Author |
Topic |
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 21/02/2014 : 19:15:59
|
quote: Originally posted by federx
cosa è jlr?
Jaguar Land Rover |
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 22/02/2014 : 09:44:08
|
quote: Originally posted by birillo
Sottoscrivo tutto! Gli articoli italiani erano pietosi, e in peggioramento. Ma quelli inglesi valevano il prezzo da soli.
S'el custa comprare i cocci? Ci mettiamo a fare i giornalisti?
Custa mica poco avere l'esclusiva del marchio EVO per l'Italia, ed in ogni caso ce l'ha la Mondadori fino a novembre 2014. in ogni caso parliamone, che qualche notizia dall'interno ce l'ho |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
Zamp
Il Moralizzatore
Bhutan
476 Posts |
Posted - 23/02/2014 : 17:47:22
|
Ragazzi, dai su, fate i bravi, non parlate di cose di cui non avete la minima cognizione di causa... Per un anno di stampa, senza parlare dei soldi che dovete dare alla dennis per la licenza, non bastano 200.000 euro... e non avete ancora pagato nessuno per lavorarci dentro. Tant'è che i soliti millantatori che sono anni che millantano che se lo comprano e lo fanno, non l'hanno ancora fatto. bla bla bla |
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 07/03/2014 : 17:37:55
|
Zamp fai uno squillo a Max Tosti |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
Zamp
Il Moralizzatore
Bhutan
476 Posts |
Posted - 08/03/2014 : 14:10:35
|
Il problema è che nessuno coi soldi veri si metterebbe a farlo oggi, in Italia! Si tratterebbe di un investimento a perdere, senza possibilità alcuna di andarci in pari, figuriamoci di guadagnare. Per un prodotto così di nicchia, in Italia, l'unica è andare in digitale. Forse localizzando il loro magazine digitale in italiano, e andando a chiedere la pubblicità alle aziende e/o importatori italiani, si potrebbe stare in piedi. Ma che gusto ci sarebbe? Il futuro della carta per me è nerissimo... |
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 08/03/2014 : 14:18:23
|
quote: Originally posted by Zamp
Il futuro della carta per me è nerissimo...
Concordo... un tempo acquistavo Motosprint ogni settimana, Motocross/Automobilismo/4ruote tutti i mesi.... Da diversi anni acquisto zero, perche' ormai e' TUTTO sulla rete... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 10/03/2014 : 09:29:23
|
quote:
Concordo al 500%... |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 10/03/2014 : 11:13:32
|
quote: Originally posted by Huhi
quote:
Concordo al 500%...
non mi sembra ci sia da meravigliarsi, o avere timori. colossi come blockbuster sono defunti perché non hanno saputo stare al passo con i tempi che cambiano, nelle piccole città sono del tutto scomparsi i negozi di musica, iniziano a sparire anche le librerie (per quanto leggiamo noi poi...Hoepli vi ricorda nulla?) in italia è ancora peggio, c'è storicamente un grosso astio tra i media tradizionali e La Rete. Negli anni '90 internet veniva dipinta come un luogo per pedofili, dove si poteva imparare a costruire bombe (come su qualunque libro di chimica), che travia i giovani così tanto da portarli al suicidio (e va ancora avanti), non pensate di comprare online perché ti trufferanno la carta di credito e il tuo conto in banca. da noi si parla di webtax, il genio di debenedetti invocava a gran voce una tassa sulle adsl casalinghe per salvaguardare la stampa (nonostante i millioni di euro già regalati da noi), gli amici del pdl tuonano contro l'anonimato online (come se esistesse il vero anonimato in rete poi) e si chiede il diritto all'oblio così che sul web si possa "cancellare" la loro sporca storia.
in uk ad esempio il pil generato da aziende digitali ha superato il 10% del totale. da noi non arriva nemmeno al 2%. e siamo nel 2014. e quando facevo ingegneria informatica all'università l'accesso al web era limitato per un'ora a settimana. a settimana. però non si contano le ore sprecate a studiare i decadimenti radioattivi, le coglionate di microeconomia oppure le megapugnette degli sviluppi di mclaurin, tutta roba che mi è stata utilissima per cercare lavoro. |
|
|
|
Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1664 Posts |
Posted - 10/03/2014 : 13:34:48
|
e ancora: Il settore editoriale è ancora in gran parte dominato dalla totale assenza di meritocrazia. Gente over 30 che lavora gratis leccando il culo ai "baroni", sperando di entrare in redazione. Oltre che l'arcinoto braccio di ferro tra pubblicità e libertà di espressione. |
|
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 10/03/2014 : 16:23:42
|
La Stampa è SOLO un mezzo di informazione, Internet è ANCHE un mezzo di informazione. Quale sarebbe la novità di una stampa in difficoltà ora che internet c'è anche sulla lavatrice?
Dieci anni fa si poteva solo supporre; anzi nel 2004 chi avrebbe scommesso su un internet così pervasivo come quello che abbiamo oggi, e chissà tra dieci anni dove arriveremo.
E come al solito il nostro è il paese del protezionismo, della conservazione del vecchio piuttosto che dello slancio verso il nuovo. E' la mentalità italiana, dura a morire.
|
|
|
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 11/03/2014 : 22:38:36
|
quote: Originally posted by Fuoco
Arrivato il numero di Marzo, dovrebbe essere l' ultimo
Anche a me, insieme al mio bel tagliandino, con su scritto che ci sono ancora 10 numeri da ricevere... MORTACCI LORO! |
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 13/03/2014 : 11:51:34
|
Edito da ACI-Mondadori di sicuro, poi non si sa |
|
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 13/03/2014 : 12:57:02
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
Edito da ACI-Mondadori di sicuro, poi non si sa
Allora c'è ancora speranza... io prendevo sia UK che ITA e mi piacevano molto entrambi |
Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM NH 300 India Alpha Mike Victor Lima. http://www.panoramio.com/user/1364825 Messaggio Pubblicitario http://www.preparazioni-effegi.it/.
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 14/03/2014 : 13:28:49
|
Allora c'è ancora speranza... io prendevo sia UK che ITA e mi piacevano molto entrambi
Non c'è nessuna speranza, c'è una società che non esiste più ed una casa editrice che ha i diritti per l'Italia fino a novembre e che magari li userà in qualche modo, tutto qua |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 14/03/2014 : 14:58:43
|
Finirà come quando si era passati da Booster a Mondadori... Perlomeno spero! |
|
|
Zamp
Il Moralizzatore
Bhutan
476 Posts |
Posted - 14/03/2014 : 18:52:52
|
quote: Originally posted by AndySax17
Finirà come quando si era passati da Booster a Mondadori... Perlomeno spero!
Ma non scherziamo..... |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 15/03/2014 : 01:47:31
|
quote: Originally posted by Zamp
quote: Originally posted by AndySax17
Finirà come quando si era passati da Booster a Mondadori... Perlomeno spero!
Ma non scherziamo.....
Parlo da abbonato storico e sinceramente non è che mi piaccia molto scherzare su certe cose. Specificato questo, dici che proprio a nessunissimo potrebbe interessare il futuro di EVO? A me può anche andare bene che la storia finisca qui, basta che mi restituiscano i soldi...
E comunque andrà a finire, complimentissimi per la serietà... Con l'abbonamento in scadenza, che senso aveva mandare i solleciti per il rinnovo, se probabilmnete già sapevano che non ci sarebbe stato un futuro, per quella rivista!? |
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 15/03/2014 : 22:53:12
|
per una rivista che muore un'altra che nasce: sono in Italia e mi è capitato tra le mani la pubblicità di questo COSO
|
|
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 16/03/2014 : 10:12:07
|
Papa Francesco tira di brutto cuscì!!! |
------Bye, eTiLiKo------ |