KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Quali fibre per federx? Chris H. sulla regolarità
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 37

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 20/01/2012 :  04:14:26  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Magu', dai che si faceva per dire... Però boh, a vedere questi video mi ispira sempre meno. E poi era tanto per animare un po'.

Lore', eh... Purtroppo, o per fortuna, la versatilità di quel cosetto è inarrivabile per gli altri giocattoli inglesi maleassemblati.

Poi oh, appena la riprenderò di sicuro mi divertirò come un cretino, ma rimane il fatto che l'Elise è più usabile nel (mio) mondo reale. Mettici che la Mega l'avevo presa anche con l'idea di traferirmi in un luogo più adatto a lei (leggi: Calenzano), e che per motivi contingenti questo non è più possibile.

Sta di fatto che avevo il ricordo della mia R, che per quanto adrenalinica non mi dava più quel gusto di guidarla su una stradina, ormai era "routine", mentre con l'SC mi sono ritrovato a dover quasi imparare di nuovo... Dover dosare il gas in uscita dalle curve non faceva proprio parte del pedigree della R, con la SC invece c'è da stare anche attenti, perchè certe volte è quasi troppa.

Come mi sono già ripromesso, appena riprendo il trespolino farò un test diretto sulla stessa strada e vedremo cosa salterà fuori.



tieni duro ciavà!!! che poi quel cosa motorizzato da moto ti rimetterà il sorriso sul faccione e il terrore nelle vene

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 20/01/2012 :  09:40:45  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
il terrore nelle vene

ma da dove cazzo le tiri fuori.

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 20/01/2012 :  10:56:37  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

il terrore nelle vene

ma da dove cazzo le tiri fuori.





IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 20/01/2012 :  11:05:56  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

il terrore nelle vene

ma da dove cazzo le tiri fuori.



sapessi

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 20/01/2012 :  11:11:13  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mancio

quote:
Originally posted by Leo

il terrore nelle vene

ma da dove cazzo le tiri fuori.



sapessi


Anche no!
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 31/01/2012 :  19:15:11  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
prima prova "seria"

http://www.pistonheads.com/roadtests/doc.asp?c=47&i=25112&utm_source=Facebook&utm_medium=Social%2B&utm_campaign=GT86

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 31/01/2012 :  22:58:04  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

prima prova "seria"

http://www.pistonheads.com/roadtests/doc.asp?c=47&i=25112&utm_source=Facebook&utm_medium=Social%2B&utm_campaign=GT86



non male la ragazza, non male

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 31/01/2012 :  23:17:17  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Unico passaggio preoccupante quello dei freni. Se è il classico problema risolvibile con tubetti liquido e pastiglie, amen. Ma non vorrei che li avessero dimensionati usando le gomme di primo equipaggiamento, le merdosissime gomme "verdi" a bassa resistenza al rotolamento (che toglierei all'istante se la comprassi).

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 31/01/2012 :  23:33:56  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andi

Unico passaggio preoccupante quello dei freni. Se è il classico problema risolvibile con tubetti liquido e pastiglie, amen. Ma non vorrei che li avessero dimensionati usando le gomme di primo equipaggiamento, le merdosissime gomme "verdi" a bassa resistenza al rotolamento (che toglierei all'istante se la comprassi).



sulla scarsa resistenza dei freni ci avrei scommesso tutto certo di vincere, spero solo che l'upgrade "classico"possa aiutare parecchio altrimenti $$$$$$$

da quello che si evince gli unici veri difetti sono appunto i freni e (per la gioia del gardus) lo scarico..... ma per il resto va la ragazza

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 01/02/2012 :  08:57:03  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mancio
sulla scarsa resistenza dei freni ci avrei scommesso tutto certo di vincere, spero solo che l'upgrade "classico"possa aiutare parecchio altrimenti $$$$$$$



Una Giappa che frena, levando Mitsu, Sti e poche, pochissime altre, son capaci di farla??

Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 01/02/2012 :  11:37:53  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayrtonoc

Una Giappa che frena, levando Mitsu, Sti e poche, pochissime altre, son capaci di farla??



Bé pensandoci bene, a parte Porsche e Lotus fatico a ricordare un'auto che, con impianto stock, resista in pista.

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 01/02/2012 :  12:03:46  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andi
Bé pensandoci bene, a parte Porsche e Lotus fatico a ricordare un'auto che, con impianto stock, resista in pista.



Lasciamo perdere un attimo il cricetismo.
In strada possibile che stock fan tutte cagare le Giappe?? Quasi tutte fan più di 40mt dai 100 all'ora... Quando il mio bidet francese di 10 anni sta sui 36... C'è una macchina di differenza, mica bruscolini!!

Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 01/02/2012 :  12:18:37  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayrtonoc

Lasciamo perdere un attimo il cricetismo.
In strada possibile che stock fan tutte cagare le Giappe?? Quasi tutte fan più di 40mt dai 100 all'ora... Quando il mio bidet francese di 10 anni sta sui 36... C'è una macchina di differenza, mica bruscolini!!



Non sapevo... Cacchio, strano!
E dire che sono capaci a progettare/dimensionare...

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 01/02/2012 :  12:40:45  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayrtonoc

[quote]


Quando il mio bidet francese di 10 anni sta sui 36... C'è una macchina di differenza, mica bruscolini!!



taci va, il mio scaldabagno crucco frena su per giù uguale ma da stock alla 3 frenata cattiva i dischi son belli che piegati (letteralmente piegati).....ho dovuto fare i numeri per darle una frenata "onesta"

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 01/02/2012 :  13:07:11  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mancio
taci va, il mio scaldabagno crucco frena su per giù uguale ma da stock alla 3 frenata cattiva i dischi son belli che piegati (letteralmente piegati).....ho dovuto fare i numeri per darle una frenata "onesta"



Non frenare!! :D
To add speed... break brakes!!!

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 01/02/2012 :  13:42:43  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayrtonoc

quote:
Originally posted by Mancio
taci va, il mio scaldabagno crucco frena su per giù uguale ma da stock alla 3 frenata cattiva i dischi son belli che piegati (letteralmente piegati).....ho dovuto fare i numeri per darle una frenata "onesta"



Non frenare!! :D
To add speed... break brakes!!!



ahahahhahahahahha
lo faccio spesso e infatti l'ultima volta mi sono avvolto....fortunatamente senza danni

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 01/02/2012 :  22:49:09  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayrtonoc


In strada possibile che stock fan tutte cagare le Giappe?? Quasi tutte fan più di 40mt dai 100 all'ora...


Mica vero...
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 02/02/2012 :  00:04:26  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
mah non direi! ITR frena bene,STI,EVO,S2000,GTR tutte decenti direi... (strada)

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)



Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 02/02/2012 :  03:18:12  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su itr e s2000 confermo, basta mettere le paste giuste

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 02/02/2012 :  09:39:53  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

Su itr e s2000 confermo, basta mettere le paste giuste



STOCK, QUASI TUTTE.
Grazie al dick che le "pronto corsa" frenano!


Edited by - Ayrtonoc on 02/02/2012 09:40:38
Go to Top of Page
Page: of 37 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000