KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 21/10/2007 :  19:45:42  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote

la gara più emozionante della mia vita.

grazie

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 21/10/2007 :  19:50:47  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

grazie

nei prossimi 27 anni di vita del KUABA il primo che dice che la F1 moderna non è spettacolare lo banno.

GRANDERRIMA gara, troppo emozionante e troppo da godere.

se poi queste emozioni e questa goduria si condividono,anche solo via telefono, con un Amico Vero, diventa una cosa da ricordarsi per sempre, ostia come sono contento oggi

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 21/10/2007 :  20:00:08  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427
nei prossimi 27 anni di vita del KUABA il primo che dice che la F1 moderna non è spettacolare lo banno.

GRANDERRIMA gara, troppo emozionante e troppo da godere.

se poi queste emozioni e questa goduria si condividono,anche solo via telefono, con un Amico Vero, diventa una cosa da ricordarsi per sempre, ostia come sono contento oggi

Veramente...
la f1 moderna non emoziona più...pfff

Mi sono venuti i brividi

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 21/10/2007 :  20:04:57  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by federx

grazie

Vogliamo parlare del QUASI scontro, a 4 giri dalla fine, fra Williams e BMW ???

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 21/10/2007 :  20:14:47  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Beeeeello cacchio!

Mancava solo una cosa...

...la Porsche in F1!!

Beeeellalì

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 21/10/2007 :  20:27:11  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
contento per Kimi, per Ron e per Bernie

una nota: giù il cappello davanti a Lewis..dopo che Alonso l'ha passato al via poteva starsene quarto buono buono..e invece ci ha provato..e chissenefrega del mondiale.voleva metterlo dietro e basta.tu tira o resta a casa..giusto?

Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 21/10/2007 :  20:35:38  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote

Grandi ostia mi sono commosso al momento dell'inno

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 21/10/2007 :  20:43:43  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
E bravo Kimi!
Sono anni che si meritava il titolo e ottenerlo con la Ferrari è stato il top

Ma... è vero quello che hanno detto in telecronaca? L'anno prossimo si correrà senza il TCS???

Uff...
Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 21/10/2007 :  20:49:07  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ExE
Ma... è vero quello che hanno detto in telecronaca? L'anno prossimo si correrà senza il TCS???

Si si tutto vero.

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

s1m0
Oliatore di ponti levatoi

580 Posts

Posted - 21/10/2007 :  21:40:32  Show Profile  Visit s1m0's Homepage  Click to see s1m0's MSN Messenger address  Reply with Quote
bellissima gara...

e w la Ferari..

godo troppo...
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 21/10/2007 :  22:01:55  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote

GODOOOOOOOO...
un gara da infarto...
Ferrari campione del mondo..
kimi stratosferico

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 22/10/2007 :  01:32:06  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
Che gara!!

non mi sono annoiato nemmeno un minuto,incredibile!!!

Grande Ferrari, che uomini, che auto,che squadra...

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 22/10/2007 :  08:13:06  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
CHE GARA!!!!

Grande Ferrari!!!

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 22/10/2007 :  09:14:52  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Garone epico, altra gara da aggiungere a quelle da raccontare ai nipoti.
Mi dicono sia piaciuta anche a lui.
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 22/10/2007 :  09:52:51  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Devo proprio fare i complimenti al mio conterraneo...

ha creato una macchina mostruosa !!!

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup

Italy
3126 Posts

Posted - 22/10/2007 :  10:02:42  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

contento per Kimi, per Ron e per Bernie

una nota: giù il cappello davanti a Lewis..dopo che Alonso l'ha passato al via poteva starsene quarto buono buono..e invece ci ha provato..e chissenefrega del mondiale.voleva metterlo dietro e basta.tu tira o resta a casa..giusto?

Ma che droga usi???
Giù il cappello????
E' sato un IDIOTA, altro che! Tu tira o resta a casa va bene a tavola come motto tra appassionati... sei quarto hai il mondiale in tasca, portalo a casa!

Ma pensa te.....

...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 22/10/2007 :  10:51:36  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vista al bar con gli amici, la cosa migliore.
Spettacolare.

non ho seguito molto il campionato quest'anno, ma se dall'anno prossimo levano il TCS non trovano qualche altra diavoleria per sostituirlo credo che gli darò una seconda scians.

Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
Go to Top of Page

n/a
deleted

288 Posts

Posted - 22/10/2007 :  10:51:59  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Come recitava lo striscione alzato dalla Scuderia sotto al podio:
ORGOGLIO FERRARI

Un grazie di cuore a tutti, ce l'abbiamo fatta ostia!

Mai pista...
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 22/10/2007 :  11:22:45  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma diobò per una volta che la F1 è stata bella...l'ho persa

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 22/10/2007 :  11:28:59  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Bon,il moro è stato troppo irruento nel tentare di resistere all'esterno ad Alonso,ma se non era per il problema elettronico mi sa che se lo portava a casa il titolo!

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 22/10/2007 :  11:30:11  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grandissima gara, emozionante dalla partenza all'ultimo giro, come non accadeva da anni.
In questa gara a mio avviso il mondiale non l'ha vinto Kimi ma l'ha buttato Hamilon. Con tutti quei punti di vantaggio chi gliel'ha fatto fare di attaccare Alonso quando era già virtualmente campione del mondo.
Comunque, tanto meglio così, grazie Lewis

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000