KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Auto sotto i 20mila
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

void
Oliatore di ponti levatoi

554 Posts

Posted - 13/09/2007 :  12:10:14  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
la celica ts però di sportivo/emozionale ha VERAMENTE poco.
è il classico caso in cui le prestazioni non sono male, su carta è tutto ok... ma quando ti siedi e provi... senti che qualcosa non va.
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 13/09/2007 :  12:33:45  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Celica Ts, provata una mezz'oretta qualche anno fa: UN ROTTAME con la R maiuscola.
Ne' carne Ne' pesce.

Saluti
Andrea
Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 13/09/2007 :  19:02:09  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70

Celica Ts, provata una mezz'oretta qualche anno fa: UN ROTTAME con la R maiuscola.
Ne' carne Ne' pesce.

Saluti
Andrea

Ok adesso penso di avere una vaga idea del mezzo...

Go to Top of Page

wirestriker
er Tranciacavi

Italy
236 Posts

Posted - 15/09/2007 :  13:20:34  Show Profile  Visit wirestriker's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea.Ar

Perché non va o perché si rompe tutto e sempre ?

Entro in questo topic per difendere l'amata Speedster, quel talebano del Deg ne parla solo male

Con 16/17mila ti porti via delle Speedster (aspirate) come nuove con 20000km. Le prestazioni non sono assolutamente inferiori alle Elise, almeno su strada, dove una Speed è più godibile grazie alla tanta coppia che un rover si sogna.

L'affidabilità "importante" (cioè quella che non ti fa rimanere a piedi) è totale e assolutamente superiore alle Elise roverizzate.
Io ho fatto 100mila km con le due che ho posseduto e non sono MAI rimasto a piedi, neanche massacrandola in pista o raduni vari.

Invece l'affidabilità "fighetta" cioè rumorini e scricchiolii vari è critica, come le sorelle Elise. Soprattutto per quanto riguarda la scatola guida che su TUTTE è rumorosa e va riboccolata.

Sulle Turbo ogni tanto partono debimetri e bobine. Problemi facilmente risolvibili, le aspirate invece hanno una casistica di problemi elettronici quasi nulla.

Il problema più grave è che l'assistenza Opel è totalmente ignorante, quindi bisogna armarsi di manuale officina e curarsela personalmente.

L'auto da guida DEVE essere aperta.

Go to Top of Page

andrea.ar
babykuaba

Italy
224 Posts

Posted - 15/09/2007 :  14:13:32  Show Profile  Visit andrea.ar's Homepage  Reply with Quote
Infatti alla fine mi sa che vado sulla speedster aspirata . . .
Se hai fatto caso sono iscritto anche nel forum delle speddy, anche se non scrivo
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 15/09/2007 :  14:52:52  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
o POVERO Andrea...

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

andrea.ar
babykuaba

Italy
224 Posts

Posted - 15/09/2007 :  15:23:09  Show Profile  Visit andrea.ar's Homepage  Reply with Quote
Almeno farò amicizia con l'assistenza opel
Go to Top of Page

n/a
deleted

288 Posts

Posted - 15/09/2007 :  15:57:32  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:

Non credo che ti potranno essere di molto aiuto. E' già tanto se trovi qualcuno che sa che la Opel ha prodotto un'auto chiamata Speedster.

Mai pista...
Go to Top of Page

geordie

Germany
816 Posts

Posted - 15/09/2007 :  16:26:07  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Racer

quote:

Non credo che ti potranno essere di molto aiuto. E' già tanto se trovi qualcuno che sa che la Opel ha prodotto un'auto chiamata Speedster.

Ma è davvero così deprimente la situazione? La Speedster non è mai stata pubblicizzata tantissimo, ma credevo che per la Opel dal punto di vista commerciale potesse rappresentare una sorta di vanto, come per dire "Guardate, anche noi facciamo macchine semiserie!".

Si ripeterà la stessa storia per la GT?

Edited by - geordie on 15/09/2007 16:32:04
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 16/09/2007 :  03:16:49  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

Ah bè questo è poco ma sicuro

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 16/09/2007 :  03:18:51  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by geordie

quote:

quote:

Ma è davvero così deprimente la situazione? La Speedster non è mai stata pubblicizzata tantissimo, ma credevo che per la Opel dal punto di vista commerciale potesse rappresentare una sorta di vanto, come per dire "Guardate, anche noi facciamo macchine semiserie!".

Non proprio giordy... dagli addetti ai lavori è vista più che altro come una macchina con un prezzo spropositato, il clima a pagamento, invendibile e inritirabile, scomoda e inutile.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 16/09/2007 :  10:29:25  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka
il clima a pagamento

CCCOOOOOOOOOOOOOSAAAAA???

quote:
Originally posted by Wirestriker
Il problema più grave è che l'assistenza Opel è totalmente ignorante

come volevasi dimostrare!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 16/09/2007 :  11:36:20  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
maa..quanto pesa una Speedster?l'aspirata?e la turbo?siamo sugli 800..?

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 16/09/2007 :  11:41:37  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
870
920

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 16/09/2007 :  12:25:50  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciccione e obese, PIENE di inutili orpelli

Go to Top of Page

geordie

Germany
816 Posts

Posted - 16/09/2007 :  19:56:41  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by geordie

quote:

quote:

Non proprio giordy... dagli addetti ai lavori è vista più che altro come una macchina con un prezzo spropositato, il clima a pagamento, invendibile e inritirabile, scomoda e inutile.

Quando si dice attaccamento al marchio!

Go to Top of Page

geordie

Germany
816 Posts

Posted - 16/09/2007 :  20:00:06  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

870
920

Beh, pensavo peggio!

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 16/09/2007 :  23:16:39  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

quote:
il clima a pagamento

CCCOOOOOOOOOOOOOSAAAAA???

Ungaretti ti faceva un baffo Degghe

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 17/09/2007 :  10:23:57  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Non ho letto le 6 pagine precedenti ma soltanto la prima domanda.

Io sorvolerei sul fatto che non è coupé, e mi cercherei una MX-5 1.800 NBFL (penultima versione) del 2003-2004.
Budget richiesto sui 13-14.000€ max per un bell'esemplare.
Il resto, con calma, lo usi per un assettino buono, un paio di dischi all'anteriore, dei tubetti e delle pastiglie.

Con 15-16.000€ totali hai una macchina divertentissima, una "scuola guida" eccellente, sincera ma non troppo traditrice, ottima per passare poi in futuro a mezzi più performanti.

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 17/09/2007 :  14:57:05  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Certo che la speedster turbo, se non si rompe, è un altro pianeta come prestazioni...

Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000