KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Quali fibre per federx? Chris H. sulla regolarità
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 37

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 12/02/2012 :  14:27:39  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr.magoo87

sono in un periodo che mi affascina la guerra di corea.Non so perchè.

forse perché non se la caga nessuno, gli americani la chiamano The Forgotten War, mai capito il perché tra l'altro, se si pensa che fino ad oggi non c'è un trattato di pace poi...sembra di leggere le ultime pagine di 1984.

in bocca al lupo per il lavoro.

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 12/02/2012 :  14:36:33  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Fiiiga ragazzi la verità è che nelle LOTUS non ci sto VERAMENTE un cazzo

Vuoi mettere scendere dall' alto del mio wrangler nero con cerchio in acciaio e gomme da fango? Il bello è che posso parcheggiarlo sul marciapiede di fronte ai Giappi senza grattare il sottoscocca.

Ieri ho visto un 90 mimetico sabbia, bello bello.
Visto che ormai alla guida delle macchine vere bisogna mimetizzarsi, se a Milano ci fosse la giungla questa non sarebbe male
http://jalopnik.com/5884148/camouflaged-ferrari-458-does-anything-but-blend-in/gallery/1

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 12/02/2012 :  23:51:46  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
Il wrangler è una figata pazzesca,lo sogno da quando ho 15 anni.. prima o poi ne comprerò uno!!

Chi è il secondo pirlone con macchina gialla e cerchi oro?? no perchè fino a prova contraria io li ho bruniti!!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 13/02/2012 :  00:26:02  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

http://jalopnik.com/5884148/camouflaged-ferrari-458-does-anything-but-blend-in/gallery/1

per certe cose bisogna proprio essere finocchi.

Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 13/02/2012 :  00:45:39  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
"Elkann's father was the CEO of Fiat until his death and Lapo is widely thought to be next in line to fill the position. If this 458 is any indication, look forward to a camouflage option being available on every new Fiat product as soon as he takes over."

Ah sì, Alain Elkann era CEO di Ferrari??

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 13/02/2012 :  01:40:38  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

per certe cose bisogna proprio essere finocchi.

ma ma ma ma.....che amarezza

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 13/02/2012 :  09:44:36  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Fiiiga ragazzi la verità è che nelle LOTUS non ci sto VERAMENTE un cazzo

Vuoi mettere scendere dall' alto del mio wrangler nero con cerchio in acciaio e gomme da fango? Il bello è che posso parcheggiarlo sul marciapiede di fronte ai Giappi senza grattare il sottoscocca.

Fatto preventivo per Defender 110 aziendale, ho appuntamento in settimana per preventivare una wrangler.

Se tutto va come deve, fra qualche tempo riuscirò a spostare tutti quelli che la mattina in tangenziale si piantano a 90 all'ora in terza corsia.

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 13/02/2012 :  10:01:22  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sneaker

Se tutto va come deve, fra qualche tempo riuscirò a spostare tutti quelli che la mattina in tangenziale si piantano a 90 all'ora in terza corsia.

ci mancava l'ennesimo cafone in tangenziale col gippone.

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 13/02/2012 :  10:38:47  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Premesso che amo il Peo, e per certi versi anche il Leo, io sto con Aleardo al 99%.

Minkia, che quartetto!
The Tricologicals!

Ma a tutti gli estimatori di 'sta Toyota, l'RX-8 non piaceva?
Non mi ricordo cosa ne pensasse Chris Harris, ma vi ricordo che la guidava Britney Spears in un video con Madonna. In quell'occasione, la giovane Britney si disse molto soddisfatta della purezza dello sterzo e dell'andamento della coppia tra i 3260 e i 4870 giri.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 13/02/2012 :  10:43:30  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
A me non dispiaceva. Quando l'ho guidata mi sembrava avesse un telaio/sospensioni/equilibrio of the madonn, ma il motore sembrava elettrico, un po' "senz'anima".
Non l'ho mai considerata per motivi estetici (la trovo agghiacciante).

Però hai ragione da vendere, teoricamente anche quello era un mezzo interessante e con caratteristiche simili alla Toyota.

La sottile differenza (basandosi su quanto leggo in giro, quindi a rischio cagata per definizione) potrebbe essere che se la RX8 gridava "datemi più cavalli", la Toyotina potrebbe essere stata concepita anche per non dare questa impressione.

Chissà...

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 13/02/2012 :  10:54:33  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo
l'RX-8 non piaceva?

io l'ho trovata divertente come fare la doccia con la Merkel

Go to Top of Page

Sneaker

Italy
1664 Posts

Posted - 13/02/2012 :  10:58:13  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

quote:
Originally posted by Peo
l'RX-8 non piaceva?

Granny Shower!

Il Binda è un esperto di quelle cose lì

Edited by - Sneaker on 13/02/2012 11:00:29
Go to Top of Page

Sneaker

Italy
1664 Posts

Posted - 13/02/2012 :  10:59:57  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

quote:

si si. Cafone (che poi in tangenziale il limite è 110)

(che poi io la guiderò pochino, ma vabbé)

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 13/02/2012 :  11:15:20  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Peo
l'RX-8 non piaceva?

E questa sarà un threesome con l'aggiunta della Bindi.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 13/02/2012 :  11:18:57  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:

quote:
Originally posted by Peo
l'RX-8 non piaceva?

cristo ma perchè volete farmi venire gli incubi a tutti i costi???
E la rx8 consumava come un Abrams lanciato a velocità warp su una pietraia

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 13/02/2012 :  11:34:56  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Leo

quote:

si si. Cafone (che poi in tangenziale il limite è 110)

(che poi io la guiderò pochino, ma vabbé)

ma era mica 90?

Go to Top of Page

Sneaker

Italy
1664 Posts

Posted - 13/02/2012 :  12:07:04  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

ma era mica 90?

A BS sul tratto a 3 corsie, il limite è 110, hop hop, c'è da lavorare!!

Edited by - Sneaker on 13/02/2012 12:07:40
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 13/02/2012 :  12:46:06  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:

quote:
Originally posted by Peo
l'RX-8 non piaceva?

meno male che non ho ancor pranzato

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 13/02/2012 :  13:38:05  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
L' Rx 8 cos' aveva di "intelligente" ?
Nemmeno le portiere lo erano...figuratevi il resto.

1200 Kg, oggi, sono il peso di una clio; una coupè qualsiasi ne pesa almeno (e sono buono) 100 in più.

Una Poltrona o un slk...200 in più (e sono buono)

Una Megane pesa 1400 (? non lo so, sto sparando) anche lei...2 quintali sono un' enormità, o no?

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 13/02/2012 :  14:09:41  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mancio

da quanto appare da una delle prime rullate la GT 86 raggiunge qusi il picco di coppia di 205 nm a poco meno di 3000 giri che rimangono "abbastanza " stabili fino ai 7000 con 160nm di coppia già dispoibili a 2000 giri.

http://www.ft86club.com/?p=1191

fino ai 2000/2500 giri ha su per giù la stessa distribuzione della coppia di una S2000 ma circa 60kg in meno e meno gomma a terra sul posteriore......dato che non ho mai avuto una S o un vtec cattivo sotto al culo, chiedo (sopratutto a coloro che hanno la S)spannometricamente se sta troyota sotto sarà veramente morta?

ma fra i 3.000 e i 4.000 giri perchè "buca" cosi?

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page
Page: of 37 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000