Author |
Topic |
Zamp
Il Moralizzatore
Bhutan
476 Posts |
Posted - 16/03/2014 : 11:34:27
|
Non stiamo parlando di una storia d'amore, ma di un meccanismo per far soldi. Se EVO in Italia non produce un utile, è molto difficile che possa interessare a qualcuno. Che poi piaccia a tutti da leggere, è indiscusso, io non sto discutendo sulla bontà del giornale, ci mancherebbe altro. Ma in Italia non ci sono le premesse per farlo in maniera redditizia. Lo scenario potrebbe anche essere che arriva il solito gruppo di "veri appassionati - ci pensiamo noi - noi si che amiamo le macchine mica come quei cialtroni che lo facevano prima - da domani vedrete", che fa 5 numeri e poi deve chiudere perchè ha finito i soldi. A leggere i commenti su facebook del gruppo EVO qualcosa, c'era da avere i brividi, tutti bravi a criticare da "dietro la rete", a dire che le foto fanno cagare quando poi tu hai un sito chiaramente *professionale* e non hai nemmeno uno straccio di partita IVA in homepage. Un conto è fare le foto fighe per scazzo un pomeriggio in autodromo, un conto è uscire quel giorno li anche se piove, senza sapere dove andare e portare a casa il servizio. va beh questo non c'entra un cazzo, problemi miei |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 16/03/2014 : 15:07:03
|
Allora amen, vorrà dire che mi rileggerò qualche articolo, se mi verrà voglia...
Da abbonato però, ribadisco quanto detto prima. Mi auguro che si facciano vivi al più presto, per scusarsi e ridarmi i soldi! |
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 17/03/2014 : 17:27:48
|
quote: Originally posted by AndySax17
Allora amen, vorrà dire che mi rileggerò qualche articolo, se mi verrà voglia...
Da abbonato però, ribadisco quanto detto prima. Mi auguro che si facciano vivi al più presto, per scusarsi e ridarmi i soldi!
Puoi provare a scrivere alla Mondadori, ma non vorrei te lo convertissero in 12 mesi di Donna Moderna |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 17/03/2014 : 18:32:06
|
quote: Originally posted by Huhi
quote: Originally posted by AndySax17
Da abbonato però, ribadisco quanto detto prima. Mi auguro che si facciano vivi al più presto, per scusarsi e ridarmi i soldi!
Puoi provare a scrivere alla Mondadori, ma non vorrei te lo convertissero in 12 mesi di Donna Moderna
O in qualcosa di peggio........ |
|
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 28/04/2014 : 17:08:35
|
Arrivato EVO UK in condizioni pietose, domani vado all' ufficio postale e faccio inculare il portalettere da 2 negri comunisti. Qualcuno di voi sa se la versione digitale si vede anche su pc o è solo per Ipad? |
Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM NH 300 India Alpha Mike Victor Lima. http://www.panoramio.com/user/1364825 Messaggio Pubblicitario http://www.preparazioni-effegi.it/.
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 07/05/2014 : 19:38:57
|
quote: Originally posted by Huhi
Io in giro ho trovato questo link ma non ho ancora capito come cavolo funziona 'sta storia...
http://www.pdf-magazines.net/tags/Evo/
Funziona come un qualsiasi file scaricato da un torrent |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 15/05/2014 : 00:36:26
|
Che serietà.......
quote: Il nuovo numero di PANORAMA DIGITALE è disponibile!
Gentile SASSU ANDREA, L'ultimo numero di PANORAMA DIGITALE (Nr. 21 - 19 Mag 2014 ) è ora disponibile
Tutto questo, solo dopo che IO gli ho scritto, per chiedere info sul mio abbonamento ad EVO, dato che non si erano mai degnati di una mail per spiegare cos'era successo.
COMPLIMENTI! |
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 15/05/2014 : 11:14:48
|
Io non è che lo andrei a dire troppo in giro che sei abbonato a panorama digitale
Anche perché così a naso se lo hanno fatto probabilmente in qualche riga delle condizioni di abbonamento c'è scritto che possono modificare quello che vogliono senza problemi. |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 15/05/2014 : 12:02:41
|
quote: Originally posted by Arka
Io non è che lo andrei a dire troppo in giro che sei abbonato a panorama digitale
Anche perché così a naso se lo hanno fatto probabilmente in qualche riga delle condizioni di abbonamento c'è scritto che possono modificare quello che vogliono senza problemi.
Probabilmente c'è scritto per davvero....... |
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 19/05/2014 : 10:02:18
|
Chi ha voglia di continuare a spendere soldi per una rivista cartacea presto ricomincerà a metter mano al portafogli |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 19/05/2014 : 13:57:20
|
agrande notizia |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
|
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 24/05/2014 : 04:59:11
|
quote: Originally posted by Fuoco
Arrivato oggi Panorama
Idem...
Gli ho già scritto che rivoglio i soldi indietro e che non m'interessa né quella, né nessun'altra rivista. |
|
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 26/05/2014 : 15:52:48
|
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 26/05/2014 : 20:37:04
|
Risposta!? |
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 27/05/2014 : 09:39:56
|
ahahah Leo, hai centrato il punto. E' quello che sto cercando di far capire all'Andy da un po'. |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 27/05/2014 : 13:57:00
|
quote: Originally posted by Arka
ahahah Leo, hai centrato il punto. E' quello che sto cercando di far capire all'Andy da un po'.
Eh no Arka, tu la fai troppo facile... I signorotti, l'altro giorno, mi hanno spedito la versione cartacea a casa, con una bella letterina d'accompagnamente che cito testualmente:
quote: Gentile Andrea, con il numerio di Marzo, Evo ha sospeso le pubblicazioni. Così abbiamo pensato di fare cosa gradita inviandoti in sostituzione di ogni copia di Evo, 4 copie di Panorama.
(seguono righe e righe di autoincensazione sulla rivista, che vi risparmio)
Siamo sicuri che gradirai la nostra iniziativa e apprezzerai la lettura di Panorama. In caso contrario, ti basterà contattare il nostro servizio abbonamenti (...) per concordare una diversa soluzione.
Allora, premettendo che sono passati almeno 3 mesi, da quando hanno deciso di sospendere le pubblicazioni di Evo (e che, nel frattempo, mi hanno invitato a rinnovare l'abbonamento per un altro anno ), già da una decina di giorni buoni, prima quindi che mi arrivasse 'sta roba, gli avevo chiaramente scritto, via mail, che non me ne frega nulla di altre riviste e che rivoglio i miei soldi indietro.
Quindi gli dò un altro giorno, per farmi sapere cosa fare per riavere i soldi, altrimenti domani li chiamo al telefono, così vediamo di capirci...............
|
|
|
Topic |
|