Author |
Topic |
void
Oliatore di ponti levatoi
554 Posts |
Posted - 13/09/2007 : 12:10:14
|
la celica ts però di sportivo/emozionale ha VERAMENTE poco. è il classico caso in cui le prestazioni non sono male, su carta è tutto ok... ma quando ti siedi e provi... senti che qualcosa non va. |
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 13/09/2007 : 12:33:45
|
Celica Ts, provata una mezz'oretta qualche anno fa: UN ROTTAME con la R maiuscola. Ne' carne Ne' pesce.
Saluti Andrea |
|
|
geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!
Germany
816 Posts |
Posted - 13/09/2007 : 19:02:09
|
quote: Originally posted by andrea70
Celica Ts, provata una mezz'oretta qualche anno fa: UN ROTTAME con la R maiuscola. Ne' carne Ne' pesce.
Saluti Andrea
Ok adesso penso di avere una vaga idea del mezzo... |
|
|
|
wirestriker
er Tranciacavi
Italy
236 Posts |
Posted - 15/09/2007 : 13:20:34
|
quote: Originally posted by Andrea.Ar
Perché non va o perché si rompe tutto e sempre ?
Entro in questo topic per difendere l'amata Speedster, quel talebano del Deg ne parla solo male
Con 16/17mila ti porti via delle Speedster (aspirate) come nuove con 20000km. Le prestazioni non sono assolutamente inferiori alle Elise, almeno su strada, dove una Speed è più godibile grazie alla tanta coppia che un rover si sogna.
L'affidabilità "importante" (cioè quella che non ti fa rimanere a piedi) è totale e assolutamente superiore alle Elise roverizzate. Io ho fatto 100mila km con le due che ho posseduto e non sono MAI rimasto a piedi, neanche massacrandola in pista o raduni vari.
Invece l'affidabilità "fighetta" cioè rumorini e scricchiolii vari è critica, come le sorelle Elise. Soprattutto per quanto riguarda la scatola guida che su TUTTE è rumorosa e va riboccolata.
Sulle Turbo ogni tanto partono debimetri e bobine. Problemi facilmente risolvibili, le aspirate invece hanno una casistica di problemi elettronici quasi nulla.
Il problema più grave è che l'assistenza Opel è totalmente ignorante, quindi bisogna armarsi di manuale officina e curarsela personalmente.
|
L'auto da guida DEVE essere aperta.
|
|
|
andrea.ar
babykuaba
Italy
224 Posts |
Posted - 15/09/2007 : 14:13:32
|
Infatti alla fine mi sa che vado sulla speedster aspirata . . . Se hai fatto caso sono iscritto anche nel forum delle speddy, anche se non scrivo |
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
|
andrea.ar
babykuaba
Italy
224 Posts |
Posted - 15/09/2007 : 15:23:09
|
Almeno farò amicizia con l'assistenza opel |
|
|
n/a
deleted
288 Posts |
Posted - 15/09/2007 : 15:57:32
|
quote: Originally posted by Andrea.Ar
Almeno farò amicizia con l'assistenza opel
Non credo che ti potranno essere di molto aiuto. E' già tanto se trovi qualcuno che sa che la Opel ha prodotto un'auto chiamata Speedster. |
Mai pista... |
|
|
geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!
Germany
816 Posts |
Posted - 15/09/2007 : 16:26:07
|
quote: Originally posted by Racer
quote: Originally posted by Andrea.Ar
Almeno farò amicizia con l'assistenza opel
Non credo che ti potranno essere di molto aiuto. E' già tanto se trovi qualcuno che sa che la Opel ha prodotto un'auto chiamata Speedster.
Ma è davvero così deprimente la situazione? La Speedster non è mai stata pubblicizzata tantissimo, ma credevo che per la Opel dal punto di vista commerciale potesse rappresentare una sorta di vanto, come per dire "Guardate, anche noi facciamo macchine semiserie!".
Si ripeterà la stessa storia per la GT? |
|
Edited by - geordie on 15/09/2007 16:32:04 |
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 16/09/2007 : 03:16:49
|
quote: Originally posted by Racer
quote: Originally posted by Andrea.Ar
Almeno farò amicizia con l'assistenza opel
Non credo che ti potranno essere di molto aiuto. E' già tanto se trovi qualcuno che sa che la Opel ha prodotto un'auto chiamata Speedster.
Ah bè questo è poco ma sicuro |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 16/09/2007 : 03:18:51
|
quote: Originally posted by geordie
quote: Originally posted by Racer
quote: Originally posted by Andrea.Ar
Almeno farò amicizia con l'assistenza opel
Non credo che ti potranno essere di molto aiuto. E' già tanto se trovi qualcuno che sa che la Opel ha prodotto un'auto chiamata Speedster.
Ma è davvero così deprimente la situazione? La Speedster non è mai stata pubblicizzata tantissimo, ma credevo che per la Opel dal punto di vista commerciale potesse rappresentare una sorta di vanto, come per dire "Guardate, anche noi facciamo macchine semiserie!".
Si ripeterà la stessa storia per la GT?
Non proprio giordy... dagli addetti ai lavori è vista più che altro come una macchina con un prezzo spropositato, il clima a pagamento, invendibile e inritirabile, scomoda e inutile. |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 16/09/2007 : 10:29:25
|
quote: Originally posted by Arka il clima a pagamento
CCCOOOOOOOOOOOOOSAAAAA???
quote: Originally posted by Wirestriker Il problema più grave è che l'assistenza Opel è totalmente ignorante
come volevasi dimostrare! |
www.simonediluca.com |
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 16/09/2007 : 11:36:20
|
maa..quanto pesa una Speedster?l'aspirata?e la turbo?siamo sugli 800..? |
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 16/09/2007 : 12:25:50
|
ciccione e obese, PIENE di inutili orpelli |
|
|
|
geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!
Germany
816 Posts |
Posted - 16/09/2007 : 19:56:41
|
quote: Originally posted by Arka
quote: Originally posted by geordie
quote: Originally posted by Racer
quote: Originally posted by Andrea.Ar
Almeno farò amicizia con l'assistenza opel
Non credo che ti potranno essere di molto aiuto. E' già tanto se trovi qualcuno che sa che la Opel ha prodotto un'auto chiamata Speedster.
Ma è davvero così deprimente la situazione? La Speedster non è mai stata pubblicizzata tantissimo, ma credevo che per la Opel dal punto di vista commerciale potesse rappresentare una sorta di vanto, come per dire "Guardate, anche noi facciamo macchine semiserie!".
Si ripeterà la stessa storia per la GT?
Non proprio giordy... dagli addetti ai lavori è vista più che altro come una macchina con un prezzo spropositato, il clima a pagamento, invendibile e inritirabile, scomoda e inutile.
Quando si dice attaccamento al marchio! |
|
|
|
geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!
Germany
816 Posts |
Posted - 16/09/2007 : 20:00:06
|
quote: Originally posted by Deg53®
870 920
Beh, pensavo peggio! |
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 16/09/2007 : 23:16:39
|
quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by Arka il clima a pagamento
CCCOOOOOOOOOOOOOSAAAAA???
Ungaretti ti faceva un baffo Degghe
|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 10:23:57
|
Non ho letto le 6 pagine precedenti ma soltanto la prima domanda.
Io sorvolerei sul fatto che non è coupé, e mi cercherei una MX-5 1.800 NBFL (penultima versione) del 2003-2004. Budget richiesto sui 13-14.000€ max per un bell'esemplare. Il resto, con calma, lo usi per un assettino buono, un paio di dischi all'anteriore, dei tubetti e delle pastiglie.
Con 15-16.000€ totali hai una macchina divertentissima, una "scuola guida" eccellente, sincera ma non troppo traditrice, ottima per passare poi in futuro a mezzi più performanti. |
|
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 14:57:05
|
Certo che la speedster turbo, se non si rompe, è un altro pianeta come prestazioni... |
|
|
|
Topic |
|