KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Auto sotto i 20mila
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 09/09/2007 :  00:25:43  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Esatto spero non cambi la legge che l'anno prossimo dovrei avere qualcosa intestato a me.

Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 09/09/2007 :  11:56:33  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea.Ar

Io con macchina intestata a me parto dalla classe di rischio più bassa perché c'è mio padre in quella classe, e non è perché sono bravo io e mi tratta bene è così per legge.

Esatto, però solo se compri un'auto nuova

Uff...
Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 09/09/2007 :  12:18:55  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Morpheus

quote:
Originally posted by ExE
Esatto, però solo se compri un'auto nuova

Nnanananananana

Prima classe pure noi ed è di terza mano mi pare

Corretto, ho verificato

Uff...
Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 09/09/2007 :  14:00:35  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
andrei di speedster senza pensarci due volte!
cosi dopo ti aspetto per lo scopetone!

Il Jack si fa i selfie con il bastone

Edited by - Mrz on 09/09/2007 14:01:38
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 09/09/2007 :  14:54:06  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh come prima auto non sottovaluterei una mazda mx5 (seconda serie) Sport (6 marce, assetto bilstein, autobloccante), e ti rimane la metà del budget per andare a mignotte e alcolizzarti per un bel po' di anni

minchia trooooooooppo mazdista oramai

Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 09/09/2007 :  16:21:32  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by s1m0

quote:

M3 no, la vedo troppo veloce, già stamani con la marea ho tirato tutto il tirabile su per lo scopetone
350z da fare i conti per bollo (700€) e assicurazione (sui 1500€)
Clio rs 180 cv no , preferisco la 172 (magari ragnotti )

be se la macchina e intesta a un 18enne spendi anche d piu si assicurazione.

io ho 23 anni e per la grande punto 1.9 Lammerda spendo 1600 euro all'anno.. se tu spendi meno per una 350z voglio conoscere il tuo assicuratore...

Io con macchina intestata a me parto dalla classe di rischio più bassa perché c'è mio padre in quella classe, e non è perché sono bravo io e mi tratta bene è così per legge.

stessa mia situazione, mio papà ha la più bassa in assoluto ma per la EVO che è un 20cv fiscali (la 350Z sarà 30 come la GT3) volevano 2200 euro quei ladri. sicuramente si trovava un prezzo migliore ma che tu a 18 riesca ad arrivare a 1500 per un 3500cc ho dei grossi dubbi, informati bene!

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 09/09/2007 :  17:57:34  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Mmm.. quelli di una over 2mila cc mi sembrano vermente discorsi FUORI DALLA REALTA'.

Vuoi spendere meno di 20mila e poi tra bollo e assicurazione spendi in 3 anni oltre il 35% di quel valore????

Economicamente e' una FOLLIA PURA.

Capisco se volessi prendere una ante 1988 (ventennale, bollo 30 euro, assicurazione 120 euro), ma rispiarmiare sull'acquisto per poi ingrassare lo Stato e l'assicuratore .....

Io andrei a occhi chiusi sulla Clio 182cv: ancora oggi una bellissima piccola (la type R e' migliore ma e' TROPPO brutta) rimpianta dai possessori della nuova.

Ah, se invece optassi per una ante 1988, non c'e' di meglio di una... ma che lo dico a fare??
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 09/09/2007 :  18:07:11  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70

Ah, se invece optassi per una ante 1988, non c'e' di meglio di una... ma che lo dico a fare??

..M3 e30?

ho indovinato?

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 09/09/2007 :  18:09:51  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Quindi M3 a vita.
:D

esatto
se riesci a coprire il budget per il mantenimento.. è la macchina ideale.. TP ..autobloccante e cv necessari per imparare e divertirsi..

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 09/09/2007 :  18:24:06  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
M3 e30 come prima macchina...

E a me che sberluccicano gli occhi per la mia Favorit Franciattina che ormai è la quarta macchina...

Beata gioventù...

Mai pensato ad un saxxottino anche tu?

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

andrea.ar
babykuaba

Italy
224 Posts

Posted - 09/09/2007 :  19:08:19  Show Profile  Visit andrea.ar's Homepage  Reply with Quote
M3 no, come il 350 poi per mantenerla devo trovare il terzo lavoro !

Ma la speedster è così cadavere ?
A vedere cosa ne pensano gli inglesi con i 16 davanti e le A048 in pista sembra buona
La 2.2 aspirata (21cv fiscali e 108kw) e la 2.0 turbo (20cv fiscali e 147kw) come mantenimento dovrebbero essere simili, solo che i 2.0 non si trovano sulla mia cifra mentre i 2.2 si
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 09/09/2007 :  20:29:08  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:
Originally posted by andrea70

..M3 e30?

ho indovinato?

NO!

Qui hai qualche esempio....
http://www.swisscarsightings.com/porscheshowtime2007/pages/porscheinterlaken2007_pre964.html

... in particolare quelle della fila 16 e 17
... be' quelle forse un PELINO fuori budget

Saluti
Andrea

Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 09/09/2007 :  22:02:23  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Karter
io non sono assolutamente "invidioso" della 182...

per i miei gusti la rs più indicata è al 172

Per carità scherzavo!

Go to Top of Page

void
Oliatore di ponti levatoi

554 Posts

Posted - 10/09/2007 :  13:34:05  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
e un silvia ?
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 10/09/2007 :  14:27:51  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
RILANCIO! Una bella classe C AMG!tanto non ci sono problemi di assicurazione no? :D

A me piace la Z3 Coupè, ma non so come vada, anche il 2.8.

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 10/09/2007 :  14:33:44  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Ma la CLio 172 non aveva un cambio imbarazzantemente lungo,rivisto poi nella 182?
Basta questo per preferire la 182,le differenze di motore ci posso credere che non sis entono molto,e poi sui motori si smanazza facile,un cambio però è per sempre

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 10/09/2007 :  15:06:46  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
A me piace la Z3 Coupè, ma non so come vada, anche il 2.8.

In effetti un 350Z non so quanto sia poi meglio rispetto a una Z3 come quella del Leo (che però rispetto alla Nizzan costa un sacco meno )...

Cmq per me:

- Elise S1 se sei Pistaiuolo...

- Clio se sei Serpente (e secondo me a 18 anni devi essere serpente e avere una Clio RS*)...

- STi (prima serie, quella con i fari tondi, come aveva il Fede) se sei Serpente e non hai una vita sociale (perchè tutti i soldi li spendi in benzina)...

- Z3 3.0 se sei Ibrido...

Poi, eventualmente:

- Bentley Turbo R anni '80 se sei Libico... troppo camerata le Bentley anni '80!

- 75 TS MA Edition... ma 20 mila non bastano.

(*): la usi sempre, va forte, è propedeutica, costa relativamente poco mantenerla, trovi infiniti pezzi per upgradarla... cel'hanno il Karter e il Bizio, quindi due del Kuaba te li metti dietro facile.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

andrea.ar
babykuaba

Italy
224 Posts

Posted - 10/09/2007 :  15:18:19  Show Profile  Visit andrea.ar's Homepage  Reply with Quote
Quindi alla fine della festa clio rs , l'elise sarebbe bella , anzi bellissima, ma una s1 messa bene a quanto si trova ?
Sono convinto che la speedster costi meno, ma sbaglio o qui c'è ne una ?
Mi sta piacendo sempre di più e sarebbe buona come mantenimento.
La sti no, hanno dei consumi tra benzina, freni e gomme che non sono sostenibili
Go to Top of Page

n/a
deleted

288 Posts

Posted - 10/09/2007 :  17:42:22  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:

Quindi alla fine della festa clio rs , l'elise sarebbe bella , anzi bellissima, ma una s1 messa bene a quanto si trova ?

Attorno ai 20.000€ una messa bene, ma con almeno 6 anni alle spalle e 50.000km.

Mai pista...
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 10/09/2007 :  18:04:07  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Racer

quote:

Attorno ai 20.000€ una messa bene, ma con almeno 6 anni alle spalle e 50.000km.

????

io sotto i 20.000 le ho viste solo di 10 anni guida a destra

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000