KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 WTCC 2009 2010
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 06/03/2009 :  22:29:32  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo finesettimana prende il via il mondiale turismo: noto che le case invece di aumentare sono diminuite e purtroppo la squadra ufficiale Seat concorrerà nuovamente con vetture .
Ma le Lada correranno davvero?

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 06/03/2009 :  22:35:15  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by minicooper1460

Questo finesettimana prende il via il mondiale turismo: noto che le case invece di aumentare sono diminuite e purtroppo la squadra ufficiale Seat concorrerà nuovamente con vetture .
Ma le Lada correranno davvero?

Dato che già correvano nel 2008, perché questa domanda?

Mi son perso qualcosa?
Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 06/03/2009 :  22:49:29  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
No Andy non ti sei perso nulla era solo una battuta in considerazione dei risultati dello scorso anno.

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 07/03/2009 :  05:52:40  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by minicooper1460

No Andy non ti sei perso nulla era solo una battuta in considerazione dei risultati dello scorso anno.

Ahhh, ok...

Vabbé, quest'anno vedremo...
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 08/03/2009 :  09:35:06  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
restrizioni un cazzo.. si ricomincia da come si era finiti...

http://www.fiawtcc.com/html/uploadedFiles/PDF/200937232917.1.Qualifying_Q2.pdf

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

MrAsp
Mercante...non in fiera

Italy
462 Posts

Posted - 08/03/2009 :  20:49:06  Show Profile  Visit MrAsp's Homepage  Reply with Quote
Finito ora di vedere anche gara 2:
ho ancora il dubbio di aver assistito veramente al WTCC oppure ad un monomarca Seat Leon TDI, cioè nafta quindi .

Dicono Vintage...
Vintage?!?
Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 09/03/2009 :  11:40:55  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MrAsp

Finito ora di vedere anche gara 2:
ho ancora il dubbio di aver assistito veramente al WTCC oppure ad un monomarca Seat Leon TDI, cioè nafta quindi .

da quando la signora è uscita.....io non lo seguo manco piu..non ho stimoli di vederlo,anche perchè non c'e un'auto che mi piace....sarò antisportivo ma è cosi

è come la F1 senza ferrari......manca qualcosa di rosso

quando l'alfa tornerà nel turismo...tornerò a sbraitare sugli spalti..come un cane incarognito

ah l'amour..
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 09/03/2009 :  12:56:22  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giorgiojts

da quando la signora è uscita.....io non lo seguo manco piu..non ho stimoli di vederlo,anche perchè non c'e un'auto che mi piace....sarò antisportivo ma è cosi

quando l'alfa tornerà nel turismo...tornerò a sbraitare sugli spalti..come un cane incarognito

a me sinceramente delle macchine frega poco o niente, io ho sempre fatto il tifo per le persone.
non ho idea di cosa possano fare contro i TiDiAi, ma in cima alla lista dei tifati ci sono Sergino e Priaulx.
poi vediamo tra gli indipendenti se i nostri amici chianini riescono a bissare il doppio titolo dell'anno scorso, anche se Ciccio che parla in bulgaro non ce lo vedo proprio

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 09/03/2009 :  14:00:36  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by giorgiojts

a me sinceramente delle macchine frega poco o niente, io ho sempre fatto il tifo per le persone.
non ho idea di cosa possano fare contro i TiDiAi, ma in cima alla lista dei tifati ci sono Sergino e Priaulx.
poi vediamo tra gli indipendenti se i nostri amici chianini riescono a bissare il doppio titolo dell'anno scorso, anche se Ciccio che parla in bulgaro non ce lo vedo proprio

è tutto un'insieme di cose.... diciamo che con l'uscita dell'alfa ha perso prestigio il wtcc poi le bmw che non fanno le bmw.......

ah l'amour..
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 12/03/2009 :  10:27:33  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Che bella che è la Lada,sembra uscita da un video della serie "Vavavuma" anni '80.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

MrAsp
Mercante...non in fiera

Italy
462 Posts

Posted - 12/03/2009 :  17:35:35  Show Profile  Visit MrAsp's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Che bella che è la Lada,sembra uscita da un video della serie "Vavavuma" anni '80.

Da lontano sembra quasi una 75.
Poi si vede meglio e purtroppo si capisce che non lo è...

Dicono Vintage...
Vintage?!?

Edited by - MrAsp on 12/03/2009 17:36:23
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 12/03/2009 :  19:18:28  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MrAsp

quote:
Originally posted by -mauri-

Da lontano sembra quasi una 75.
Poi si vede meglio e purtroppo si capisce che non lo è...

La Lada è rustica

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 12/03/2009 :  19:45:47  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Rustica o meno, l'importante è che LaDa...
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 22/03/2009 :  10:21:07  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
intanto 2 BMW sono là davanti,nel circuito più favorevole alle SEAT di tutto il mondiale. grandissimo Porteiro settimo assoluto e unico independent a giocarsi la pole, complimenti a lui ed al ProTeam che evidentemente gli ha messo in mano una macchina super.vediamo oggi cosa succede in gara

Go to Top of Page

MrAsp
Mercante...non in fiera

Italy
462 Posts

Posted - 22/03/2009 :  12:36:51  Show Profile  Visit MrAsp's Homepage  Reply with Quote
Già, sono rimasto stupito anche io di vedere due BMW davanti in un circuito che è piuttosto alto e che favorisce i motori turbo.

Ma la partenza è lanciata sia in gara 1 che in gara 2?

Dicono Vintage...
Vintage?!?
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 22/03/2009 :  21:10:04  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Sono davvero contrariato,in questa repubblica delle banane il WTCC o te lo vedi su Sky o NIENTE,nemmeno in streaming.
Bene,proprio quello che serve allo sport motoristico

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

MrAsp
Mercante...non in fiera

Italy
462 Posts

Posted - 22/03/2009 :  21:39:43  Show Profile  Visit MrAsp's Homepage  Reply with Quote
In streming si riesce a vedere scaricando il programma TVAnts e cercando il canale eurosport france (1 o 2).

Solo che oggi pomeriggio non si riusciva a seguire la gara.

Peccato perchè c'è stato qualche sorpasso.

Dicono Vintage...
Vintage?!?
Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 02/05/2009 :  19:43:47  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non sono ancora riuscito a vedere i risultati della seconda sessione di qualifiche, ma vedendo la prima mi chiedo: il marocchino che ne ha messi in fila undici ed è secondo tra gli indipendenti da dove è uscito?

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 03/05/2009 :  12:03:40  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
KUABA Vito!

Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 03/05/2009 :  13:02:41  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
Kuaba a Postiglione

Forse è possibile di nuovo vedere le gare online in diretta:
http://videos.eurosport.com/fiawtcc/marrakech/2009/wtcc-player_vid103003.shtml

Avete notizie in merito?

Go to Top of Page

MrAsp
Mercante...non in fiera

Italy
462 Posts

Posted - 03/05/2009 :  13:18:15  Show Profile  Visit MrAsp's Homepage  Reply with Quote
Mah, prima non riuscivo a vederle.
Ora ho scaricato il plug in... vediamo se si vede qualcosa...

Dicono Vintage...
Vintage?!?
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000