KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Da oggi per me nulla sarà più come prima...CAZZO!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 09/11/2006 :  20:34:50  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Io i conti correnti di quelli che corrono con le 33 li ho visti...
e non c'è un cazzo da ridere.

è per quello che mi piace il campionato.
per quello e perchè se rompi un frontale,la gara dopo te lo porti con te nel baule perchè l'hai appena preso al rottamaio.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/11/2006 :  20:48:06  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote

quote:

io mando non navigo nell'oro, però mi posso permettere qualche libertà in più ( a seconda dei periodi) della media dei miei coetanei, e di certo non per merito dei soldi che mi allungano i miei genitori.
però avere i soldi per correre è un'altra cosa.

ora voglio anche precisare anche che non cerco affatto "il top". anche perchè per quello ci vorrebbero metà dei soldi che ricaverei dalla vendita di casa mia... e nemmeno le gare internazionali.

vorrei solo la possibilità di avere la CERTEZZA di oter fare almeno quelle gare a livello nazionali che mi diano la ossibilità di puntare quantomeno matematicamente a qualcosa.
per il resto poi mi arrangio io. e io queste condizioni non ce le ho. solo fare una gara tirato al limite e con "la paura che" mi ridurrebbe in mutande... per che cosa?

ripeto che fare una gara con le condizioni che ho descritto nel quote che ha fatto il peo, non serve a un cazzo!

Bene Karterino, io invece devo tutto ai miei!

Se ho fatto la vita che ho fatto, che si può tranquillamente definire "bella vita", è SOLO PER MERITO loro...speriamo di saper fare altrettanto.

Probabilmente, penseranno anche mio figlio...

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 09/11/2006 :  20:48:07  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Le macchine da corsa sono belle perchè CI SI PUO' CORRERE

OdDio Mando, non so se te ne può fegare o meno, ma capisco completamente, assolutamente e tutte le altre parole che finiscono con ente il tuo stato d'animo e come la pensi
Mi sono bastate due righe...

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast

Edited by - Finnico on 09/11/2006 20:49:25
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/11/2006 :  20:52:23  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The Flying Finn

quote:

OdDio Mando, non so se te ne può fegare o meno, ma capisco completamente, assolutamente e tutte le altre parole che finiscono con ente il tuo stato d'animo e come la pensi

Mi frega, mi frega

Presuntuoso di un finlandese.

Vai a capirli questi cretini

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 09/11/2006 :  21:04:06  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by The Flying Finn

quote:

Mi frega, mi frega

Presuntuoso di un finlandese.

Vai a capirli questi cretini

se può farti piacere mando capisco anche io quello che pensi.

e capisco anche la serenità con cui scrivi tutto questo (mi sembra di aver capito bene...). è la stessa con cui io dico ora che non posso correre. col sorriso.
quando seguo i miei piloti lo faccio al 100% delle mie possibilità. perchè il mio posto ora è lì sulla tribunetta col cronometro in mano, è sotto la tenda a cambiare gli assali, a decidere che fuselli mettere, a decidere in parco chiuso quando farlo entrare per le qualifiche.

ps. ratifico la frase riguardante i "soldi che mi danno i miei genitori".
è chiaro che a 5 anni non andavo a lavorare per pagarmi la retta dell'asilo, e nemmeno che i vestiti che indosso me li pago fin dalla tenera età.
quello che volevo dire però è che orami qualche anno fa ho iniziato ad alzarmi il sabato e la domenica mattina prima dell'alba per andare di qua e di là a fare da schiavo sotto qualche tenda... poi a fare il meccanico per qualche pilota, ecc ecc e con questi soldini mi son potuto prendere qualche soddisfazione DA SOLO come ad esempio: pagarmi un po' della mia macchina, pagarmi l'assicurazione, le cazzate commesse (), farmi qualche vacanza, poter uscire a cena con gli amici, venire al ronde per un week end, andare a sciare e cose così.
sembreranno delle stronzate, ma dal mio punto di vista rappresentano qualcosa di cui andare anche un pochino fiero, dato che se butto l'occhio alla condotta dei miei conoscenti/amici o della gente che vedo ogni tanto c'è chi si lamenta della "paghetta" mensile di solo 350 euro, o chi si lamenta del fatto che è stufo della sua A3 shit, o ancora chi .. ecc ecc il tutto senza muovere un dito o cercare di impegnarsi in qualcosa che non sia essere presente, puntuale, all'happy hour tutte le sere.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/11/2006 :  21:35:12  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Benissimo, siamo in tre allora. Belli sereni e con gli occhi belli aperti.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 09/11/2006 :  23:20:08  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

Cristo mauri tu corri nel WTCC!!! Ci caghi in testa a tutti, porca di quella eva!!!

Ragazzi ma ci avete messo 10 pagine a dire quello che avevo detto io a pag 3!!!

Chi corre è un gradino sopra a tutti a priori, punto.

Poi filosofeggiare sul perchè, percome, io potrei ma non voglio, io voglio ma non posso a mio parere è inutile.

Eppoi parlare di conti su un forum come il nostro nun me piace , Mando come dicevi tu i soldi sono un mezzo o un ostacolo, ma mai una giustificazione (aggiungo io).

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 09/11/2006 :  23:41:58  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ma Peo figa...

Ma Mando, feeeega.... mi cadi così nei tranelli?

Speravo di tirarla ancora per le lunghe, che facessi ancora un paio di post da due mega (che non ho letto per intero, quando hai inziato a farti i conti in tasca ho smesso ).

Cmq anche tu hai ragione... hai un punto di vita diverso dal mio, ma hai ragione.
Soprattutto riguardo a quelli che "ti do i soldi io, poi vediamo se non corri". Che sono ancora peggio di quelli che "io con i soldi di quello correrei".

Cmq io non voglio correre... mi piacciono i trackday e le scampagnate su strada. Anche perchè per confrontarsi basta un Tuscany, una NS o un socio come Karter Anziano (tdkagjajh_it): per raggiungere lo stesso livello di competitività con i numeri sulle porte bisogna avere in griglia Tarquini, Farfus e Di Luca.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 09/11/2006 :  23:43:49  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

Chi corre è un gradino sopra a tutti a priori, punto.

Nelle prossime 10 pagine i vostri eroi vi spiegheranno perchè.... QUESTA FRASE DI ARKA E' UNA STRONZATA.

Stay tuned....

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 10/11/2006 :  08:39:00  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

[quote]

Cmq io non voglio correre... mi piacciono i trackday e le scampagnate su strada. Anche perchè per confrontarsi basta un Tuscany, una NS o un socio come Karter Anziano (tdkagjajh_it):

mmm peo non lo so se basta un track day o un giretto con gli amici per "confrontarsi". io non l'ho mai pensato.
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 10/11/2006 :  08:46:04  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:

Ma Peo figa...

Ma Mando, feeeega.... mi cadi così nei tranelli?

Speravo di tirarla ancora per le lunghe, che facessi ancora un paio di post da due mega (che non ho letto per intero, quando hai inziato a farti i conti in tasca ho smesso ).

Cmq anche tu hai ragione... hai un punto di vita diverso dal mio, ma hai ragione.
Soprattutto riguardo a quelli che "ti do i soldi io, poi vediamo se non corri". Che sono ancora peggio di quelli che "io con i soldi di quello correrei".

Cmq io non voglio correre... mi piacciono i trackday e le scampagnate su strada. Anche perchè per confrontarsi basta un Tuscany, una NS o un socio come Karter Anziano (tdkagjajh_it): per raggiungere lo stesso livello di competitività con i numeri sulle porte bisogna avere in griglia Tarquini, Farfus e Di Luca.

To...ti quoto al pronti via già in mattinata

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 10/11/2006 :  09:19:59  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Smettiamola di paragonare quelli che fanno più o meno sacrifici per divertirsi perchè hanno voglia di guidare LE MACCHINA da corsa, con quelli che vogliono impegnarsi ad andare a prendere quello davanti! Non paragoniamo SPIRITI DIVERSI per "mortificare" il Mando di turno.

Concordo e rispetto il parere, infatti io riportato il mio esempio perchè è una situazione diversa dalla tua, un modo alternativo di vedere la cosa. Io non ho modo di arrivare a confrontarmi direttamente al momento, ma senza casco in testa NON RESISTO, meglio 2 sprint, 1 kartata e qualche tirata in giro rispetto al niente per 1 anno e poi la gara della vita con i debiti e la paura di non farcela.

Considera che se non avessi avuto la Clio non avrei potuto fare nulla...con i soldi che ho speso ci facevo sì e no 2 gare per bene
E poi ?

Un giorno spero di arrivare a confronti più "seri" e con armi pari , è impossibile non avere dentro lo spirito competitivo, ovviamente

Per il momento ho scelto di divertirmi per quanto posso !

quote:

Le macchine da corsa sono belle perchè CI SI PUO' CORRERE e a dimostrarti questo c'è il fatto che mi farei 5 rally con una N2 invece che un ROnde con una WRC! Se fossi un appassionato o volessi togliermi lo sfizio di salire su un astronave sognerei questo, non ti pare?

Esempio lampante...nel 2004 all'ultima PS dello sprint a Prato ero in palla...sapevo che c'erano palate di secondi in giro da togliere rispetto al passaggio precedente... Sono partito ASSATANATO e ho deciso di mettere le ruote in tutti i tagli, trattare male il cambio di serie con le 1° al volo nei tornanti ecc ecc....ho dato il MIO MASSIMO. Ho limato un bel po'...ho ucciso un giunto ma ho visto l'arrivo ed ero FELICE

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 10/11/2006 :  09:34:08  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70

Mah..

ricordo di aver letto una volta Sexige (che l'Idea ce l'ha, eccome!!) dire che correre richiedeva TROPPO TEMPO e TROPPO SBATTIMENTO, mentre con i TD ti diverti senza troppi se e ma...

CHiedo scusa fin d'ora a Sexige se ho riassunto male quanto ha detto, ma io lo quoto in pieno.

Saluti
Andrea

Io la penso esattamente così.

La garetta una tantum con la macchina noleggiata (a fior di euro) e che comunque mi fa arrivare merdesimo (perchè non è certo la migliore del lotto, quella la danno a chi fa la stagione e porta il granone) a me non interessa, e non avendo tempo (nè soldi) per fare una o due stagioni ho trovato il mio nirvana nei TD.

Poi se invece di avere 40 anni ne avessi 25 la penserei diversamente, forse avrei più voglia di mettermi in gioco e giocarmi il portafoglio, perchè poi ci sono le prove, i rialzi, e poi ancora le prove ecc ecc.

Nei td puoi usare le gomme del Carrefour e ti diverti lo stesso, tanto poi si sta lì al muretto a ridere e prendersi per il culo, dopo 20 anni di lavoro tra 4 mura va bene così, per me...

Nelle gare (anche solo una Formula Club del Porsche Club) devi essere sempre al massimo a livello di macchina e assetto e gomme, e i costi salgono, per cosa?

Per vedere uno che ha la coppia conica corta (in teoria proibita dal regolamento) che ti sfila?

Tanto non lo controllerano mai.

Se volessi veramente confrontarmi (a costi accettabili) mi farei un pò di gare con gli Easy Kart penso, in passato ho fatto due annetti sui tralicci e mi piaceva...

Edited by - Sexige on 10/11/2006 09:37:34
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 10/11/2006 :  10:03:35  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

mmm peo non lo so se basta un track day o un giretto con gli amici per "confrontarsi".

Non si capiva l'ironia, eh... Tarquini, Di Luca, un socio come il Frankie, la NS... no, eh?

Vabbè...

quote:
io non l'ho mai pensato.

Seriamente?
Fai male.
Però qui si riapre un vecchio discorso che ci porterà inevitabilmente nel tunnel del margine... io non posso farcela...

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 10/11/2006 :  10:09:17  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo
Seriamente?
Fai male.
Però qui si riapre un vecchio discorso che ci porterà inevitabilmente nel tunnel del margine... io non posso farcela...

Puoi averne un'idea, quello si, ma non la certezza. Più che altro, secondo me, riesci a capire se uno ha un minimo di idea di come si tiene in mano il volante o guidare per lui è un'attività forzata

Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 10/11/2006 :  13:37:59  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

aaaaahhhh il marginme no, eh??

dade
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 10/11/2006 :  13:46:08  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dadeejay

quote:
Originally posted by Peo

aaaaahhhh il marginme no, eh??

Sììììììììììììììììì daaaaaaaaaaaii !!

Io parlo per me, nei Giretti, più forte di come vado non sono capace di fare...il che non vuol dire che prendo a schiaffi la fisica, significa solo che sono al massimo:

MIO MASSIMO = abilità + senso di conservazione + condizioni ambientali

Il limite tiene conto di TUTTO e non di "quello che si potrebbe se". Siamo tutti a parità di condizioni, c'è poco da nascondere...altro che mani sul volante

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 10/11/2006 :  13:47:22  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Quindi?

Voi siete di quelli che hanno le scatolette di margine?

[foto]scatoletta di margine[/foto]

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 10/11/2006 :  13:56:01  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma mauri voleva semplicemente dire che appena sceso dalla Leon, avrebbe voluto tirare la tuta sudata in un angolo, mettere bermuda e infradito, salire sulla sua enzo e fare due tondi nel paddock prima di andare a seminare il panico giù in città, tutto qui penso...

Edited by - UnoTetano on 10/11/2006 13:56:54
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 10/11/2006 :  14:12:51  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
ma magari!

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000