KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Elise -> Regata alettonata. Agrande illuminazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 12/03/2014 :  09:07:36  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

a proposito di "ex", aneddoto per i toscani e per gli appassionati di cronoscalate: ho scoperto che la mia č una ex Roberto Benelli, noto e veloce cronoscalatista fiorentino degli anni '60/'70 (nonchč attuale presidente dell"autodromo del Mugello)

Come ci siamo detti dal vivo a Imola hai un ex molto famoso: la Elise viveva nel camion del team e Benelli la tirava fuori alle gare di storiche per fare le ricognizioni prima di vincere con le suo sport prototipo Un signore

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 12/03/2014 :  12:52:07  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'č da dire che soprattutto considerata la gioventų che ha avuto č in condizioni incredibilmente buone. Pių o meno tutti quelli (competenti) che l'han vista son rimasti stupiti da quanto fosse "nuova".

@Leo: meritata pensione

Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 12/03/2014 :  13:20:32  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc
a proposito di "ex"

sapessi cosa ti dicono le ex di Simon quando ti vedono passare con la "sua" macchina...

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 12/03/2014 :  14:13:12  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Binda

quote:
Originally posted by mc
a proposito di "ex"

sapessi cosa ti dicono le ex di Simon quando ti vedono passare con la "sua" macchina...

Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 12/03/2014 :  14:40:27  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Che cavolo sono gli aerostacippa?

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 12/03/2014 :  18:14:23  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
Il povero Mc non sa in che guaio s'č cacciato comprando la mia elisa..

Simon
Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 12/03/2014 :  19:00:02  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Finnico

La versione futuristica dei ganci ferma cofano:

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 12/03/2014 :  21:02:24  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by minicooper1460

quote:
Originally posted by Finnico

La versione futuristica dei ganci ferma cofano:

Quanto so brutti

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 13/03/2014 :  16:53:36  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
brutti quanto si vuole ma cosė ad occhio mi sembrano molto pių sicuri dei classici ganci fermacofano. Non č cosė raro vedere cofani che si aprono ad-acazzum con i classici gancetti.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 13/03/2014 :  17:28:24  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

brutti quanto si vuole ma cosė ad occhio mi sembrano molto pių sicuri dei classici ganci fermacofano. Non č cosė raro vedere cofani che si aprono ad-acazzum con i classici gancetti.

Su quello non si discute

Go to Top of Page

birillo
Taxi Driver

Italy
723 Posts

Posted - 17/05/2014 :  19:43:40  Show Profile  Visit birillo's Homepage  Reply with Quote
Beh stamattina son passato dal sciur Cerini, mi ha fatto una buona impressione, pur non dando due lire all'aspetto esteriore della concessionaria.
Abbiamo parlato un po', alla fine sono uscito abbastanza convinto di mettermi a cercare una bella S1, puntando sulla leggerezza, e in definitiva sulla purezza. Certo, trovare una 111 a posto non sarebbe male!
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 17/05/2014 :  23:18:23  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by birillo

Beh stamattina son passato dal sciur Cerini, mi ha fatto una buona impressione, pur non dando due lire all'aspetto esteriore della concessionaria.
Abbiamo parlato un po', alla fine sono uscito abbastanza convinto di mettermi a cercare una bella S1, puntando sulla leggerezza, e in definitiva sulla purezza. Certo, trovare una 111 a posto non sarebbe male!

so che con te "non fa testo" , ad ogni modo: 900km tondi fatti in poco pių di ventiquattro ore, la faccia č un pallone e le orecchie mi fischiano, ma ripartirei domattina. trovane una sana, sistemala "a tua misura" e tientela stretta.

ps: se sapete indicarmi chi ha inventato la toscana, ci terrei a ringraziarlo personalmente.

Edited by - mc on 17/05/2014 23:19:27
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 19/05/2014 :  10:26:32  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

ps: se sapete indicarmi chi ha inventato la toscana, ci terrei a ringraziarlo personalmente.

Come non quotare

Io ho fatto Siena-Raticosa saltando l'assurda deviazione Pisa-Lucca che non c'entra nulla con la gara...e quest'anno hanno sbagliato TUTTI gli orari. Passare alla Raticosa alle 21 a che serve ? Arrivare a Roma alle 3 di notte a che serve ?

In ogni caso meteo OK, strade come sempre da sogno e...per la prima volta sono riuscito a fare il giro con il GT3, solo per questo č la migliore MM di sempre

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 19/05/2014 :  13:32:50  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

Io ho fatto Siena-Raticosa saltando l'assurda deviazione Pisa-Lucca che non c'entra nulla con la gara...e quest'anno hanno sbagliato TUTTI gli orari. Passare alla Raticosa alle 21 a che serve ? Arrivare a Roma alle 3 di notte a che serve ?

stessi identici ragionamenti fatti da noi sabato. Arrivati a Siena abbiamo tirato dritto per Barberino del Mugello. Peccato solo che le storiche erano talmente indietro che di fatto non le abbiamo viste, alla Raticosa nel pomeriggio c'erano solo i ricconi con le ferrari.

La mattina invece tratto Radicofani S.Quirico indescrivibile da quanto era bello.

Go to Top of Page

Gipsy73
Meglio un morto in casa che un pisano sull'uscio

Italy
113 Posts

Posted - 23/05/2014 :  18:54:29  Show Profile  Visit Gipsy73's Homepage  Click to see Gipsy73's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il pezzo da Colle Val d'Elsa fino a Lari era bello pieno di curve, col coltello tra i denti tra Cobra e Donkervoort.

Ciao MC, ero io che mi sono accodato con voi fino a Siena, poi ho seguito il gruppo e mi son fermato a Pisa.

Confermo anche Radicofani fino a S.Quirico a pigiar le Ferrari!

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 26/05/2014 :  13:18:21  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gipsy73

Il pezzo da Colle Val d'Elsa fino a Lari era bello pieno di curve, col coltello tra i denti tra Cobra e Donkervoort.

Ciao MC, ero io che mi sono accodato con voi fino a Siena, poi ho seguito il gruppo e mi son fermato a Pisa.

Confermo anche Radicofani fino a S.Quirico a pigiar le Ferrari!

Orpo avevo visto una s1 nera dietro di noi, a saperlo ci si salutava!

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 02/06/2014 :  08:50:18  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
l'annuncio č fatto un po' col c***, ma se le cose che dice sono vere (motore Romani, Ohlins), visto il prezzo sarebbe come minimo da andare a vedere. Potrebbe essere l's1 giusta. Peccato solo il colore, a me personalmente non entusiasma.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=252217179&asrc=st

Go to Top of Page

Zamp
Il Moralizzatore

Bhutan
476 Posts

Posted - 02/06/2014 :  20:36:38  Show Profile  Visit Zamp's Homepage  Reply with Quote
che meraviglia.... appena diventano storiche vado in UK a prendermi una a mille sterline e me la ricostruisco bullone per bullone...
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 03/06/2014 :  00:48:50  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zamp

che meraviglia.... appena diventano storiche vado in UK a prendermi una a mille sterline e me la ricostruisco bullone per bullone...

Appena diventano storiche si va su con la bisarca altrochč

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 17/06/2014 :  11:21:58  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Recentemente ho rivisto un mio conoscente di Brescia...ha preso una Exige S1, sul libretto risulta un certo Alboreto, conoscete?

L'auto ha un sacco di parti motorsport, assetto Nitron etc...mamma che favola di auto, ho avuto il piacere di farci un giretto

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000