KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Vuerrecì (WRC)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 30/01/2005 :  17:50:43  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ft

allora, Mando e Peo, impressioni (pur avendola soltanto assaggiata in spazio e tempo limitato)?

Eeeee, cosa vuoi che ti dica...Finchè non ne avrò una anch' io da poter buttare in giro a destra e a manca non posso dire nulla di specifico e preciso, però qualcosa lo dico lo stesso.

Anzi, apro un bel topic...che è da tanto tempo che non lo faccio.

VADO!!!!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 30/01/2005 :  20:12:23  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ft

pensa che dopo che l'avete mollata la al cammion delle yoko, vi ho cercati dappertutto per almeno 20 minuti, al limite della disperazione, prima che adri mi dicesse che le chiavi ... le avevate lasciate a lui.
Spero abbiate fatto almeno 15 sec. di CUL DAUN, prima di spegnere il tutto.

Abbiamo fatto un cul daun di circa 4 minuti e 34 secondi...a dire la verità...ci stavamo dimenticando di spegnerla. Poi, dopo 4 min e 34 secondi, adri ha detto:
<<adesso potete anche spegnerla>>

E allora, solo allora l' abbiamo spenta.

P.S.
Giù dal Turini al km 7 ho accusato del sottosterzo a circa 267 km orari che mi ha dato un pò fastidio...l' hai notato anche tu?

Tornando dal giro siamo passati un attimo al Mugello...Alle acque minerali e alla Bus Stop potevamo fare meglio, ma comunque è andato tutto bene.

P.P.S.
Ho postato

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 01/02/2005 :  14:17:39  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
belle foto Dani, complimenti (anche se mi è venuto il torcicollo a guardarle dritte)

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 01/02/2005 :  14:20:52  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Ritornando ai pistaioli, Hakkinen c'ha riprovato, facendo per il secondo anno l'Artic Rally, stavolta al volante di una bella Toyota Corolla WRC.... è uscito all'11^ PS, peccato perchè stava andando molto meglio dell'anno scorso, anche se evito di dirvi i distacchi perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 13/02/2005 :  16:16:14  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
PISTAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Visto che non avete neanche il coraggio di rispondermi, rientro in topic per comunicarvi i tempi di Sarrazin in Svezia: 13° a 8 (otto) minuti dal primo, il suo compagno Solberg. Grande invece la gara di Ekstrom (pilota DTM) con la Skoda, 10° a 7 minuti ma con alcuni problemi, s'è fatto vedere spesso nelle prime posizioni nelle varie PS.
Ne avete di strada da fare cari criceti

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 19/02/2008 :  17:41:22  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ft

quote:
Originally posted by Sindaco106

PISTAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Visto che non avete neanche il coraggio di rispondermi, rientro in topic per comunicarvi i tempi di Sarrazin in Svezia: 13° a 8 (otto) minuti dal primo, il suo compagno Solberg. Grande invece la gara di Ekstrom (pilota DTM) con la Skoda, 10° a 7 minuti ma con alcuni problemi, s'è fatto vedere spesso nelle prime posizioni nelle varie PS.
Ne avete di strada da fare cari criceti

reply salvato

sarà rispolverato a mo' di gogna a tempo debito, quando il caro saracIno avrà accumulato un pelino di esperienza.

E non ci sarà bisogno di aspettare la Spagna per vederlo dove merita, secondo me.

Io aspetto ancora eh, lasciamogli fare esperienza.....

Go to Top of Page

AlexV
Il Dittatore evoluto

France
509 Posts

Posted - 19/02/2008 :  17:59:01  Show Profile  Visit AlexV's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106
Io aspetto ancora eh, lasciamogli fare esperienza.....

Che frettaaa ccc'eeeraaaaaa
Maledetta primaveeeeraaaaa

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000