KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Da oggi per me nulla sarà più come prima...CAZZO!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 10/11/2006 :  14:20:35  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:

mmm peo non lo so se basta un track day o un giretto con gli amici per "confrontarsi".

Non si capiva l'ironia, eh... Tarquini, Di Luca, un socio come il Frankie, la NS... no, eh?

Vabbè...

quote:
io non l'ho mai pensato.

Seriamente?
Fai male.
Però qui si riapre un vecchio discorso che ci porterà inevitabilmente nel tunnel del margine... io non posso farcela...

eh peo... a dire il vero non avevo capito al 100% la tua frase e , forse erroneamente, ho scritto lo stesso.

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 10/11/2006 :  14:48:28  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Per tornare un attimo al tema il video della FXX
è finito persino su www.autoblog.it

Caro Max...meno male che QUI si commentano le cose
in certo modo, vero ?

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 10/11/2006 :  15:28:06  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
L'ho già detto.

Su Autoblog si leggono le notizie e si guardano foto e video.

Al massimo può pungere vaghezza di curiosare tra le pubblicità.

Per gli abituali commentatori bisognerebbe fare una telefonata a Bin Laden.
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 10/11/2006 :  16:35:28  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
mmm....
io la penso come il mando per quanto riguarda il discorso CORSE.
so che è una cazzata ma da piccolino ho fatto una garetta con le tamiya elettriche.
bene, ho capito che se non avessi avuto un mezzo assolutamente a POSTISSIMO non avrei nemmeno mai più voluto correre e confrontarmi in una competizione.
non dico un mezzo che si confronta con gli ufficiali, ma che sia a posto.
a punto.
altrimenti è più la frustrazione che altro, a 20 anni non lo fai per toglierti uno sfizio ma per metterti a confronto e cercare la competizione.

mentre per quanto riguarda la fxx credo che sia uno degli strumenti di piacere migliori che un uomo possa avere (con su i pantaloni e senza almeno 3 lesbiche bisessuali nude intorno a lui)
permette di provare le sensazioni e le performance di auto che un umano (non un pilota) non potrebbe altrimenti mai provare.
chi prende la fxx secondo me vuole Guidare, godere, mettersi in gioco contro uno strumento di guida dalle altissime potenzialità senza il pericolo, l'impegno che una competizione vera richiederebbe.

Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 10/11/2006 :  18:22:10  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Quindi?

Voi siete di quelli che hanno le scatolette di margine?

[foto]scatoletta di margine[/foto]

ah io mangio pane e margine a colazione!!

dade
Go to Top of Page

Karter

1777 Posts

Posted - 10/11/2006 :  18:25:50  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
io invece mi ritrovo sempre con lo stesso problema, ma il mio è un prolema tecnico! (anche Zo mi ha detto che spesso sul 106 riscontra un problema simile).
il mio meccanico deve avermi fatto qualche regolazione strana al pedale dell'acceleratore, perchè spesso vien su da SOLO!

io cerco di spingerlo giù con tutta la forza, ma lui vien su non si riesce proprio a rimetterlo dov'era.

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 10/11/2006 :  19:03:44  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Quella malattia li si chiama prezzo della benza,cel' ho anche io.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Karter

1777 Posts

Posted - 10/11/2006 :  19:22:18  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Quella malattia li si chiama prezzo della benza,cel' ho anche io.

no no il mio è proprio un problema di "apertura del gas" al di là della benza.

soprattutto sul veloce, vien su da solo quel bastardo. ci sarà una molla , immagino
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 11/11/2006 :  11:56:43  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Quindi?

Voi siete di quelli che hanno le scatolette di margine?

[foto]scatoletta di margine[/foto]

Questa l'ho trovata alla Ickx, Varano. Credo l'abbia buttata Frankie in quel passaggio famoso.
Includo anche la collezione di Margine Fluido, è stato un grande flop ma ora sono leggermente alcoliche (12%).

Edited by - Leo on 11/11/2006 12:00:35
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 11/11/2006 :  18:33:42  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

...tamiya elettriche.
bene, ho capito che se non avessi avuto un mezzo assolutamente a POSTISSIMO non avrei nemmeno mai più voluto correre e confrontarmi in una competizione.

Fede...tieniti via due o tre soldini...che ci facciamo la scuderia con le 1/18 del TEAM-ASSOCIATED! A natale 2006 scatta l' operazione.

Sono una cosa eccezionale, e ci si diverte pagando il giusto.

Farò un topic in telemetria al più presto, intanto beccati questo:

Il kit iniziale costa 169 dollari: batteria, radiocomando, carica batteria, motore, regolatore elettronico.

Eccezionale

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 11/11/2006 :  18:40:47  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
quote:
[br

Metto in preallarme la Finnica per il regalo natalizo allora

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 11/11/2006 :  20:02:36  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
dove le hai trovate? io compro in dollari a hong kong o in yen in japan e costa tutto quasi la metà...

però ho appena preso questa ostiaaaaaaaaaaa
ma caricabatterie e regolatore fino a 20 spire li ho già...
boh...hai i codici prodotto di sti cosini?

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 11/11/2006 :  20:33:22  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
le macchinine elettriche non mi sono mai piaciute.

Tranne quando ero piccolo e avevo la Cobra (gialla che sfumava nell'arancione fosforescente)

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 11/11/2006 20:35:49
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 12/11/2006 :  09:18:46  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

le macchinine elettriche non mi sono mai piaciute.

Tranne quando ero piccolo e avevo la Cobra (gialla che sfumava nell'arancione fosforescente)

INfatti, non hai mai capito un cazzo.

Daaaaaaaii Arkettino, facciamo la scuderia!!

Finnico, aspetta a chiedere il regalo che sto lavorando al progetto...il kit copleto non è las celta giusta

Si parte dal Kit di montaggio FACTORY TEAM !!

Questo è il Link con la caratteristiche del Kit factory...trooooppo ufficiale!
http://www.rcmart.com/catalog/product_info.php?cPath=144_621_629&products_id=12702&osCsid=8ce9aa77b6617f396420fd209cf2121b

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 12/11/2006 :  11:55:15  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
posso fare la wild card con una Tamiya preparata?

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 12/11/2006 :  14:05:40  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
sei un bastardo
che telaio?

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 12/11/2006 :  14:21:17  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
appro.. fede, tu smanetti con Tamiya vero?

con l'ultimo motore mi si è spezzato il supporto che lo attacca al telaio e il negozio qui a Roma dove mi rifornivo all'epoca ha chiuso...

sai qualche sito specializzato in componentistica per Tamiya?
il mio era in plastica.. se lo trovassi metallico sarebbe ottimo!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 12/11/2006 :  14:32:36  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
mandami il codice se hai ancora le istruzioni... ma per che telalio?

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 12/11/2006 :  14:40:24  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

appro.. fede, tu smanetti con Tamiya vero?

con l'ultimo motore mi si è spezzato il supporto che lo attacca al telaio e il negozio qui a Roma dove mi rifornivo all'epoca ha chiuso...

sai qualche sito specializzato in componentistica per Tamiya?
il mio era in plastica.. se lo trovassi metallico sarebbe ottimo!

rcmart.com
stellamodels.net

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 12/11/2006 :  14:58:54  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
non hanno ricambi per il mio (obsoleto) telaio...

www.simonediluca.com
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000