KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Rapid
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 06/09/2006 :  12:57:17  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

Fede si!



chissà che viaggi in autostrada...e mettila na fotina...

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 06/09/2006 :  13:36:01  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

quote:
Originally posted by Deg53®

Fede si!



chissà che viaggi in autostrada...e mettila na fotina...




che foto? di tachimetri a fondo scala?... MAI TIRATA TUTTA... giuro, anzi... ora che ci penso non ho mai tirato a fondoscala nessuna auto

edit: la smart si


www.simonediluca.com

Edited by - Deg53® on 06/09/2006 13:36:41
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 06/09/2006 :  13:46:04  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
mannòòòòòòòò, della bienvaaaaaaa pirlottoooo
PS
se ti riferisci alla foto della mia firma...vabè, ma io non ho certo roba da far spavento, la focus è a 205 di contakm, chissà quanti in meno reali. puoi fare tutto...
(ero in germania, bla, bla, bla)


Edited by - federx on 06/09/2006 13:48:00
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 06/09/2006 :  14:01:56  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
ma è una serie5 normalissima.. con le gomme un po' più grosse e il doppio scarico!... magari le posta Davide che la sua ha i cerchi M almeno..

e cmq ti fossi fatto vedere al gutturnio scorso la 535 era il muletto della compagnia!


www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 06/09/2006 :  16:06:25  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
sul 535d.. puoi tenere schiacciato quanto vuoi il tastino per escludere i controlli.. al max toglie l'antipattinamento..
rimane sempre latente il controllo di stabilità.. confermo quello che dice il Maestro.. la butti in rotonda.. ed ad un certo punto senti l'auto che si raddrizza da sola..
purtroppo in questo caso bmw mi deluso..
mentre in autostrada è DEVASTANTE.. essendo il suo ambiente congeniale..
giacomino è la tua auto lavorativa ideale fidati

Nb:Fede io nn ho foto a fondo scala... per ora .. cmq considera che a quasi 260 di strumento il limitatore di velocità nn aveva ancora staccato.. ovviamente su autobahn tetesca..

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."

Edited by - Ayrton76 on 06/09/2006 16:09:04
Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 06/09/2006 :  16:19:47  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

farmaco... se premi 1 volta inibisci il controllo stabilita a livelli bassi, se tieni premuto disinserisci del tutto il controllo trazione (serve a uscire dalla neve si ci si impantana)... ma il controllo stabilità rimane cmq latente!
da quello che ho provato è così su tutte escluse le eMMe.. ma i 3mila benza nn li ho mai provati, al prossimo gutturnio mi fai uno steeringpad alla rotonda di Fornovo!

Fede si!


Allora: nella posizione intermedia inibisci il controllo di stabilità ma non quello di trazione. Anzi il tutto dovrebbe "simulare" un autobloccante. Il risultato è che riesci a innescare il sovra ma oltre una certa inclinazione ti blocca tutto.
Se tieni premuto invece è tutta libera cioè rimane solo l'Abs, è una giostra (senza autobloccante).
La mia è così ma credo che tutte le BMW con il controllo su tre posizioni sia settato a questo modo.


Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 06/09/2006 :  16:23:55  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Idem di qui, la differenza sulla mia è che nello stato intermedio non si può fare l'asino di gas perchè rimane attivo il controllo della trazione e l'ESP rientra in modalità totale sopra i 70km/h, anche se la spia dice il contrario.
Tutto spento invece sono cazzi tuoi, ABS a parte.


Edited by - Leo on 06/09/2006 16:25:32
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 06/09/2006 :  16:36:32  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

Idem di qui, la differenza sulla mia è che nello stato intermedio non si può fare l'asino di gas perchè rimane attivo il controllo della trazione e l'ESP rientra in modalità totale sopra i 70km/h, anche se la spia dice il contrario.
Tutto spento invece sono cazzi tuoi, ABS a parte.



Io per ora sono 106 ed Evo munito, che cazzo è l'elettronica????


Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 06/09/2006 :  16:37:57  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 996GT3
La mia è così ma credo che tutte le BMW con il controllo su tre posizioni sia settato a questo modo.


no Farmaco... non su tutte!

quote:
Originally posted by Leo
Idem di qui...


stavamo parlando di BMW ULTIMA GENERAZIONE...
vai a ingarellarti con le Simca tu!


www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 06/09/2006 :  16:39:08  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

stavamo parlando di BMW ULTIMA GENERAZIONE...


E io di BMW.

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 06/09/2006 :  17:50:06  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

quote:
Originally posted by 996GT3
La mia è così ma credo che tutte le BMW con il controllo su tre posizioni sia settato a questo modo.


no Farmaco... non su tutte!

quote:
Originally posted by Leo
Idem di qui...


stavamo parlando di BMW ULTIMA GENERAZIONE...
vai a ingarellarti con le Simca tu!


Evidentemente avranno pensato che il cliente tipo della Serie5 va salvaguardato perchè meno dotato di quello della Serie3.
Oppure è l'avere l'automatico che non prevede di poter escludere tutto.
Anche l'X3 si libera tutta volendo, ti rimane sempre il dubbio se picchierai all'interno contro il muro oppure all'esterno contro il platano, però l'elettronica può essere esclusa.


Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 06/09/2006 :  18:16:27  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
lo salvaguardano così perchè spende di più

Go to Top of Page

Zamp
Il Moralizzatore

Bhutan
476 Posts

Posted - 06/09/2006 :  20:23:47  Show Profile  Visit Zamp's Homepage  Reply with Quote
Il 535d fatto da Ferraris che ho provato io, tenendo premuto, si liberava del tutto! Il problema e' che col differenziale libero disintegri la gomma interna in 5 minuti...
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 06/09/2006 :  20:46:56  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zamp

Il 535d fatto da Ferraris che ho provato io, tenendo premuto, si liberava del tutto! Il problema e' che col differenziale libero disintegri la gomma interna in 5 minuti...



questo post è l'esempio del fatto che secondo me il 535d non è l'unico a non disattivare tutto.. solo che MOLTI non se n'accorgono!

Nulla di personale Zamp


www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 06/09/2006 :  21:19:04  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
se volete vi posto una foto del tachimetro della Polo a noleggio 3 cilindri ben quasi 160 di strumento...


Go to Top of Page

Zamp
Il Moralizzatore

Bhutan
476 Posts

Posted - 06/09/2006 :  22:05:17  Show Profile  Visit Zamp's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

quote:
Originally posted by zamp

Il 535d fatto da Ferraris che ho provato io, tenendo premuto, si liberava del tutto! Il problema e' che col differenziale libero disintegri la gomma interna in 5 minuti...



questo post è l'esempio del fatto che secondo me il 535d non è l'unico a non disattivare tutto.. solo che MOLTI non se n'accorgono!

Nulla di personale Zamp



Ehm, le mie due affermazioni non erano correlate... Da qualche parte dovrei avere un video di mario che si fa tutta (tutta, >300°)la solita rotonda a bandiera con il 535d... Quando sono salito io con lui, le spie restavano accese, non lampeggiava nulla e soprattutto la macchina andava dove cazzo voleva. Zero ESP insomma. Ti passo che magari io (stando di fianco), possa nn essermene accordo, ma escludo categoricamente che non se ne sia accorto Mario... Lui un minimo di esperienza in piu' di me cel'ha...
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 06/09/2006 :  22:10:08  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
non so che dirti, a questo punto avrà taroccato qualche cazzillo elettrico... perchè di due 535 che sono nel Kuaba entrambe restano ingabbiate in questi controlli!...passi che io e davide siamo rincoglioniti e incapaci, ma in ogni caso è anche scritto sul libretto di uso e manutenzione che è impossibile disattivare tutto!


www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Zamp
Il Moralizzatore

Bhutan
476 Posts

Posted - 06/09/2006 :  22:15:56  Show Profile  Visit Zamp's Homepage  Reply with Quote
Se e' scritto anche nel libretto (ma qui BMW mi scade davvero, come mercedes ma si puo'??), abbiamo trovato la soluzione, Mario come al solito avra' fatto qualche maialata elettronica... Lui non me l'ha detto e io non mi sono posto il problema di chiederglielo...Ma oltre al 535d, quali altri modelli sono ingabbiati?
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 06/09/2006 :  23:27:43  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
la smart roadster, ma dubito che tu la consideri una macchina

anche disattivando oltre un certo grado si reinserisce...

Go to Top of Page

s1m0
Oliatore di ponti levatoi

580 Posts

Posted - 07/09/2006 :  00:38:59  Show Profile  Visit s1m0's Homepage  Click to see s1m0's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

se volete vi posto una foto del tachimetro della Polo a noleggio 3 cilindri ben quasi 160 di strumento...



cosa centra?? cmq dilettante... la polo 3 cilindri arriva ai 170.. testato con quella della mamma...

(xo ci ha messo reggio-parma x prenderli..)
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000