KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Quali fibre per federx? Chris H. sulla regolarità
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 37

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 02/02/2012 :  12:03:06  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Basterebbe che si decidessero a montare Brembo come ha fatto Renault / Nissan...se mettono i 4 pompanti su una Clio da 22.000 euro possono metteri anche su questa mannaggia a loro!


Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 02/02/2012 :  17:30:08  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ha i freni piccoli perchè va piano no?

quando andrà forte arriverà anche qui l'impianto brembo super COOL!

ora di media in brembo hano una opel OPC turbo
chiedo all'amico collaudatore strada... ma come và l'opel?

lui: soffia soffia soffia ma resta li e non va un cazzo

ahahahahha


Edited by - federx on 02/02/2012 17:30:44
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 02/02/2012 :  17:49:33  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

ha i freni piccoli perchè va piano no?

quando andrà forte arriverà anche qui l'impianto brembo super COOL!

ora di media in brembo hano una opel OPC turbo
chiedo all'amico collaudatore strada... ma come và l'opel?

lui: soffia soffia soffia ma resta li e non va un cazzo

ahahahahha



allora dagli utlimi post si evince questo....

le giapponesi anche coi freni piccoli se son cattive vanno tanto e frenano (l'integra ha 10cv in meno di questa, un peso quasi simile e frena bene stock anche se ha i dischi e pinze di taglia normale), la germancia OPC ha freni enormi, soffia e non va un cazzo.

se le cose stan così è dunque lecito aspettarsi belle cose dalla toyota, visto che la menan tanto sul fatto che l'han fatta apposta apposta per i track day

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 02/02/2012 :  18:32:57  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
l'integra type-r è un'auto miracolo unica ed irripetibile.
fa troppissimo per quello che dovrebbe poter fare una macchina così.
è andata così una volta...e non ne succederanno più di così eccezionali, tranquillo.


Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 03/02/2012 :  10:39:44  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
http://www.youtube.com/watch?v=DAHFQnyX0C0&feature=player_embedded

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 03/02/2012 :  11:45:42  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma non era che il punto di questa macchina è proprio smettere di essere ossessionati dai numerini vari come 0-100, 100-0, tempo al ring e invece tornare semplicemente a guidare?

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 03/02/2012 :  13:13:55  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

ma non era che il punto di questa macchina è proprio smettere di essere ossessionati dai numerini vari come 0-100, 100-0, tempo al ring e invece tornare semplicemente a guidare?



eh si e sicuramente si farà guidare.....però se bruci subito i freni in pista il divertimento è limitato neeee

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 03/02/2012 :  14:26:46  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

ma non era che il punto di questa macchina è proprio smettere di essere ossessionati dai numerini vari come 0-100, 100-0, tempo al ring e invece tornare semplicemente a guidare?






I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 03/02/2012 :  14:29:38  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mancio

quote:
Originally posted by Leo

ma non era che il punto di questa macchina è proprio smettere di essere ossessionati dai numerini vari come 0-100, 100-0, tempo al ring e invece tornare semplicemente a guidare?



eh si e sicuramente si farà guidare.....però se bruci subito i freni in pista il divertimento è limitato neeee



NON ESISTE un' auto, sotto l' Entry Level, con cui:

Esci dal concessionario -> vai in pista -> torni a casa sano e salvo. Per più volte tra l' altro.

Toh...metteci le Lotus "cup".

Su quei dischi basta metterci pastiglie incazzate e, come sempre, ogni "tot" cambiare dischi e pastiglie insieme.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 03/02/2012 :  14:42:33  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:
Originally posted by Leo

ma non era che il punto di questa macchina è proprio smettere di essere ossessionati dai numerini vari come 0-100, 100-0, tempo al ring e invece tornare semplicemente a guidare?












IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 03/02/2012 :  14:55:06  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
E' uscito il prezzo inglese...£24,995 consegne a Giugno. A 'sto punto da noi costerà 30.000....


Lorenzo "Huhi" Corsani



Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 03/02/2012 :  15:19:58  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:
Originally posted by Mancio

quote:
Originally posted by Leo

ma non era che il punto di questa macchina è proprio smettere di essere ossessionati dai numerini vari come 0-100, 100-0, tempo al ring e invece tornare semplicemente a guidare?



eh si e sicuramente si farà guidare.....però se bruci subito i freni in pista il divertimento è limitato neeee



NON ESISTE un' auto, sotto l' Entry Level, con cui:

Esci dal concessionario -> vai in pista -> torni a casa sano e salvo. Per più volte tra l' altro.

Toh...metteci le Lotus "cup".

Su quei dischi basta metterci pastiglie incazzate e, come sempre, ogni "tot" cambiare dischi e pastiglie insieme.



viste le premesse speravo in qualcosa di meglio per i freni....ma anche sti cazzi! è già un miracolo che quest'auto esista in questi tempi di trabiccoli di merda

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 03/02/2012 :  16:02:21  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mancio

viste le premesse speravo in qualcosa di meglio per i freni....ma anche sti cazzi! è già un miracolo che quest'auto esista in questi tempi di trabiccoli di merda



sarò cattivo.
sarà anche un miracolo se ti vedrò disfare i freni dopo 3 giri in $pista_qualunque. (murarla non vale)

sì, oggi sono stronzo.

ps: scritto dieci e passa pagine fa, pastiglie, olio e, volendo esagerare, tubi. passa tutto.

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 03/02/2012 :  16:06:47  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

quote:
Originally posted by Mancio

viste le premesse speravo in qualcosa di meglio per i freni....ma anche sti cazzi! è già un miracolo che quest'auto esista in questi tempi di trabiccoli di merda




sarà anche un miracolo se ti vedrò disfare i freni dopo 3 giri in $pista_qualunque. (murarla non vale)

sì, oggi sono stronzo.




magari, MAGARI!!!!

sullo stronzo non so, secondo me puoi impegnarti di più

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 03/02/2012 :  16:37:27  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oramai siamo abituati a freni esagerati perchè le auto pesano come degli autotreni, MA SE pesasse quello che dicono credo che, come dice il buon Leo, tubi, pastiglie e olio siano più che sufficienti.



IT'S TIME TO GROW UP!!!


Edited by - Arka on 03/02/2012 16:37:41
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 03/02/2012 :  17:38:55  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Peso e potenza sono identici alla Clio RS...e su quella i Brembo ci sono, però la distribuzione dei pesi è abbastanza diversa, quindi questa frenerà anche dietro.
Sull'S2000 non mi sembra ci siano grossi problemi o sbaglio?
Io continuo a crederci. Spero di provare la prima che portano qui in azienda.


Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 03/02/2012 :  19:39:59  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Ma sicuramente il classico trio pastiglie-tubetti-liquido andrà bene, penso anch'io...
E non arriverei a lamentarmi per una cosa del genere. Avrebbe solo fatto piacere il dettaglio un filo più pistaiolo, anche se forse avrebbe inciso sui costi.

Sulla S2000 io avevo dovuto aggiungere al trio anche dei dischi cazzuti.


Edited by - Andi on 03/02/2012 19:40:12
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 03/02/2012 :  19:48:22  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'è anche il discorso dei cerchi, mi pare che si possano montare anche i 16".


Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 03/02/2012 :  22:18:48  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
....

si beh poi l'arbre magique perche' l'odore del nuovo bleah.
Poi magari un alettoncino, perche' dell'originale non mi fido. Non e' che funga tanto secondo me.

Magari aggiungiamo anche un camber kit, ecco. E una barra duomi, per irrigidirla un po'.

Si poi farei i vetri scuri, che ci stanno sempre bene. E come sedili due sparco reclinabili pero', perche' gli originali non contengono.

Io poi farei subito lo scarico, vuoi mettere? E il filtro cappa&enne, che qualcosa fa. In attesa che esca l'aerbocs, ovvio. Appena esce lo compro.

Poi un bel volantino in suede, bellino!

[...]

Ma basta cristo signore

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 04/02/2012 :  01:36:32  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi pare che l'intenzione stessa di quest'auto fosse di creare allo stesso tempo un auto divertente "base" ma allo stesso tempo si voleva creare unna base per il mercato delle modifiche.


Go to Top of Page
Page: of 37 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000