Author |
Topic |
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 22/10/2013 : 21:43:16
|
da tenere rigorosamente coi cerchi in "feràs" e le gommine |
|
|
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 23/10/2013 : 00:37:00
|
Come idea moltissimo. Però forse con quel budget prenderei un altro sfilatino usato più "motorante"... |
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 23/10/2013 : 01:02:45
|
e quando volevo l'elise da 136cv tutti a disfarmi il culo a calci...
18 sacchi di pippamiddleton_dollari. non sono pochi. ci attacchi qualcosa e ci sta quasi la gialla. |
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 23/10/2013 : 08:43:37
|
Bella l'idea...ma 160 all'ora è quello che prendi allungando una terza con la diversamente bianca...e di occasioni per farlo ce ne sono parecchie (fuori dalla NS). Quindi ho paura sia troppo entry level. Con un motore che le permettesse di raggiungere i 200 sarebbe un pacchetto ideale, di questi tempi.
Ma come fa, non avendo nulla e montandotela te a casa a costare così tanto? |
Finally...CICCIONA |
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 23/10/2013 : 10:48:54
|
quote: Originally posted by Poveropazzo Ma come fa, non avendo nulla e montandotela te a casa a costare così tanto?
La Catheram adesso è famosa, corre in F1... Mi ricordo ai primi del 2000, o era proprio il 2000, che il kittone Catheram rigorosamente rhd, era quasi economico. |
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 23/10/2013 : 10:58:30
|
quote: Originally posted by Leo
e quando volevo l'elise da 136cv tutti a disfarmi il culo a calci...
beh questa qui ha lo stesso rapporto peso/potenza dell'elise 1600, però telaia un un terzo e le gomme tengono tre volte di meno, indi dovrebbe essere molto meglio |
|
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 23/10/2013 : 16:01:09
|
quote: Originally posted by Andi
Come idea moltissimo. Però forse con quel budget prenderei un altro sfilatino usato più "motorante"...
Concordo appieno.
Ma discordo col Crazy
quote: Originally posted by Poveropazzo
Con un motore che le permettesse di raggiungere i 200 sarebbe un pacchetto ideale, di questi tempi.
Apparentemente questo mio post sembrerebbe la madre di tutte le incoerenze, ma per quanto IO non comprerei questa Caterham, capisco il senso. E il fatto che faccia solo i 160 ti assicuro che non è un problema. La prima volta che passi i 160 dentro uno di 'sti cosi speri che non debba accadere mai più.
Poi, perlomeno su Evo, dicono che motore e cambio siano perfettamente accordati, e quindi la mancanza di potenza/velocità diventa molto meno evidente nel mondo reale. Anche perchè il bello di queste carrette è sbandolarle a vita persa nel misto, e poco importa se arrivano a 160 o 200, semmai è importante il come.
Insomma, se vogliamo andare a cercare il vero spirito delle Seven, questa è molto più coerente di una Superlight da 200cv.
Comunque, Caterham Italia la mette a 20pali+IVA, e se ci aggiungete vernice, porte/tetto/vetro e riscaldamento si arriva facile sui 26/27.
Secondo me il "problema" vero è questo. Con quella cifra ci sono alternative troppo più succuse per voler davvero spendere per questa. Poi vabbè, io ragiono con un'ottica moooolto diversa dal cliente Caterham, quindi non faccio testo. |
Serpenti si nasce...
|
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 23/10/2013 : 16:05:02
|
quote: Originally posted by Peo
490kg e il Ciabatta ve la monta in 79 ore (perché è più bravo degli inglesi). Se fossi immortale o se avesse il tasto dell'indistruttibilità, a me piacerebbe.
Il problema, ed il costo, vero non sono le 79 ore, ma la quantità di birra. Purtroppo ho notato che senza il frizzante nettare non si riesce a lavorarci su questi cessi. Dev'essere proprio un inprinting di base fuso dentro il feRaccio del telaio.
Per l'indistruttibilità, mettiamo un tasto F4 da qualche parte ed abbiamo risolto.
Per l'immortalità... Che ne sai? Hai mai provato a morire?
|
Serpenti si nasce...
|
Edited by - CiaBatta on 23/10/2013 16:06:15 |
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 23/10/2013 : 16:10:07
|
quote: Originally posted by Leo
e quando volevo l'elise da 136cv tutti a disfarmi il culo a calci...
Feeega Leo.
Tra non avere un cazzo e una Elise S, Elise S. Tra una Elise S ed una Elise SC...
Comunque la "S" vecchia, quella col 1.8 ed il 5 marce corto, non è un cazzo male. Sicuramente un acquisto molto più sensato della R. |
Serpenti si nasce...
|
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 23/10/2013 : 16:13:51
|
Mentre scrivevo è apparso questo link, una spyderina Honda due posti, motore 660cc 3 cilindri Turbo. Non fa manco i 160 |
Serpenti si nasce...
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 23/10/2013 : 16:20:17
|
Ah ho capito dove sta andando, la TECNOLOGIA!
Visto che i motori son spremuti fino alla fine, la benza costa un botto etc etc...METTIAMO DELLE GOMME DI MERDA!
D'altronde F1 docet |
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 23/10/2013 : 16:23:13
|
Anch'io ne capisco il senso, altrochè. E la apprezzo per quello che rappresenta. Non sono nemmeno un fan dei cavalli.
Quello che non mi convince è che va bene solo in contesti specifici e molto limitati: il MISTO STRETTO.
Probabilmente dato che mi piace spaziare in contesti diversi, questo aspetto lo vedo come un limite
Perchè su una strada in cui con una scatoletta francese riesco ad appoggiare quarta, con questa sono a velocità massima XXX metri prima
Poi ben venga eh...ma mi intrippa di più una Club Racer |
Finally...CICCIONA |
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 23/10/2013 : 19:11:22
|
quote: Originally posted by Leo
e quando volevo l'elise da 136cv tutti a disfarmi il culo a calci...
Non erano calci! ...e a un certo punto hai urlato "Ssiiii, ancooooora!"
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1664 Posts |
Posted - 23/10/2013 : 23:24:59
|
quote: Originally posted by Peo
quote: Originally posted by Leo
e quando volevo l'elise da 136cv tutti a disfarmi il culo a calci...
Non erano calci! ...e a un certo punto hai urlato "Ssiiii, ancooooora!"
moooonstercock |
|
|
|
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
Posted - 24/10/2013 : 09:19:22
|
è spettacolare, la prenderei senza vernice base base sarò io fatto male e sopratutto nn ho le capacità ma io con le auto con poca potenza mi sono sempre divertito un casino, l'elise era sfittica ma in pista era divertentissimo migliorarsi nel guidare sempre piu di fino in strada era anche troppo, la 500 in discesa con 29 cv senza freni e assetto originale è meglio di un soffocotto, per non parlare della mini da corsa era orgasmatica. magari se fossi stato più bravo mi sarei divertito di più anche con la nissan e clio cup, invece mi facevano venire il nervoso perchè sentivo che potevano andare molto di più e io non riuscivo a cavarci le gambe. quindi la morale è per me la potenza deve andare di pari passo con la bravura del pilota per divertirsi davvero |
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 24/10/2013 : 14:56:56
|
Dai su, carica la scannerizzata del foglio d'ordine |
Finally...CICCIONA |
|
|
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
Posted - 24/10/2013 : 16:54:55
|
quote: Originally posted by Poveropazzo
Dai su, carica la scannerizzata del foglio d'ordine
non riesco preferisco vendere un rene per la 4c ed essere coerente per quanto detto sopra |
|
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 25/10/2013 : 15:29:20
|
In prova sulla Futa/Raticosa con Pistonheads |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 26/10/2013 : 21:34:22
|
quote: Originally posted by CiaBatta
[quote] Per l'indistruttibilità, mettiamo un tasto F4 da qualche parte ed abbiamo risolto.
http://www.cinghialoni.org/foto/gp3/ |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
|
Topic |
|