Ne approfitto per dire a S1m0 che per la Punto Sport 130Cv il Rapid c'è già, in due versioni. Uno dei miei colleghi si è preso proprio la Sport quindi l'hanno sviluppato al volo Sai che dispiacere per lui fare gli esperimenti
Per il discorso 535d già di serie è un mostro e in effetti già di suo mangia gomme a merenda. La mappa è superflua, è vero, ma a tutto ci si abitua e c'è che cerca sempre qualcosa in più. L'automatico è brutto, in compenso in autostrada è qualcosa di imbarazzante Altra cosa è vederci fare i traversi ad alta velocità lasciando quintali di gomme....ma in questo caso è il mio amico che è completamente andato di testa
ah ok.. è che ho guardato sul sito e non c'era niente a riguardo..
bene bene.. dai ti scrivo na mail che ti devo chiedere alcune cose (tranquillo niente sconti e che io del rapid non so davvero na mazza )
Il 535d fatto da Ferraris che ho provato io, tenendo premuto, si liberava del tutto! Il problema e' che col differenziale libero disintegri la gomma interna in 5 minuti...
questo post è l'esempio del fatto che secondo me il 535d non è l'unico a non disattivare tutto.. solo che MOLTI non se n'accorgono!
Nulla di personale Zamp
Ehm, le mie due affermazioni non erano correlate... Da qualche parte dovrei avere un video di mario che si fa tutta (tutta, >300°)la solita rotonda a bandiera con il 535d... Quando sono salito io con lui, le spie restavano accese, non lampeggiava nulla e soprattutto la macchina andava dove cazzo voleva. Zero ESP insomma. Ti passo che magari io (stando di fianco), possa nn essermene accordo, ma escludo categoricamente che non se ne sia accorto Mario... Lui un minimo di esperienza in piu' di me cel'ha...
Potrebbe essere che il 535d non preveda l'esclusione totale di tutti i controlli. Che al massimo cioè possa arrivare nella posizione intermedia della mia, situazione in cui puoi si scodare e per molti metri, ma con un sovra leggerissimo di pochi gradi altrimenti taglia tutto. Paradossalmente l'innesco è più bello che tutta libera perchè c'è lo pseudoautobloccante elettronico. A quanto ne so io la Poltrona e la Serie1 sono così come la mia, idem le Mini possono sbloccare tutto ma non hanno la posizione intermedia.
quote: beh.. a me lo raccontò Stohr durante un test gomme a Montpellier.. e all'epoca agli albori della serie E4x non lo sapeva veramente nessuno!
Mi sa che al Farmaco gliel'ho detto io 2 o 3 anni fa!
A me è successo ad un presentazione Continental a Misano, giravamo con una 330Ci e per tutto il giorno avevamo litigato con il DSC, abbiamo scoperto il trucco quando ormai era sera Meno male che c'era una simpatica 996 Carrera 2 ad allietarci
quote:Originally posted by 996GT3 Ma hai provato a tenere premuto il tasto? Possibile che solo agli altri non si liberino tutti i controlli sulle BMW'
Quoto, anche io non lo sapevo mi toccò chiamare il farmaco
beh.. a me lo raccontò Stohr durante un test gomme a Montpellier.. e all'epoca agli albori della serie E4x non lo sapeva veramente nessuno!
Mi sa che al Farmaco gliel'ho detto io 2 o 3 anni fa!
qundo un mio amico prese la serie 3 ci siamo stati 4 giorni sopra nel tentativo di toglierlo, poi per caso abbiamo scoperto l'inghippo.... era il 2001.
frankie -------------------------------------------------------------- se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te. --------------------------------------------------------------
ad essere onesti il 320 del Giech è una macchina da lavoro, dai, niente di più
mentre l'ambulanza del Farmaco, dal vivo, è davvero spettacolare; in fotografia può lasciare tanti dubbi, ma dal vivo, ragazzi, che spettacolo!!!
senza contare che motora per davvero!
frankie -------------------------------------------------------------- se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te. --------------------------------------------------------------