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Leo
FACEPLANT

Brazil
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Posted - 13/02/2012 :  15:00:16  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by Arka

ma fra i 3.000 e i 4.000 giri perchè "buca" cosi?


ora c'è solo da vedere chi sarà il primo a salire sulla catapulta, o scendere in gattabuia.

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CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
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Posted - 13/02/2012 :  16:09:29  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
L'RX8 e la 86 hanno lo stesso problema: penuria di girelle.



Serpenti si nasce...

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HD
Cintura nera di Gif

USA
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Posted - 13/02/2012 :  16:20:15  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri ho RULLATO per divertimento l'S2000 scatalizzata

225cv alla ruota per 1200kg di peso: di che auto innovativa state parlando? Sucate voi e le vostre toyotine del cazzo

dopo di me ha rullato anche un M3 con il cumpresur e sono andato via partendo in sesta...

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HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 13/02/2012 :  16:21:04  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by CiaBatta

L'RX8 e la 86 hanno lo stesso problema: penuria di girelle.



Qui in TESSAS la fanno piu' semplice: quasi tutte le RX8 hanno swappato il motore LS1 della corvette C5: easy man
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Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 13/02/2012 :  17:33:15  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by HD

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Originally posted by CiaBatta

L'RX8 e la 86 hanno lo stesso problema: penuria di girelle.



Qui in TESSAS la fanno piu' semplice: quasi tutte le RX8 hanno swappato il motore LS1 della corvette C5: easy man



Daaai, mettimene una in valigia quando torni!
Troppo il mio sogno le porte controvento!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net


Se non bestemmio, guarda....
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Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 13/02/2012 :  17:52:12  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by HD

225cv alla ruota per 1200kg di peso: di che auto innovativa state parlando? Sucate voi e le vostre toyotine del cazzo




porca eva... 225 alla ruota mica son male!!



cmq l'accord V6 della tua donna va il triplo

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Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 13/02/2012 :  18:19:18  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by HD

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Originally posted by CiaBatta

L'RX8 e la 86 hanno lo stesso problema: penuria di girelle.



Qui in TESSAS la fanno piu' semplice: quasi tutte le RX8 hanno swappato il motore LS1 della corvette C5: easy man



che gente i tessani

''To add speed, add lightness'' colin chapman
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mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 13/02/2012 :  18:42:59  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by HD

Ieri ho RULLATO per divertimento l'S2000 scatalizzata

225cv alla ruota per 1200kg di peso: di che auto innovativa state parlando? Sucate voi e le vostre toyotine del cazzo

dopo di me ha rullato anche un M3 con il cumpresur e sono andato via partendo in sesta...




mi piacerebbe vedere la frizione di quel frullino dopo una giornata di giostre fatta come dio comanda

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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

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4261 Posts

Posted - 13/02/2012 :  19:18:28  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by HD

Ieri ho RULLATO per divertimento l'S2000 scatalizzata

225cv alla ruota




Magari su un banco Dynojet, eh?

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
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HD
Cintura nera di Gif

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Posted - 13/02/2012 :  19:21:11  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by Wolf_Tm250

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Originally posted by HD

Ieri ho RULLATO per divertimento l'S2000 scatalizzata

225cv alla ruota




Magari su un banco Dynojet, eh?


Si, perche'? regala cv?
* punta un Benjamin sulla risposta: SI *

Io non ho mai rullato in vita mia (rollato si, parecchio) e tutte ste seghe sui rulli (non banchi, non ho smontato il motore...) non le ho mai capite. E nemmeno le voglio capire
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Gardus
beata ignoranza

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Posted - 13/02/2012 :  21:55:22  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lasciamo perdere i rulli va

Domani devo fare un po' di foto e video all'M5 F10 tra cui anche le rullate, quella non è certo carente di girelle o cv, ovviamente NON è Italiana (ma chi la comprerà ormai un auto così da noi??)

Comunque l'S2000 è la cosa più vicina alla GT86 fatta finora se non fosse che:
-non la fanno più, e trovarle usate dritte è un impresa
-costava nuova 40.000 euro
-ha 2 posti
-è spider

L'Rx8 era una bella idea sulla carta se non avesse avuto quel motore di merda che ciucciava benza e olio anche andando a far la spesa. 1 kg di olio ogni 2000 km mi sembra un po' tantino...
A me l'idea delle portiere dietro controvento piaceva e aveva anche un bel baulone, quindi auto per tutti i giorni perfetta, alternativa alle varie Golf, A3 etc. Se ci mettevano il 2.3 turbo della Mazda 3...


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Leo
FACEPLANT

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Posted - 13/02/2012 :  23:01:45  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by Gardus

L'Rx8 era una bella idea sulla carta se non avesse avuto quel motore di merda che ciucciava benza e olio anche andando a far la spesa. 1 kg di olio ogni 2000 km mi sembra un po' tantino...


la mia z3 non è che ne bevesse molto di meno, come gli altri di quella famiglia.

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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
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Posted - 14/02/2012 :  00:11:53  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by HD

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Originally posted by Wolf_Tm250

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Originally posted by HD

Ieri ho RULLATO per divertimento l'S2000 scatalizzata

225cv alla ruota




Magari su un banco Dynojet, eh?


Si, perche'? regala cv?
* punta un Benjamin sulla risposta: SI *

Io non ho mai rullato in vita mia (rollato si, parecchio) e tutte ste seghe sui rulli (non banchi, non ho smontato il motore...) non le ho mai capite. E nemmeno le voglio capire




Non c'e' nulla di difficile da capire... considera SOLO che i cv alla ruota di un Dynojet corrispondono tranquillamente ai cv al motore del Resto Del Mondo.
Che Americani sarebbero, se non spruzzassero piu' in alto di tutti gli altri....

Wolf_Tm250
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HD
Cintura nera di Gif

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Posted - 14/02/2012 :  00:31:29  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
[

quindi mi stai dicendo che la mia che dovrebbe avere 240cv al motore dopo la scatalizzata e le 3 cazzate che ho fatto ne ha...225?

Ma andiamo avanti a parlare della bella FT45

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Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
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Posted - 14/02/2012 :  00:46:33  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Leo
la mia z3 non è che ne bevesse molto di meno, come gli altri di quella famiglia.

ma dai ?!?!?!

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Wolf_Tm250
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Posted - 14/02/2012 :  08:14:16  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by HD

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quindi mi stai dicendo che la mia che dovrebbe avere 240cv al motore dopo la scatalizzata e le 3 cazzate che ho fatto ne ha...225?




Ti sto dicendo solo che se vuoi sapere DAVVERO il valore VEROSIMILE della tua Potenza motore o alle ruote, dovresti rullare su un FRENATO moderno tipo i Dyno Dynamics o Mustang, dicendo all'operatore che vuoi la rullata effettiva e non i numeri finti da confrontare con i Dynojet degli amici.
Detto questo, SE BEN RICORDO, la s2000 non ha affatto 240cv REALI di serie,
2. Si, è molto facile che dopo alcune modifiche, soprattutto quelle che variano significativamente la VE del motore come le scatalizzate, il motore si "guadagni" un bel buco di erogazione che dia poi l'IMPRESSIONE di aver guadagnato cv in alto.
Già visto a banco con i miei occhi diverse volte sugli ASPIRATI... soprattutto quelli che hanno alte potenze specifiche e sono già ben accordati dalla Casa.
Oh poi è chiaro che si sta parlando di quello che succede il 99% delle volte con il Dynojet e magari tu caschi in quell'1% in cui quel aggeggio inerziale senza senso ti ha dato un valore verosimile!

Wolf_Tm250
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eTiLiKo
Autech Chief

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Posted - 14/02/2012 :  09:26:40  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Non me lo buttare giù dai
I DJ leggono molto alto, ma non così alto da eguagliare la potenza al motore. Il fatto che siano inerziali non ha alcuna importanza al fine della sola misurazione della potenza, hanno un inerzia abbastanza elevata per un S2K. 225"DJ"WHP è un ottimo risultato per una S.
E purtroppo anche andare a rullare su un banco vero negli USA non ti garantisce nulla, molti shop tarano starano i propri banchi per cercare di eguagliare i DJ, che sono diventanti lo standard
Inoltre dai mangiahamburger la pratica del coastdown per misurare la potenza dissipata è sconosciuta.

Venendo alle S2K originali, quelle di 2L AL MOTORE vanno solitamente tra 230 e 235cv, le 2,2L invece sono tra 240 e 250cv.
E non è un motore sul quale è facile migliorare qualcosa, verissimo.
Che è la tua Andre?

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 14/02/2012 09:27:47
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Engo
...mi dia quello che costa di più!

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Posted - 14/02/2012 :  09:36:06  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by eTiLiKo

Che è la tua Andre?



scureggiona

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Leo
FACEPLANT

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Posted - 14/02/2012 :  09:45:13  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by Binda

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Originally posted by Leo
la mia z3 non è che ne bevesse molto di meno, come gli altri di quella famiglia.

ma dai ?!?!?!



ti avevo avvertito.

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Huhi
Senzassetto&motore

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Posted - 14/02/2012 :  10:27:22  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by eTiLiKo

Non me lo buttare giù dai
I DJ leggono molto alto, ma non così alto da eguagliare la potenza al motore. Il fatto che siano inerziali non ha alcuna importanza al fine della sola misurazione della potenza,



Ma rivolgetevi a ditte italiane SERIE se volete un banco

Lorenzo "Huhi" Corsani



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