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 SUL PONTE
 Frega un cazzo del Mancio: Troviamo un'Hayabusa!
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mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 11/11/2011 :  12:59:16  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Leo

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Originally posted by mr.magoo87

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Originally posted by Leo

Ma tra megablade e megabusa la differenza è tanta? Si riesce a convertire? Nel caso sia facile a questo punto non ti converrebbe convertirla e infilarci dentro uno dei mille honda che si trovano in qualsiasi angolo di strada?



Quella col motore Fireblade se non sbaglio era una Caterham e non una west.



gugla perDio.
http://westfield-world.com/mod_megablade.html



pensavo avessi detto una cazzata
Non posso conoscerli tutti questi cessi,non passo abbastanza tempo in bagno(e in quei momenti leggo "consumo critico:alimentazione e comunicazione" )

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Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 11/11/2011 :  13:09:49  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
che sfiga cazzo!



Il Jack si fa i selfie con il bastone
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CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 11/11/2011 :  13:40:17  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Leo

Ma tra megablade e megabusa la differenza è tanta? Si riesce a convertire?


Leo, ma tu se rompessi il motore della SC ci metteresti quello della S?

A parte poi che è un film dal punto di vista elettrico, non ha senso swappare per meno cavalli e coppia, ma soprattutto la mia Megabusa nacque megablade!

Ho mandato una mail a loro e vediamo cosa mi propongono.

In merito allo Stroker, mi tenta molto... Ma mi frena l'idea di dover far fare una mappa apposita, visto che montando Dynojet non ho idea chi potrebbe metterci le mani, visto che gli unici ad usare quel software sono i praparatori moto, leggasi: hanno il banco a rulli "mozzo".


Serpenti si nasce...

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Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 11/11/2011 :  14:08:01  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by CiaBatta

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Originally posted by Leo

Ma tra megablade e megabusa la differenza è tanta? Si riesce a convertire?


Leo, ma tu se rompessi il motore della SC ci metteresti quello della S?


ovviamente no, la butterei direttamente nel lago, che è a 200m da casa.

quote:
la mia Megabusa nacque megablade!


mavaff...
io rimetterei aPPosto tutto come in origine con pezzi nuovi nuovi presi direttamente da un rivenditore suzuki, poi per stroker, supercharger, turbo e cazzi vari c'è tempo, mica le davi già del tu, o sbaglio?

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geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 11/11/2011 :  14:18:25  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
Solidarietà Ciavà

Ho visto che qualche sfilatino monta Hayabusa 1400: hai valutato anche questi?

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CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 11/11/2011 :  15:22:23  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by geordie

Hayabusa 1400


??

Forse intendevi il Kawa?

Di hayabusa 1400 (ma anche 1500 e 1600) non esistono, ma "si fanno" appunto con l'albero stroker o con i pistoni bigbore. E per quanto sia tentato farò (quasi) come dice Leo. Pezzi originali, ma presi usati dalla baia, che di pagare 1800 euro per cose che posso trovare ad un terzo del prezzo proprio non mi va.

Appena posso mi metto di impegno e vedo quale prendere.

Simo, non so che roba mettono dentro ai motori radical, avevo parlato con un tizio a Magione lì da loro che mi diceva che fanno un sacco di rialzi. Ccerto che se ci mettono alberi modificati e quelli OEM li accatastano dietro l'officina sarebbe carino poterne prendere uno "sottocosto".


Serpenti si nasce...

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geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
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Posted - 11/11/2011 :  16:08:02  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by CiaBatta

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Originally posted by geordie

Hayabusa 1400


??

Forse intendevi il Kawa?


Sono Kawasaki è vero

Magari si risparmia qualcosa acquistando il motore già "strokerizzato" (a patto di conoscere chi lo abbia assemblato) e rivendendo quanto di buono rimane del tuo...

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Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 11/11/2011 :  16:31:10  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma un bel F20c?

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CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
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Posted - 11/11/2011 :  16:47:44  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Dovessi fare una follia la farei per un 13B

Andrà forse meno, ma che goduria quel motore!

Vs. F20

Vs. Megabusa


Serpenti si nasce...


Edited by - CiaBatta on 11/11/2011 16:49:18
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Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
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Posted - 11/11/2011 :  18:30:09  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
bha, le lavatrici devono stare in lavanderia


Edited by - Engo on 11/11/2011 18:30:18
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federx
Spiega il cardano ai fighetti

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Posted - 12/11/2011 :  10:42:49  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
il mio vicino di capannone ha un'hayabusa 1400 naked (con 210cv)
e 210 mila km, ha 71 anni.

ad ogni modo quello che gli cura la manutenzione fa gare d'accelerazione con le busa in inghilterra.

quindi c'è tutto. da 1300 a 1500, fino alle turbo.
che vuoi qualcosa?

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mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
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Posted - 12/11/2011 :  12:16:56  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
hai provato a mandare una mail alla HoleShot?

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Gardus
beata ignoranza

Italy
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Posted - 12/11/2011 :  14:25:54  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://stores.ebay.co.uk/Powertec-Engineering-Ltd/Special-offers-/_i.html?_fsub=137998919&_sid=347015009&_trksid=p4634.c0.m322

Secondo qualcosa hanno.


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CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 12/11/2011 :  16:27:42  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by federx

che vuoi qualcosa?



ecco bravo, vedi un po' cosa consiglia come modifiche "soft", che oggi in officina mi hanno detto che se non monto almeno due camme serie non mi chiudono il motore...

Magù, ho mandato mail alla sbd, HS non li ho sentiti perchè mi pare siano specializzati in girelle.


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mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 12/11/2011 :  17:40:06  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by CiaBatta

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Originally posted by federx

che vuoi qualcosa?



ecco bravo, vedi un po' cosa consiglia come modifiche "soft", che oggi in officina mi hanno detto che se non monto almeno due camme serie non mi chiudono il motore...

Magù, ho mandato mail alla sbd, HS non li ho sentiti perchè mi pare siano specializzati in girelle.



Io una mail la manderei giusto per provare.Si sa mai che hanno in casa qualcosa che viene a prezzo di saldo perchè glielo levi dalle balle visto quello che fanno

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CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
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Posted - 01/12/2011 :  11:50:25  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Eccomi...

Finalmente comincio a riceve qualche preventivo per i pezzi.

Come lo vedete un albero motore usato? troppo a rischio?

Al momento ho un preventivo di 800 sterline da UK (SDB) per albero usato, ingranaggio maggiorato pompa olio, modifica alla frizione e alberi cambio rinforzati. (l'albero me lo fa 350 sterle, nuovo costa 1000+iva qui). Da vedere i costi di spedizione che non sono inclusi.

Altrimenti avrei l'altro preventivo dalla APE, roba USA stracertificata.
Albero nuovo (del 1340cc anzichè del 1299, diciamo che sono 5 cavalli in più, ma più che altro è fatto meglio a livello di lubrificazione, ed inoltre arriva già bilanciato), più tutto quanto dell'offerta precedente, più un pacco frizione nuovo (150 USD). totale 2000 dollari, che tra dazio e dogana diventano 1800/1900 euri.

Oppure da TTS (UK) mi offrono tutto l'imbiellaggio del 1340 (albero, bielle, pistoni e bronzine) a 1200 sterle. Tutta roba nuova. (ma dovrei poi prendere a parte le altre modifichine dei preventivi sopra, diciamo altre 400 sterle.

Mi manca solo l'offerta holeshot che dovrebbe arrivare a brevissimo.




A me il kit americano piace un sacco, ma mi rode il culo spendere tra spedizione e dogana 500 euri.

L'albero usato è a prezzo, e sinceramente risparmiare tanti soldi non mi dispiacerebbe, però...

L'imbiellaggio nuovo completo non sarebbe male nemmeno lui, e alla fine, aggiungendo il resto andrei a sbattare anche lì verso i 2000 euri. Diciamo che come prezzo siamo sullo stesso piano dell'offerta USA, alla quale vanno comunque aggiunte le bronzine.

Pareri?


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Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 01/12/2011 :  14:22:59  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma questo che ti avevo linkato io cos'ha che non va?
http://www.ebay.co.uk/itm/GSXR1300R-Hayabusa-Crankshaft-08-10-NEW-/380383823145?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item5890a48529


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CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

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Posted - 01/12/2011 :  14:45:38  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Offaiga, forse col fatto che era per un 2008 l'avevo rimosso!

Ma ora che so che si può montare lo stesso...

mandata mail, perchè non prevedono spedizioni fuori da UK

Grazie!


Edit:

m'hanno risposto subito, spediscono. Cazzo, mi ci voleva proprio qualcosa di "bello".

Gardus, ti devo una birra, magari anche un paio. Grazie


Serpenti si nasce...


Edited by - CiaBatta on 01/12/2011 15:32:53
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Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 01/12/2011 :  16:12:50  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
bella ciabì, son proprio contento!!

''To add speed, add lightness'' colin chapman
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CiaBatta
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Italy
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Posted - 07/03/2012 :  17:03:31  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote


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