Author |
Topic |
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 09:58:53
|
quote: Originally posted by Karter
quote: Cari pistaioli, state a casa vostra...come fanno i rellisti!!
Sì INFATTI... dovresti dirlo pure a navarra che quando a fine estate era a jesolo a provare dopo che è stato doppiato in 4 giri per ripicca di un'infilata un po' secca mi ha tirato una stecca paurosa ad un tornante... facendomi un bel po' di danni... il polveroso dei miei c...
A provare cosa?
Sentiamo.........
quote: cmq non riesco a capire come mai la mitsu non riesca a far andare come si deve la sua evo... che cos'ha che non va quella macchina?? da fuori sembra un ottimo progetto, curato...
Perché sono "solo" 4 o 5 anni indietro nello sviluppo di una WRC, una bazzecola di poco conto.........
Per il resto, te l'hanno mai detto che bellezza estetica e sostanza, non sempre vanno di pari passo? (a meno che non si parli di Ferrari e Porsche... )
quote: ma forse non è colpa della macchina...
Proponiti tu dai, sono sicuro che ai polverosi dei tuoi c...., come ami definirli, gli passeresti sopra un paio di volte a PS..........
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 10:42:24
|
quote: Cari pistaioli, state a casa vostra...come fanno i rellisti!!
Sì INFATTI... dovresti dirlo pure a navarra che quando a fine estate era a jesolo a provare dopo che è stato doppiato in 4 giri per ripicca di un'infilata un po' secca mi ha tirato una stecca paurosa ad un tornante... facendomi un bel po' di danni... il polveroso dei miei c...
cmq non riesco a capire come mai la mitsu non riesca a far andare come si deve la sua evo... che cos'ha che non va quella macchina?? da fuori sembra un ottimo progetto, curato... ma forse non è colpa della macchina...
Forse non ci siamo capiti...
MONDIALE RALLY, MONDIALE TURISMO e FORMULA 1...cosa provava a jesolo il campione italiano rally Karter? Un Kart? Pesa 800 chili Navarra chissà come si sentiva a suo agio sul kart!!! Ci mancherebbe altro che non venisse doppiato 4 volte!!
Già quando si tirano in ballo le sagre monzesi, le corse dei campioni e tutte quelle feste di paese qui vengono fuori delle tristezze clamorose, ora mi tiri fuori anche una gara di kart a jesolo...e a fine estate?
Karter, questo sarà pure un polveroso dei tuoi collioni che ti ha rotto il kart...ma...ha VINTO il Campionato ITALIANO Rally...quindi dovresti essere ONORATO di averlo sui tuoi collioni!!
Che fermi questi rellisti vengono doppiati sui kart!! |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 10:47:45
|
LA MITSU è salita sul podio...comunque.
E' ancora sicuramente indietro...ma qualche tempo interessante l' hanno fatto. E' anche vero che guidava Panizzi, c' era l' asfalto e il Monte è sempre "strano"...però, terzi al MOnte non è un risultato da buttare.
Piuttosto, quei COGLIONI che buttano la neve sulle strade?? Ditemi voi se si può essere così deficenti...io spero che gli cada il tetto delle loro case in testa sotto il peso della neve!! Merde |
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 11:14:05
|
quote:
Sei proprio un fenomeno. |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 11:20:02
|
quote:
NOTIZIA UFFICIALE: SAMUEL HA UN NUOVO UOMO DA TIFARE! DA OGGI SEGUIRO' IL MONDIALE WRC UN PO' DI PIU' PER TIFARE SARAZZIN... UN MEDIOCRE PISTAIOLO TRA I PIU' GRANDI RALLISTI... CHISSA' CHE NON MI DIA QUALCHE SODDISFAZIONE
Di sicuro! Del resto è alla portata di qualsiasi pistaiolo mediocre "andare fortino senza picchiare". Sarazzin (che poi a me sta simpatico) è andato pianino e ha pure sbattuto (tra parentesi... se non c'era il rail stava ancora rotolando giù dal burrone adesso! ).
Che bello... prima c'era un "rallisti vs pistaioli" un paio di volte all'anno. Ora ce ne sarà uno ogni gara del Mondiale. Alè!
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 12:22:55
|
quote: Originally posted by Peo
[quote]...se non c'era il rail stava ancora rotolando giù dal burrone adesso! ).
Azz...davvero!!!
Ho visto il camera car in TV e penso proprio che lì, lui e il suo navigatore si siano giocati una delle loro 7 vite.......
P.S. Mando, Peo, siete i miei superereroi rallysti preferiti! |
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 13:00:00
|
Avete visto la botta di Duval???? Ha tranciato di taglio due pali, uno d legno e l'altro di cemento
Per tornare in Mitsu, Panizzi ha fatto segnare degli ottimi tempi nella seconda giornata, certo è che il Monte è una gara un po' particolare... vedremo tra una ventina di giorni se in Svezia confermerà le buone cose viste, soprattutto speriamo che il Gigione riesca a star lì con gli altri, magari davanti alla prima guida Rovampera
|
|
|
|
frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 14:45:17
|
quote: Originally posted by AndySax17 Non dimentichiamoci che uno come Navarra, che non è certo l'ultimo degli scemi, se si parla di rally polverosi, all'Italia Sardinia è arrivato 4°, ok, ma con che distacco da Solberg?
A me Navarra sta simpatico ma, a prescindere, non aveva certo i mezzi (auto, gomme assistenza ecc) che avevano gli ufficiali al Sardinia.... |
frankie -------------------------------------------------------------- se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te. --------------------------------------------------------------
|
Edited by - frankie_it on 24/01/2005 15:18:34 |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 14:49:41
|
A me stà simpaticissimo, al punto che avrei preferto mille volte vedere lui al posto di Sarrazin... |
|
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 14:54:47
|
eh va bè... volete sempre capire quello che non c'è da capire... era solo un aneddoto che mi è venuto in mente leggendo il post del mando... nessuna offesa. diciamo che volevo rimarcare un comportamente inutile ma che denota comunque la tenacia e la grinta del pilota in questione, qualunque mezzo abbia in mano e in qualunque situazione. navarra non lo conosco e non ho mai detto che sia un fermo o un piota incapace, figuriamoci. anzi, lo ammiro e mi piace come guida... per "provare" intendo "girare in pista". quando vado a "provare" vuol dire che sono in pista ma senza far gare, giro e basta, provando alcune soluzioni ecc. a quanto mi hanno detto era lì per allenare gli avambracci e a quanto mi hanno detto ci va abb regolarmente col kart.
infine Andysax, molla! sinceramente sono un pelo stufo del tuo comportamente da superuomo niei miei confronti. con chi credi di avere a che fare??? grazie di avermi detto che le macchine più belle non sono sempre quelle che vanno più veloci. azzo se non era per te non me ne accorgevo. siccome mi sono documentato sul progetto della mitsu mi sembrava appunto strano che una casa così in vista nel mondo dei rally, con una cassa piuttosto fornita non riuscisse a far spiccare alla propria auto il salto di qualità, qualunque ritardo abbiano avuto, avendo usato fino a poco tempo fa un'auto cn regolamento diverso. se lo fai perchè ti sto sulle balle basta dirlo. se invece lo fai perchè così ti puoi gaggiare allora... non c'è nient'altro da dire.
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 15:29:21
|
eh va bè... volete sempre capire quello che non c'è da capire... era solo un aneddoto che mi è venuto in mente leggendo il post del mando... nessuna offesa. diciamo che volevo rimarcare un comportamente inutile ma che denota comunque la tenacia e la grinta del pilota in questione, qualunque mezzo abbia in mano e in qualunque situazione. navarra non lo conosco e non ho mai detto che sia un fermo o un piota incapace, figuriamoci. anzi, lo ammiro e mi piace come guida... per "provare" intendo "girare in pista". quando vado a "provare" vuol dire che sono in pista ma senza far gare, giro e basta, provando alcune soluzioni ecc. a quanto mi hanno detto era lì per allenare gli avambracci e a quanto mi hanno detto ci va abb regolarmente col kart.
infine Andysax, molla! sinceramente sono un pelo stufo del tuo comportamente da superuomo niei miei confronti. con chi credi di avere a che fare??? grazie di avermi detto che le macchine più belle non sono sempre quelle che vanno più veloci. azzo se non era per te non me ne accorgevo. siccome mi sono documentato sul progetto della mitsu mi sembrava appunto strano che una casa così in vista nel mondo dei rally, con una cassa piuttosto fornita non riuscisse a far spiccare alla propria auto il salto di qualità, qualunque ritardo abbiano avuto, avendo usato fino a poco tempo fa un'auto cn regolamento diverso. se lo fai perchè ti sto sulle balle basta dirlo. se invece lo fai perchè così ti puoi gaggiare allora... non c'è nient'altro da dire.
Karter...io, e non solo io, abbiamo capito solo quello che hai scritto. Cacchio se intendevi "solo"...la prossima volta scrivi "intendevo solo" cosicchè non ci dobbiamo sforzare di leggerti nel pensiero o di impazzire dietro a mille interpretazioni.
Alla mia frase: <<ognuno stia a casa propria...>>, tu hai risposto: <<ecco, dillo a Navarra che mi è venuto addosso ajesolo...>> ecc ecc.
Mi sembrava abbastanza chiaro che per "stare a casa propria" intendevo stare nei propri "campionati"...del Mondo, aggiungo.
Il fatto che Navarra vada a fare due curve con il Kart o che il Deg vada a fare Il Mille Miglia per divertirsi, allenarsi, fare due curve o per semplice curiosità...non è un paragone alla Sarazzin!
Si parlava di un Signor Pilota che fà il Collaudatore in F1 e che fà il Mondiale Rally su una Impreza UFFICIALE. Insomma, è impegnato in entrambe "i fronti" alla grande...ha un piede nelle due massime espressioni dell' automobilismo polveroso e pistaiolo!
Ora sono stato più chiaro, spero. |
(Dontraidisetom !)
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 15:36:37
|
infine Andysax, molla! sinceramente sono un pelo stufo del tuo comportamente da superuomo niei miei confronti. con chi credi di avere a che fare???
bla bla bla bla bla
se lo fai perchè ti sto sulle balle basta dirlo. se invece lo fai perchè così ti puoi gaggiare allora... non c'è nient'altro da dire.
In quanto interista non mollo mai e se proprio vuoi che te lo dica, ammetto che un pò mi stai sulle balle, perché sembra sempre che scriva apposta per farmi inalberare, salvo poi ritrattare tutto, quando gli altri ti ridono in faccia...
Ciao ciao e buona serata... |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 15:39:59
|
quote: Originally posted by MandoRD
Karter...io, e non solo io, abbiamo capito solo quello che hai scritto. Cacchio se intendevi "solo"...la prossima volta scrivi "intendevo solo" cosicchè non ci dobbiamo sforzare di leggerti nel pensiero o di impazzire dietro a mille interpretazioni.
Alla mia frase: <<ognuno stia a casa propria...>>, tu hai risposto: <<ecco, dillo a Navarra che mi è venuto addosso ajesolo...>> ecc ecc.
Mi sembrava abbastanza chiaro che per "stare a casa propria" intendevo stare nei propri "campionati"...del Mondo, aggiungo.
Il fatto che Navarra vada a fare due curve con il Kart o che il Deg vada a fare Il Mille Miglia per divertirsi, allenarsi, fare due curve o per semplice curiosità...non è un paragone alla Sarazzin!
Si parlava di un Signor Pilota che fà il Collaudatore in F1 e che fà il Mondiale Rally su una Impreza UFFICIALE. Insomma, è impegnato in entrambe "i fronti" alla grande...ha un piede nelle due massime espressioni dell' automobilismo polveroso e pistaiolo!
Ora sono stato più chiaro, spero.
Tutto questo per la precisione...
Ecco Karter, questo è quello che ho pensato anche io, che però purtroppo, non ho l'arte della diplomazia che è prerogativa di Re Mando... |
|
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 15:58:46
|
quote: Originally posted by AndySax17
infine Andysax, molla! sinceramente sono un pelo stufo del tuo comportamente da superuomo niei miei confronti. con chi credi di avere a che fare???
bla bla bla bla bla
se lo fai perchè ti sto sulle balle basta dirlo. se invece lo fai perchè così ti puoi gaggiare allora... non c'è nient'altro da dire.
In quanto interista non mollo mai e se proprio vuoi che te lo dica, ammetto che un pò mi stai sulle balle, perché sembra sempre che scriva apposta per farmi inalberare, salvo poi ritrattare tutto, quando gli altri ti ridono in faccia...
Ciao ciao e buona serata...
INTERISTA NOOOO Eh .. |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.." |
|
|
Karter
1777 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 16:13:11
|
appunto mando il paragone (abb scherzoso) era col navarra che invece, quando si mette in pista fa dei danni... questa era l'immagine che avrei voluto tracciare, sempre scherzosamente. prima che si aprano mille polemiche su quest'affermazione ribadisco che era solo un paragone scherzoso... navarra in pista (un autodromo) non l'ho mai visto perciò non posso pronunciarmi.
ANDYSAX non scrivo proprio per far inalberare nessuno... non ho proprio ritrattato. cos'avrei dovuto ritrattare? mica siamo al processo di biscardi osti. e poi pensare che io mi metta al computer apposta per fare un dispetto a te mi sembra un peccato di egocentricità, sinceramente non sei sempre nei miei pensieri. continuo a pensare che il tuo sia un comportamento da superuomo costruito per ingraziarsi qlcn. tutta questa strafottenza sinceramente non mi piace, mi piacerebbe trovare invece una persona adulta con cui confrontarmi, scherzare, litigare anche, ma in un altro modo. |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 16:59:09
|
appunto mando il paragone (abb scherzoso) era col navarra che invece, quando si mette in pista fa dei danni... questa era l'immagine che avrei voluto tracciare, sempre scherzosamente. prima che si aprano mille polemiche su quest'affermazione ribadisco che era solo un paragone scherzoso... navarra in pista (un autodromo) non l'ho mai visto perciò non posso pronunciarmi.
ANDYSAX non scrivo proprio per far inalberare nessuno... non ho proprio ritrattato. cos'avrei dovuto ritrattare? mica siamo al processo di biscardi osti. e poi pensare che io mi metta al computer apposta per fare un dispetto a te mi sembra un peccato di egocentricità, sinceramente non sei sempre nei miei pensieri. continuo a pensare che il tuo sia un comportamento da superuomo costruito per ingraziarsi qlcn. tutta questa strafottenza sinceramente non mi piace, mi piacerebbe trovare invece una persona adulta con cui confrontarmi, scherzare, litigare anche, ma in un altro modo.
Tutto quello che ti pare, ma se ti metti a scrivere (in maniera tutt'altro che scherzosa) che Navarra è un polveroso dei tuoi coglioni, 3 post dopo che ne avevo parlato io, scusami tanto eh, ma sono i miei coglioni che iniziano a girare......... |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 17:00:53
|
quote: Originally posted by Ayrton76
INTERISTA NOOOO Eh ..
Ebbene si, lo so che ti cade un mito....... |
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 18:01:32
|
ma mi spiegate sto fatto della gente che tirava la neve???
spero di aver capito male...
ma non li possono arrestare?? |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
Karter
1777 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 18:20:00
|
a sto punto... i tuoi c prima o poi si fermeranno
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 19:01:43
|
quote: Originally posted by integra
ma mi spiegate sto fatto della gente che tirava la neve???
spero di aver capito male...
ma non li possono arrestare??
Sembra che ci fosse gente che ha buttato quantità di neve a palate in alcuni punti dove la strada era semplicemente bagnata e non ghiacciata o innevata. Dalle immagini sembrava anche battuta per bene!...robe da matti.
Evidentemente l' avranno fatto di notte e di nascosto...presumo. |
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Topic |
|