KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Migliorare e poi,forse...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 19/10/2007 :  15:02:38  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
...correre.
ok,ma dove???
in Italia che scuole esistono per apprendere e migliorare le tecniche di guida?
Conosco,di nome Morrogh,ma altre,magari anche indirizzate ai rally?

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 19/10/2007 :  15:12:10  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Lascia perdere le scuole...
O sei capace, o non sei capace...

Io e il Mauri non siamo MAI andati a scuola... e neanche Senna.

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 19/10/2007 :  15:25:24  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_TM250

Lascia perdere le scuole...
O sei capace, o non sei capace...

Io e il Mauri non siamo MAI andati a scuola... e neanche Senna.

nemmeno io!!!

e si vede

Edited by - Engo on 19/10/2007 15:27:15
Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 19/10/2007 :  15:41:52  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prenditi un Kart, ti insegna tutto lui.
e ti allena anche...
e ti diverte.

Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 19/10/2007 :  15:47:20  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
io da Henry ci andrei se fossi in te.. è molto utile.. è molto divertente..

tutti devono imparare.. poi la differenza la fa il talento che permette di dimezzare i tempi di apprendimento..
nessuno sale in auto e fa il fenomeno.. da digiuno di tecniche di pilotaggio..
talento e predisposizione naturale sono indispensabili.. perchè se nn si ha l'IDEA non si va da nessuna parte a priori..

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."

Edited by - Ayrton76 on 19/10/2007 15:51:14
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 19/10/2007 :  15:54:56  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote

http://www.honda.co.uk/hondamentalism/watch_01

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 19/10/2007 :  15:57:43  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
La Federazione mi chiamò a Polcanto per 3 volte dai 17 ai 20 anni... ok, e cosa mi restò oltre alla piacevole parentesi con la cameriera della mensa del centro federale?
Che si doveva frenare il più tardi possibile;
che si doveva aprire prima possibile;
che si doveva guidare il più pulito possibile...

MA VA!?!?!

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 19/10/2007 :  16:19:33  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Ma io a dire il vero ho iniziato proprio finendo per sbaglio in un corso di Harry Potter...

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

void
Oliatore di ponti levatoi

554 Posts

Posted - 19/10/2007 :  16:25:55  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
ecco, meno male... che io sappia un po' di scuola se la sono fatta quasi tutti quelli che hanno avuto un minimo di successo.
Mauri compreso. (e anche Ayrton)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 19/10/2007 :  16:46:29  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Scuola di Rischiosismi

Esiste davvero...non è che sparliamo qua è!
Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 19/10/2007 :  17:11:12  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Innanzitutto ,almeno all'inizio, secondo me bisogna avere il supporto dei vecchi...

Non è per fare un discorso da "checca", ma potersi permettere un kart (che non costa poco) o un corso di guida a 19 anni senza un lavoro fisso non è facile.
Provate voi a convincere i miei a comprarmi un kart

simodibi[chiocciola]gmail.com

Edited by - bekcs on 19/10/2007 17:11:41
Go to Top of Page

mr.magoo87

Japan
2718 Posts

Posted - 19/10/2007 :  17:23:28  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

http://www.honda.co.uk/hondamentalism/watch_01

geniale
è un invito ad acquistare un tagliaerba?

Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 19/10/2007 :  17:30:54  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bekcs

Innanzitutto ,almeno all'inizio, secondo me bisogna avere il supporto dei vecchi...

Non è per fare un discorso da "checca", ma potersi permettere un kart (che non costa poco) o un corso di guida a 19 anni senza un lavoro fisso non è facile.
Provate voi a convincere i miei a comprarmi un kart

io ho iniziato tardi, avevo 20 o 21 anni, non ricordo bene.
Ho usato i soldi che avevo messo via lavorando d'estate c'era ancora la lira.2.500.000.
Non l'ho nemmeno chiesto ai miei perchè non ritenevo di doverlo fare, erano soldi miei.
la macchina per portarlo in pista sul portapacchi l'avevo e qualche soldino di riserva per casco e tuta c'erano.
all'inizio avevo una tuta usata regalatami che mi stava piccola, praticamente non riuscivo a starci in piedi.casco da moto prestato e via.
poi piano piano mi sono preso un casco decente e una tuta che non facesse ridere i polli.sopratutto quando smontavo dal kart.
All'inizio era molto faticoso, ogni volta per poter mettere il kart sul portapacchi dovevo smontarlo quasi completamente.motore compreso.
Quasi mai c'era qualcuno che mi spingeva, e siccome avevo gia preventivato la cosa, dalla prima volta che sono andato in pista, ero da solo, ho imparato a spingerlo da solo.la prima partenza è stata una soddisfazione unica.il problema è che ho fatto un giro e mi sono fermato perchè ero morto di fatica.l'avevo spinto per 4 volte consecutive ed ero riuscito ad accenderlo solo alla 5.
In ogni caso in pista si trova sempre qualcuno che ti da una mano, e io l'avevo trocvato quella volta, ma siccome ero un testone ho voluto fare da me.
Poi da quella volta sono sempre andato, quando avevo qualche soldo e non ero nelle spese.o non avevo il polso, spalla, schiena ecc....che mi facevano male.o non ero pieno di allergia al polline.o non avevo l'alfasud operativa, ecc....

Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.

Edited by - Fuoco on 19/10/2007 17:32:26
Go to Top of Page

mr.magoo87

Japan
2718 Posts

Posted - 19/10/2007 :  19:41:08  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
io sarei quasi convinto di fare il corso da Morrogh,vista anche l'esperienza del Mauri... però il mio dubbio,quei soldi spesi su un ragazzo che fenomeno non è minimamente,saranno buttati via o no?

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 19/10/2007 :  20:21:19  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
KARTKARTKARTKARTKART...
poi OVVIO l'Automobilismo Sportivo è un altra cosa...

Ma senza Kart è come giocare a tennis prendendo la racchetta al contrario... puoi diventar bravissimo a rimandare la palla di là prendendola a mazzate col manico, magari con uno che gioca come te vinci pure... ma non è quello il M E T O D O!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

mr.magoo87

Japan
2718 Posts

Posted - 19/10/2007 :  20:45:24  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

KARTKARTKARTKARTKART...

Ma senza Kart è come giocare a tennis prendendo la racchetta al contrario... puoi diventar bravissimo a rimandare la palla di là prendendola a mazzate col manico, magari con uno che gioca come te vinci pure... ma non è quello il M E T O D O!

con cosa consigli di iniziare?

Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 19/10/2007 :  21:12:02  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr.magoo87

quote:

KARTKARTKARTKARTKART...

con cosa consigli di iniziare?

Come motore ????

Con IL MIGLIORE !

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 19/10/2007 :  21:29:12  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
Wolf torna in mutande nel garage a finire quello che stavi facendo!

OVVIAMENTE 100cc, poi dipende dal budget.

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

mr.magoo87

Japan
2718 Posts

Posted - 19/10/2007 :  21:30:27  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:

OVVIAMENTE 100cc, poi dipende dal budget.

immaginavo anche io un 100cc.
tipo devo sfruttare quelle vendite di kart usati con una marea di pezzi a prezzi "umani"?

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 19/10/2007 :  21:32:30  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
Contatta Karter...

Qualsiasi 100 Lamellare di penultima omologazione sarebbe perfetto. Ora mi sembra TROPPO mettersi a disquisire su marche e modelli di motore e telai.. ci vorrebbe una sezione appostita!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

mr.magoo87

Japan
2718 Posts

Posted - 19/10/2007 :  21:34:07  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
grazie

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000