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 Da oggi per me nulla sarà più come prima...CAZZO!
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Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 09/11/2006 :  16:25:09  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Fuoco

la mia era solo una domanda data da questo che avevo visto su ebay.
lo so che sarà un rottame, ma pensavo fosse una quotazione abbastanza di mercato.
costano molto di piu?
non lo so davvero, chiedo.
il tizio di quest'annuncio dice che meno di 3000 non ne vuole, quindi avevo ipotizzato un 4000.
se non è tutta da rifare (cambio motore ecc) e la scocca non è storta non dovrebbe essere una ciulata.

o si?

http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-GTI-1-9-GRUPPO-N_W0QQitemZ200044116563QQihZ010QQcategoryZ9859QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

questo è il GTI ma non c'entra nulla, lo metto perchè mi piace

http://cgi.ebay.it/Peugeot-106-rally-gruppo-N_W0QQitemZ130044083304QQihZ003QQcategoryZ9859QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

questo è quello di cui parlo.



OK, ora è più chiaro, hai trovato due auto per farci i TD, non per correre nei rally.
Una è un 205 e correrebbe nelle OS (tra l'altro dubito che sia gr.N), l'altra è un rallyno e abbastanza messo male per correrci seriamente, poi già che mi scrive "praticamente gr.A" e poi "assetto derivato stradale"



Edited by - Sindaco106 on 09/11/2006 16:28:11
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Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 09/11/2006 :  16:34:07  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
mmmmmm ma come sei sofistico!!!!!

cacchio, il 106 non mi sembra male per cominciare.

dai, la opel corsa verde e bianca che ha fatto il ronde non mi pareva tanto diversa.non sarà stata competitiva, ma chissene.



Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
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Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 09/11/2006 :  16:43:39  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Fuoco

mmmmmm ma come sei sofistico!!!!!

cacchio, il 106 non mi sembra male per cominciare.

dai, la opel corsa verde e bianca che ha fatto il ronde non mi pareva tanto diversa.non sarà stata competitiva, ma chissene.





Certo, ma così diventa appunto un divertimento e basta, tanto vale fare i TD... il Mando mi pare stesse parlando di far qualcosa per confrontarsi, se corri con quelle con che ti confronti????


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Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 09/11/2006 :  16:47:52  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Fuoco
costano molto di piu?
non lo so davvero, chiedo.



Io avevo guardato dei 205 1.3 (OS) qualche anno fa col Peo e .... lasciamo perdere!!

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Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 09/11/2006 :  17:23:27  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah, bon, se è per confrontarsi "alla pari" con gli altri da subito il discorso non regge.
Con "per iniziare" io intendevo proprio cominciare a fare qualche gara senza pretendere di andare come gli altri.
dando il 100 per 100, quello si, senza risparmiarsi.


Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
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http://www.preparazioni-effegi.it/.
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n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 09/11/2006 :  17:26:09  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
[i]trofeo Alfa 33 a Magione


SPLENDIDO.



www.maurizioceresoli.it

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Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 09/11/2006 :  18:22:35  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

FacciamoMI i conti in tasca dai:



Carissimo Mando, come sempre hai la mia totale Stima perchè i tuoi post-fiume sono micidiali, il fatto di sapere così chiaramente cosa ti frulla per la testa non è poco

Come paragone ti riporto il mio caso, che non a tutti sembra sensato....la mia Clio.

Valore quando ho tentato di venderla 1500 €...e mi piangeva il cuore. Volevo correre e fare nuove esperienze, avevo già la licenza e facevo cronoscalate nelle storiche, quindi già 300 € di licenza e circa 1000 € di casco-tuta-scarpe-guanti ecc ecc comprati. mi chiedevano 2500 € di noleggio come dici tu per uno sprintino + la micidiale franchigia......con poco più del doppio ho preso roll-bar, assetto Orap, estinzione, sedili, accessori di sicurezza, serbatoio e ho fatto fare il lavoro al mio preparatore di fiducia (un po' di sconti sui pezzi li ho avuto da MDM del vecchio EVO, pensa che fortuna ). 6 cerchi e 6 gomme Michelin giuste e via, la meccanica ha subito solo n tagliandone extra con un i freni nuovi di pacca. Da quel giorno ho fatto poche gare (ma sono pur sempre oltre 10 Rallysprint !), questo è vero, perchè comunque è un casino correre e i soldi non bastano mai...vedi solo i 300 € di iscrizione, la benzina, il bollo, l'assicurazione, le altre macchine in garage ecc ecc. Metti poi che parti da casa con il carrello, in assistenza hai solo i panini, una gomma di scorta, qualche chiave, il crick e un po' di amici volenterosi, però la magia del numero sulla portiera c'è.

Il fatto è che corro pur sapendo di non poter vincere e questo per alcuni è folle. Anch'io vorrei mettermi alla prova più seriamente, infatti al Fun Cup mi sono divertito come una MATTO perchè avevo un confronto diretto con mezzi "simili"...ma almeno la Clio mi permette di fare qualcosa...di esserci.

Infilare casco e guanti mi dà una sensazione speciale, che sia allo start di una PS come alla kartata con le falciatrici...oppure quando infilo gli stessi guanti per giocare al PC visto che sono MALATO

Se volessi essere competitivo ovviamente ci vorrebbe la macchina noleggiata da chi ha il miglior materiale, ci vorrebbe un team, ci vorrebbe il tempo per provare, allenarsi, migliorarsi. Non posso permettermi niente del genere, ma stai sicuro che la mia passione sono le AUTO e faccio di tutto per combinare qualcosa in giro, pista, rally, salita, track day, kart....

Il tutto rigorosamente guardando le classifiche dal fondo

Lorenzo "Huhi" Corsani



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Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 09/11/2006 :  18:34:09  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

e stavo dicendo proprio quello che ha scritto il mando...
che senso avrebbe ridursi alla FAME per una gara sola, sul filo del rasoio... con la speranza di non picchiare, non grippare, non piegare la scocca, assali, fuselli, ecc?
che devo mettermi a fare una gara alla cazzo di cane, senza allenamento, senza conoscere il materiale, magari arrivando alla blasfemia di rinunciare a un sorpasso per "la paura che..."???




In parte giusto, anche quello che ha scritto il Mando... però, allora, c'è un problema di concetto che viene PRIMA di tutto ciò.

Ovvero che voi non volete è correre, ma farvi una stagione alle vostre condizioni, senza compromessi, alla pari con chi è dentro per fare risultato. Cosa che comporta problemi e difficoltà anche per chi ha un ricco budget in tasca.
Perchè, ripeto, "la gara del cazzo", la può fare chiunque... e cen'è tanti che faticano ad arrivare a fine mese, ma la loro garetta ogni tanto se la fanno sempre e comunque.
Se invece uno vuole farsi la stagione competitiva o il programma con i controcazzi (cazzi in senso propositivo) , i soldi sono di sicuro un grosso problema (e qui avete ragionissima). Ma poi ci sono tanti altri aspetti che anche il signor Multinazionale, con il garage da paura, che fa i trackday sfigati, deve affrontare.

Motivo per cui resto della mia: tanti che dicono "con quei soldi correrei", qualora li avessero, non lo farebbero (o meglio, per far capire anche al Mando... qualora li avrebbero, non lo facessero... se sarebbero ).

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net


Se non bestemmio, guarda....
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Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 09/11/2006 :  18:39:34  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
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Valore quando ho tentato di venderla 1500 €...e mi piangeva il cuore. Volevo correre e fare nuove esperienze, avevo già la licenza e facevo cronoscalate nelle storiche, quindi già 300 € di licenza e circa 1000 € di casco-tuta-scarpe-guanti ecc ecc comprati. mi chiedevano 2500 € di noleggio come dici tu per uno sprintino + la micidiale franchigia......con poco più del doppio ho preso roll-bar, assetto Orap, estinzione, sedili, accessori di sicurezza, serbatoio e ho fatto fare il lavoro al mio preparatore di fiducia (un po' di sconti sui pezzi li ho avuto da MDM del vecchio EVO, pensa che fortuna ). 6 cerchi e 6 gomme Michelin giuste e via, la meccanica ha subito solo n tagliandone extra con un i freni nuovi di pacca. Da quel giorno ho fatto poche gare (ma sono pur sempre oltre 10 Rallysprint !), questo è vero, perchè comunque è un casino correre e i soldi non bastano mai...vedi solo i 300 € di iscrizione, la benzina, il bollo, l'assicurazione, le altre macchine in garage ecc ecc. Metti poi che parti da casa con il carrello, in assistenza hai solo i panini, una gomma di scorta, qualche chiave, il crick e un po' di amici volenterosi, però la magia del numero sulla portiera c'è.



Ecco... Huhi è uno che VUOLE correre.

Giusto o sbagliato, rispetto a come la pensa il Mando (pensiero che in parte posso anche condividere), ma fatto sta che lui al di là della rete ci va.
Poi sono perle ai porci anche queste, eh, perchè sappiamo tutti che le prenderebbe dagli N2 anche con una WRC, ma è lo spirito che conta!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net


Se non bestemmio, guarda....
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Valvola
piegata

399 Posts

Posted - 09/11/2006 :  18:43:49  Show Profile  Visit Valvola's Homepage  Reply with Quote
Bò....io non sto + capendo un caxxo cè chi dice che bisogna dimostrare il piede e il mezzo conta fin lì...cè chi dice che invece il mezzo conta parecchio se si vuole "dimostrare", chi dice che basta correre, chi dice che correrere sapendo di non poter vincere non basta....
Per me chi corre già mette un bel distacco tra Fatti e Pugnette. Se da un muretto vedo qualcuno che corre, che sia un neofita 50 enne alla sua prima e unica volta (indipendentemente dal risultato) o che sia la futura promessa dell' F1....ha cmq il mio rispetto.
Tutto quello che viene prima e ciò che viene dopo sono solo cause o conseguenze che contano poco.
Come si può dire a priori che "era solo uno sfizio" o "è stata la cagata + colossale della mia vita" etc... se nemmeno ci si prova?

Tanto per il 90% di noi (correggetemi se sbaglio) ci sarà sempre qualcuno che va + forte, qualcuno che vince in "qualcosa di + importante" etc... Mettersi in gioco e mettercela tutta non è mai un "peccato" secondo il mio punto di vista

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Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 09/11/2006 :  18:51:04  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Valvola

Bò....io non sto + capendo un caxxo


Benvenuto nel KUABA Vulvo!


www.simonediluca.com
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The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 09/11/2006 :  19:08:06  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Fuoco
questo è quello di cui parlo.



Quel 106 mi sembra messo giu' da pista. In altre parole non ha nessun lavoro sul telaio ed il rollbar mi sembra piuttosto semplice quindi non mi sembra che abbia la funzione di doppio telaio.

Poi mancano cambio, autobloccante, assetto, freni etc etc.

Questo senza prendere in considerazione il motore......

Alla fine e' il solito discorso.

Le macchine da corsa costano. Diffidate da chi dice il contrario. Le occasioni o sono dei bidoni oppure sono vetture che non hanno valore collezionistico, troppo devastate per essere rimesse stradali e che non hanno dove correre.

Con quello che ci e' costata la Clio, ci si prendeva un altra emmona.

E non e' che si sono buttati via i soldi. Si sono fatti i lavori che ritenevamo necessari pensando molto al sodo e poco allo spettacolo.


The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
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MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/11/2006 :  19:20:16  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

per continuare l'off topic selvaggio---

ne parlavo ieri sera col mauri...

e stavo dicendo proprio quello che ha scritto il mando...
che senso avrebbe ridursi alla FAME per una gara sola, sul filo del rasoio... con la speranza di non picchiare, non grippare, non piegare la scocca, assali, fuselli, ecc?
che devo mettermi a fare una gara alla cazzo di cane, senza allenamento, senza conoscere il materiale, magari arrivando alla blasfemia di rinunciare a un sorpasso per "la paura che..."???

se non ci sono i soldi per correre non si corre, soprattutto ora e a quest'età.

se fossi un pensionato benestante (ma non cosìì ricco da poter correre) allora probabilmente potrebbe anche venirmi in mente di fare una, due gare all'anno da qualche parte con la macchina (non so se pista o nei rally... ) così, un po' per provare a fare quello che non sono mai riuscito a fare prima per mille motivi, oppure pe riprovare le emozioni di un tempo. molto probabilmente fatte ste due gare mi romperei i coglioni e scoprirei di pensarla allo stesso modo di quando avevo 20 anni riguardo le corse "ad minkiam una tamtum"...



Attenzione Karterino, non basta essere nella situazione della "tranquillità economica"...in quella ci sono già, non mi manca un cacchio...ho anche l' LCD da 32" !!

Per correre ci vogliono tanti soldi e non è un alibi il mio...è semplicemente una constatazione. C'è chi sale in macchina lo stesso e chi no

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
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Andrea70
Manager Tutto Pepe

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3027 Posts

Posted - 09/11/2006 :  19:21:47  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Mah..

ricordo di aver letto una volta Sexige (che l'Idea ce l'ha, eccome!!) dire che correre richiedeva TROPPO TEMPO e TROPPO SBATTIMENTO, mentre con i TD ti diverti senza troppi se e ma...

CHiedo scusa fin d'ora a Sexige se ho riassunto male quanto ha detto, ma io lo quoto in pieno.

Saluti
Andrea
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n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 09/11/2006 :  19:33:23  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Bhe a me frega un cazzo,se dovessi proprio fare bancarotta mi prendo una dayathsu cuore e faccio il trofeo 33 col mio ex meccanico dei tempi della F.Ford,l'importante è infilarsi in macchina e rifilare calci in culo in giro.



www.maurizioceresoli.it

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Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 09/11/2006 :  19:35:40  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:

per continuare l'off topic selvaggio---

ne parlavo ieri sera col mauri...

e stavo dicendo proprio quello che ha scritto il mando...
che senso avrebbe ridursi alla FAME per una gara sola, sul filo del rasoio... con la speranza di non picchiare, non grippare, non piegare la scocca, assali, fuselli, ecc?
che devo mettermi a fare una gara alla cazzo di cane, senza allenamento, senza conoscere il materiale, magari arrivando alla blasfemia di rinunciare a un sorpasso per "la paura che..."???

se non ci sono i soldi per correre non si corre, soprattutto ora e a quest'età.

se fossi un pensionato benestante (ma non cosìì ricco da poter correre) allora probabilmente potrebbe anche venirmi in mente di fare una, due gare all'anno da qualche parte con la macchina (non so se pista o nei rally... ) così, un po' per provare a fare quello che non sono mai riuscito a fare prima per mille motivi, oppure pe riprovare le emozioni di un tempo. molto probabilmente fatte ste due gare mi romperei i coglioni e scoprirei di pensarla allo stesso modo di quando avevo 20 anni riguardo le corse "ad minkiam una tamtum"...



Attenzione Karterino, non basta essere nella situazione della "tranquillità economica"...in quella ci sono già, non mi manca un cacchio...ho anche l' LCD da 32" !!

Per correre ci vogliono tanti soldi e non è un alibi il mio...è semplicemente una constatazione. C'è chi sale in macchina lo stesso e chi no



io mando non navigo nell'oro, però mi posso permettere qualche libertà in più ( a seconda dei periodi) della media dei miei coetanei, e di certo non per merito dei soldi che mi allungano i miei genitori.
però avere i soldi per correre è un'altra cosa.

ora voglio anche precisare anche che non cerco affatto "il top". anche perchè per quello ci vorrebbero metà dei soldi che ricaverei dalla vendita di casa mia... e nemmeno le gare internazionali.

vorrei solo la possibilità di avere la CERTEZZA di oter fare almeno quelle gare a livello nazionali che mi diano la ossibilità di puntare quantomeno matematicamente a qualcosa.
per il resto poi mi arrangio io. e io queste condizioni non ce le ho. solo fare una gara tirato al limite e con "la paura che" mi ridurrebbe in mutande... per che cosa?

ripeto che fare una gara con le condizioni che ho descritto nel quote che ha fatto il peo, non serve a un cazzo!
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MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/11/2006 :  19:41:15  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:


... e la F. Junior (non se vuoi vincere, quindi Mando e Karter sono esclusi perchè andrebbero da Dallara o Reynard a farsi fare il telaio).



Eccolo qui! Battuta a parte, il concetto che vuoi esprimere è chiaro ed è sempre lo stesso.

Le mie richieste le avete lette bene? Sì, le conoscete a memoria ormai! Avete per caso letto che voglio L' N2 migliore d' Italia? Avete forse letto che pretendo uno Zanghellini NUOVO o le nuove camme che ti danno quei 135 RPM in più??? No.
Ho chiesto una N2 CHE NON SI ROMPE con 6 gomme nuove.
..ANZI, meglio ancora: ho chiesto le CONDIZIONI OGGETTIVE MINIME per esprimere il proprio valore, alto o basso che sia, in una competizione motoristica su strada.

Questo non è pretendere UN CAZZO Amici miei, anzi, a dire il vero non lo sarebbe nemmeno chiedere una WRC visto che SAREI io a metterci il grano!

Io voglio correre per andare più forte possibile, mica per entrare nel SWRT!! Che in classe abbia Peppino, Giovannino, Travaglia o Solberg non cambia certo il modo in cui salirei in macchina...cambieranno i distacchi ma non io. Ho 29 anni e sono PALESEMENETE fermo, dove cacchio volete che vada? Maaaa, non sarebbe cambiato nulla nemmeno se ne avessi 21 neee!

E state tranquilli che non mi sentirete mai dire le frasi PATETICHE del pilota mancato "se solo avessi il padre meccanico" o "se solo avessi avuto due soldi in più".

Quando capirete questa "sfumatura" (voi) e quando la GENTE smetterà di fare i conti in tasca agli altri (non voi, ma quelli che ti dicono che se compri un gioco in meno al mese o se vai a suonare il campanello dell' artigiano corri in macchina) il mondo sarà un posto migliore.

Io mi ricordo tutto quello che mi si dice cari, sia la mangiata al Roma con i noleggiatori di Zo e VOI TUTTI a dargli ragione...che la nottata sulla NS dopo la Passata. E credetemi, siete lontani anni luce dalla verità.

I.C. Scuola di Rischiosismi

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The Lone Ranger®
il giardiniere

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Posted - 09/11/2006 :  19:43:12  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD
n° 4 rally di coppa Italia con una N2
noleggio, franchigia e 6 gomme nuove 5.000 euro cad. bastano?
n° 1 rally di categoria superiore...chessò un 1000 miglia.
noleggio, franchigia e 6/8 gomme nuove 6.000 euro cad. bastano?
Tuta, licenza, MULETTO per le ricognizioni (a bene il mio 106...ma non è comunque gratis, mi sembra) ed eventuali alberghi
ditemi voi quanto, 250 euro a rally stando ATTENTI ATTENTI?



Io la franchigia consiglio sempre di considerarla tra i costi. Ossia devi pensare di perderla e di potertelo permettere.

Altrimenti meglio stare a casa.

Correre con la paura di picchiare non e' divertente.

Un conto e' dire: se picchio devo saltare una gara, un altro e' dire se picchio, non so' come arrivare a fine mese.

Le corse sono le corse ma come diceva il Sig. Parker a grandi poteri corrispondono grandi responsabilita'....

Discorso gomme. Partendo con gomme nuove davanti un Coppa Italia (che ormai raramente superano 80 km di PS) lo si finisce salvo forature. Cambiare le gomme a meta' gara lo vedo come opportuno solo se si vuole raggiungere qualche risultato ma nell'ambito della N2 mi sembra esagerato. Discorso diverso in N3 dove chi tira a vincere la classe monta tutte le gomme nuove che si puo' permettere.

Le gomme dietro si possono usare per piu' gare.

Vanno previste le pioggia ma a queste puo' pensare il noleggiatore ed eventualmente si pagano a consumo.

Discorso abbigliamento. Se si corre con frequenza il costo si puo' ammortizzare ma se si fa' solo una gara il costo della Licenza, tuta, casco, guanti, calze, scarpe etc etc e' abbastanza pesante.

C'e' chi corre con la tuta ed il casco imprestati. Nel tuo caso visto la tua taglia la vedo dura per la tuta.

Aggiungere l'interfono che in genere e' responsabilita di pilota/navigatore.

The Lone Ranger®
Texas Rangers

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MandoRD
LaScaccia

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Posted - 09/11/2006 :  20:15:55  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:


Ecco... Huhi è uno che VUOLE correre.

Giusto o sbagliato, rispetto a come la pensa il Mando (pensiero che in parte posso anche condividere), ma fatto sta che lui al di là della rete ci va.
Poi sono perle ai porci anche queste, eh, perchè sappiamo tutti che le prenderebbe dagli N2 anche con una WRC, ma è lo spirito che conta!



Ma Peo figa...

perchè mi devi per forza descrivere come quello che "sta dietro la rete ma che vorrebbe"!!

IO STO DIETRO LA RETE punto e basta. Degli altri non me ne frega un cazzo.

IO NON POSSO CORRERE...punto e basta. Non basta che mi sia fatto i conti in tasca da solo?? Guarda che i "poveretti" non salgono su un' auto da corsa nemmeno in officina, HUHI HA UNA MACCHINA CON CUI PUO' correre! SI PAGA l' iscrizione, ha la tuta, ha licenza e HA IL DENARO PER FARE QUELLO CHE FA' ! IO no...non mi sembra tanto difficile, che cosa ho di queste cose? Ognuno si "costruisce" e programma quello che può e vuole fare...non vedo perchè mi si deve portare ad esempio HUHI, che fa delle cose diverse da quelle che ho espressamente scritto di voler fare io!

Se HUHI non entra in macchina tranquillo e con la voglia di spaccare il culo a tutti...NON VUOLE CORRERE !! Vuole solo farsi qualche giro su una macchina da corsa. RIspettabilissimo...ma NON E' quello che voglio fare io. CHe poi HUHI con la macchina stradale e la gabbia mi rifili 10 secondi centra ancora meno.

Smettiamola di paragonare quelli che fanno più o meno sacrifici per divertirsi perchè hanno voglia di guidare LE MACCHINA da corsa, con quelli che vogliono impegnarsi ad andare a prendere quello davanti! Non paragoniamo SPIRITI DIVERSI per "mortificare" il Mando di turno.

Per me una gara sarebbe come un partita di basket, cambiano i MEZZI. E siccome è così perchè lo dico io, non vedo motivo di buttare via dei soldi (che comuqnue non ho) nel fare qualcosa che non mi piacerebbe fare!

Perchè mi devo sentire quello che "non vuole correre davvero"?
O quello che vuole SEMPRE DI PIU'?? Ma chi ve l' ha detta cosa? COme l' avete dedotta? Peo, se le persone che parlano di soldi e di macchine da corsa faccia a faccia con me avessero tirato fuori la META' del grano di cui hanno parlato...avrei già messo in roccia 2 o 3 scocche dell' Ady
. Quello che "parla e non corre" non sono io che STO DIETRO LA RETE, sono quelli che NON SANNO quanti soldi ci vogliono per correre e che dicono, agli altri, che "se vuoi davvero puoi correre!". "Se vuoi" un cazzo Amico Peo, le corse non son il basket o il calcio. Tu le hai viste le 106 rallye blu di quei due là?? Tu hai mai visto i conti correnti di quelli che corrono con le 33??
E quelli che ti promettono i soldi e quando è il momento di tirarli fuori ti dicono che è stato un brutto mese? Gli ziii che hanno società a montecarlo e i cugini motociclisti che danno gli sponsor a terzi perchè ne hanno troppi? Hai mai visto un euro?

L' unica cosa che ho visto e che mi hanno dato è stato il mio casco per aver provato qualche auto per un sito! Si chiama Roberto Corona.

Il mio spirito non è migliore, non è più nobile o più da figo rispetto a quello di HUHI!! E' DIVERSO. Io, i soldi per fare il gentleman driver NON LI HO...e se li avessi li giocherei a poker, perchè di provare una SUPER1600 telegrafando in un destra 2 per paura di portar via un braccetto NON MI PUO' FREGARE MENO. Vado a gardaland a farmi un giro sul blu tornado a quel punto!

Le macchine da corsa sono belle perchè CI SI PUO' CORRERE e a dimostrarti questo c'è il fatto che mi farei 5 rally con una N2 invece che un ROnde con una WRC! Se fossi un appassionato o volessi togliermi lo sfizio di salire su un astronave sognerei questo, non ti pare?


I.C. Scuola di Rischiosismi

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MandoRD
LaScaccia

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Posted - 09/11/2006 :  20:18:13  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by The Lone Ranger®

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Originally posted by MandoRD
n° 4 rally di coppa Italia con una N2
noleggio, franchigia e 6 gomme nuove 5.000 euro cad. bastano?
n° 1 rally di categoria superiore...chessò un 1000 miglia.
noleggio, franchigia e 6/8 gomme nuove 6.000 euro cad. bastano?
Tuta, licenza, MULETTO per le ricognizioni (a bene il mio 106...ma non è comunque gratis, mi sembra) ed eventuali alberghi
ditemi voi quanto, 250 euro a rally stando ATTENTI ATTENTI?



Io la franchigia consiglio sempre di considerarla tra i costi. Ossia devi pensare di perderla e di potertelo permettere.

Altrimenti meglio stare a casa.

Correre con la paura di picchiare non e' divertente.

Un conto e' dire: se picchio devo saltare una gara, un altro e' dire se picchio, non so' come arrivare a fine mese.

Le corse sono le corse ma come diceva il Sig. Parker a grandi poteri corrispondono grandi responsabilita'....

Discorso gomme. Partendo con gomme nuove davanti un Coppa Italia (che ormai raramente superano 80 km di PS) lo si finisce salvo forature. Cambiare le gomme a meta' gara lo vedo come opportuno solo se si vuole raggiungere qualche risultato ma nell'ambito della N2 mi sembra esagerato. Discorso diverso in N3 dove chi tira a vincere la classe monta tutte le gomme nuove che si puo' permettere.

Le gomme dietro si possono usare per piu' gare.

Vanno previste le pioggia ma a queste puo' pensare il noleggiatore ed eventualmente si pagano a consumo.

Discorso abbigliamento. Se si corre con frequenza il costo si puo' ammortizzare ma se si fa' solo una gara il costo della Licenza, tuta, casco, guanti, calze, scarpe etc etc e' abbastanza pesante.

C'e' chi corre con la tuta ed il casco imprestati. Nel tuo caso visto la tua taglia la vedo dura per la tuta.

Aggiungere l'interfono che in genere e' responsabilita di pilota/navigatore.




E che cacchio!! Ora dite al Ranger che di corse, e di rally, non capisce un cazzo.

Oppure, affittatemi la sua clio...e io vi prometto di cercare di stare in strada.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
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