Author |
Topic |
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 02/02/2012 : 12:03:06
|
Basterebbe che si decidessero a montare Brembo come ha fatto Renault / Nissan...se mettono i 4 pompanti su una Clio da 22.000 euro possono metteri anche su questa mannaggia a loro! |
|
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 02/02/2012 : 17:30:08
|
ha i freni piccoli perchè va piano no?
quando andrà forte arriverà anche qui l'impianto brembo super COOL!
ora di media in brembo hano una opel OPC turbo chiedo all'amico collaudatore strada... ma come và l'opel?
lui: soffia soffia soffia ma resta li e non va un cazzo
ahahahahha |
|
Edited by - federx on 02/02/2012 17:30:44 |
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 02/02/2012 : 17:49:33
|
quote: Originally posted by federx
ha i freni piccoli perchè va piano no?
quando andrà forte arriverà anche qui l'impianto brembo super COOL!
ora di media in brembo hano una opel OPC turbo chiedo all'amico collaudatore strada... ma come và l'opel?
lui: soffia soffia soffia ma resta li e non va un cazzo
ahahahahha
allora dagli utlimi post si evince questo....
le giapponesi anche coi freni piccoli se son cattive vanno tanto e frenano (l'integra ha 10cv in meno di questa, un peso quasi simile e frena bene stock anche se ha i dischi e pinze di taglia normale), la germancia OPC ha freni enormi, soffia e non va un cazzo.
se le cose stan così è dunque lecito aspettarsi belle cose dalla toyota, visto che la menan tanto sul fatto che l'han fatta apposta apposta per i track day
|
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 02/02/2012 : 18:32:57
|
l'integra type-r è un'auto miracolo unica ed irripetibile. fa troppissimo per quello che dovrebbe poter fare una macchina così. è andata così una volta...e non ne succederanno più di così eccezionali, tranquillo.
|
|
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 03/02/2012 : 11:45:42
|
ma non era che il punto di questa macchina è proprio smettere di essere ossessionati dai numerini vari come 0-100, 100-0, tempo al ring e invece tornare semplicemente a guidare? |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 03/02/2012 : 13:13:55
|
quote: Originally posted by Leo
ma non era che il punto di questa macchina è proprio smettere di essere ossessionati dai numerini vari come 0-100, 100-0, tempo al ring e invece tornare semplicemente a guidare?
eh si e sicuramente si farà guidare.....però se bruci subito i freni in pista il divertimento è limitato neeee |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 03/02/2012 : 14:26:46
|
quote: Originally posted by Leo
ma non era che il punto di questa macchina è proprio smettere di essere ossessionati dai numerini vari come 0-100, 100-0, tempo al ring e invece tornare semplicemente a guidare?
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 03/02/2012 : 14:29:38
|
quote: Originally posted by Mancio
quote: Originally posted by Leo
ma non era che il punto di questa macchina è proprio smettere di essere ossessionati dai numerini vari come 0-100, 100-0, tempo al ring e invece tornare semplicemente a guidare?
eh si e sicuramente si farà guidare.....però se bruci subito i freni in pista il divertimento è limitato neeee
NON ESISTE un' auto, sotto l' Entry Level, con cui:
Esci dal concessionario -> vai in pista -> torni a casa sano e salvo. Per più volte tra l' altro.
Toh...metteci le Lotus "cup".
Su quei dischi basta metterci pastiglie incazzate e, come sempre, ogni "tot" cambiare dischi e pastiglie insieme. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 03/02/2012 : 14:42:33
|
quote: Originally posted by MandoRD
quote: Originally posted by Leo
ma non era che il punto di questa macchina è proprio smettere di essere ossessionati dai numerini vari come 0-100, 100-0, tempo al ring e invece tornare semplicemente a guidare?
|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 03/02/2012 : 14:55:06
|
E' uscito il prezzo inglese...£24,995 consegne a Giugno. A 'sto punto da noi costerà 30.000....
|
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 03/02/2012 : 15:19:58
|
quote: Originally posted by MandoRD
quote: Originally posted by Mancio
quote: Originally posted by Leo
ma non era che il punto di questa macchina è proprio smettere di essere ossessionati dai numerini vari come 0-100, 100-0, tempo al ring e invece tornare semplicemente a guidare?
eh si e sicuramente si farà guidare.....però se bruci subito i freni in pista il divertimento è limitato neeee
NON ESISTE un' auto, sotto l' Entry Level, con cui:
Esci dal concessionario -> vai in pista -> torni a casa sano e salvo. Per più volte tra l' altro.
Toh...metteci le Lotus "cup".
Su quei dischi basta metterci pastiglie incazzate e, come sempre, ogni "tot" cambiare dischi e pastiglie insieme.
viste le premesse speravo in qualcosa di meglio per i freni....ma anche sti cazzi! è già un miracolo che quest'auto esista in questi tempi di trabiccoli di merda |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 03/02/2012 : 16:02:21
|
quote: Originally posted by Mancio
viste le premesse speravo in qualcosa di meglio per i freni....ma anche sti cazzi! è già un miracolo che quest'auto esista in questi tempi di trabiccoli di merda
sarò cattivo. sarà anche un miracolo se ti vedrò disfare i freni dopo 3 giri in $pista_qualunque. (murarla non vale)
sì, oggi sono stronzo.
ps: scritto dieci e passa pagine fa, pastiglie, olio e, volendo esagerare, tubi. passa tutto. |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 03/02/2012 : 16:06:47
|
quote: Originally posted by Leo
quote: Originally posted by Mancio
viste le premesse speravo in qualcosa di meglio per i freni....ma anche sti cazzi! è già un miracolo che quest'auto esista in questi tempi di trabiccoli di merda
sarà anche un miracolo se ti vedrò disfare i freni dopo 3 giri in $pista_qualunque. (murarla non vale)
sì, oggi sono stronzo.
magari, MAGARI!!!!
sullo stronzo non so, secondo me puoi impegnarti di più |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 03/02/2012 : 16:37:27
|
Oramai siamo abituati a freni esagerati perchè le auto pesano come degli autotreni, MA SE pesasse quello che dicono credo che, come dice il buon Leo, tubi, pastiglie e olio siano più che sufficienti. |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
Edited by - Arka on 03/02/2012 16:37:41 |
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 03/02/2012 : 17:38:55
|
Peso e potenza sono identici alla Clio RS...e su quella i Brembo ci sono, però la distribuzione dei pesi è abbastanza diversa, quindi questa frenerà anche dietro. Sull'S2000 non mi sembra ci siano grossi problemi o sbaglio? Io continuo a crederci. Spero di provare la prima che portano qui in azienda. |
|
|
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 03/02/2012 : 19:39:59
|
Ma sicuramente il classico trio pastiglie-tubetti-liquido andrà bene, penso anch'io... E non arriverei a lamentarmi per una cosa del genere. Avrebbe solo fatto piacere il dettaglio un filo più pistaiolo, anche se forse avrebbe inciso sui costi.
Sulla S2000 io avevo dovuto aggiungere al trio anche dei dischi cazzuti. |
|
Edited by - Andi on 03/02/2012 19:40:12 |
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 03/02/2012 : 19:48:22
|
C'è anche il discorso dei cerchi, mi pare che si possano montare anche i 16". |
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 03/02/2012 : 22:18:48
|
....
si beh poi l'arbre magique perche' l'odore del nuovo bleah. Poi magari un alettoncino, perche' dell'originale non mi fido. Non e' che funga tanto secondo me.
Magari aggiungiamo anche un camber kit, ecco. E una barra duomi, per irrigidirla un po'.
Si poi farei i vetri scuri, che ci stanno sempre bene. E come sedili due sparco reclinabili pero', perche' gli originali non contengono.
Io poi farei subito lo scarico, vuoi mettere? E il filtro cappa&enne, che qualcosa fa. In attesa che esca l'aerbocs, ovvio. Appena esce lo compro.
Poi un bel volantino in suede, bellino!
[...]
Ma basta cristo signore |
|
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 04/02/2012 : 01:36:32
|
Mi pare che l'intenzione stessa di quest'auto fosse di creare allo stesso tempo un auto divertente "base" ma allo stesso tempo si voleva creare unna base per il mercato delle modifiche. |
|
|
|
Topic |
|