Author |
Topic |
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 18/07/2006 : 18:17:19
|
quote: Bravo, prova le Buonricco, così poi ci dici come vanno...
E io, il Mando, il Sindaco, il Frankie, il Baga (non è un punto a nostro favore, questo, ahimè) non contiamo un cazzo?
Vanno BENE quelle gomme. E vi dirò di più.... se avere una "gomma proletaria" significa avere una gomma che esce dagli schemi dei marchi plutocratico-capitaliste che sfruttano le menzogne dell'imborghesito Deg, che all'immagine contrappongono i fatti, il feeling, e il grip... ebbene, io vi dico: evviva il proletariato e la rivoluzione nazional-popolare. Ecco... visto che i compagni si sono impossessati del termine proletario e derivati, nazional-popolari è il termine giusto per le Buonricco.
O collllioni...
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 18/07/2006 : 18:22:35
|
ok, posso montarle anche sulle machicne grigie, brutte e ? la mia misura è davvero imbarazzante: 195/60/15" |
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 18/07/2006 : 18:54:54
|
Anch'io ho mantato le BUONRICCO sulla Clio...
A fine estate il resoconto completo....per il momento non i trovo male....ma con sti cazzo di esami e poi il tirocinio non ho avuto un cazzo di momento per metterle in qualche lingua d'asfalto giusta...
Solo una piccola domanda per gli esperti di questa gomma nazional-popolare...a quanto le tenete di pressione???
(Le mie sono 185/55 r15 82V....se ve lo steste chiedendo!)
PS Ma quindi adesso mi sono fatto più amico il re
|
Finally...CICCIONA |
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 18/07/2006 : 19:19:42
|
quote: Originally posted by looper pzero system è il giallo in pratica
no, non proprio...
quote: Originally posted by Peo Vanno BENE quelle gomme. E vi dirò di più.... se avere una "gomma proletaria" significa avere una gomma che esce dagli schemi dei marchi plutocratico-capitaliste che sfruttano le menzogne dell'imborghesito Deg...
testa di merluzzo cotto al vapore! BF goodrich è PLURICRATICO CAPITALISTA alla GRANGE... altrochè! ...visto che non è altro che Michelin!... ma pur sempre gomma proletaria rimane! |
www.simonediluca.com |
|
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 18/07/2006 : 19:49:18
|
quote: Originally posted by Leo
quote: Originally posted by Mrz111
comunque misure: 225/45 17 245/40 17
altrimenti 225/45 17 sia ant che post...
ci sono anche le s01 ma ho paura che per il babbo sia un po troppo...
Sulla Bat(ferma)mobile sto usando le 040 e mi trovo benissimo. Anche rispetto alle S03 che però erano in misura differente (225/50 16). Adesso er Degghe mi fucila ma non rimpiango le S03.
Però dimmi lo stesso dove hai trovato le S01.
su gommadiretto.it ci sono l'anno scorso le ha prese un mio amico e erano fresche!! |
Il Jack si fa i selfie con il bastone |
|
|
Binda
...e la cache a targhe alterne
Canada
1008 Posts |
Posted - 18/07/2006 : 20:03:04
|
quote: Originally posted by MandoRD Proletarie un bel CACCHIO...io le pago quanto le 539 e le exalto! Pago tutto uguale e poco.
BFG al prezzo di Yoko e PE oppure Yoko e PE al prezzo di BFG PE o PE2
quote: Montate buonricco stronzi.
ah io sono d'accordo sono meglio delle kumho anche |
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 18/07/2006 : 21:59:34
|
Guarda fulvietto, io monto tutto quello che voglio tra i 290 e i 320 euro. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 18/07/2006 : 22:50:57
|
Come disse aziz il saggio: buonricco mi ci ficco |
|
|
|
bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
Posted - 18/07/2006 : 23:15:01
|
quote: Originally posted by Peo
quote: Bravo, prova le Buonricco, così poi ci dici come vanno...
E io, il Mando, il Sindaco, il Frankie, il Baga (non è un punto a nostro favore, questo, ahimè) non contiamo un cazzo?
fanculo |
--firma modificata..... siete dei cretini!!!-- |
|
|
Binda
Canada
1008 Posts |
Posted - 19/07/2006 : 08:51:55
|
quote: Originally posted by MandoRD
Guarda fulvietto, io monto tutto quello che voglio tra i 290 e i 320 euro.
capito ottimi prezzi |
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 19/07/2006 : 09:36:28
|
quote: Originally posted by Mrz111
sul 320 del babbo che ci metto?
accetto consigli!
le 040 sono quelle che montava l'elise?
comunque misure: 225/45 17 245/40 17
altrimenti 225/45 17 sia ant che post...
ci sono anche le s01 ma ho paura che per il babbo sia un po troppo...
non metterei mai una 040 su un auto di mio padre! se per te sono estreme le S01, le 040 sono ancor più stronze, hanno grip SOLO in CONDIZIONI OTTIMALI.. su acqua, asfalti "bianchi", freddo.. non tengono un cazzo... che per fare il cretino va anche bene, ancor piu per andare in pista dove non sentono in minimo affaticamento... ma per il BABBO... no.. non è il massimo!
quote: Originally posted by Leo
Sulla Bat(ferma)mobile sto usando le 040 e mi trovo benissimo. Anche rispetto alle S03 che però erano in misura differente (225/50 16). Adesso er Degghe mi fucila ma non rimpiango le S03.
Però dimmi lo stesso dove hai trovato le S01.
e perchè mai dovrei fucilarti? a me le s03 tra le pontedipietra son tra quelle che mi son piaciute di meno!
ps. la s01 in alcune misure è ancora NORMALMENTE in produzione! |
www.simonediluca.com |
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 19/07/2006 : 09:52:21
|
quote: Originally posted by looper
quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by looper pzero system è il giallo in pratica
no, non proprio...
già, cazzata, "system" deve essere il nome che danno all'accoppiata di gomme direzionali per le anteriori, e asimmetriche per le posteriori, o entrambe asimm.
il "giallo" che fine ha fatto? nero c'è, rosso c'è sempre, il corsa ok... e il giallo?
il GIALLO c'è sempre... perchè non lo trovi? può darsi che ora lo chiamino semplicemente "pzero asimmetrico" |
www.simonediluca.com |
|
|
Lis
er Secco
1270 Posts |
Posted - 19/07/2006 : 11:17:01
|
quote: Originally posted by Peo
Vanno BENE quelle gomme. E vi dirò di più.... se avere una "gomma proletaria" significa avere una gomma che esce dagli schemi dei marchi plutocratico-capitaliste che sfruttano le menzogne dell'imborghesito Deg, che all'immagine contrappongono i fatti, il feeling, e il grip... ebbene, io vi dico: evviva il proletariato e la rivoluzione nazional-popolare. Ecco... visto che i compagni si sono impossessati del termine proletario e derivati, nazional-popolari è il termine giusto per le Buonricco.
Non è per sminuirvi, ma il nome goodrich non mi ispira molta fiducia, e un parere in più fa solo bene. Se poi il parere arrivasse da uno che era scettico come me, tanto meglio. Tra le gomme disponibili nella mia misura le migliori fin'ora sono le PZero Nero (escludendo l'Asimmetrico), ma se queste sono almeno pari alle PZero si potrebbero anche provare. Come consumo come sono messe? Riesco a farci almeno 20k km?
|
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 19/07/2006 : 11:27:24
|
quote:
Riesco a farci almeno 20k km?
Cosa fa da mangiare la mia morosa stasera?
|
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Lis
er Secco
1270 Posts |
Posted - 19/07/2006 : 12:05:35
|
Non interpretarlo male, è per cercare di capire che gomme sono: con le pzero giallo mi sono fermato a 15k (in realtà 17k, ma ero ormai fuori legge), le p6000 (di serie) si sono bruciate in 11k, e ora le Nero stanno arrivando a circa 25k. In meno di 100k km ho finito 4 treni completi, tra cui uno di invernali (con cui sto facendo un sacco di km perchè ormai sono durissime), quindi non sto mica cercando delle gomme con cui fare 40k km, silenziose e che mi facciano consumare poco |
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 19/07/2006 : 12:16:31
|
Lis tu hai dei problemi di guida se fai SOLO 15k km con dei pzero gialli.. |
www.simonediluca.com |
|
|
Lis
er Secco
1270 Posts |
Posted - 19/07/2006 : 12:25:06
|
quote: Originally posted by Deg53®
Lis tu hai dei problemi di guida se fai SOLO 15k km con dei pzero gialli..
Boh, non so che dire: non faccio partenze a cannone o freni a mano, semplicemente freno poco prima delle curve e quando freno, freno. C'è da dire che quando ho montato le Giallo avevo rimappato da poco, quindi dovevo abituarmi a gestire diversamente l'acceleratore, ora infatti con le Nero sono arrivato a 25k. Poi non so quanto conti l'alta (relativamente) velocità in autostrada, ma ai tempi delle Giallo la mia velocità "di crociera" in autostrada era intorno ai 180.
|
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 19/07/2006 : 12:37:13
|
quote: Originally posted by Lis
Non interpretarlo male, è per cercare di capire che gomme sono: con le pzero giallo mi sono fermato a 15k (in realtà 17k, ma ero ormai fuori legge), le p6000 (di serie) si sono bruciate in 11k, e ora le Nero stanno arrivando a circa 25k. In meno di 100k km ho finito 4 treni completi, tra cui uno di invernali (con cui sto facendo un sacco di km perchè ormai sono durissime), quindi non sto mica cercando delle gomme con cui fare 40k km, silenziose e che mi facciano consumare poco
Credo che sia da interpretare come un "E come faccio a saperlo?".
E credo anche che la cosa diventi ancora più difficile vedendo le tue percorrenze: 11k km con i P6000 di granito (OEM, tra l'altro, e con auto nuva), e più del doppio col PZero nero che si consuma anche in parcheggio.
Cmq sono del tipo RE720 e compagnia bella... nazionalpopolari, tel'ho detto! |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
Edited by - Peo on 19/07/2006 12:38:12 |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 19/07/2006 : 12:51:40
|
cari...non è che QUALCHE VOLTA, non sempre...SOLO qualche volta...siete voi a scrivere MALE???
|
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Binda
Canada
1008 Posts |
Posted - 19/07/2006 : 12:56:18
|
quote: Originally posted by Lis Non interpretarlo male, è per cercare di capire che gomme sono: con le pzero giallo mi sono fermato a 15k (in realtà 17k, ma ero ormai fuori legge), le p6000 (di serie) si sono bruciate in 11k, e ora le Nero stanno arrivando a circa 25k.
Lis, la PZN viene data da Pirelli con una resa kilometrica INFERIORE del 20/25% rispetto alla PZR... e tu ci hai fatto il DOPPIO dei km di una P6000
se lo viene a sapere il marketing Pirelli mi sa che ti vivisezionano per sapere come hai fatto
|
|
|
|
Topic |
|