KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Formula 1 2017...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 09/11/2016 :  16:12:54  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
L hai commessa ma il corso degli eventi non rende necessario adottare alcun provvedimento. La pensano come me anche i commissari della f1 a quanto pare

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 13/11/2016 :  20:25:56  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
cercasi disperatamente detrattori di Verstappen..

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 14/11/2016 :  12:39:02  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sulla gara di ieri, niente da dire, chapeau e basta.
Gran manico e nessuna situazione "anomala", per fortuna di tutti.

In generale, grandissima gara per tutti, anche se forse la direzione gara ha avuto un po' troppa "paura", prima di dare il via libera per il grandissimo finale di gara.

P.S. Li mortacci del muretto Red Bull, che ci ha regalato sì un finale da cineteca, ma che probabilmente ha agevolato fin troppo Rosberg.
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 19/11/2016 :  09:53:30  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Hamilton è più veloce, non può vincere Rosberg diobon.

P.S. Leggevo che al netto dei regolamenti attuali, ANCHE IN CASO DI PIOGGIA, i team non possono modificare l'assetto delle auto pregara, ecco perchè ormai ogni volta che ci sono due gocce non si capisce più niente. Ma erano bevuti quando han scritto i regolamenti?

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 19/11/2016 09:54:54
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 20/11/2016 :  00:28:45  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Ehhhh... poi i costi salgono! Meglio il parco chiuso e gli spottoni Mercedes con la sl-salcazzo in pista ogni 3x2

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 20/11/2016 :  21:16:26  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Ehhhh... poi i costi salgono! Meglio il parco chiuso e gli spottoni Mercedes con la sl-salcazzo in pista ogni 3x2

Triste verità...
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 23/11/2016 :  17:09:02  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Si, salgono come quando non si stacca la spina a un elettrodometsico in standby una goccia nel mare.
BAsterebbe la deroga in caso di pioggia, per il resto ok parco chiuso.

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 02/12/2016 :  22:19:25  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Nico!

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 03/12/2016 :  00:24:51  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

Ciao Nico!

Decisione forte, ma che merita grande rispetto...
Ha coronato il suo sgno e lascia da vincente!

E adesso!? Caccia spietata al sedile della Mercedes, da parte dei "vecchi volponi", o i grandi capi metteranno uno dei loro giovani, di fianco ad Hamilton!?
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 03/12/2016 :  12:34:03  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
Non credo succederà, ma spero in un Alonso germanizzato.

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 03/12/2016 :  14:55:34  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

Ciao Nico!

Ma solo a me ha dato l'idea del coniglio?
Mi sa tanto di uno che si è reso conto che quest'anno gli è andata di lusso e che dal negro le avrebbe
prese per i prossimi 43 anni e ha fatto lo splendido con la storiella del ritiro da vincente.
Certo , avere a casa una moglie così aiuta a decidere di smettere di fare lo zingaro, su questo credo che non ci siano dubbi.
Sarà la stessa motivazione che ha fatto smettere il cangurello di correre in moto

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 03/12/2016 :  15:32:47  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Carlo secondo me invece deve aver passato un anno talmente di merda in Mercedes e al fianco del diversamente colorato che non vedeva l'ora di mandarlo/li tutti affanculo.

Anche a me é successo a lavoro, una volta ho chiuso un contratto di $15 milioni in 3 anni con un cliente dopo un 6 mesi estenuanti di trattative interne per far quadrare i numeri. Colleghi, capi, li avrei mandati tutti affa.

Ed ho fatto così appena ho avuto le firme.

Ciao.

Capisco che la f1 sia piu divertente che vendere tubi (credo) però rimane sempre un lavoro.

Guadagnare la metà ma vivere e lavorare sereno in un team WES? WHY NOT?!?

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 03/12/2016 :  16:08:00  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

Carlo secondo me invece deve aver passato un anno talmente di merda in Mercedes e al fianco del diversamente colorato che non vedeva l'ora di mandarlo/li tutti affanculo.

Mah, se avesse voluto mandarli davvero affanculo sarebbe rimasto, visto che così deve dargli indietro i soldi dell'anno di contratto che ha ancora in essere con i krukki.
Bisogna dargli atto che ha uno spessore umano che non l'ha fatto optare per questa soluzione, ha preso su i suoi stracci ed ha fatto come Baglioni

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 06/12/2016 :  16:02:14  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by HD

Ciao Nico!

Ma solo a me ha dato l'idea del coniglio?

Boh, secondo me dobbiamo capire che ognuno alla fine fa quel cazzo che vuole ... il suo discorso non fa una piega, ha detto che per 26 anni ha anteposto la carriera a tutto il resto, certo non faceva un lavoro di merda ma chi non vorrebbe andare in pensione a 31 anni con una bella famiglia e un astronomico conto in banca? Giù il cappello per Nico!

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 07/12/2016 :  08:52:55  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

Boh, secondo me dobbiamo capire che ognuno alla fine fa quel cazzo che vuole

Antico proverbio brianzolo: "Gent che pö' fa me voer"

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 08/12/2016 :  02:53:51  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Atei e credenti di tutto il mondo, riuniti in preghiera per poter davvero vedere Alonso in Mercedes, la prossima stagione...
Go to Top of Page

frankie_it
e io lo nacqui

1582 Posts

Posted - 12/12/2016 :  10:34:58  Show Profile  Visit frankie_it's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

Atei e credenti di tutto il mondo, riuniti in preghiera per poter davvero vedere Alonso in Mercedes, la prossima stagione...

Io preferirei una Honda competitiva con Alonso e un giovane che "misuri" Hamilton.

Rispetto per Nico ma, anche a me, ha suonato male il ritiro.

frankie
--------------------------------------------------------------
se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te.
--------------------------------------------------------------
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 30/12/2016 :  14:49:22  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Boh, secondo me dobbiamo capire che ognuno alla fine fa quel cazzo che vuole ... il suo discorso non fa una piega, ha detto che per 26 anni ha anteposto la carriera a tutto il resto, certo non faceva un lavoro di merda ma chi non vorrebbe andare in pensione a 31 anni con una bella famiglia e un astronomico conto in banca? Giù il cappello per Nico!

sindec c'è chi dice che la coerenza sia l'ultimo rifugio degli uomini privi di immaginazione

quindi sentiti libero di pensare qualcosa di diverso fra il canguro e rosberg, dai

boh può essere che io nel mio mondo fatato non mi renda conto dello stress che c'è a quei livelli... ma se rinasco fenomeno non posso che sperare di nascere tipo schiumi o vale, in pista felice finchè non mi mandano a casa per limiti di età o rivettitutine

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 10/01/2017 :  16:12:20  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by UnoTetano

boh può essere che io nel mio mondo fatato non mi renda conto dello stress che c'è a quei livelli... ma se rinasco fenomeno non posso che sperare di nascere tipo schiumi o vale, in pista felice finchè non mi mandano a casa per limiti di età o rivettitutine

Bravo, resta nel tuo mondo fatato

Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 10/02/2017 :  22:50:44  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aggiungo anche che secondo me il buon Nico ha dato un occhio a cosa saranno le auto di quest' anno e ha deciso che non gli piacciono. Solo a livello di preparazione fisica avrebbe docuto farsi il culo in maniera seria. Dovrebbero essere belle pesantine da guidare.

Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page