KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Frega un cazzo del Mancio: Troviamo un'Hayabusa!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 09/11/2011 :  14:10:41  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Con i forum non glielafaccio, ieri dopo un paio su cui dovevo registrarmi pefforza m'è passata la voglia.

Ancora non so cos'ha, dovrebbero aprire il motore in questi giorni, ma intanto mi guardo intorno...

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 09/11/2011 :  14:38:22  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
strano perchè i motori hayabusa sono abbastanza affidabili...
comunque per 1000€ ti porti via questo
http://www.subito.it/moto-e-scooter/hayabusa-turbo-milano-16235202.htm

dade
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 09/11/2011 :  16:59:38  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
prendi un'hayabusa intera
ti tieni il motore
e per 250 euri a me dai tuttyo il resto.
ho un motore della vespa 50 in garage

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 09/11/2011 :  17:00:49  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
eddai cazzo ma com'è possibile che sfiga...
girava così bene...

ma si è rotto mentre stavi scannando?

beh cmq son sicuro che si trovano anche a meno sti motori, ci vuole un po' di pazienza tra forum, ebay, siti di annunci ma vedrai che qualcosa spunta fuori... facile che trovi una moto intera incidentata a poco!

Go to Top of Page

wirestriker
er Tranciacavi

Italy
236 Posts

Posted - 09/11/2011 :  17:35:11  Show Profile  Visit wirestriker's Homepage  Reply with Quote
Per il telaio del prototipo, puoi valutare di "girare" una piattaforma come fece la fiat per la X1/9 con il telaio della 128.

X Ciabatta, chiamami! Qui a TN c'è una Busa incidentata davanti sequestrata, sto solo aspettando che la mettano all'asta.

E comunque motori se ne trovano un bel po' intorno ai 1500.

L'auto da guida DEVE essere aperta.

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 09/11/2011 :  18:46:47  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
domani chiedo a meccanico trafficante s eha haye per le mani.
se gli scrivo na mail non so se avrò successo, non sa accendere il pc

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 09/11/2011 :  18:49:23  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
federx manda le foto del tuo proto qui:
01simo@gmail.com

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 09/11/2011 :  18:53:27  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wirestriker

X Ciabatta, chiamami!

Domani provo a sentire se il mecca mi da la diagnosi e ti faccio uno squillo

GraSSie a todos

Serpenti si nasce...

Edited by - CiaBatta on 09/11/2011 18:54:10
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 09/11/2011 :  19:08:15  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
in settimana mi faccio un giro di sfasci e vedo se ti trovo qualcosa da qualche aguzzino

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 09/11/2011 :  19:43:44  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Cos'è successo???

Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 09/11/2011 :  19:51:15  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Durante la prima pistata a Magione mi è capitato un paio di volte di sentire il motore bucare, curiosamente sempre nella stessa curva (sinistra per tornante destro prima della "muro"). Mi son fermato in pitlane e ho sentito un rumore che a me sembrava di punterie/valvole piegate.

Dopo aver fatto freddare tutto il motore faceva fatica ad andare in moto, ma una volta in moto al minimo girava liscio, ma come si andava sul gas ritornava quel ticchettìo. Dopo un test della compressione il mecca mi ha detto che su un cilindro c'era un mezzochilo di compressione mancante. Lui ha escluso roba di punterie/valvole ed ha tiratu giù il motore perchè (sempre per lui) è probabile sia una bronzina. Sto aspettando notizie.

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 09/11/2011 :  21:33:12  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
mancato pescaggio o scrivo 'na cagata pazzesca?

ad ogni modo mi spiace Ciavà

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 09/11/2011 :  21:43:48  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Sarebbe la cosa più logica, però avendo il carter secco è strano!

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 09/11/2011 :  21:48:12  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Sarebbe la cosa più logica, però avendo il carter secco è strano!

ho pensato la stessa cosa del Finnico e mi sono dato la risposta che hai dato tu....vediamo che dice il dottore.

cazzo però che sfiga

Edited by - Mancio on 09/11/2011 21:49:30
Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 10/11/2011 :  10:24:31  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ti ho mandato la mail.

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 10/11/2011 :  11:08:20  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Durante la prima pistata a Magione mi è capitato un paio di volte di sentire il motore bucare, curiosamente sempre nella stessa curva (sinistra per tornante destro prima della "muro"). Mi son fermato in pitlane e ho sentito un rumore che a me sembrava di punterie/valvole piegate.

Cavolo mi dispiace Spero almeno che tu ti sia divertito prima del problema, ma come sei tornato a casa ?

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 10/11/2011 :  11:16:35  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Dopo un test della compressione il mecca mi ha detto che su un cilindro c'era un mezzochilo di compressione mancante. Lui ha escluso roba di punterie/valvole ed ha tiratu giù il motore perchè (sempre per lui) è probabile sia una bronzina. Sto aspettando notizie.

certo che in mezzo a tutta la roba d'albione riuscire ad avere problemi con il motore made in japan è un bel paradosso.
tutta quell'aria piena di malto e luppolo fa proprio male.

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 10/11/2011 :  11:34:54  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

ti ho mandato la mail.

vista, bella'arnese hai fatto

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 10/11/2011 :  18:28:47  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mancio

quote:

ti ho mandato la mail.

vista, bella'arnese hai fatto

caghèr mi potevi rispondere per mail.
si capisce da come l'hai scritto che ti fa cagare.

altrimenti avresti scritto na roba

oh no frate, stilosa abbestia la creatura.

aahahahaahhaha
ciao mancè

Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 10/11/2011 :  18:54:00  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:

oh no frate, stilosa abbestia la creatura.

Responso:

Bronzina cilindro due mangiata, albero rovinato e biella pure.

Grazie al BW sono già in contatto con due spacciatori di pezzi usati, vediamo che viene fuori.

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000