KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Elise -> Regata alettonata. Agrande illuminazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 17/06/2014 :  18:54:02  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Recentemente ho rivisto un mio conoscente di Brescia...ha preso una Exige S1, sul libretto risulta un certo Alboreto, conoscete?

L'auto ha un sacco di parti motorsport, assetto Nitron etc...mamma che favola di auto, ho avuto il piacere di farci un giretto



L'ho vista su LLCC, mamma mia quanto è bella!!

P.s

Bentornato Gardussssss

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

birillo
Taxi Driver

Italy
723 Posts

Posted - 19/06/2014 :  16:44:01  Show Profile  Visit birillo's Homepage  Reply with Quote
Per la serie "poche idee ma confuse", tutto questo invaghimento e relativo interesse per l'Elise, mi ha portato a Roma stamattina.
Ho stretto la mano al (ex) proprietario di una Lancer EVO 6 RS del 1999, preparata in maniera pare "interessante". Il Sindaco ne conosce la storia, è stata anche di Cadalora per un poco.
Il proprietario (ex) ha millantato che pesi 1230 col pieno (l'ha alleggerita eliminato tutto quello che riusciva, tipo anche i pistoni idraulici che tengono aperto il baule), ha aumentato la cilindrata a 2,2, e ha cambiato l'ira diddio. Dopo se la ritrovo vi pubblico la lista delle modifiche, fa abbastanza paura. Lui afferma che abbia più di 430 cv con V power, e che faccia full boost di turbo dai 2800 agli 8400 giri. L'ho provata, seppure sommariamente, e non sono riuscito a trovare punti deboli nella sua versione...
La mia patente ha i giorni contati.
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 19/06/2014 :  16:51:40  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
EVO

IL punto di arrivo!


Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 19/06/2014 :  16:54:58  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by birillo


...





Sei un cretino!

La macchina era del proprietario del pub di selvino, adesso dobbiamo per forza andare a trovarlo perchè ci ha lasciato un pezzo di cuore (ha usato la mia per sposarsi perchè la sua l'aveva appena venduta)
Complimenti Birì !

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 19/06/2014 :  18:00:44  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahaha.

veramente cretinissimo.

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 20/06/2014 :  08:15:46  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
Occazzo! Insieme alla macchina fatti dare una patente di riserva nel prezzo!



IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 20/06/2014 :  10:49:52  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
caduto in piedi!

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 20/06/2014 :  11:20:07  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
Sto cazzo Biri, sto cazzo!!

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

birillo
Taxi Driver

Italy
723 Posts

Posted - 20/06/2014 :  12:08:01  Show Profile  Visit birillo's Homepage  Reply with Quote
Ecco l'elenco delle modifiche...

Motore

Basamento nuovo EVO9
Testata nuova EVO8MR
Stroker kit Power Enterprise 2184cc 86x94mm (albero motore forgiato 8 contrappesi, bielle acciaio ad H, pistoni forgiati)
Bulloni Biella ARP 2000
Prigionieri testa ARP L19
Prigionieri banco ARP L19
Guarnizione testa HKS 87mmx1.5mm
Rimozione alberi controrotanti
Bilanciatura I e II ordine della linea di banco (albero, puleggia, volano, spingidischi)
Barenatura basamento
Bronzine di banco selezionate con Plastigauge
Lavorazione completa camere di scoppio, condotti testa, collettori di aspirazione e scarico, volumetrie e piani testa e basamento
Pompa olio e pompa acqua EVO9
Paratie antisbattimento Tomei
Puleggia accessori Fluidampr con smorzatore siliconico
Bullone albero motore e bulloni puleggia accessori ARP 8740
Alberi a camme Tomei Procam 280°@11.5mm
Valvole aspirazione e scarico Ferrea serie Competition Plus Superflow
Molle valvole doppie Ferrea Race Endurance (rev limit del valvetrain 10000rpm)
Piattelli in titanio, lockers, spacer molle e gommini Ferrea
Pulegge registrabili alberi a camme in ergal Tomei con bulloni di fissaggio ARP 8740
Cinta distribuzione Power Enterprise
Iniettori SARD 700cc/min
Pompa benzina Denso 280l/h
Turbocompressore Mitsubishi TD05HRA10.5-20G con albero in titanio e wastegate da 1.2bar
Elbow e downpipe Perrin
Bende termiche downpipe e test-pipe Cool-it
Scarico 76mm Fujistubo rm1a
Aspirazione HKS 100mm con filtro Racing (“a fungo”)
Batteria al gel Spark 600
Radiatore acqua maggiorato Koyorad
Termostato acqua HKS e tappo radiatore Greddy 1.3bar
Radiatore olio maggiorato con presa dinamica HKS
Intercooler maggiorato HKS
Bypass Bonalume a pistone 33mm
Rimozione valvola EGR
Tubo rimozione kat
Tubazioni siliconiche aria compressa, acqua, vapori olio, comandi attuatori Samco
Supporti motore Cusco
Smorzatore di coppia motore tomei
Olio motore Motul 300V 15W-50
Liquido raffreddamento Motul Inugel Optima
Liquido servosterzo Motul MultiATF
Candele Denso Iridium Power IW27
Cavi candele Ralliart


Telaio e sospensioni

Barre duomi anteriore e posteriore in carbonio Marca Cusco
Barra duomi inferiore Cusco
Rinforzo controtelaio anteriore a 5 attacchi Cusco
Barre stabilizzatrici maggiorate regolabili Cusco
Set completo uniball a lubrificazione permanente Cusco
Kit ammortizzatori e molle Tein SuperRacing monotubo a gas regolazioni separate est/compr, molle lineari, piastre duomi anteriori camber e caster
Modifica fissaggio scatola guida
Modifica angolo di kingpin anteriore
Kit Powerflex supporti differenziale e telaietto posteriore
Vetri laterali in Lexan
Pannelli porta in carbonio



Trasmissione

Kit volano leggero e frizione bidisco sinterizzata con damper e spingidischi in ergal Exedy
Tubo comando frizione aeronautico in treccia
Bulloneria frizione ARP
Cascata di ingranaggi cambio EVO9 con V° rapporto EVO6
Differenziale anteriore (1way-50%lock) e ripartitore centrale (35%A/65%P) Cusco
Differenziale posteriore ATS (1.5way-60%lock)
Modifica supporti albero di trasmissione
Modifica sfiati cuffie giunti
Spessorazioni cambio e differenziali specifiche da competizione
Lubrificanti trasmissione Motul Gear300 75W-90 e Gear Competition 75W-140



Freni

Kit anteriore Alcon Monoblock 6 pompanti attacco radiale con disco flottante 343x32mm campana in ergal
Kit posteriore Alcon Monoblock 4 pompanti attacco radiale con disco flottante 330x25mm campana in ergal
Impianto idraulico sdoppiato con tubi rigidi/treccia e regolatore di pressione meccanico Tilton a pomello in abitacolo
Pastiglie anteriori Ferodo Racing DS1.11
Pastiglie posteriori Ferodo Racing DS2500
Liquido freni Motul RBF660
Convogliatori aria freni anteriori Jspeed



Elettronica

ECU di serie con firmware custom con funzioni di doppia mappatura con switch, launch-control, ALS (bang), spia battito
Sonda wideband Innovate LC1 con display e segnale portato in ECU
Controllo ventole manuale aggiuntivo
Turbo timer HKS
Sensore MAP AEM 2.5bar
Strumento multifunzione (voltmetro, manometro turbo, pressione e temperatura olio)



Gomme e cerchi

Stradale

Cerchi OZ stock 7.5x17
Gomme Bridgestone RE050 225/45-17

Pista

Cerchi Advan Racing RS 8x17
Gomme Dunlop Direzza 03G 235/40-17
Dadi ruota acciaio/ergal Rays



Abitacolo

Sedili Monoscocca Recaro Pole Position
Cinture Sabelt
Volante Momo
Pedaliera Mitsubishi Ralliart

U
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 20/06/2014 :  12:12:18  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Solo?







Che il mio nickname ti consigli, figliuolo!

Finally...CICCIONA

Edited by - Poveropazzo on 20/06/2014 12:12:54
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 20/06/2014 :  13:34:56  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tutto quanto molto bello. Quando la bagniamo ?

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

birillo
Taxi Driver

Italy
723 Posts

Posted - 20/06/2014 :  13:47:05  Show Profile  Visit birillo's Homepage  Reply with Quote
Appena la ritiro, sicuramente! Nel senso che alla prima curva finirò in un canale...
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 20/06/2014 :  13:51:06  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by birillo

Appena la ritiro, sicuramente! Nel senso che alla prima curva finirò in un canale...


certo, pieno di spritz col Campari

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 20/06/2014 :  15:12:32  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
Le verità è che aveva già in mano l'Elise quando ha scoperto che Il Centosei è tornato.

E così ha detto "Cazzo, mi serve almeno una Evo.
Ma col basamento nuovo EVO9.

E la testata nuova EVO8MR.

Però il 106... e poi mica quello guidato da Simon... diocane... meglio se ci metto anche lo Stroker kit Power Enterprise 2184cc 86x94mm (albero motore forgiato 8 contrappesi, bielle acciaio ad H, pistoni forgiati).

E i bulloni Biella ARP 2000

Sperando di non andare mai a Varano, perchè allora mi servono anche i prigionieri testa ARP L19, prigionieri banco ARP L19 e la guarnizione testa HKS 87mmx1.5mm .

Certo che però se poi ci facciamo una NS... cazzo... meglio effettuare la rimozione alberi controrotanti, bilanciatura I e II ordine della linea di banco (albero, puleggia, volano, spingidischi)
Barenatura basamento
Bronzine di banco selezionate con Plastigauge
Lavorazione completa camere di scoppio, condotti testa, collettori di aspirazione e scarico, volumetrie e piani testa e basamento
Pompa olio e pompa acqua EVO9
Paratie antisbattimento Tomei
Puleggia accessori Fluidampr con smorzatore siliconico
Bullone albero motore e bulloni puleggia accessori ARP 8740
Alberi a camme Tomei Procam 280°@11.5mm
Valvole aspirazione e scarico Ferrea serie Competition Plus Superflow
Molle valvole doppie Ferrea Race Endurance (rev limit del valvetrain 10000rpm)
Piattelli in titanio, lockers, spacer molle e gommini Ferrea
Pulegge registrabili alberi a camme in ergal Tomei con bulloni di fissaggio ARP 8740
Cinta distribuzione Power Enterprise
Iniettori SARD 700cc/min
Pompa benzina Denso 280l/h
Turbocompressore Mitsubishi TD05HRA10.5-20G con albero in titanio e wastegate da 1.2bar
Elbow e downpipe Perrin
Bende termiche downpipe e test-pipe Cool-it
Scarico 76mm Fujistubo rm1a
Aspirazione HKS 100mm con filtro Racing (“a fungo”)
Batteria al gel Spark 600
Radiatore acqua maggiorato Koyorad
Termostato acqua HKS e tappo radiatore Greddy 1.3bar
Radiatore olio maggiorato con presa dinamica HKS
Intercooler maggiorato HKS
Bypass Bonalume a pistone 33mm
Rimozione valvola EGR
Tubo rimozione kat
Tubazioni siliconiche aria compressa, acqua, vapori olio, comandi attuatori Samco
Supporti motore Cusco
Smorzatore di coppia motore tomei
Olio motore Motul 300V 15W-50
Liquido raffreddamento Motul Inugel Optima
Liquido servosterzo Motul MultiATF
Candele Denso Iridium Power IW27
Cavi candele Ralliart


Telaio e sospensioni

Barre duomi anteriore e posteriore in carbonio Marca Cusco
Barra duomi inferiore Cusco
Rinforzo controtelaio anteriore a 5 attacchi Cusco
Barre stabilizzatrici maggiorate regolabili Cusco
Set completo uniball a lubrificazione permanente Cusco
Kit ammortizzatori e molle Tein SuperRacing monotubo a gas regolazioni separate est/compr, molle lineari, piastre duomi anteriori camber e caster
Modifica fissaggio scatola guida
Modifica angolo di kingpin anteriore
Kit Powerflex supporti differenziale e telaietto posteriore
Vetri laterali in Lexan
Pannelli porta in carbonio



Trasmissione

Kit volano leggero e frizione bidisco sinterizzata con damper e spingidischi in ergal Exedy
Tubo comando frizione aeronautico in treccia
Bulloneria frizione ARP
Cascata di ingranaggi cambio EVO9 con V° rapporto EVO6
Differenziale anteriore (1way-50%lock) e ripartitore centrale (35%A/65%P) Cusco
Differenziale posteriore ATS (1.5way-60%lock)
Modifica supporti albero di trasmissione
Modifica sfiati cuffie giunti
Spessorazioni cambio e differenziali specifiche da competizione
Lubrificanti trasmissione Motul Gear300 75W-90 e Gear Competition 75W-140



Freni

Kit anteriore Alcon Monoblock 6 pompanti attacco radiale con disco flottante 343x32mm campana in ergal
Kit posteriore Alcon Monoblock 4 pompanti attacco radiale con disco flottante 330x25mm campana in ergal
Impianto idraulico sdoppiato con tubi rigidi/treccia e regolatore di pressione meccanico Tilton a pomello in abitacolo
Pastiglie anteriori Ferodo Racing DS1.11
Pastiglie posteriori Ferodo Racing DS2500
Liquido freni Motul RBF660
Convogliatori aria freni anteriori Jspeed



Elettronica

ECU di serie con firmware custom con funzioni di doppia mappatura con switch, launch-control, ALS (bang), spia battito
Sonda wideband Innovate LC1 con display e segnale portato in ECU
Controllo ventole manuale aggiuntivo
Turbo timer HKS
Sensore MAP AEM 2.5bar
Strumento multifunzione (voltmetro, manometro turbo, pressione e temperatura olio)



Gomme e cerchi

Stradale

Cerchi OZ stock 7.5x17
Gomme Bridgestone RE050 225/45-17

Pista

Cerchi Advan Racing RS 8x17
Gomme Dunlop Direzza 03G 235/40-17
Dadi ruota acciaio/ergal Rays



Abitacolo

Sedili Monoscocca Recaro Pole Position
Cinture Sabelt
Volante Momo
Pedaliera Mitsubishi Ralliart

...speriamo che non prendano le Yoko soft però..."


P.S.: bellalì!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net


Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 20/06/2014 :  15:25:15  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Ellamadonna... Io metterei almeno un pezzo della Same Govj.
Il fluido d'amore, o la crema Ursus.

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 20/06/2014 :  19:17:41  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
Ostia che mezzo.
Ma è stata fatta con una idea precisa,tipo il time attack?


Edited by - mr.magoo87 on 20/06/2014 19:18:53
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 20/06/2014 :  20:51:12  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
Cristo santo benedetto

P:s

Ma una foto o qualcosa che mostri la sua ignoranza?

''To add speed, add lightness'' colin chapman

Edited by - Mancio on 20/06/2014 20:54:11
Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 20/06/2014 :  21:47:09  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
Occhio socio ed amico di tassello che se torna la negra son sportierate

Certo che le six days 2015 bisogna proprio averle DC

Simon
Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 21/06/2014 :  09:36:25  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Tanti prendono la elise e quando si rompono i coglioni della mancanza di motore swappano, turbizzano ecc...

Non dovresti avere problemi con la tua nuova Elise!

Complimenti, bel mezzo!!!

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 21/06/2014 :  10:41:51  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
L'ex proprietario si chiama Antonio?

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000