci credere il contrario. |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 24/10/2014 : 12:11:34
|
quote: Originally posted by Umh
la classe politica e imprenditoriale è solo lo specchio della società
La gente d'Italia è un'altra cosa.
Concordo invece che non si vede uscita.
sará ma non li vedo in giro a lamentarsi, almeno si lamentano ma solo al bar. domenica c'é lo scudetto, in settimana la "céppions" e se qualcuno si lamenta c'é sempre pronta la schiera opposta che dá dei comunisti a chi manifesta, i comunisti invece danno dei fascisti a qualunque imprenditore ed ecco gli schieramenti belli separati, perfetti per chi vive di "divide et impera". e alle ultime elezioni nel mio comune ha votato meno di metá della gente, di che cazzo si lamentano allora, non hanno nemmeno il diritto di aprire bocca per lamentarsi che piove troppo per come la vedo io.
Magari la gente ha proprio capito che e' solo un "divide et impera", e che quindi votare per qualche bella faccia che dice belle parole messa li' dalla stessa sottostante dittatura non serve ad una sega? |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 24/10/2014 : 17:47:16
|
Io dico scie chimiche.
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 24/10/2014 : 17:51:59
|
...posso accettare di morire anche in nepal, ma in francia no cazzo, ma proprio no.
Esattamente quello che dissi quando quel testa di merda rEllista francesce mi buttò fuori strada al turinì.
A proposito di francesi dimmerda, ma una Scorpa T-Ride? |
Serpenti si nasce...
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 24/10/2014 : 23:04:36
|
quote: Originally posted by Peo
Io dico scie chimiche.
Scii kimiki!!!!! |
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 28/10/2014 : 16:46:03
|
quote:
Se dovessi incontrare Borgomeo di repubblica per strada per strada giuro che mi piglierei una denuncia
90 minuti di applausi e non solo per quell'articolo
Oltretutto bisogna notare la GENIALE idea di lanciare la notizia in occasione del Salone di Padova, che guardacaso quest'anno aveva millemila case ufficiali presenti e ha fatto 80.000 visitatori. Non penso che fossero tutti lì a comprarsi un 2,7 RS a mezzo milione di euro, ma anzi...molto sono entrati nel mondo delle storiche grazie alle auto più giovani e abbordabili. Certo che sperare nella reazione dell'ASI è proprio una roba triste, ma mi fa altrettanto ridere il fatto che potenzialmente nel 2015 la CSAI farà correre delle auto nel campionato autostoriche che quasi quasi storiche non lo sono più |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
|
Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc
Italy
759 Posts |
Posted - 02/11/2014 : 14:43:35
|
Io spero si tratti solo di terrorismo mediatico!
Sarà bello stare a guardare cosa succede alle quotazioni su autoscout.... |
|
|
|
Topic |
|