Author |
Topic |
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 20:07:57
|
quote: Originally posted by integra
ma mi spiegate sto fatto della gente che tirava la neve???
spero di aver capito male...
ma non li possono arrestare??
Ma se eravate tu, Leo e Daniele!!!!! |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 20:13:22
|
quote: Originally posted by MandoRD
quote: Originally posted by integra
ma mi spiegate sto fatto della gente che tirava la neve???
spero di aver capito male...
ma non li possono arrestare??
Sembra che ci fosse gente che ha buttato quantità di neve a palate in alcuni punti dove la strada era semplicemente bagnata e non ghiacciata o innevata. Dalle immagini sembrava anche battuta per bene!...robe da matti.
Evidentemente l' avranno fatto di notte e di nascosto...presumo.
Tornando seri........
Purtroppo c'è un sacco di gente che và a vedere le gare e no naspetta altro che vedere il botto, che fà molto spettacolo per ignoranti...
Ovviamente ci sono anche quelli che non contenti di aspettare che sia il destino a metterci lo zampino, decidono di portarsi avanti col lavoro, incuranti del fatto che i piloti si potrebbero far male, oppure ii soldi (magari proprio quelli di un privato, che si è svenato pur di esserci) che andranno in fumo, o del lavoro extra per commissari, direttori di gara, ecc.ecc.
Che mondo e che gente triste....... |
|
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 21:30:36
|
non sono d'accordo. chi va a vedere le gare di rally è, in genere, una persona con grande passione, competente. e credo che chi abbia visto sul serio una gara motoristica di qualunque tipo, e soprattutto chi abbia provato sulla propria pelle cosa vuol dire sbattere in gara a velocità ben diverse da quelle della strada aperta al traffico, sia ben conscio del fatto che farsi male è molto facile e son sicuro che mai e poi mai farebbe una cosa simile. io semplicemente non ne sarei capace, mi sentirei un assassino di merda. so cosa vuol dire essere sul punto di farsi molto male.
la gente che fa una cosa simile non sa un emerito cazzo di gare, sono solo persone poco cresciute con poco da fare e poco materiale attivo nel cranio. probabilmente non sanno nemmeno da che parte si gira il volante per curvare.
quelli non sono appassionati. sono semplicemente delle merde. se poi quest'azione da faine è frutto della malignità di una squadra piuttosto che di un'altra, beh allora c'è da fermarsi un attimo a riflettere credo.
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 22:10:59
|
i due anni che sono andato a vedere il Monte ho SEMPRE visto gente che nelle curve buttava giù della neve apposta per creare delle difficoltà ai piloti. Addirittura sul Turini, appena dopo lo scollinamento famosissimo, c'erano delle teste di cazzo che buttavano palle di neve sui parabrezza dei piloti. Incredibile ... pessimismo e fastidio.
Ragazzi purtroppo di gente ignorante e maleducata , che se ne fotte alla grande del prossimo ce n'è fin troppa al mondo. |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 22:25:29
|
quote: Originally posted by Karter
non sono d'accordo. chi va a vedere le gare di rally è, in genere, una persona con grande passione, competente. e credo che chi abbia visto sul serio una gara motoristica di qualunque tipo, e soprattutto chi abbia provato sulla propria pelle cosa vuol dire sbattere in gara a velocità ben diverse da quelle della strada aperta al traffico, sia ben conscio del fatto che farsi male è molto facile e son sicuro che mai e poi mai farebbe una cosa simile. io semplicemente non ne sarei capace, mi sentirei un assassino di merda. so cosa vuol dire essere sul punto di farsi molto male.
la gente che fa una cosa simile non sa un emerito cazzo di gare, sono solo persone poco cresciute con poco da fare e poco materiale attivo nel cranio. probabilmente non sanno nemmeno da che parte si gira il volante per curvare.
quelli non sono appassionati. sono semplicemente delle merde. se poi quest'azione da faine è frutto della malignità di una squadra piuttosto che di un'altra, beh allora c'è da fermarsi un attimo a riflettere credo.
Karter, scusa un attimo ma con chi non sei d' accordo? Abbiamo detto tutti le stesse cose.
E poi...non si è mai parlato di squadre, sono le Merde di cui parli a fare i danni e non gli avversari. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 22:43:47
|
quote: Originally posted by Karter
Karter, scusa un attimo ma con chi non sei d' accordo? Abbiamo detto tutti le stesse cose.
Io lo sò!!!
Però alla fine, ha detto alcune cose giuste..... |
|
|
akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup
Italy
3126 Posts |
Posted - 25/01/2005 : 11:35:08
|
Ma a quanto è arrivato dalla prima Subaru ufficiale questo fermo di Sarazzin?
Mi date per cortesia un link dove trovare un sito ben fatto e sempre aggiornato sui rally? Voglio iniziare a documentarmi!
Grazie per la info... rapidi!!!!!!!!!!!!!!
|
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 25/01/2005 : 11:54:28
|
quote: Originally posted by akuma
Solberg si è stampato (alla fine sia del primo che del secondo giorno era quarto).
Quindi tu dirai... un pistaiolo mediocre ha cmq fatto meglio di un ex campione del Mondo con anni di esperienza... che poi sarebbe la stessa cosa che ti direi io se domani Duval andasse in F1 alla Ferrari e facesse dodicesimo con Schumacher in sabbia.
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 25/01/2005 : 11:55:11
|
Mi date per cortesia un link dove trovare un sito ben fatto e sempre aggiornato sui rally? Voglio iniziare a documentarmi!
Prima di tutto non ho mai detto che è un fermo. Un ufficiale non lo potrà mai essere.
Non solo, ma mi sembra uno simpatico e disponibile...sorride sempre e poi guida la macchina da corsa attuale più bella del mondo.
Sarazzzzin comunque è uscito, come Solberg e altri.
Il Sito più fico, con tutte le notizie in tempo reale, è quello ufficiale del mondiale rally www.wrc.com |
(Dontraidisetom !)
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 25/01/2005 : 11:58:14
|
Aaaaaaa...ma è finito 14° allora! Pensavo si fosse ritirato dopo il botto.
|
(Dontraidisetom !)
|
|
|
akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup
Italy
3126 Posts |
Posted - 25/01/2005 : 12:04:39
|
quote: Originally posted by Peo
Solberg si è stampato (alla fine sia del primo che del secondo giorno era quarto).
Quindi tu dirai... un pistaiolo mediocre ha cmq fatto meglio di un ex campione del Mondo con anni di esperienza... che poi sarebbe la stessa cosa che ti direi io se domani Duval andasse in F1 alla Ferrari e facesse dodicesimo con Schumacher in sabbia.
Hai fatto tutto tu Cretino.... io volevo solo sapere quanto aveva mangiato rispetto a Solberg fin0o che non ha sbattuto...!
Ho dato un occhio ai split delle PS e ho visto che in qualche occasione ha fatto meglio del caposquadra Solberg.... ai tempi della Williams non ha MAI fatto meglio di Ralf o Button neppure per caso
Datemi questi link!!!! |
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.
|
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 25/01/2005 : 12:05:33
|
Questo secondo me è il migliore: http://www.mitsubishi-motors.com/motorsports/e/05wrc/index.html Da lì vai su live special stages time e ti aggiornano i tempi in diretta man mano che arrivano i piloti. Rispondendo alla tua innocente e dubbiosa domanda, sarrazin è il primo delle subaru, perchè Solberg si è ritirato dopo aver strappato una ruota per colpa dei deficienti che si parlava prima. Prima del ritiro di solberg, sarrazinaveva un distacco di 21'49"5 dal suo compagno di squadra, sempre per le famose penalità
|
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 25/01/2005 : 12:09:18
|
quote: Originally posted by Peo
Hai fatto tutto tu Cretino.... io volevo solo sapere quanto aveva mangiato rispetto a Solberg fin0o che non ha sbattuto...!
Ho dato un occhio ai split delle PS e ho visto che in qualche occasione ha fatto meglio del caposquadra Solberg.... ai tempi della Williams non ha MAI fatto meglio di Ralf o Button neppure per caso
Datemi questi link!!!!
Mi sembri cretino...te l' ho messo il link!
(quello del Sindaco mi è nuovo...vado a vedere com'è)
|
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 25/01/2005 : 12:13:36
|
Mi sembri cretino...te l' ho messo il link!
(quello del Sindaco mi è nuovo...vado a vedere com'è)
Di bello su WRC.com è che hai la possibilità per ogni prova di vedere gli intermedi di ogni pilota, la cosa che mi stà sul cazzo è che da quest'anno nei tempi delle ps non c'è il distacco dal primo ma solo da quello davanti
|
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 25/01/2005 : 12:31:19
|
quote:
Ci mancherebbe altro che un rallysta finito per caso a fare il collaudatore in F1 (incredibile quante facce possa avere la verità ) vada più forte di Ralf o Button! |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
Karter
1777 Posts |
Posted - 25/01/2005 : 14:20:08
|
no andysax non ce l'avevo con te... non mi metto mica a fare le ripicche come i bimbi dell'asilo. era una critica a chi considera tutti quelli che sono ai lati della strada di una ps come gente che va a vedere i rally. per me la "gente che va a vedere i rally" NON FABEBBE MAI certe cose. coloro che le fanno sono solo delle merde che guardacaso quel giorno si trovavano lì, proprio dove si correva il rally. |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 25/01/2005 : 18:32:38
|
Hai ragione.........................................................
.............................
............. |
|
|
Karter
1777 Posts |
Posted - 26/01/2005 : 16:20:41
|
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 26/01/2005 : 19:16:53
|
FT...me l' hai salutato?
|
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 30/01/2005 : 11:09:10
|
quote: Originally posted by 205 t16 evo2
quote: Originally posted by ft
allora, Mando e Peo, impressioni (pur avendola soltanto assaggiata in spazio e tempo limitato)?
Sperrando di fare cosa gradita.. ecco anche le mie foto del Monte ;)
Saluti
danyyy se non metti il link è un pò dura vederle! |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Topic |
|