KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Rapid
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 05/09/2006 :  14:18:17  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®
fanno tutte 232 col rapid, dalla smart al 535! non lo sapevi?

Lo so sembra impossibile....
La danno per 220 originale, dai 230 reali ci stanno, segnava circa 240...

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 05/09/2006 :  14:27:17  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Non parlarmi di 535d...qui a lavoro abbiamo mappato uno di un amico fissato con la vel.max...slimitato prende 275km/h di GPS

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 05/09/2006 :  15:15:41  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:

Non parlarmi di 535d...qui a lavoro abbiamo mappato uno di un amico fissato con la vel.max...slimitato prende 275km/h di GPS

eh originale il limitatore di vel taglia a 260 di strumento.. però nn me le dire ste cose che sono già tentato di mio..
devo resistere

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 05/09/2006 :  15:27:32  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
Il 535 a me piace da morire, anche se lo forniscono solo automatico
La mia prossima bmw lavorativa

Edited by - jack on 05/09/2006 15:27:52
Go to Top of Page

s1m0
Oliatore di ponti levatoi

580 Posts

Posted - 05/09/2006 :  17:04:50  Show Profile  Visit s1m0's Homepage  Click to see s1m0's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

huhi tu lavori x la dimsport vero??

sai se ce gia un rapid per la grande punto sport??

se volete vi offro la mia come cavia
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 05/09/2006 :  18:23:06  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jack

quote:

era una battuta GIEEEEEC.. nessuna polemica!

discorso 535d... INUTILE MAPPARLO, non basta la gomma a terra, con mezzo gas senza controlli lascia le strisce nere di 20 metri... con i controlli finisce le pastiglie freno posteriori... c'è un solo reale e tangibile vantaggio quando si affonda dai 160 in su... ma con quello che si spende in più di gomme e freni IMHO non ne vale la pena!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 05/09/2006 :  19:05:09  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
addirittura è così potente???

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 05/09/2006 :  20:46:49  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Jack

quote:

era una battuta GIEEEEEC.. nessuna polemica!

discorso 535d... INUTILE MAPPARLO, non basta la gomma a terra, con mezzo gas senza controlli lascia le strisce nere di 20 metri... con i controlli finisce le pastiglie freno posteriori... c'è un solo reale e tangibile vantaggio quando si affonda dai 160 in su... ma con quello che si spende in più di gomme e freni IMHO non ne vale la pena!

Ecco bravo.. cerca di convincermi a nn mapparla.. devo resistere..
tanto quando proverò la tua.. sarò finito.. la scimmia si impossesserà di me

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 05/09/2006 :  21:20:44  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Ciao Huhi, potresti darmi una tua mail: devo farti delle domande sulle Mini Cooper Classic ad iniezione versione multipoint!

Grazie.

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 05/09/2006 :  22:04:12  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

a parte che il tuo firefox don deve funzionare proprio bene...

cmq si... 65 e passa kgm di coppia tutti così subito sono abbastanza inutili ... poi con quel cambio che sembra il variatore di un motorino e nn fa sentire la spinta sulla cambiata quel poco di coppia che scarica a terra non è nemmeno così emozionante...

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 05/09/2006 :  22:39:18  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by federx

a parte che il tuo firefox don deve funzionare proprio bene...

cmq si... 65 e passa kgm di coppia tutti così subito sono abbastanza inutili ... poi con quel cambio che sembra il variatore di un motorino e nn fa sentire la spinta sulla cambiata quel poco di coppia che scarica a terra non è nemmeno così emozionante...

Magari sul 335d con il cambio manuale si riesce a sentirla meglio.

Comunque non vi nascondo che sono molto ansioso di vedere la lotta interna in casa BMW fra la versione biturbo a benzina e il biturbo (che pare costi quasi 5000 euro in più).

Chi vince tace per sempre!!! Altro che Le Mans...
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 06/09/2006 :  09:33:02  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ciao Huhi, potresti darmi una tua mail: devo farti delle domande sulle Mini Cooper Classic ad iniezione versione multipoint!
Grazie.

E quella nel profilo, gekohuhi@tin.it

Ne approfitto per dire a S1m0 che per la Punto Sport 130Cv il Rapid c'è già, in due versioni. Uno dei miei colleghi si è preso proprio la Sport quindi l'hanno sviluppato al volo Sai che dispiacere per lui fare gli esperimenti

Per il discorso 535d già di serie è un mostro e in effetti già di suo mangia gomme a merenda. La mappa è superflua, è vero, ma a tutto ci si abitua e c'è che cerca sempre qualcosa in più. L'automatico è brutto, in compenso in autostrada è qualcosa di imbarazzante Altra cosa è vederci fare i traversi ad alta velocità lasciando quintali di gomme....ma in questo caso è il mio amico che è completamente andato di testa

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 06/09/2006 :  10:23:48  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Altra cosa è vederci fare i traversi ad alta velocità lasciando quintali di gomme....ma in questo caso è il mio amico che è completamente andato di testa

Ora ho capito di chi stai parlando...il "pazzo fuorioso" che litiga con il Rossi, giusto?

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 06/09/2006 :  10:30:22  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ora ho capito di chi stai parlando...il "pazzo fuorioso" che litiga con il Rossi, giusto?

Esatto quando venne qui da me per il lavoro ha "consumato" tutte le rotonde in zona Impressionante la coppia di quel mezzo, se avesse un cambio manuale ed un autobloccante sarebbe una giostra nonostante il peso da strumento agricolo

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 06/09/2006 :  11:23:04  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

Esatto quando venne qui da me per il lavoro ha "consumato" tutte le rotonde in zona Impressionante la coppia di quel mezzo, se avesse un cambio manuale ed un autobloccante sarebbe una giostra nonostante il peso da strumento agricolo

e soprattutto se si levasse DEL TUTTO il controllo di stabilità!
al massimo dopo un quarto di rotonda la mia si riaddrizza... non ci credo che fa le rotonde intere, se è così o mi dici dov'è il fusibile magico o la butto

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 06/09/2006 :  11:33:31  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

al massimo dopo un quarto di rotonda la mia si riaddrizza... non ci credo che fa le rotonde intere, se è così o mi dici dov'è il fusibile magico o la butto

No, non è che fa 360° di traverso, ma stacca tutto lo staccabile e poi la guida molto "fisicamente" tirandola dentro come faresti con un 106 Rallye...il problema è che guida così improvvisando a velocità piuttosto elevate su strade mai viste E' di Roma, se vuoi ti metto in contatto

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 06/09/2006 :  12:28:11  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

Ma hai provato a tenere premuto il tasto? Possibile che solo agli altri non si liberino tutti i controlli sulle BMW'

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 06/09/2006 :  12:33:20  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

anche tu ne hai una?

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 06/09/2006 :  12:42:58  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
farmaco... se premi 1 volta inibisci il controllo stabilita a livelli bassi, se tieni premuto disinserisci del tutto il controllo trazione (serve a uscire dalla neve si ci si impantana)... ma il controllo stabilità rimane cmq latente!
da quello che ho provato è così su tutte escluse le eMMe.. ma i 3mila benza nn li ho mai provati, al prossimo gutturnio mi fai uno steeringpad alla rotonda di Fornovo!

Fede si!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 06/09/2006 :  12:51:02  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
la mia serie 3 se tengo premuto si toglie tutto, a testimonianza di cio ci sono numerosi 360 sul bagnato!

Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000