Author |
Topic |
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 10/11/2011 : 20:06:58
|
nuooooooooooooo |
|
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 10/11/2011 : 20:56:28
|
Preferisco quello senza musica "texana"...
Comunque, visto che c'è da cambiare l'albero stavo pensando semiseriamente ad un bello stroker kit... 1500cc non sarebbe male
|
Serpenti si nasce...
|
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 10/11/2011 : 21:12:41
|
sembra una cosa brutta detta così |
|
|
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 10/11/2011 : 22:59:58
|
Stasera ho parlato col Catanese che dovrebbe vendermi l'imbiellaggio completo per 680 euri... Alchè gli dico "mi puoi mica mandare una foto per vedere come sta messo?" e lui "la parola conta più di ogni altra cosa, e poi potrei sempre mandarti la foto di un albero nuovo e poi spedirtene un'altro"
Poi mi ha attaccato una pippa allucinante che voleva vendermi diversi kit di potenziamenti, e che l'albero originale costa 2400 euri da listino (1005,04+IVA in realtà) e che poteva mandarmi la pompa olio del carter secco senza sapere che carter ho io ("massì, dovrebbe essere una di color bronzo o una cosa del genere" (cit.))
Bah.
Aspetto di parlare con quello di Frascati, e se va male dico al Catanese di spedirmelo e che poi glielo pago dopo visione.
ma tanto finirà che andrò su ebay USA o UK.
Che palle però porcozzzzio, uffa!
Qualcuno vuole una megabOOsta? |
Serpenti si nasce...
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 10/11/2011 : 23:51:49
|
Yes!
M'ha risposto il Frascatese... non è sicuro di vendere e comunque vorrebbe 700 euri per l'albero (!)
A questo punto Ebay.
Senza che impazzisco a mettere 100 links, qualcuno con l'occhio clinico mi farebbe la cortesia di mettere "Hayabusa crankshaft" su ebay.com e/o co.uk per consigliarmi riguardo l'acquisto? tenete presente che se c'è su anche le bielle è meLLio.
Grazie grazie |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 11/11/2011 : 04:28:06
|
quote: Originally posted by CiaBatta
Yes!
M'ha risposto il Frascatese... non è sicuro di vendere e comunque vorrebbe 700 euri per l'albero (!)
A questo punto Ebay.
Senza che impazzisco a mettere 100 links, qualcuno con l'occhio clinico mi farebbe la cortesia di mettere "Hayabusa crankshaft" su ebay.com e/o co.uk per consigliarmi riguardo l'acquisto? tenete presente che se c'è su anche le bielle è meLLio.
Grazie grazie
ebay. com ci sono svariati alberi motori alcuni con bielle,ma non mi ricordo l'anno del tuo motore. i prezzi sono sui 300 dollari circa, gli esperti li guardino bene perchè anche tra spedizione cazzi e lazzi misà che a 700 euro non ci arrivi...
daje!!
|
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 11/11/2011 : 09:37:04
|
quote:
Qualcuno vuole una megabOOsta?
Certo che ti è durato poco l'inmamoramento Porca miseria però che sfiga |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 11/11/2011 : 09:54:53
|
Vai Ciavatta, lo sapevi anche prima che poteva andar così, si sà che per n volte si romperà qualcosa dopodichè, finito di sistemare tutto, avrai un mezzo della madonna!!! (non è vero, in realtà continueranno a rompersi cose....)
|
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 11/11/2011 : 09:58:31
|
quote: Originally posted by Sindaco106
Vai Ciavatta, lo sapevi anche prima che poteva andar così, si sà che per n volte si romperà qualcosa dopodichè, finito di sistemare tutto, avrai un mezzo della madonna!!! (non è vero, in realtà continueranno a rompersi cose....)
bastard inside |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 11/11/2011 : 10:35:36
|
quote: Originally posted by Mancio
Grazie grazie
ebay. com ci sono svariati alberi motori alcuni con bielle...
Oh mancio, buongiorno eh!
... Chiedevo proprio a qualcuno con l'occhio clinico di aiutarmi a districarmi nella scelta
E poi oh, fermi tutti. Pure il Frankie di là. Belli miei, lo so benissimo che si poteva rompere e che si romperà ancora, mi gira solo il culo che si sia rotto l'unico pezzo jappo. Tutto qua.
Sarei un cretino ad arrendermi al primo problema, magari ne riparliamo al quarto o quinto dai. Per il momento gni volta che mi prende male ripenso a quanto m'è costata e mi passa il bruciore. Quano il costo delle riparazioni supererà quello d'acquisto magari mi incazzerò un po'.
|
Serpenti si nasce...
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 11/11/2011 : 11:39:06
|
ma chiamare un'officina suzu e chiedere a magazzino cosa costano? |
|
|
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 11/11/2011 : 11:58:07
|
Il mecca è in contatto coll'officina Sukuzi che gli sta di fronte, ma sinceramente credo sia come cercare un ago in un pagliaio... Su ebay ammeregano è PIENO di roba, ma PIENO. Il problema (per me) infatti è proprio scegliere cosa prendere.
Cazzo, ci sono motori a 1500 dollA. Voglio vivere lì. Piango. |
Serpenti si nasce...
|
|
|
MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 11/11/2011 : 12:08:45
|
Comunque, visto che c'è da cambiare l'albero stavo pensando semiseriamente ad un bello stroker kit... 1500cc non sarebbe male
Hai la soluzione.
Se esiste uno stroker kit tu lo DEVI prendere ADESSO. Quale migliore occasione di questa.
Pensa a quando piangerai cercando coppia che il tuo 1300 non riuscirà a darti.
Dai ciavà, è la busa che te lo sta chiedendo. S'è rotta apposta.
STROKER! |
Dicono Vintage... Vintage?!? |
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 11/11/2011 : 12:11:01
|
il trofeo Radical in italia corre con l'hayabusa alesato a 1500cc mi pare...
serve qualche contatto? |
www.simonediluca.com |
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 11/11/2011 : 12:44:56
|
Ma tra megablade e megabusa la differenza è tanta? Si riesce a convertire? Nel caso sia facile a questo punto non ti converrebbe convertirla e infilarci dentro uno dei mille honda che si trovano in qualsiasi angolo di strada? |
|
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 11/11/2011 : 12:46:40
|
quote: Originally posted by Leo
Ma tra megablade e megabusa la differenza è tanta? Si riesce a convertire? Nel caso sia facile a questo punto non ti converrebbe convertirla e infilarci dentro uno dei mille honda che si trovano in qualsiasi angolo di strada?
Quella col motore Fireblade se non sbaglio era una Caterham e non una west. |
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 11/11/2011 : 12:50:17
|
quote: Originally posted by mr.magoo87
quote: Originally posted by Leo
Ma tra megablade e megabusa la differenza è tanta? Si riesce a convertire? Nel caso sia facile a questo punto non ti converrebbe convertirla e infilarci dentro uno dei mille honda che si trovano in qualsiasi angolo di strada?
Quella col motore Fireblade se non sbaglio era una Caterham e non una west.
gugla perDio. http://westfield-world.com/mod_megablade.html |
|
|
|
Topic |
|