Author |
Topic |
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 18:34:39
|
quote: Originally posted by Peo
(*): la usi sempre, va forte, è propedeutica, costa relativamente poco mantenerla, trovi infiniti pezzi per upgradarla... cel'hanno il Karter e il Bizio, quindi due del Kuaba te li metti dietro facile.
...
uh, questo è da vedere |
|
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 18:36:17
|
quote: Originally posted by Peo
(*): la usi sempre, va forte, è propedeutica, costa relativamente poco mantenerla, trovi infiniti pezzi per upgradarla... cel'hanno il Karter e il Bizio, quindi due del Kuaba ti infilano da dietro facile.
ogni riferimento sessuale è puramente casuale non voluto... |
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 18:39:31
|
quote: Originally posted by bagarospo[/i]
A proposito Baga, curiosità, quanto paghi il bollo della Eva?
|
|
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 18:42:44
|
Clio RS Andrea, senza pensarci !!!! CLIO, CLIO, CLIO, CLIO.... quanto amo quest'auto e quanto mi scoccia non averne avuta una....
|
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 20:42:32
|
quote: Originally posted by Deg53®
ovvio che è lui!
|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 21:03:25
|
quote: Originally posted by eTiLiKo
Ma la CLio 172 non aveva un cambio imbarazzantemente lungo,rivisto poi nella 182? Basta questo per preferire la 182,le differenze di motore ci posso credere che non sis entono molto,e poi sui motori si smanazza facile,un cambio però è per sempre
quella col cambio lungo era la fase 1 |
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 21:06:39
|
quote: Originally posted by Arka
quote: Originally posted by Deg53®
ovvio che è lui!
"auto da amatore"..di chi volete che fosse?
|
|
|
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 21:11:22
|
quote: Originally posted by eTiLiKo
Ma la CLio 172 non aveva un cambio imbarazzantemente lungo,rivisto poi nella 182? Basta questo per preferire la 182,le differenze di motore ci posso credere che non sis entono molto,e poi sui motori si smanazza facile,un cambio però è per sempre
No è la 172 phase1 mentre la 172 phase2 e la 182 hanno lo stesso cambio (alla fine se ricordo bene dovrebbe cambiare solo la coppia conica cmq)! Per maggiori info: http://www.rs-team.org/gamme/gamme.php?p=1&id1=rs2&id2=rs1 |
|
|
|
n/a
deleted
288 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 21:51:34
|
quote: Originally posted by Arka
quote: Originally posted by Racer
quote: Originally posted by Andrea.Ar
Quindi alla fine della festa clio rs , l'elise sarebbe bella , anzi bellissima, ma una s1 messa bene a quanto si trova ?
Attorno ai 20.000€ una messa bene, ma con almeno 6 anni alle spalle e 50.000km.
????
io sotto i 20.000 le ho viste solo di 10 anni guida a destra
http://www.yellowelise.org/vforum/showthread.php?t=2901
Poi su Autoscout qualcuna ce n'è, anche su Mobile.de. Il mio "attorno" è stato un po' generico neh, diciamo di 4.000€...
Comunque sì, la 182 ha lo stesso cambio della 172, ma con una coppia conica che ne accorcia i rapporti, rendendola ancora più bella da guidare.
|
Mai pista... |
|
|
andrea.ar
babykuaba
Italy
224 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 22:12:34
|
quote: Originally posted by Deg53®
ovvio che è lui!
Valutazione OGGETTIVA sulla speedster ? |
|
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 22:39:40
|
quote: Originally posted by Andrea.Ar
quote: Originally posted by Deg53®
ovvio che è lui!
Valutazione OGGETTIVA sulla speedster ?
affidabilità, prima di tutto! |
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 22:52:10
|
quote: Originally posted by Andrea.Ar
quote: Originally posted by Deg53®
ovvio che è lui!
Valutazione OGGETTIVA sulla speedster ?
da consigliare...
ad un NEMICO! |
www.simonediluca.com |
|
|
andrea.ar
babykuaba
Italy
224 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 23:09:30
|
Perché non va o perché si rompe tutto e sempre ? |
|
|
leofoggy
Contadino delle terre Reali
Switzerland
81 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 23:30:22
|
quote: Originally posted by MiniCooper1460
quote: Originally posted by eTiLiKo
Ma la CLio 172 non aveva un cambio imbarazzantemente lungo,rivisto poi nella 182? Basta questo per preferire la 182,le differenze di motore ci posso credere che non sis entono molto,e poi sui motori si smanazza facile,un cambio però è per sempre
No è la 172 phase1 mentre la 172 phase2 e la 182 hanno lo stesso cambio (alla fine se ricordo bene dovrebbe cambiare solo la coppia conica cmq)! Per maggiori info: http://www.rs-team.org/gamme/gamme.php?p=1&id1=rs2&id2=rs1
il rapporto al ponte in effetti è stato accorciato (da 3.867 a 4.067), quando ho sostituito la trasmissione sulla mia fase 1 ho fatto montare il cambio più recente, e noti solo una lieve differenza.
Comunque ti consiglio una fase 2 e superiori (top sarebbe una ragnotti ) rispetto ad una fase 1, non tanto per la lunghezza dei rapporti ma per la fragilità del cambio. |
|
Edited by - leofoggy on 10/09/2007 23:34:55 |
|
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 23:49:03
|
quote: Originally posted by Racer Comunque sì, la 182 ha lo stesso cambio della 172, ma con una coppia conica che ne accorcia i rapporti, rendendola ancora più bella da guidare.
Forse mi sono espresso male come mi ha fatto notare anche Karter su msn (scusami non ero al pc): la differenza di coppie coniche è tra la 172phase1 e la 172phase2 (che ha la stessa della 182).
|
|
|
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 23:57:30
|
quote: Originally posted by leofoggy il rapporto al ponte in effetti è stato accorciato (da 3.867 a 4.067), quando ho sostituito la trasmissione sulla mia fase 1 ho fatto montare il cambio più recente, e noti solo una lieve differenza.
Comunque ti consiglio una fase 2 e superiori (top sarebbe una ragnotti ) rispetto ad una fase 1, non tanto per la lunghezza dei rapporti ma per la fragilità del cambio.
Io facendo pochissima autostrada avevo anche considerato l'idea di montare una coppia conica più corta tipo la 13/57 che fa Bacci: in quinta a 6500 giri si passerebbe dai 220km/h di serie a circa 195Km/h. Purtroppo quelle Gr.N sono davvero troppo corte. |
|
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 11/09/2007 : 13:07:49
|
quote: Originally posted by Andrealobo oppure ti vendo la mia
La tua te la compro io...dimmi a quanto e vediamo se possiamo cominciare a parlarne |
|
|
|
geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!
Germany
816 Posts |
Posted - 11/09/2007 : 21:03:13
|
Andrea la butto lì...ma una Celica TS è fuori discussione? Sarebbero 192 CV per 1215 Kg (dichiarati).
Probabilmente originale non tiene minimamente il passo di una Clio RS, ma è coupé come chiedevi all'inizio, puoi trovare esemplari del 2002-2003 senza 1 milione di Km a circa 12k - 14k euro e poui investire il resto in adeguamenti... |
|
|
|
Topic |
|