Author |
Topic |
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 15:44:45
|
Leggevo che ha un baricentro più basso di quello di una 458. Sta minchia...
Comunque non credo che sia stata pensata da un gruppo di carbonari che ha agito di nascosto. Queste cose non succedono più. Forse per una volta hanno semplicemente avuto l'intelligenza di non farla concepire e disegnare da un comittee... Se l'hanno fatta è perché hanno visto una nicchia decorosamente grossa di appassionati, e tutti i capoccioni hanno dato il sign-off al progetto fidandosi dei "car guys" presenti in azienda. E per certi versi è anche meglio. Vuol dire che forse quelli che vogliono una "driver's car" sono ancora tanti. |
|
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 15:51:30
|
nel resto del mondo le auto hanno ancora una bella fetta di desiderabilità i ragazzi ne sono appasssionati, come noi anni fa! basta vedere amici appassionatu con i social network. io sono ancora in contatto con vecchi amici russi, sudamericani, coreani e lì la passione la sentono e la vivono.
le auto non ti bollano come "evasore della merda" ma guarda quello, ha pa passione delle auto
come fosse un appassionato di pesca, di pesci, di quadri o architettura.
qui non la si vive più serenamete e una macchina del genere fa strano.
al di fuori di rettitometrolandia questa macchinina farà il botto, il mercato c'è! |
|
|
|
federx
Italy
5167 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 15:52:20
|
un rapporto di ainterautonews per i conce riporta che su 10 intervistati sotto i 40 anni 8 non hanno alcuna propensione all'acquisto di un'auto.
|
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 16:05:21
|
quote: Originally posted by federx
nel resto del mondo le auto hanno ancora una bella fetta di desiderabilità i ragazzi ne sono appasssionati, come noi anni fa! basta vedere amici appassionatu con i social network. io sono ancora in contatto con vecchi amici russi, sudamericani, coreani e lì la passione la sentono e la vivono.
le auto non ti bollano come "evasore della merda" ma guarda quello, ha pa passione delle auto
al di fuori di rettitometrolandia questa macchinina farà il botto, il mercato c'è!
True Story. |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 16:17:11
|
quote: Originally posted by federx
al di fuori di rettitometrolandia questa macchinina farà il botto, il mercato c'è!
amen |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 17:05:09
|
quote: io sono ancora in contatto con vecchi amici russi, sudamericani , coreani e lì la passione la sentono e la vivono.
Cazzo Fede, hai citato gli emblemi della cultura automobilistica!
quote: russi
quote: , coreani,
quote: sudamericani
[scusa se ti rovino la poesia]
Cmq io non la vedo così drammatica... cioè, non credo che se 'sta Toyota funziona come dicono, nel resto del mondo si ammazzeranno per comprarla e da noi no. Così come non si ammazzano per comprare Elise, Evo o GT3.
quote: un rapporto di ainterautonews per i conce riporta che su 10 intervistati sotto i 40 anni 8 non hanno alcuna propensione all'acquisto di un'auto.
Sarà perchè non hanno soldi, perchè hanno altre priorità, o perchè non sono appassionati? ... mah...
Cioè... prendi il Kuaba... la nicchia della nicchia della nicchia della nicchia (della nicchia della nicchia). E su 100 iscritti l'auto giusta quanti cel'hanno? 30? Forse nemmeno...
Quanti la usano? Probabilmente la metà.
Quanti si son comprati l'auto nuova negli ultimi 3 anni? Ancora meno...
E perchè cazzo dovrebbe comprarsela, magari pure "sportiva" il subquarantenne medio?
Se poi consideri che di quei "nemmeno 30" che l'auto giusta cel'hanno, due (il 6,6%!!) se la son presa GIALLA CON I CERCHI ORO, capisci che è proprio il mondo ad essere sbagliato.
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
federx
Italy
5167 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 17:36:50
|
ahahah igor il russo ha una 911 2400 t il coreano una s2000 il sudamericano, vabbè, una supra rossa
|
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 17:41:18
|
ignoranti.
il messico non è MAI stato parte del Sud America (maiuscole e minuscole non sono un errore di battitura), anzi sostengono di essere del Nord America, ma da tutto il mondo relegati nel centr'america, insieme a quella marmaglia improduttiva.
poi cazzo, i messicani hanno anche creato una supercar, mi pare ne parlassero in una puntata di topgear.
dal Sud America arrivano solo (oltre a me ovviamente) nomi del calibro di Fangio, Senna, Fittipaldi, senza parlare poi di Juan Maria Traverso, un cognome, un programma.
ignoranti.
è quasi peggio di quando avevi scritto che le 250cc erano monocilindriche. (il Rinfaccia non ne perde una!), anzi ve lo giro perché ci sono AUTENTICHE PERLE in quel topico. http://www.kuabateam.it/kuabaforum/topic.asp?TOPIC_ID=1794&whichpage=7&SearchTerms=porcodio
(va che bel SearchTerms)
quote: due (il 6,6%!!) se la son presa GIALLA CON I CERCHI ORO
"molti nemici, molto onore" (cit.)
ignoranti. |
|
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 17:53:33
|
|
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 18:57:28
|
quote: Originally posted by Leo
è quasi peggio di quando avevi scritto che le 250cc erano monocilindriche. (il Rinfaccia non ne perde una!), anzi ve lo giro perché ci sono AUTENTICHE PERLE in quel topico. http://www.kuabateam.it/kuabaforum/topic.asp?TOPIC_ID=1794&whichpage=7&SearchTerms=porcodio
(va che bel SearchTerms)
AHAAHAHAHAH! AHAAHAHAHAH! AHAAHAHAHAH! AHAAHAHAHAH! AHAAHAHAHAH! AHAAHAHAHAH! AHAAHAHAHAH! AHAAHAHAHAH! AHAAHAHAHAH! AHAAHAHAHAH! AHAAHAHAHAH!
Cmq ora posso confessare che ho scritto quella cazzata apposta (e non l'ho editata!) per darVi qualcosa contro di me... cioè, giusto per darVi l'illusione che nemmeno io sia perfetto. PD!
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 11/02/2012 : 11:47:34
|
Comunque 1250 chili per 200 cv e coppia massima a 6600 giri sono numeri da bmw 320is, che non faceva certo i buchi per terra... Con una turbina andrebbe molto meglio, penso.
Andrebbe guidata e provata, però pur plaudendo all'idea ho paura che sia una mezza delusione.
Cioè non stiamo parlando di una elise sc, 220 cv con 850 chili, e un buon valore di coppia... |
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 11/02/2012 : 12:04:29
|
beh se scendi da un 3.8 è probabile che sarà una delusione
Harris però è scendeva da un RS 4.0 e gli è piaciuta |
|
|
|
Sexige
1910 Posts |
Posted - 11/02/2012 : 15:08:16
|
In assoluto, con 30.000 euri penso ci sia di meglio, così sulla carta.
Spero di sbagliarmi... |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 11/02/2012 : 15:20:16
|
quote: Originally posted by Sexige
Spero di sbagliarmi...
sul nuovo con 30k che sembri divertente come questa, non vada a carburante innominabile e con quel peso non c'è nulla...ok a 40 c'è la ginetta che pesa 900kg è ha anche l'aria condizionata, ma son sempre 10k di differenza.
sull'usato vabbeh....ormai con 30k porti a casa cose proibite
poi.....girellata sarà un'altra cosa |
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 11/02/2012 : 16:00:20
|
Spero di sbagliarmi...
nel nuovo?
roba che va più forte trovi di sicuro (megane e affini)..ma anche più divertente? |
|
|
|
Sexige
1910 Posts |
Posted - 11/02/2012 : 16:29:23
|
quote: Originally posted by mc
Spero di sbagliarmi...
nel nuovo?
roba che va più forte trovi di sicuro (megane e affini)..ma anche più divertente?
Mah, alla fine con questa gt86 mi sa che ci si ritrova a fare traversini in seconda perchè se no manca la potenza, o si attende la pioggia.
Piuttosto prenderei davvero una Megane. |
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 11/02/2012 : 17:12:03
|
Mah, alla fine con questa gt86 mi sa che ci si ritrova a fare traversini in seconda perchè se no manca la potenza, o si attende la pioggia.
Piuttosto prenderei davvero una Megane.
ma infatti il punto della "più chiaccherata auto degli ultimi anni" è proprio fare i traversini in 2°, non può essere peggio della mia vecchia Z3. comunque, con 30 in mano e dovendo scegliere una sola auto lo so anch'io cosa farei, andrei da tRoyota, la guarderei bene, preventivo, mille ore sul sito a configurare colori/cerchi, poi andrei di corsa a comprare una golf gti, si dice, pare, che "mi piacesse lo sterzo". (cit colta) |
|
|
|
Sexige
1910 Posts |
Posted - 11/02/2012 : 17:18:58
|
Ma sicuramente la GT86 andrà benissimo, bel telaio e quant'altro...
Però ho paura che sia noiosa.
Preferisco una cosa "ubriaca" come una focus rs, anche se traziona dalla parte sbagliata. |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 11/02/2012 : 18:08:16
|
Ma sicuramente la GT86 andrà benissimo, bel telaio e quant'altro...
Però ho paura che sia noiosa.
Preferisco una cosa "ubriaca" come una focus rs, anche se traziona dalla parte sbagliata.
senza offesa ma tra 305cv e 1500kg di peso e la trazione davanti e 200cv per 1200kg e la trazione dalla parte giusta, io vado sulla seconda senza pensarci un secondo. 4 angoli giusti evvia.
Leo è per questo che da noi la GT86 non se la inculerà quasi nessuno (e toyota non la spingerà come sta facendo nel resto del mondo)....meglio per l'usato, si svaluterà più in fretta. |
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 11/02/2012 : 18:44:39
|
Preferisco una cosa "ubriaca" come una focus rs, anche se traziona dalla parte sbagliata.
ah ecco, ora mi è chiaro. |
|
|
|
Topic |
|