Author |
Topic |
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 07/02/2007 : 23:45:50
|
io consiglio di gpllizzare anche quelle nuove, non si sa mai
|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 07/02/2007 : 23:46:58
|
G P L i z z a u n a s i l v i a s e c i r i e s c i
|
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
Posted - 08/02/2007 : 00:49:22
|
andate a cagare voi e i vostri OT!!!!!!! |
--firma modificata..... siete dei cretini!!!-- |
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 08/02/2007 : 01:10:38
|
Cazzo me ne faccio di una batteria superleggera su un auto ridotta a un cubo di lamiera cntorta? |
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 08/02/2007 : 08:53:58
|
G P L i z z a u n a c e l i c a t u r b o s e c i r i e s c i
|
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
Edited by - Finnico on 08/02/2007 08:54:15 |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 08/02/2007 : 09:21:04
|
si gplizza tutto con gli impianti ad iniezione edddaaai |
|
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 08/02/2007 : 09:47:57
|
quote: Originally posted by -mauri-
non stiamo a prenderci per il culo,è solo per OBBLIGARCI a spendere dei soldi.
Ma toh...
|
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
Wolf_Tm250
Italy
4261 Posts |
Posted - 08/02/2007 : 09:54:40
|
quote: Originally posted by federx
si gplizza tutto con gli impianti ad iniezione edddaaai
Esattamente..... ca$$o state dicendo !
Si GiPieLLizza OGNI auto ! Silvia, e ST 185 comprese.
Tra l'altro, essendo Euro 0/1, si potrebbero anche usare impianti GPL primitivi, senza iniezione, ma con il miscelatore nell'airbox.
Inoltre.... mica e' detto che a GPL debba funzionare...
basterebbe una finta installazione, e tenersi il solo bombolone toroidale ( d'alluminio, leggero ) nel baule...
|
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
Wolf_Tm250
Italy
4261 Posts |
Posted - 08/02/2007 : 10:13:11
|
quote: Originally posted by -mauri-
Cazzo me ne faccio di una batteria superleggera su un auto ridotta a un cubo di lamiera cntorta?
Ci fai andare i NEON... utente di ElaborarE... |
|
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 08/02/2007 : 10:16:36
|
quote: Originally posted by Wolf_TM250
basterebbe una finta installazione, e tenersi il solo bombolone toroidale ( d'alluminio, leggero ) nel baule...
braaavo, alla peggio uno fa così. anzi, levo pure quello e se mi fermano gli dico che è a fare manutenzione o qualche balla.alla peggio mi becco una multa.
Tornado alle batterie, che faccio? la prendo? perchè a qualcuno è durata 3 mesi? Baga, lo sconto 30 alla gieffe c'è ancora? |
Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM NH 300 India Alpha Mike Victor Lima. http://www.panoramio.com/user/1364825 Messaggio Pubblicitario http://www.preparazioni-effegi.it/.
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 08/02/2007 : 10:36:23
|
quote:
Per la Silvia confermo, dovrebbe venire al Mugello il 4 una fatta qui in Toscana... |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 08/02/2007 : 10:41:13
|
Tra l'altro, essendo Euro 0/1, si potrebbero anche usare impianti GPL primitivi, senza iniezione, ma con il miscelatore nell'airbox.
Ti dico solo che la municipale di una cittadina vicino a Treviso(Conegliano), quando c'è il blocco non lascia passare nè metanizzati nè gplizzati,nè le Prius...e se provi a chieder loro perchè sai che ti rispondono?
"E chi mi dice che lei quando è in centro non vada a benzina?"
E beh certo perchè io mi prendo la Panda natural power a metano, ci giro sempre a metano ma poi la domenica per divertirmi un po' vado a inquinare il centro convertendo lo switch sulla benzina.
Ma dico:si può essere più idioti? Finchè avremo persone che ragionano così?Soprattutto quelle persone che dovrebbero garantire l'applicazione della Legge che come noto deve essere interpretata.
Morale? GPLizzi quello che vuoi e loro se ne sbattono e ti mettono la multa lo stesso. |
Finally...CICCIONA |
|
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 08/02/2007 : 13:05:47
|
quote: Originally posted by poveropazzo
Ti dico solo che la municipale di una cittadina vicino a Treviso(Conegliano), quando c'è il blocco non lascia passare nè metanizzati nè gplizzati,nè le Prius...e se provi a chieder loro perchè sai che ti rispondono?
"E chi mi dice che lei quando è in centro non vada a benzina?"
E beh certo perchè io mi prendo la Panda natural power a metano, ci giro sempre a metano ma poi la domenica per divertirmi un po' vado a inquinare il centro convertendo lo switch sulla benzina.
Ma dico:si può essere più idioti? Finchè avremo persone che ragionano così?Soprattutto quelle persone che dovrebbero garantire l'applicazione della Legge che come noto deve essere interpretata.
Morale? GPLizzi quello che vuoi e loro se ne sbattono e ti mettono la multa lo stesso.
lo volete capire che abbiamo a che fare con TERRORISTI??? non sono altro che TERRORISTI della peggior specie: provocano panico contando sulla disinformazione, bruciano ricchezza, danneggiano il 99% della popolazione. sono dei TERRORISTI del cazzo!
dopo anni passati a vendere auto Lammerda per conto delle case, ora quel genio del male di formigoni viene fuori con la bomba che tra un po' non si venderà più la nafta in lombardia...viene fuori coi BLOCCHI TOTALI... che hanno più o meno la funzione di fare le seghe all'inquinamento... viene fuori con l'impegno congiunto di tutte le aziende... lo scioglimento dei ghiacci, il cambiamento del clima, terrore panico devastazioni, il trattato di kyoto. per un buon 75% tutte cazzate, solo che ora l'informazione pende da quella parte. e noi ci perdiamo, sempre e comunque, europei e italiani in primis.
|
Edited by - Karter on 08/02/2007 19:59:00 |
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 08/02/2007 : 14:13:09
|
Habemus karter. |
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
Posted - 08/02/2007 : 20:31:59
|
andate a cagare tutti quanti, morirete asfissiati dal gas propano liquido |
--firma modificata..... siete dei cretini!!!-- |
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 08/02/2007 : 20:37:18
|
Il fatto è che,si,ok,si può fare un impianto GPL posticcio,ma questo significa pagare per avere un diritto,quello di circolare con una auto un po vecchiotta,che a mio modo di vedere non mi deve essere tolto!!! |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 08/02/2007 : 23:34:11
|
Dai basta OT o ci si imbizzarrisce il Baga.
|
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 09/02/2007 : 08:43:56
|
Baga Non vedo nessun post del Baga ultimamente
Piuttosto credo che GPLzzare un macchina....
|
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
Edited by - Finnico on 09/02/2007 08:44:12 |
|
|
Wolf_Tm250
Italy
4261 Posts |
Posted - 09/02/2007 : 10:46:35
|
quote: Originally posted by Karter
lo volete capire che abbiamo a che fare con TERRORISTI??? non sono altro che TERRORISTI della peggior specie: provocano panico contando sulla disinformazione, bruciano ricchezza, danneggiano il 99% della popolazione. sono dei TERRORISTI del cazzo!
dopo anni passati a vendere auto Lammerda per conto delle case, ora quel genio del male di formigoni viene fuori con la bomba che tra un po' non si venderà più la nafta in lombardia...viene fuori coi BLOCCHI TOTALI... che hanno più o meno la funzione di fare le seghe all'inquinamento... viene fuori con l'impegno congiunto di tutte le aziende... lo scioglimento dei ghiacci, il cambiamento del clima, terrore panico devastazioni, il trattato di kyoto. per un buon 75% tutte cazzate, solo che ora l'informazione pende da quella parte. e noi ci perdiamo, sempre e comunque, europei e italiani in primis.
Esattamente....
TUTTO e' DIS-informazione, o meglio Informazione Pilotata...
|
|
|
Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)
Italy
1798 Posts |
Posted - 09/02/2007 : 19:55:15
|
se qualcuno trova un sistema per eliminare fiiscamente formigoni mi chiami che dò il mio contributo.... |
dade |
|
|
Topic |
|