Author |
Topic |
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 06/01/2017 : 22:56:38
|
quote: Originally posted by HD
no.
Oh come on!!
|
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 10/01/2017 : 10:24:45
|
Quindi la NSX si è rivelata boring senza essere new car. |
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 10/01/2017 : 13:43:18
|
quote: Originally posted by Umh
Quindi la NSX si è rivelata boring senza essere new car.
mi sembra che in una puntata di topgear provassero una Countach. è finita con: "mai guidare i vostri miti, stava bene nel poster in camera e avrebbe dovuto restare lì".
|
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 10/01/2017 : 14:05:23
|
quote: Originally posted by Leo "mai guidare i vostri miti, stava bene nel poster in camera e avrebbe dovuto restare lì".
Quoto. Poco tempo fa ho provato , da passeggero,un 124 Abarth stradale che ricordavo come un oggetto mitico ed ho avuto la stessa , identica, sensazione |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 11/01/2017 : 15:53:06
|
Confermo, almeno nel mio caso e per quanto riguarda la NSX, never ever meet your heroes!
Lasciatelo fare a Davide Cironi e che poi lui vi elogi la perfezione di catrami di altre epoche. Quasi NESSUNO vi dira' la verita'.
Tutti questi pseudo web giornalisti sono delle . Le auto VECCHIE sono una figata se preparate da gara, da pista, incazzate. Senza ovviamente andare su pezzi tipo F40 ecco (eppure anche li...vedi countach).
Per quanto mi riguarda, back to basics now. |
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 11/01/2017 : 16:34:07
|
E' anche vero che quando è nato il mito della Countach, o della 124 Abarth, l'Italia era invasa da Fiat 850.
Ora ci sono invece delle hyper-hatch a prezzi abbordabili, che fanno tempi sul giro degni delle migliori auto di non molti anni fa, e che fanno tutt'altro che schifo da guidare.
Parlando di vecchi miti, non mi spiego le quotazioni tanto alte della Diablo. E' così ricercata? |
Edited by - Umh on 11/01/2017 17:40:06 |
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 11/01/2017 : 17:14:54
|
Bah non so della Diablo, per me sopra i 100 esiste solo la GT3 e sopra i 200 esiste solo la rossa. Mai piaciute le Lamborghini.
|
|
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 13/01/2017 : 16:27:18
|
mi sto rifacendo di anni e anni di audi a3 guard raillll
|
|
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 15/04/2017 : 21:29:59
|
Mr. Sexigioni dicci tutto quello che non hai potuto scrivere sulla 124 tamarro edition che son curioso! Anche in briefing se credi! |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
Edited by - Finnico on 16/04/2017 14:19:26 |
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 25/06/2017 : 10:28:32
|
A proposito di new boring cars: nessuno dice nulla?
|
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 25/06/2017 : 11:28:02
|
Che sarebbe?
ps: trovato |
|
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 25/06/2017 : 22:33:40
|
Sembra una...noble? Che è |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 26/06/2017 : 09:16:35
|
quote: Originally posted by eTiLiKo
Sembra una...noble? Che è
click destro -> apri immagine in nuova scheda ;) |
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 26/06/2017 : 10:50:33
|
Stupenda...chissà quanto costerà... |
Finally...CICCIONA |
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 26/06/2017 : 15:34:49
|
quote: Originally posted by Poveropazzo
Stupenda...chissà quanto costerà...
per me troppo sicuro, ma sopratutto la mia nozione di trasporto ora si ferma ai 130 orari con quattro porte ed un bagagliaio per farci stare un peg perego insieme alla damigiana da 5 litri. |
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 27/06/2017 : 11:38:48
|
Beh per quello c'è la macchina della compagna (robe voluminose a pochi soldi coi requisiti elencati ce ne sono a bizzeffe).
Poi c'è il giocattolo per il bimbo grande...
Solo che ho paura anch'io sarà TANTO oltre le mie tasche...ma tanto tanto... |
Finally...CICCIONA |
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 27/06/2017 : 11:52:31
|
over 100mila faScile |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 09/08/2017 : 16:43:57
|
quote: Originally posted by CiaBatta
over 100mila faScile
Da parole di chi ne ha ordinata una siamo itorno ai 140k e sarà un oggetto da circa 1.000 kg e 400 Cv circa (2.3 Ford Ecoboost) con accelerazione laterale da formulino... In teoria entro fine anno dovrebbero iniziare a uscire fuori |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 28/09/2017 : 22:38:44
|
Proprio in questi giorni sto sviluppando una forte allergia per le nuove "hot hatch", che sembrano fatte con lo stampino. Golf sportclebbe, Civic Tipo R, la nuova Megane appena presentata, la nuova I30N , 308GTI, Leon, passando anche alle 4WD (Golf R, S3, A45, Focus). Motori 4 cilindri turbo iniezione diretta, così simili tra loro che per asssurdo da passeggeri ad occhi chiusi si farebbe fatica a capire se si è seduti in una tedesca o in una giapponese. Il doppia frizione comincia a farla da padrone anche in questo segmento di medie (e piccole). Tutte hanno modalità di guida selezionabili dall'abitacolo, un po come la lavastoviglie di casa che ha i programmi di lavaggio automatici selezionabili. E poi cerchi fin troppo grossi, "differenziali elettronici", etc. etc. Le case si stanno allineando, non propongono soluzioni inedite, eppure il mercato delle hot hatch essendo di nicchia dovrebbe permettere delle digressioni. 10 anni fa in questo segmento andavamo dai 1.6 ai 3.2, aspirati e turbo, auto con caratteri diversi, con caratteristiche diverse. Ho nostalgia di quei tempi non così lontani. Erano auto meno pronte all'uso, bisognava mettere mano a cerchi, gomme, freni e assetto quantomeno, ma alla fine avevi la TUA piccola sportiva, era unica. Boh, alla fine è il solito discorso da nostalgico, spero che qualcuno possa capire. |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
|
Topic |
|