Author |
Topic |
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 13/02/2014 : 13:38:25
|
Cacchio... Se aggiungi Metcalfe che lascia EVO UK per andare in JLR... Mah. |
|
|
|
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
Posted - 13/02/2014 : 13:48:02
|
che tristezza!! si fa il Kuaba magazine ora? |
|
|
|
Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1664 Posts |
Posted - 13/02/2014 : 17:01:00
|
Un giornale marchetta (perché così era diventato, ormai) in meno. Da Mondadori e Aci insieme, non è che puoi aspettarti molto di più. |
|
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 13/02/2014 : 18:27:05
|
un po spiace,anche se erano anni che non lo compravo con regolarità. L'estero è l'unica via... |
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 15/02/2014 : 08:17:03
|
quote: Originally posted by mr.magoo87
un po spiace,anche se erano anni che non lo compravo con regolarità. L'estero è l'unica via...
Vero, gli articoli italiani spesso e volentieri non erano il massimo. Principalmente, credo, EVO era comprato per quelli inglesi. Ho provato a prendere EVO UK ma il loro inglese scritto non é facile e la lettura diventa complessa. Io sono dispiaciuto, nel panorama delle riviste era rimasto il mio unico acquisto insieme a qualche numero di autotecnica. |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
|
|
birillo
Taxi Driver
Italy
723 Posts |
Posted - 15/02/2014 : 11:04:43
|
quote: Originally posted by Finnico
un po spiace,anche se erano anni che non lo compravo con regolarità. L'estero è l'unica via...
Vero, gli articoli italiani spesso e volentieri non erano il massimo. Principalmente, credo, EVO era comprato per quelli inglesi. Ho provato a prendere EVO UK ma il loro inglese scritto non é facile e la lettura diventa complessa. Io sono dispiaciuto, nel panorama delle riviste era rimasto il mio unico acquisto insieme a qualche numero di autotecnica.
Sottoscrivo tutto! Gli articoli italiani erano pietosi, e in peggioramento. Ma quelli inglesi valevano il prezzo da soli.
S'el custa comprare i cocci? Ci mettiamo a fare i giornalisti?
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 15/02/2014 : 12:02:59
|
quote: Originally posted by birillo
Vero, gli articoli italiani spesso e volentieri non erano il massimo. Principalmente, credo, EVO era comprato per quelli inglesi. Ho provato a prendere EVO UK ma il loro inglese scritto non é facile e la lettura diventa complessa. Io sono dispiaciuto, nel panorama delle riviste era rimasto il mio unico acquisto insieme a qualche numero di autotecnica.
Sottoscrivo tutto! Gli articoli italiani erano pietosi, e in peggioramento. Ma quelli inglesi valevano il prezzo da soli.
Custa zero, anzi, fai dei soldi. Basta far passare la testata per organo di partito o indirizzarlo ad una minoranza, stampi copie che non andranno mai vendute e lo stato ti darà anche dei soldi... http://www.ilpost.it/2014/01/10/contributi-editoria-giornali/
Straaano l'avvenire in testa, ciellini di merda.
|
|
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 15/02/2014 : 17:31:27
|
Da dove cominciamo? |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
|
|
Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1664 Posts |
Posted - 15/02/2014 : 18:21:11
|
Da dove cominciamo?
io son giornalista davvero (anche se ogni volta che mi trovo ad aver a che fare con quell'ambiente mi vien voglia di restituire il tesserino) |
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 15/02/2014 : 19:42:20
|
Da dove cominciamo?
Fondiamo il partito del Kuaba... |
|
|
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
Posted - 16/02/2014 : 15:03:15
|
quote: Originally posted by Leo
quote: Originally posted by birillo
Custa zero, anzi, fai dei soldi. Basta far passare la testata per organo di partito o indirizzarlo ad una minoranza, stampi copie che non andranno mai vendute e lo stato ti darà anche dei soldi... http://www.ilpost.it/2014/01/10/contributi-editoria-giornali/
Straaano l'avvenire in testa, ciellini di merda.
ora mi spiego il perchè del giornale ORTO IN TERRAZZO!! non me ne riuscivo a fare un ragione |
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 17/02/2014 : 11:35:10
|
quote:
io son giornalista davvero (anche se ogni volta che mi trovo ad aver a che fare con quell'ambiente mi vien voglia di restituire il tesserino)
Collega |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 18/02/2014 : 18:26:22
|
cosa è jlr? |
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 18/02/2014 : 18:52:26
|
quote: Originally posted by federx
cosa è jlr?
auto indiane |
|
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 19/02/2014 : 00:34:38
|
La defezione di Metcalfe per me che leggo solo evo uk da 7 anni è la notizia più triste nel panorama evo dal 2002.. (ciao Edo).. |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 19/02/2014 : 01:43:48
|
Ovviamente io voglio la sezione "L'inviato dagli USA".
Almeno 2 articoli al mese li garantisco. |
|
|
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 21/02/2014 : 16:25:25
|
Bene, e chi aveva ancora 7 numeri di abbonamento da prendere? Rimborsano? HD, un articolo lo devi fare assolutamente sulla mia Police Interceptor |
Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM NH 300 India Alpha Mike Victor Lima. http://www.panoramio.com/user/1364825 Messaggio Pubblicitario http://www.preparazioni-effegi.it/.
|
|
|
Topic |
|