KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 New cars are boring
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 06/01/2017 :  22:56:38  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

no.

Oh come on!!

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 10/01/2017 :  10:24:45  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Quindi la NSX si è rivelata boring senza essere new car.
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 10/01/2017 :  13:43:18  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Umh

Quindi la NSX si è rivelata boring senza essere new car.

mi sembra che in una puntata di topgear provassero una Countach.
è finita con:
"mai guidare i vostri miti, stava bene nel poster in camera e avrebbe dovuto restare lì".

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 10/01/2017 :  14:05:23  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo
"mai guidare i vostri miti, stava bene nel poster in camera e avrebbe dovuto restare lì".

Quoto.
Poco tempo fa ho provato , da passeggero,un 124 Abarth stradale che ricordavo come un oggetto mitico ed ho avuto la stessa , identica, sensazione

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 11/01/2017 :  15:53:06  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Confermo, almeno nel mio caso e per quanto riguarda la NSX, never ever meet your heroes!

Lasciatelo fare a Davide Cironi e che poi lui vi elogi la perfezione di catrami di altre epoche. Quasi NESSUNO vi dira' la verita'.

Tutti questi pseudo web giornalisti sono delle .
Le auto VECCHIE sono una figata se preparate da gara, da pista, incazzate. Senza ovviamente andare su pezzi tipo F40 ecco (eppure anche li...vedi countach).

Per quanto mi riguarda, back to basics now.

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 11/01/2017 :  16:34:07  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
E' anche vero che quando è nato il mito della Countach, o della 124 Abarth, l'Italia era invasa da Fiat 850.

Ora ci sono invece delle hyper-hatch a prezzi abbordabili, che fanno tempi sul giro degni delle migliori auto di non molti anni fa, e che fanno tutt'altro che schifo da guidare.

Parlando di vecchi miti, non mi spiego le quotazioni tanto alte della Diablo. E' così ricercata?

Edited by - Umh on 11/01/2017 17:40:06
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 11/01/2017 :  17:14:54  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bah non so della Diablo, per me sopra i 100 esiste solo la GT3 e sopra i 200 esiste solo la rossa. Mai piaciute le Lamborghini.

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 13/01/2017 :  16:27:18  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
mi sto rifacendo di anni e anni di audi a3
guard raillll

Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 15/04/2017 :  21:29:59  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Mr. Sexigioni dicci tutto quello che non hai potuto scrivere sulla 124 tamarro edition che son curioso! Anche in briefing se credi!

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast

Edited by - Finnico on 16/04/2017 14:19:26
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 25/06/2017 :  10:28:32  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
A proposito di new boring cars: nessuno dice nulla?

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 25/06/2017 :  11:28:02  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che sarebbe?

ps: trovato

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 25/06/2017 :  22:33:40  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Sembra una...noble? Che è

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 26/06/2017 :  09:16:35  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

Sembra una...noble? Che è

click destro -> apri immagine in nuova scheda ;)

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 26/06/2017 :  10:50:33  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stupenda...chissà quanto costerà...

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 26/06/2017 :  15:34:49  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo

Stupenda...chissà quanto costerà...

per me troppo sicuro, ma sopratutto la mia nozione di trasporto ora si ferma ai 130 orari con quattro porte ed un bagagliaio per farci stare un peg perego insieme alla damigiana da 5 litri.

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 27/06/2017 :  11:38:48  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh per quello c'è la macchina della compagna (robe voluminose a pochi soldi coi requisiti elencati ce ne sono a bizzeffe).

Poi c'è il giocattolo per il bimbo grande...

Solo che ho paura anch'io sarà TANTO oltre le mie tasche...ma tanto tanto...

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 27/06/2017 :  11:52:31  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
over 100mila faScile

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 09/08/2017 :  16:43:57  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

over 100mila faScile

Da parole di chi ne ha ordinata una siamo itorno ai 140k e sarà un oggetto da circa 1.000 kg e 400 Cv circa (2.3 Ford Ecoboost) con accelerazione laterale da formulino... In teoria entro fine anno dovrebbero iniziare a uscire fuori

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 28/09/2017 :  22:38:44  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Proprio in questi giorni sto sviluppando una forte allergia per le nuove "hot hatch", che sembrano fatte con lo stampino.
Golf sportclebbe, Civic Tipo R, la nuova Megane appena presentata, la nuova I30N , 308GTI, Leon, passando anche alle 4WD (Golf R, S3, A45, Focus).
Motori 4 cilindri turbo iniezione diretta, così simili tra loro che per asssurdo da passeggeri ad occhi chiusi si farebbe fatica a capire se si è seduti in una tedesca o in una giapponese.
Il doppia frizione comincia a farla da padrone anche in questo segmento di medie (e piccole).
Tutte hanno modalità di guida selezionabili dall'abitacolo, un po come la lavastoviglie di casa che ha i programmi di lavaggio automatici selezionabili.
E poi cerchi fin troppo grossi, "differenziali elettronici", etc. etc.
Le case si stanno allineando, non propongono soluzioni inedite, eppure il mercato delle hot hatch essendo di nicchia dovrebbe permettere delle digressioni.
10 anni fa in questo segmento andavamo dai 1.6 ai 3.2, aspirati e turbo, auto con caratteri diversi, con caratteristiche diverse. Ho nostalgia di quei tempi non così lontani. Erano auto meno pronte all'uso, bisognava mettere mano a cerchi, gomme, freni e assetto quantomeno, ma alla fine avevi la TUA piccola sportiva, era unica.
Boh, alla fine è il solito discorso da nostalgico, spero che qualcuno possa capire.

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 28/09/2017 :  22:55:28  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me la hyundai piace

https://www.youtube.com/watch?v=pSJU7SWYgxw

qui dicono telai bene e abbia un bello sterzo. E costa poco

Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000