KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Pneumatici Clio RS2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 17/07/2006 :  22:53:59  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tra un pò dovrei finalmente cambiare i pneumatici alla mia Clio, vorrei mantenere la misura di serie 195/45R16 anche se la scelta dovrebbe essere limitata a questa lista (ho escluso volutamente prodotti come le Advan):

BFGoodrich G-Force Profiler
Goodyear Eagle F1 GSD3
Michelin Pilot Exalto 2
Pirelli Pzero Nero
Yokohama S.Drive

Che mi consigliate? avete qualche altra alternativa da proporre?

P.S. probabilmente ogni pneumatico sarà migliore delle Primacy di serie

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 18/07/2006 :  00:37:01  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
vai di G-force profiler!

non sono delle RE040 ma io mi trovo benissimo, tengono bene in tutte le condizioni e la spalla non è niente male. e nonostante questo, costano poco!

io li adoro

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
Go to Top of Page

claus
Titan

Zimbabwe
661 Posts

Posted - 18/07/2006 :  08:06:51  Show Profile  Visit claus's Homepage  Reply with Quote
Hankook RS2 Z212

Falken Azenis RT-615

questi sono pneumatici a metà tra gli ultra sportivi ed i semislick

sconosciuti ai più ma fantastici

FIDATEVI !!

provati gli hankook in panoramica a superga !!!!!!!!!!

ciao da Paolo Claus
(nome e cognome, non un banale nickname !!!)
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 18/07/2006 :  09:34:49  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MiniCooper1460
Goodyear Eagle F1 GSD3
Michelin Pilot Exalto 2
Pirelli Pzero Nero
Yokohama S.Drive

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 18/07/2006 :  10:55:24  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

quote:
Goodyear Eagle F1 GSD3
Michelin Pilot Exalto 2
Pirelli Pzero Nero
Yokohama S.Drive

Il Maestro.. è troppo DIDASCALICO ahahhaha

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 18/07/2006 :  11:31:22  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

NON VOLETE FIDARVI???

cacchi vostri!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 18/07/2006 :  11:51:26  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
il deg è un rompiballe.
e poi come le meretrici, si scalda con le gomme a bordo strada con una tutina addosso!

Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 18/07/2006 :  14:11:00  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie a tutti per i consigli.

Mando le BFGoodrich sono approvate e testate dalla MRD?

Simò lo so che le dovrei bruciare tutte ma non ci sono alternative!, di quelle che ha proposto Claus che ne pensi?

Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 18/07/2006 :  14:22:00  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claus

Hankook RS2 Z212
Falken Azenis RT-615

Ho appena controllato non ci sono le misure.... Solo i primi si possono montare con l'eventuale nullaosta per i 205/45R16.

Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 18/07/2006 :  14:37:46  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
sul 320 del babbo che ci metto?

accetto consigli!

le 040 sono quelle che montava l'elise?

comunque misure:
225/45 17 245/40 17

altrimenti 225/45 17 sia ant che post...

ci sono anche le s01 ma ho paura che per il babbo sia un po troppo...

Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 18/07/2006 :  14:51:03  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mrz111

sul 320 del babbo che ci metto?

Straconsiglio COntinental ContiSportContact2,
tutte 225/45 17". Con le 245 dietro non hai grossa
differenza nella guida, spendi di più e non le
puoi girare. Io mi sono trovato benissimo a suo
tempo, 2 treni e oltre 35.000km a treno girandole
ogni 10k km (e tanta autostrada, ovvio).

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 18/07/2006 :  15:35:58  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mrz111

comunque misure:
225/45 17 245/40 17

altrimenti 225/45 17 sia ant che post...

ci sono anche le s01 ma ho paura che per il babbo sia un po troppo...

Sulla Bat(ferma)mobile sto usando le 040 e mi trovo benissimo. Anche rispetto alle S03 che però erano in misura differente (225/50 16).
Adesso er Degghe mi fucila ma non rimpiango le S03.

Però dimmi lo stesso dove hai trovato le S01.

Edited by - Leo on 18/07/2006 15:36:38
Go to Top of Page

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 18/07/2006 :  15:45:20  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Tra un pò dovrei finalmente cambiare i pneumatici alla mia Clio, vorrei mantenere la misura di serie 195/45R16 anche se la scelta dovrebbe essere limitata a questa lista (ho escluso volutamente prodotti come le Advan):

La mia stessa misura del caxxo...io per ora ho su le PZero Nero e non mi trovo male, però non sono eccezionalmente sportive. Da questo punto di vista le PZero Giallo erano migliori, però per un utilizzo stradale erano anche un pò troppo rigide, sono stato contento quando sono finite (17k km), non ce la facevo più

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 18/07/2006 :  16:19:21  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
ANDATE A CAGARE!!

Goodrich.
Chi non prova o esclude a priori non capisce un cazzo di un cazzo e menchemeno di un cazzo*.

E che vada a fanculo.

Chiaro?

(*): quasi come chi consiglia le Continental... dio le Continental... come le odio....

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 18/07/2006 :  16:36:03  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riepilogando siete già in 3 che consigliate le Buonricco, quasi quasi le provo!

Lis io cerco delle gomme che non siano estreme come le Advan ma che non facciano nemmeno schifo come le Primacy che ho adesso, avevo sempre pensato che i Pzero Nero fossero simili ai Gialli (e quindi quello che cercavo) ma già in molti mi hanno detto che i primi sono più turistici!
Che dire peccato che la Pirelli non le faccia più nella nostra misura!

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 18/07/2006 :  16:42:05  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
i neri su strada son facilissimi e molto morbidi di mescola... se non ti azzardi a entrarci in pista vai tranquillo...

altrimenti monta quella merda proletaria di Buonricco così ti fai amico anche un Re che è sempre cosa buona!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 18/07/2006 :  16:46:14  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

i neri su strada son facilissimi e molto morbidi di mescola... se non ti azzardi a entrarci in pista vai tranquillo...

altrimenti monta quella merda proletaria di Buonricco così ti fai amico anche un Re che è sempre cosa buona!

No Simò se entrassi in pista a breve lo farei sempre con la Mini.
Cmq grazie del consiglio!

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 18/07/2006 :  16:57:57  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

(*): quasi come chi consiglia le Continental... dio le Continental... come le odio....

Le ho consigliate su un BMW 320 "da passeggio" mica su una Challenge Stradale

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 18/07/2006 :  17:01:17  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Riepilogando siete già in 3 che consigliate le Buonricco, quasi quasi le provo!

Lis io cerco delle gomme che non siano estreme come le Advan ma che non facciano nemmeno schifo come le Primacy che ho adesso, avevo sempre pensato che i Pzero Nero fossero simili ai Gialli (e quindi quello che cercavo) ma già in molti mi hanno detto che i primi sono più turistici!
Che dire peccato che la Pirelli non le faccia più nella nostra misura!

Bravo, prova le Buonricco, così poi ci dici come vanno...
Su Gomme.net vedo che nella nostra misura ci sono delle PZero Asimmetrico System, e dal disegno della foto sembrano proprio delle PZero Giallo. Magari prova a fare un colpo di telefono, così elimini il dubbio.

Riguardo le PZero Nero, non sono delle gomme malvagie, anzi, sono delle ottime gomme stradali ma non hanno la "cattiveria" delle Giallo. Vedi tu se è un lato negativo o positivo, dipende dall'uso che devi farne. Io ora faccio intorno ai 15/20k km/anno ed è improponibile dover sentire ogni granello di polvere che c'è sull'asfalto. Con lo stato delle strade che abbiamo, poi...

Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 18/07/2006 :  17:07:57  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lis
Bravo, prova le Buonricco, così poi ci dici come vanno...
Su Gomme.net vedo che nella nostra misura ci sono delle PZero Asimmetrico System, e dal disegno della foto sembrano proprio delle PZero Giallo. Magari prova a fare un colpo di telefono, così elimini il dubbio.

Sono rimanenze di magazzino: ufficialmente la Pirelli non le produce più. Se vai sul sito ufficiale infatti non ci sono più nella nostra misura.

quote:
Riguardo le PZero Nero, non sono delle gomme malvagie, anzi, sono delle ottime gomme stradali ma non hanno la "cattiveria" delle Giallo. Vedi tu se è un lato negativo o positivo, dipende dall'uso che devi farne. Io ora faccio intorno ai 15/20k km/anno ed è improponibile dover sentire ogni granello di polvere che c'è sull'asfalto. Con lo stato delle strade che abbiamo, poi...

Capisco che vuoi dire.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 18/07/2006 :  17:39:13  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

SEI UN CACCHIO DI TESTA di corpo farfallato, lo sai vero?

Proletarie un bel CACCHIO...io le pago quanto le 539 e le exalto! Pago tutto uguale e poco.

E' qualità e prestazione, non convenienza...del prezzo non me ne frega un cazzo, se togliamo le semi-slick, NON esiste gomma stradale (non semi-slick) che possa in qualche modo costare TANTO di più da non poterla montare. Le buonricco sono il meglio...e un giorno mi darai ragione!! E sai perchè? Perchè anche tu ricordi ancora con rammarico le 510!!

COLLIONE.

Montate buonricco stronzi.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000