KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Da oggi per me nulla sarà più come prima...CAZZO!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

MT
quello che lavora troppo....

United Kingdom
222 Posts

Posted - 09/11/2006 :  10:47:02  Show Profile  Visit MT's Homepage  Click to see MT's MSN Messenger address  Reply with Quote
Boh...io capisco i discorsi di tutti quanti, però capisco anche chi, dall'alto dei suoi impegni quotidiani, preferisca comprarsi un giocattolone come la FXX piuttosto che disputare un mondiale turismo.

Senza scendere troppo nel metafisico, lo accetto e basta...e da appassionato godo nel poter vedere e ammirare bestie del genere portate, per il mio metro di giudizio, piuttosto bene!

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 09/11/2006 :  11:00:02  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Si ma penso che ogniuno qi dentro lo stia accettando,non ho visto nessuno insultarlo o commentarlo male.
Diciamo che c'è chi lo invidia e a chi non frega na beneamata minchia.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 09/11/2006 :  11:03:50  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

E io e il Mando siamo gli unici che anche quando la pensano in maniera diversa (raramente), hanno entrambi ragione.

Praticamente Chuck Norris con 2 teste

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 09/11/2006 :  12:15:55  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MT

Boh...io capisco i discorsi di tutti quanti, però capisco anche chi, dall'alto dei suoi impegni quotidiani, preferisca comprarsi un giocattolone come la FXX piuttosto che disputare un mondiale turismo.

Che poi, voglio dire... i soldi fan tanto, ma ci va anche il piede. Cioè... non è che pronti-via, anche se uno il talento cel'ha, monta in auto assieme a Priaulx senza aver fatto un minimo percorso di "avvicinamento.

quote:

Senza scendere troppo nel metafisico, lo accetto e basta...e da appassionato godo nel poter vedere e ammirare bestie del genere portate, per il mio metro di giudizio, piuttosto bene!

Ecco, andando OT rispetto al metafisico , ti devo chiedere delle cose...
I tizi che guidano la Enzo e la FXX, come prestazioni, come sono messi?
Cioè, quando girano con gli altri FXX-Men le prendono, le danno, stanno in mezzo? Ci sono riscontri cronometrici con qualcuno di vero (collaudatori, piloti, ecc...) e con le altre FXX/Enzo?
Perchè mi sembra che, soprattutto la FXX, ne avrebbe ancora tanto da tirare fuori (dal video pare che sul dritto, a un certo punto, parzializzi)...

E' giusto per capire, eh (io risucirei a farla spegnere anche col cambio a palette, probabilmente )... è che sono auto che hanno, probabilmente, un potenziale talmente assurdo ed elevato, che anche se girano due secondi al km più lente di quello che potrebbero, fanno cmq spavento.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 09/11/2006 :  12:31:04  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Comunque, per passare dal metafisico al becero, e soprattutto passando dalla FXX alle cagate, ecco a voi il cliccatissimo video di un disguido a Rijeka

http://www.youtube.com/watch?v=eLud5xLiiYg

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/11/2006 :  12:46:38  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Si ma penso che ogniuno qi dentro lo stia accettando,non ho visto nessuno insultarlo o commentarlo male.
Diciamo che c'è chi lo invidia e a chi non frega na beneamata minchia.

Quoto e sottoscrivo...e poi spiegherò meglio.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Haran_Banjo_
Andavo a 100 all'ora... col la BMX

Cayman Islands
452 Posts

Posted - 09/11/2006 :  13:05:03  Show Profile  Visit Haran_Banjo_'s Homepage  Click to see Haran_Banjo_'s MSN Messenger address  Reply with Quote
Penso che i pensieri siano delineati secondo diversi metri di giudizio personale:
a) colui che ama la guida;
b) colui che vuole vincere;
c) colui che ama le auto.
Chi ama la guida non ha dubbi....fare anche solo un giro con questo mezzo sarebbe come entrare nel Paradiso Cristiano.
Chi ama vincere non ha dubbi...non ha senso una macchina cosi' perche' non si puo' misurare in un campionato reale ed effettivo con i migliori piloti presenti sulla piazza (comunque considerando che la FXX ce l'hanno anche Alesi e Schumy ed altri piloti o ex piloti veri, andrei piano coi nomignoli "sfigato").
Chi ama le auto non ha dubbi...questa e' un mostro e anche solo averla davanti da ammirare farebbe venire i brividi.
Di tutto questo c'e' solo da capire di quale categoria si fa parte e non e' detto che non ci si senta facente parte anche di tutte e tre.
Ho provato perche mi e' capitata l'occasione qualche anno fa i formulini, ho provato anche ad arrivare a correrci ma ho lasciato perdere presto perche' ho notato che piu' aumentava il lavoro, piu' aumentavano le problematiche, meno mi divertivo.
Passare dal faccio un test, vado bene, al faccio test 6ore al giorno, devo limare il centesimo, prova a regolare cosi', cosa', proviamo, riproviamo, non va, va benino, ca%%o siamo peggio di prima, ma lo sponsor ci copre, non ci copre, ci copre per meta', c'e' quell'altro che va piu' di te con la stessa macchina, ma io quel giorno avevo la testa altrove, ma oggi non sto bene, ca%%o oggi ho i crampi perche' la mia preparazione fisica non e' all'altezza, allora devo iscrivermi ad una palestra e footingare ogni mattina, pero' meglio se perdo anche del peso perche' nella macchina si sta strettini, allora a cena in una serata con gli amici declino l'offerta dell'immane profiterol cioccolatoso che ho sempre adorato, dai che cosi' vado benissimo adesso, sono anche in forma strepitosa, wow...ca%%o non ho vinto nulla...un pirka mi ha centrato alla prima curva (si chiamava Pedrosa?)...la settimana dopo e' esplosa una gomma...forse meglio se vado a Lourdes...forse meglio se torno con gli amici a DIVERTIRMI!
Spero di avere reso un minimo l'idea, romanzando come ho vissuto alcune cose nel mondo delle corse...fino a quando si parla va tutto benissmo, vedi il discorso "mi piacerebbe fare tutto da solo" poi smentito subito da chi corre sul serio facendo capire che non sono solo rose e fiori.
Posso riportare lo stesso discorso per gli sport che ho fatto, come BMX e ciclismo su strada...girando o saltando la domenica con gli amici mi divertivo sul serio, ma quando le cose sono diventate serie il divertimento era un problema secondario, pur essendo sport in cui ho raggiunto davvero gli apici.

Edited by - Haran_Banjo_ on 09/11/2006 13:07:11
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 09/11/2006 :  13:29:43  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo si possa riassumere con: qualsiasi sport a livello agonistico è un lavoro. E il lavoro difficile che diverta!

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 09/11/2006 :  13:33:46  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

E il lavoro difficile che diverta!

bah..per niente d'accordo..

"trova un lavoro che veramente ti piace e non lavorerai mai"

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 09/11/2006 :  13:35:50  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
@Peo : se non ho letto male(non ricordo dove)manu a Monza ha fatto il secondo miglior tempo tra le Fxx,a gomme finite,dietro a Babini che però gli ha rifilato na cosa come 5 secondi
Però c'è sicuro qualcuno che conopsce meglio i particolari.

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 09/11/2006 :  13:36:07  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
E' un lavoro ma se sei appassionato VERO ti diverti anche se ti impegna anche i peli del culo.
Il problema vero è che è DIFFICILE camparci e ancora peggio farci i soldi.

(E lo dico io che ci stavo rimettendo i maroni e la salute coi formula,fanculo a loro e a chi dice che le cinture devono fare male. Ora uso la conchiglia come i giocatori di rugby)

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/11/2006 :  13:48:06  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Abbiamo tirato in ballo un sacco di argomenti...e ho pure sbagliato un congiuntivo, Dio maestro! (inteso come sia come Peo che come imprecazione AMICHEVOLE*)
*sto facendo la pace con il Signore, ho deciso di diventare un Amico migliore

Discorso economico, inteso come SPESA di denaro e non come FACCIO i conti in tasca:
Luke dice bene, non so se alla fine ci guadagni...ma quasi. Sono d' accordo e se la vediamo così...rinunciare ad entrare in quei 20, sarebbe veramente da COGLIONI.

Discorso "sfigato":
Mi rendo conto che è un aggettivo un pò forzato, ma vedetela come un classe superiore del "fighetta". Per tantissime cose anche banali, sono tra i due, tre "fighetta" del mondo...eppure, ho molta considerazione di me stesso. Vi prego di non scambiarlo come un insulto...se vi da fastidio, cercatemi un' altra parola che renda il concetto e la userò

Valvola,
Se un amico mi regalasse il WTCC, rifiuterei! NON HO MAI CORSO, nemmeno con i kart a noleggio! Ma dove vuoi che vada?
Se mi offrisse tre gare di coppa italia con una N2 semplicemente a posto, e tutto pagato, ci andrei domani!! Per rispodnerti ancora meglio...prima di dire "be" sulla competitività di auto da corsa devi DIMOSTRARE e ANNULLARE il gap del piede. Se domani vado a fare un rally e prendo 3 secondi al km dal secondo...hai voglia a dire che sono le gomme, la macchina o le sospensioni non adatte!! Prima di tutto si DEVE DIMOSTRARE di avere il piede, con il quale si toglie il grosso del distacco, poi, si può andare ad abbracciare il noleggiatore e fargli qualche domanda su quei 2 secondi a fine prova che non si riescono a togliere.
Di solito, tutto questo non avviene al primo rally, nemmeno al secondo, al terzo o al quarto...Detto questo, Vi continua a "sfuggire" che non sogno di farmi il WTCC o il CLIO CUP...io sono serpente.

Le Corse... preparatevi perchè si va O/T alla grande:
Peo, la storia dei sacrifici, dei sogni e del "se vuoi corri" sai benissimo che è UTOPIA pura, le fiabe alla cenerentola valgono per i calciatori, per i Negri Predestinati dei ghetti americani che portano a casa i dollari vinti al campetto...non certo per i PILOTI di auto da corsa. Forse poteva esserlo "qualche" anno fa, ma noi avevamo 4-5 anni forse.

FacciamoMI i conti in tasca dai:
Il mio stipendio lo conosci, le spese di casa...beh, presto le conoscerai anche tu; le spese del 106, pur non essendo folli e comparabilissime a quelle di uno con la golf TDI con il rapid, ci sono; sai perfettamente anche quali sono i miei "vizi", ovvero, videogiochi e cene con gli amici. Sai benissimo che NON VADO a fare i track day e che non vado in giro per il mondo. Non mi piace il mare, non mi piace viaggiare e le VERE vacanze sono stare a casa mia...che sia Selvino, Vanzago o Bergamo io adoro stare a casa. Questo è quello che mi piace fare. Aggiungiamo che NON metto da parte nemmeno UN euro? Aggiungiamo aggiungiamo. Non mi drogo, non fumo e non ho nemmeno il motorino. Ora, passiamo nella fase del "suonare il campanello" o di chiedere agli amici: HO UN SACCO DI AMICI con TANTI SOLDI...TUTTI, appena possono, si mettono su un' auto da corsa! Per quale motivo dovrebbero darli a me? Voglio dire, se li avessi bisogno per comprare il pane non avrei dubbi...ma non si può chiedere dei soldi in giro per INIZIARE a correre in macchina. Non diciamo cazzate dai! La mia famiglia potrebbe anche essere un "opzione"...vai tu da mia mamma o da mio papà a chiedergli 5.000 euro per metetre un figlio su un' auto da corsa?? I miei mi aiuterebbe in QUALSIASI altro campo...ma le corse non sono mai state "robe" di famiglia.

Ora, PONIAMO anche il caso di trovare dei piccoli aiuti suonando il campanello...quantifichiamo l' "aiuto":

Faccio la premessa, che l' unico Amico (salvo sorprese) che non mi considera un presuntuoso e che mi capisce al 100% è il Sindaco...l' unico davvero. Tutti gli altri mi sparano addosso le battute solite del "campione del mondo" e del "max Biaggi". Mi spiace, perchè lo fanno anche i miei Amici e non solo tre sconosciuti seduti al tavolo che mi dicono che mi pagano tre rally con un 106...ma che poi scompaiono! E' un dispiacere che sopporto tranquillamente sia chiaro, perchè tanto ho ragione io comuqnue.
Bene, per correre ci VOGLIONO TANTI soldi. Svisceriamo i punti fondamentali necessari per iniziare a correre:
1) Se per fare un rally di coppa italia con un N2 ci vogliono 2500 euro + 2500 euro di franchigia...IL RALLY COSTA 5.000 euro...non c'è un cazzo da fare!! Non bastano 2500 euro perchè "tanto non si picchia".
2) Voglio le GOMME NUOVE...checazzo, le gomme usate datele a quelli con il piede che sanno guidaresopra i problemi, non a me che non so un cazzo. PALLE invece, sono le storie delle saperle sfruttare! Se non si sanno sfruttare non si sfruttano le usate e non cambia un cazzo. Io VOGLIO LE GOMME NUOVE...punto e basta, e le voglio perchè conosco i miei limiti e perchè non sono presuntuoso!
3) Voi vi divertireste ad entrare in una macchina da corsa e AVERE LA MERDA NEI PANTOLONI e il cervello occupato a pensare a quei 2500 euro di franchigia??? IO no, iniziare per me significa partire dal basso...non fare le cose campate per aria. Voglio salire in macchina e NON PREOCCUPARMI del fatto che se andassi in roccia devo andare in banca (o da mio padre) a chiedere 5.000.000 di lire per un braccetto e un amortizzatore storto!! Voglio salire in macchina e fare il MIO massimo...che sarà SICURAMENTE una prestazione ridicola, ma che altrettanto sicuramente non sarà falsata da NIENT' altro.

4) Che senso ha fare un rally solo? NESSUNO, se non quello di togliersi lo sfizio. Alla faccia dello sfizio minchia! 5000 euro per togliermi uno sfizio?? Mavaffanculo va!!

Morale, quanto MI serve per correre?
Pronti:

n° 4 rally di coppa Italia con una N2
noleggio, franchigia e 6 gomme nuove 5.000 euro cad. bastano?
n° 1 rally di categoria superiore...chessò un 1000 miglia.
noleggio, franchigia e 6/8 gomme nuove 6.000 euro cad. bastano?
Tuta, licenza, MULETTO per le ricognizioni (a bene il mio 106...ma non è comunque gratis, mi sembra) ed eventuali alberghi
ditemi voi quanto, 250 euro a rally stando ATTENTI ATTENTI?

Io rinuncio al rinunciabile, tra videogiochi e cene...facciamo un 250 al mese ESAGERANDO ALLA GRANDISSIMA.

Fate due conti, guardate il tipo di corse e di auto e ditemi se sono il campione del mondo o una CHE CONTA I SOLDI per capire cosa può fare.

Dopo che avete fatto questi conti, ponete il caso fantastico che STRAVINCA TUTTO, ovunque...un fenomeno cazzo! Cosa cambierebbe? Nulla o quasi...ma io sarei contento così. E lo sarei anche se ARRIVASSI SEMPRE ULTIMO, perchè mi sono messo nelle condizioni di dare il meglio in unmo sport dove le favole e i "piangina" che chiedono i soldini a destra e a sinistra sono all' ordine del giorno.

Non voglio fare il campionato del mondo, ma non voglio nemmeno mettermi dentro un 106 N2 con gomme al 60% una volta l' anno per divertirmi e togliermi lo "sfizio". Io non mi diverto e se correre, vuol dire anche questo...per me diventa una tortura.

Ora daemi del fenomeno, del presuntuoso e quello che volete...tanto ho ragione da farmi schifo.

P.S.
correggerò stasera eventuali errori grammaticali

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 09/11/2006 :  14:00:46  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Abbiamo tirato in ballo un sacco di argomenti...e ho pure sbagliato un congiuntivo, Dio maestro! (inteso come sia come Peo che come imprecazione AMICHEVOLE*)

...

P.S.

Più esprimi il tuo pensiero e più scopro di volta in volta di essere in sintonia con il tuo modo di vedere le cose.

Non posso che quotare tutto!

Purtroppo la stabilità economica è a mio avviso una condicio sine qua non è possibile godersi le esperienze che si fanno

(Alla fine va a finire che avevi ragione anche su Clio/106 )

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 09/11/2006 :  14:07:36  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
correggi solo "una" prima che qualcuno ti faccia proposte sconce.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 09/11/2006 :  14:20:56  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Credo si possa riassumere con: qualsiasi sport a livello agonistico è un lavoro. E il lavoro difficile che diverta!

diciamo che se è difficile ti dà più soddisfazione riuscirci bene!

dade
Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 09/11/2006 :  14:56:24  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

P.S.

per continuare l'off topic selvaggio---

ne parlavo ieri sera col mauri...

e stavo dicendo proprio quello che ha scritto il mando...
che senso avrebbe ridursi alla FAME per una gara sola, sul filo del rasoio... con la speranza di non picchiare, non grippare, non piegare la scocca, assali, fuselli, ecc?
che devo mettermi a fare una gara alla cazzo di cane, senza allenamento, senza conoscere il materiale, magari arrivando alla blasfemia di rinunciare a un sorpasso per "la paura che..."???

se non ci sono i soldi per correre non si corre, soprattutto ora e a quest'età.

se fossi un pensionato benestante (ma non cosìì ricco da poter correre) allora probabilmente potrebbe anche venirmi in mente di fare una, due gare all'anno da qualche parte con la macchina (non so se pista o nei rally... ) così, un po' per provare a fare quello che non sono mai riuscito a fare prima per mille motivi, oppure pe riprovare le emozioni di un tempo. molto probabilmente fatte ste due gare mi romperei i coglioni e scoprirei di pensarla allo stesso modo di quando avevo 20 anni riguardo le corse "ad minkiam una tamtum"...

Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 09/11/2006 :  15:51:36  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mando, ma non si fa prima a comprarla una macchinetta, per iniziare?
tanto per iniziare a capire come funziona un rally non penso che ci voglia un mezzo della madonna, un 106 da 3 4 mila euro non andrebbe bene?
ci fai tutte le gare che vuoi e poi lo rivendi.

Sul fatto di fare tutto da solo, si, forse è impossibile e ti fa arrivare al momento dello schieramento con un sacco di dubbi e stanco, ma non me ne frega un tubo.
per me le gara comincia alla mattina quando accendo il furgone o nel caso mio la 33 e aggancio il carrello.
Anzi, addirittura comincerebbe in giorno prima, quando preparo le cose e controllo che tutto sia a posto.

Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 09/11/2006 :  15:55:53  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Fuoco

tanto per iniziare a capire come funziona un rally non penso che ci voglia un mezzo della madonna, un 106 da 3 4 mila euro non andrebbe bene?

Fuoco, ostia, se mi trovi un 106 N a quel prezzo con tutto quello che serve per correre dimmelo che ne prendo 10... solo il cambio sono 6000 euro DC, non spariamo ostiate, su

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 09/11/2006 :  16:04:04  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Fuoco

Fuocherello... cazzo stai addì?
3/4 mila Euro?!?!?!??!

Le uniche robe dove forse vale la pena avere la macchina propria (se hai l'amico con l'officina, il carrello, lo zio che ti viene a fare da meccanico, ecc...), sono il trofeo Alfa 33 a Magione (cazzo, se solo lo facessero più vicino! trooooppo fantastichissimo ), e la F. Junior (non se vuoi vincere, quindi Mando e Karter sono esclusi perchè andrebbero da Dallara o Reynard a farsi fare il telaio).

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 09/11/2006 :  16:14:31  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
la mia era solo una domanda data da questo che avevo visto su ebay.
lo so che sarà un rottame, ma pensavo fosse una quotazione abbastanza di mercato.
costano molto di piu?
non lo so davvero, chiedo.
il tizio di quest'annuncio dice che meno di 3000 non ne vuole, quindi avevo ipotizzato un 4000.
se non è tutta da rifare (cambio motore ecc) e la scocca non è storta non dovrebbe essere una ciulata.

o si?

http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-GTI-1-9-GRUPPO-N_W0QQitemZ200044116563QQihZ010QQcategoryZ9859QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

questo è il GTI ma non c'entra nulla, lo metto perchè mi piace

http://cgi.ebay.it/Peugeot-106-rally-gruppo-N_W0QQitemZ130044083304QQihZ003QQcategoryZ9859QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

questo è quello di cui parlo.

Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: