Author |
Topic |
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 08/02/2012 : 17:44:13
|
Io mi sto muovendo per reperire une delle prime in Italia per l'azienda sperando in un giretto dal lato giusto, sospetto che i concessionari a offrirla in prova saranno una minoranza e sarà il solito in cui non capisci una mazza di come va. |
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 08/02/2012 : 17:54:32
|
dai che non vediamo l'ora di leggere il tuo resoconto. |
|
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 08/02/2012 : 18:15:00
|
quote: Originally posted by Leo
dai che non vediamo l'ora di leggere il tuo resoconto.
ahahahah ma sei una merda |
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 08/02/2012 : 19:33:50
|
Dicono che la Subaru avra' lo stemmino subaru e la Toyota quello toyota. |
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 08/02/2012 : 21:37:17
|
quote: Originally posted by Engo
quote: Originally posted by Leo
dai che non vediamo l'ora di leggere il tuo resoconto.
ahahahah ma sei una merda
eh, m'ha preso in un momento di sconforto in ditta. sono stato stronzetto sì.
mc: |
|
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 08/02/2012 : 21:45:56
|
Peo spero tu stessi shcerzando sulla serie 1!! non ho mai guidato questa 86,ma da scheda tecnica,peso,video osservati non ci vuole un genio per capire che non c'entrano niente!! poi bho per me la serie1 è una delle più brutte auto mai costruite... bleah...... |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 08/02/2012 : 23:36:22
|
quote: Originally posted by mc
il video del chris
http://www.youtube.com/watch?v=romf-G6CZ7g
E' veramente incredibile che una macchinetta del genere sia uscita da una casa come Toyota, che il progetto abbia passato tutti i vari livelli di approvazione, specie in tempi come questi. Qualcuno deve per forza aver mentito e coloro con le mani sui bottoni devono essersene accorti solo quando la catena di montaggio era già pronta, non c'è altra spiegazione.
Auguro loro di venderne a palate. |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 09/02/2012 : 00:02:50
|
quote: Originally posted by mc
il video del chris
http://www.youtube.com/watch?v=romf-G6CZ7g
hanno fatto qualcosa di incredibile, forse è vero che il big boss l'ha voluta a tutti i costi e l'ha voluta comunicativa, o forse è solo una stronzata del markenting......fatto sta che la faccia di harris diceva tutto.
a toyota forse dovremmo una enorme GRAZIE per aver creato qualcosa di veramente buono e divertente in quest'epoca di rottami
ora mancano solo i test ufficiali della tenda |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
Edited by - Mancio on 09/02/2012 00:03:22 |
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 09/02/2012 : 10:15:31
|
quote: Originally posted by Integra
Peo spero tu stessi shcerzando sulla serie 1!! non ho mai guidato questa 86,ma da scheda tecnica,peso,video osservati non ci vuole un genio per capire che non c'entrano niente!!
Ok, credevo non ci volesse un genio per capirla, ma riformulo la domanda: Visto che ci sono tante auto che da scheda tecnica, peso, video osservati sembrano una figata, ma poi fuori dal concessionario si comportano come il 99% delle auto in circolazione, perchè questa viene già dipinta come la driving machine definitiva senza che nessuno l'abbia ancora nemmeno vista?
Adesso che so che piace a Chris Harris sono già più rassicurato, cmq...
quote:
poi bho per me la serie1 è una delle più brutte auto mai costruite... bleah......
Fa cagare anche a me, ma non è che 'sta qui la esporranno al Moma, eh! |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 09/02/2012 : 10:23:02
|
quote: Originally posted by Peo
quote: Originally posted by Integra
Peo spero tu stessi shcerzando sulla serie 1!! non ho mai guidato questa 86,ma da scheda tecnica,peso,video osservati non ci vuole un genio per capire che non c'entrano niente!!
Ok, credevo non ci volesse un genio per capirla, ma riformulo la domanda: Visto che ci sono tante auto che da scheda tecnica, peso, video osservati sembrano una figata, ma poi fuori dal concessionario si comportano come il 99% delle auto in circolazione, perchè questa viene già dipinta come la driving machine definitiva senza che nessuno l'abbia ancora nemmeno vista?
perchè la speranza di non dover essere per forza dei rottamai per divertirsi si sta sempre più affievolendo? |
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 09/02/2012 : 19:45:29
|
vabbe' ma che c'entra con la serie 1, il concetto dietro questa e' il divertimento, la serie 1 e' l'aperitivo...o la flotta aziendale, toh.
Cmq troppo crasti sti cinesi giapponesi, hanno fatto la versione barbon style
Toyota is offering buyers a stripper (quando l'ho letto ho pensato ad altro...) version of the company's new GT86 sports coupe. The vehicle comes as a blank canvas just waiting for your personal touch. Outside, the stock 17-inch alloy wheels are replaced with 16-inch steelies, and the bumpers, side mirrors and door handles all arrive unpainted. Don't expect to find any fog lights, either.
Indoors, niceties like a stereo, air conditioning and even trim work around the steering wheel and shifter are nowhere to be found. Toyota even went so far as to ditch the plastic intake cover under the hood. The vehicle doesn't come with a limited-slip rear differential, but the sacrifice seems worth it to us. For starters, the GT-86 RC carries a price tag of 1.9 million Yen, or $24,601 at current conversion rates. That's significantly less than the standard model. Then there's the fact that the RC weighs nearly 100 pounds less than the base GT-86. |
|
Edited by - HD on 09/02/2012 20:00:45 |
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 09/02/2012 : 22:51:09
|
quote:
Adesso che so che piace a Chris Harris sono già più rassicurato, cmq...
anche io!! ma io lo sapevo già!
Ok di estetica non è da Moma ma almeno con 2 tamarrate segue il filone delle jappo cattive pistolate, la serie 1 tolto la M è una roba da vomito! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 11:25:32
|
Toyota is offering buyers a stripper
|
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 11:35:56
|
quote: Originally posted by federx
Toyota is offering buyers a stripper
sono troppo avanti |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 12:33:10
|
Ora si spiegano i commenti entusiastici della stampa
Sentire uno come Harris che come auto personale ha un GT3 4.0 esaltarsi per una macchina di questo livello è rassicurante. |
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 12:55:00
|
quote: Originally posted by HD
[i]Toyota is offering buyers a stripper [...] just waiting for your personal touch.
Bellalì... |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 13:34:04
|
L'accessorio stripper batte ogni possibile entry level |
|
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 15:24:16
|
io mi son fermato a leggere lì che macchina hanno presentato? la yaris?
|
|
|
|
Topic |
|