KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 fine del cinema, FREE BEER INSIDE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Zamp
Il Moralizzatore

Bhutan
476 Posts

Posted - 16/03/2014 :  11:34:27  Show Profile  Visit Zamp's Homepage  Reply with Quote
Non stiamo parlando di una storia d'amore, ma di un meccanismo per far soldi. Se EVO in Italia non produce un utile, è molto difficile che possa interessare a qualcuno. Che poi piaccia a tutti da leggere, è indiscusso, io non sto discutendo sulla bontà del giornale, ci mancherebbe altro. Ma in Italia non ci sono le premesse per farlo in maniera redditizia. Lo scenario potrebbe anche essere che arriva il solito gruppo di "veri appassionati - ci pensiamo noi - noi si che amiamo le macchine mica come quei cialtroni che lo facevano prima - da domani vedrete", che fa 5 numeri e poi deve chiudere perchè ha finito i soldi.
A leggere i commenti su facebook del gruppo EVO qualcosa, c'era da avere i brividi, tutti bravi a criticare da "dietro la rete", a dire che le foto fanno cagare quando poi tu hai un sito chiaramente *professionale* e non hai nemmeno uno straccio di partita IVA in homepage. Un conto è fare le foto fighe per scazzo un pomeriggio in autodromo, un conto è uscire quel giorno li anche se piove, senza sapere dove andare e portare a casa il servizio. va beh questo non c'entra un cazzo, problemi miei
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 16/03/2014 :  15:07:03  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora amen, vorrà dire che mi rileggerò qualche articolo, se mi verrà voglia...

Da abbonato però, ribadisco quanto detto prima. Mi auguro che si facciano vivi al più presto, per scusarsi e ridarmi i soldi!
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 17/03/2014 :  17:27:48  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

Allora amen, vorrà dire che mi rileggerò qualche articolo, se mi verrà voglia...

Da abbonato però, ribadisco quanto detto prima. Mi auguro che si facciano vivi al più presto, per scusarsi e ridarmi i soldi!

Puoi provare a scrivere alla Mondadori, ma non vorrei te lo convertissero in 12 mesi di Donna Moderna

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 17/03/2014 :  18:32:06  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:
Originally posted by AndySax17

Puoi provare a scrivere alla Mondadori, ma non vorrei te lo convertissero in 12 mesi di Donna Moderna

O in qualcosa di peggio........
Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 28/04/2014 :  17:08:35  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Arrivato EVO UK in condizioni pietose, domani vado all' ufficio postale e faccio inculare il portalettere da 2 negri comunisti. Qualcuno di voi sa se la versione digitale si vede anche su pc o è solo per Ipad?

Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 05/05/2014 :  17:54:57  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Io in giro ho trovato questo link ma non ho ancora capito come cavolo funziona 'sta storia...

http://www.pdf-magazines.net/tags/Evo/

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 07/05/2014 :  19:38:57  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

Io in giro ho trovato questo link ma non ho ancora capito come cavolo funziona 'sta storia...

http://www.pdf-magazines.net/tags/Evo/

Funziona come un qualsiasi file scaricato da un torrent

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 08/05/2014 :  08:42:58  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ne ho scaricato uno, senza ne pwd ne registrazione ne soldi, ma ci sono tutti?

Messaggio Pubblicitario
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 15/05/2014 :  00:36:26  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che serietà.......

quote:
Il nuovo numero di PANORAMA DIGITALE è disponibile!

Gentile SASSU ANDREA,
L'ultimo numero di PANORAMA DIGITALE (Nr. 21 - 19 Mag 2014 ) è ora disponibile

Tutto questo, solo dopo che IO gli ho scritto, per chiedere info sul mio abbonamento ad EVO, dato che non si erano mai degnati di una mail per spiegare cos'era successo.

COMPLIMENTI!
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 15/05/2014 :  11:14:48  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io non è che lo andrei a dire troppo in giro che sei abbonato a panorama digitale

Anche perché così a naso se lo hanno fatto probabilmente in qualche riga delle condizioni di abbonamento c'è scritto che possono modificare quello che vogliono senza problemi.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 15/05/2014 :  12:02:41  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

Io non è che lo andrei a dire troppo in giro che sei abbonato a panorama digitale

Anche perché così a naso se lo hanno fatto probabilmente in qualche riga delle condizioni di abbonamento c'è scritto che possono modificare quello che vogliono senza problemi.

Probabilmente c'è scritto per davvero.......
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 19/05/2014 :  10:02:18  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chi ha voglia di continuare a spendere soldi per una rivista cartacea presto ricomincerà a metter mano al portafogli

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 19/05/2014 :  13:57:20  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
agrande notizia

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 23/05/2014 :  13:44:53  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Arrivato oggi Panorama

Messaggio Pubblicitario
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 24/05/2014 :  04:59:11  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Fuoco

Arrivato oggi Panorama

Idem...

Gli ho già scritto che rivoglio i soldi indietro e che non m'interessa né quella, né nessun'altra rivista.
Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 26/05/2014 :  14:05:03  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Risposta???

Messaggio Pubblicitario
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 26/05/2014 :  15:52:48  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 26/05/2014 :  20:37:04  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Risposta!?
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 27/05/2014 :  09:39:56  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahahah Leo, hai centrato il punto. E' quello che sto cercando di far capire all'Andy da un po'.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 27/05/2014 :  13:57:00  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

ahahah Leo, hai centrato il punto. E' quello che sto cercando di far capire all'Andy da un po'.

Eh no Arka, tu la fai troppo facile... I signorotti, l'altro giorno, mi hanno spedito la versione cartacea a casa, con una bella letterina d'accompagnamente che cito testualmente:

quote:
Gentile Andrea, con il numerio di Marzo, Evo ha sospeso le pubblicazioni. Così abbiamo pensato di fare cosa gradita inviandoti in sostituzione di ogni copia di Evo, 4 copie di Panorama.

(seguono righe e righe di autoincensazione sulla rivista, che vi risparmio)

Siamo sicuri che gradirai la nostra iniziativa e apprezzerai la lettura di Panorama. In caso contrario, ti basterà contattare il nostro servizio abbonamenti (...) per concordare una diversa soluzione.

Allora, premettendo che sono passati almeno 3 mesi, da quando hanno deciso di sospendere le pubblicazioni di Evo (e che, nel frattempo, mi hanno invitato a rinnovare l'abbonamento per un altro anno ), già da una decina di giorni buoni, prima quindi che mi arrivasse 'sta roba, gli avevo chiaramente scritto, via mail, che non me ne frega nulla di altre riviste e che rivoglio i miei soldi indietro.

Quindi gli dò un altro giorno, per farmi sapere cosa fare per riavere i soldi, altrimenti domani li chiamo al telefono, così vediamo di capirci...............

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000