Author |
Topic |
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 09/11/2016 : 16:12:54
|
L hai commessa ma il corso degli eventi non rende necessario adottare alcun provvedimento. La pensano come me anche i commissari della f1 a quanto pare |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 13/11/2016 : 20:25:56
|
cercasi disperatamente detrattori di Verstappen.. |
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 14/11/2016 : 12:39:02
|
Sulla gara di ieri, niente da dire, chapeau e basta. Gran manico e nessuna situazione "anomala", per fortuna di tutti.
In generale, grandissima gara per tutti, anche se forse la direzione gara ha avuto un po' troppa "paura", prima di dare il via libera per il grandissimo finale di gara.
P.S. Li mortacci del muretto Red Bull, che ci ha regalato sì un finale da cineteca, ma che probabilmente ha agevolato fin troppo Rosberg.
|
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 19/11/2016 : 09:53:30
|
Hamilton è più veloce, non può vincere Rosberg diobon.
P.S. Leggevo che al netto dei regolamenti attuali, ANCHE IN CASO DI PIOGGIA, i team non possono modificare l'assetto delle auto pregara, ecco perchè ormai ogni volta che ci sono due gocce non si capisce più niente. Ma erano bevuti quando han scritto i regolamenti? |
Edited by - eTiLiKo on 19/11/2016 09:54:54 |
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 20/11/2016 : 00:28:45
|
Ehhhh... poi i costi salgono! Meglio il parco chiuso e gli spottoni Mercedes con la sl-salcazzo in pista ogni 3x2
|
Serpenti si nasce...
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 20/11/2016 : 21:16:26
|
quote: Originally posted by CiaBatta
Ehhhh... poi i costi salgono! Meglio il parco chiuso e gli spottoni Mercedes con la sl-salcazzo in pista ogni 3x2
Triste verità... |
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 23/11/2016 : 17:09:02
|
Si, salgono come quando non si stacca la spina a un elettrodometsico in standby una goccia nel mare. BAsterebbe la deroga in caso di pioggia, per il resto ok parco chiuso. |
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 02/12/2016 : 22:19:25
|
Ciao Nico! |
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 03/12/2016 : 00:24:51
|
quote: Originally posted by HD
Ciao Nico!
Decisione forte, ma che merita grande rispetto... Ha coronato il suo sgno e lascia da vincente!
E adesso!? Caccia spietata al sedile della Mercedes, da parte dei "vecchi volponi", o i grandi capi metteranno uno dei loro giovani, di fianco ad Hamilton!? |
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 03/12/2016 : 12:34:03
|
Non credo succederà, ma spero in un Alonso germanizzato. |
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 03/12/2016 : 14:55:34
|
Ciao Nico!
Ma solo a me ha dato l'idea del coniglio? Mi sa tanto di uno che si è reso conto che quest'anno gli è andata di lusso e che dal negro le avrebbe prese per i prossimi 43 anni e ha fatto lo splendido con la storiella del ritiro da vincente. Certo , avere a casa una moglie così aiuta a decidere di smettere di fare lo zingaro, su questo credo che non ci siano dubbi. Sarà la stessa motivazione che ha fatto smettere il cangurello di correre in moto |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 03/12/2016 : 15:32:47
|
Carlo secondo me invece deve aver passato un anno talmente di merda in Mercedes e al fianco del diversamente colorato che non vedeva l'ora di mandarlo/li tutti affanculo.
Anche a me é successo a lavoro, una volta ho chiuso un contratto di $15 milioni in 3 anni con un cliente dopo un 6 mesi estenuanti di trattative interne per far quadrare i numeri. Colleghi, capi, li avrei mandati tutti affa.
Ed ho fatto così appena ho avuto le firme.
Ciao.
Capisco che la f1 sia piu divertente che vendere tubi (credo) però rimane sempre un lavoro.
Guadagnare la metà ma vivere e lavorare sereno in un team WES? WHY NOT?!? |
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 03/12/2016 : 16:08:00
|
Carlo secondo me invece deve aver passato un anno talmente di merda in Mercedes e al fianco del diversamente colorato che non vedeva l'ora di mandarlo/li tutti affanculo.
Mah, se avesse voluto mandarli davvero affanculo sarebbe rimasto, visto che così deve dargli indietro i soldi dell'anno di contratto che ha ancora in essere con i krukki. Bisogna dargli atto che ha uno spessore umano che non l'ha fatto optare per questa soluzione, ha preso su i suoi stracci ed ha fatto come Baglioni |
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 06/12/2016 : 16:02:14
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
Ciao Nico!
Ma solo a me ha dato l'idea del coniglio?
Boh, secondo me dobbiamo capire che ognuno alla fine fa quel cazzo che vuole ... il suo discorso non fa una piega, ha detto che per 26 anni ha anteposto la carriera a tutto il resto, certo non faceva un lavoro di merda ma chi non vorrebbe andare in pensione a 31 anni con una bella famiglia e un astronomico conto in banca? Giù il cappello per Nico!
|
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 07/12/2016 : 08:52:55
|
quote: Originally posted by Sindaco106
Boh, secondo me dobbiamo capire che ognuno alla fine fa quel cazzo che vuole
Antico proverbio brianzolo: "Gent che pö' fa me voer"
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 08/12/2016 : 02:53:51
|
Atei e credenti di tutto il mondo, riuniti in preghiera per poter davvero vedere Alonso in Mercedes, la prossima stagione... |
|
|
frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 12/12/2016 : 10:34:58
|
quote: Originally posted by AndySax17
Atei e credenti di tutto il mondo, riuniti in preghiera per poter davvero vedere Alonso in Mercedes, la prossima stagione...
Io preferirei una Honda competitiva con Alonso e un giovane che "misuri" Hamilton.
Rispetto per Nico ma, anche a me, ha suonato male il ritiro. |
frankie -------------------------------------------------------------- se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te. --------------------------------------------------------------
|
|
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 30/12/2016 : 14:49:22
|
quote: Boh, secondo me dobbiamo capire che ognuno alla fine fa quel cazzo che vuole ... il suo discorso non fa una piega, ha detto che per 26 anni ha anteposto la carriera a tutto il resto, certo non faceva un lavoro di merda ma chi non vorrebbe andare in pensione a 31 anni con una bella famiglia e un astronomico conto in banca? Giù il cappello per Nico!
sindec c'è chi dice che la coerenza sia l'ultimo rifugio degli uomini privi di immaginazione
quindi sentiti libero di pensare qualcosa di diverso fra il canguro e rosberg, dai
boh può essere che io nel mio mondo fatato non mi renda conto dello stress che c'è a quei livelli... ma se rinasco fenomeno non posso che sperare di nascere tipo schiumi o vale, in pista felice finchè non mi mandano a casa per limiti di età o rivettitutine |
|
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 10/01/2017 : 16:12:20
|
quote: Originally posted by UnoTetano
boh può essere che io nel mio mondo fatato non mi renda conto dello stress che c'è a quei livelli... ma se rinasco fenomeno non posso che sperare di nascere tipo schiumi o vale, in pista felice finchè non mi mandano a casa per limiti di età o rivettitutine
Bravo, resta nel tuo mondo fatato
|
|
|
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 10/02/2017 : 22:50:44
|
Aggiungo anche che secondo me il buon Nico ha dato un occhio a cosa saranno le auto di quest' anno e ha deciso che non gli piacciono. Solo a livello di preparazione fisica avrebbe docuto farsi il culo in maniera seria. Dovrebbero essere belle pesantine da guidare. |
Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM NH 300 India Alpha Mike Victor Lima. http://www.panoramio.com/user/1364825 Messaggio Pubblicitario http://www.preparazioni-effegi.it/.
|
|
|
Topic |
|