Author |
Topic |
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 06/03/2009 : 22:29:32
|
Questo finesettimana prende il via il mondiale turismo: noto che le case invece di aumentare sono diminuite e purtroppo la squadra ufficiale Seat concorrerà nuovamente con vetture . Ma le Lada correranno davvero? |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 06/03/2009 : 22:35:15
|
quote: Originally posted by minicooper1460
Questo finesettimana prende il via il mondiale turismo: noto che le case invece di aumentare sono diminuite e purtroppo la squadra ufficiale Seat concorrerà nuovamente con vetture . Ma le Lada correranno davvero?
Dato che già correvano nel 2008, perché questa domanda?
Mi son perso qualcosa? |
|
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 06/03/2009 : 22:49:29
|
No Andy non ti sei perso nulla era solo una battuta in considerazione dei risultati dello scorso anno. |
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 07/03/2009 : 05:52:40
|
quote: Originally posted by minicooper1460
No Andy non ti sei perso nulla era solo una battuta in considerazione dei risultati dello scorso anno.
Ahhh, ok...
Vabbé, quest'anno vedremo... |
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
|
MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 08/03/2009 : 20:49:06
|
Finito ora di vedere anche gara 2: ho ancora il dubbio di aver assistito veramente al WTCC oppure ad un monomarca Seat Leon TDI, cioè nafta quindi . |
Dicono Vintage... Vintage?!? |
|
|
giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts |
Posted - 09/03/2009 : 11:40:55
|
quote: Originally posted by MrAsp
Finito ora di vedere anche gara 2: ho ancora il dubbio di aver assistito veramente al WTCC oppure ad un monomarca Seat Leon TDI, cioè nafta quindi .
da quando la signora è uscita.....io non lo seguo manco piu..non ho stimoli di vederlo,anche perchè non c'e un'auto che mi piace....sarò antisportivo ma è cosi
è come la F1 senza ferrari......manca qualcosa di rosso
quando l'alfa tornerà nel turismo...tornerò a sbraitare sugli spalti..come un cane incarognito |
ah l'amour.. |
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 09/03/2009 : 12:56:22
|
quote: Originally posted by giorgiojts
da quando la signora è uscita.....io non lo seguo manco piu..non ho stimoli di vederlo,anche perchè non c'e un'auto che mi piace....sarò antisportivo ma è cosi
quando l'alfa tornerà nel turismo...tornerò a sbraitare sugli spalti..come un cane incarognito
a me sinceramente delle macchine frega poco o niente, io ho sempre fatto il tifo per le persone. non ho idea di cosa possano fare contro i TiDiAi, ma in cima alla lista dei tifati ci sono Sergino e Priaulx. poi vediamo tra gli indipendenti se i nostri amici chianini riescono a bissare il doppio titolo dell'anno scorso, anche se Ciccio che parla in bulgaro non ce lo vedo proprio |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts |
Posted - 09/03/2009 : 14:00:36
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
quote: Originally posted by giorgiojts
quando l'alfa tornerà nel turismo...tornerò a sbraitare sugli spalti..come un cane incarognito
a me sinceramente delle macchine frega poco o niente, io ho sempre fatto il tifo per le persone. non ho idea di cosa possano fare contro i TiDiAi, ma in cima alla lista dei tifati ci sono Sergino e Priaulx. poi vediamo tra gli indipendenti se i nostri amici chianini riescono a bissare il doppio titolo dell'anno scorso, anche se Ciccio che parla in bulgaro non ce lo vedo proprio
è tutto un'insieme di cose.... diciamo che con l'uscita dell'alfa ha perso prestigio il wtcc poi le bmw che non fanno le bmw....... |
ah l'amour.. |
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 12/03/2009 : 10:27:33
|
Che bella che è la Lada,sembra uscita da un video della serie "Vavavuma" anni '80.
|
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 12/03/2009 : 17:35:35
|
quote: Originally posted by -mauri-
Che bella che è la Lada,sembra uscita da un video della serie "Vavavuma" anni '80.
Da lontano sembra quasi una 75. Poi si vede meglio e purtroppo si capisce che non lo è... |
Edited by - MrAsp on 12/03/2009 17:36:23 |
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 12/03/2009 : 19:18:28
|
quote: Originally posted by MrAsp
quote: Originally posted by -mauri-
Da lontano sembra quasi una 75. Poi si vede meglio e purtroppo si capisce che non lo è...
La Lada è rustica |
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 12/03/2009 : 19:45:47
|
Rustica o meno, l'importante è che LaDa... |
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 22/03/2009 : 10:21:07
|
intanto 2 BMW sono là davanti,nel circuito più favorevole alle SEAT di tutto il mondiale. grandissimo Porteiro settimo assoluto e unico independent a giocarsi la pole, complimenti a lui ed al ProTeam che evidentemente gli ha messo in mano una macchina super.vediamo oggi cosa succede in gara
|
|
|
MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 22/03/2009 : 12:36:51
|
Già, sono rimasto stupito anche io di vedere due BMW davanti in un circuito che è piuttosto alto e che favorisce i motori turbo.
Ma la partenza è lanciata sia in gara 1 che in gara 2? |
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 22/03/2009 : 21:10:04
|
Sono davvero contrariato,in questa repubblica delle banane il WTCC o te lo vedi su Sky o NIENTE,nemmeno in streaming. Bene,proprio quello che serve allo sport motoristico
|
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 22/03/2009 : 21:39:43
|
In streming si riesce a vedere scaricando il programma TVAnts e cercando il canale eurosport france (1 o 2).
Solo che oggi pomeriggio non si riusciva a seguire la gara.
Peccato perchè c'è stato qualche sorpasso. |
|
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 02/05/2009 : 19:43:47
|
Non sono ancora riuscito a vedere i risultati della seconda sessione di qualifiche, ma vedendo la prima mi chiedo: il marocchino che ne ha messi in fila undici ed è secondo tra gli indipendenti da dove è uscito?
|
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 03/05/2009 : 12:03:40
|
KUABA Vito! |
|
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
|
MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 03/05/2009 : 13:18:15
|
Mah, prima non riuscivo a vederle. Ora ho scaricato il plug in... vediamo se si vede qualcosa... |
|
|
Topic |
|