Author |
Topic |
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 20/01/2012 : 04:14:26
|
quote: Originally posted by CiaBatta
Magu', dai che si faceva per dire... Però boh, a vedere questi video mi ispira sempre meno. E poi era tanto per animare un po'.
Lore', eh... Purtroppo, o per fortuna, la versatilità di quel cosetto è inarrivabile per gli altri giocattoli inglesi maleassemblati.
Poi oh, appena la riprenderò di sicuro mi divertirò come un cretino, ma rimane il fatto che l'Elise è più usabile nel (mio) mondo reale. Mettici che la Mega l'avevo presa anche con l'idea di traferirmi in un luogo più adatto a lei (leggi: Calenzano), e che per motivi contingenti questo non è più possibile.
Sta di fatto che avevo il ricordo della mia R, che per quanto adrenalinica non mi dava più quel gusto di guidarla su una stradina, ormai era "routine", mentre con l'SC mi sono ritrovato a dover quasi imparare di nuovo... Dover dosare il gas in uscita dalle curve non faceva proprio parte del pedigree della R, con la SC invece c'è da stare anche attenti, perchè certe volte è quasi troppa.
Come mi sono già ripromesso, appena riprendo il trespolino farò un test diretto sulla stessa strada e vedremo cosa salterà fuori.
tieni duro ciavà!!! che poi quel cosa motorizzato da moto ti rimetterà il sorriso sul faccione e il terrore nelle vene |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 20/01/2012 : 09:40:45
|
il terrore nelle vene
ma da dove cazzo le tiri fuori. |
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 20/01/2012 : 10:56:37
|
quote: Originally posted by Leo
il terrore nelle vene
ma da dove cazzo le tiri fuori.
|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 20/01/2012 : 11:05:56
|
il terrore nelle vene
sapessi |
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 20/01/2012 : 11:11:13
|
quote: Originally posted by Mancio
il terrore nelle vene
sapessi
Anche no! |
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 31/01/2012 : 23:17:17
|
Unico passaggio preoccupante quello dei freni. Se è il classico problema risolvibile con tubetti liquido e pastiglie, amen. Ma non vorrei che li avessero dimensionati usando le gomme di primo equipaggiamento, le merdosissime gomme "verdi" a bassa resistenza al rotolamento (che toglierei all'istante se la comprassi). |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 31/01/2012 : 23:33:56
|
quote: Originally posted by Andi
Unico passaggio preoccupante quello dei freni. Se è il classico problema risolvibile con tubetti liquido e pastiglie, amen. Ma non vorrei che li avessero dimensionati usando le gomme di primo equipaggiamento, le merdosissime gomme "verdi" a bassa resistenza al rotolamento (che toglierei all'istante se la comprassi).
sulla scarsa resistenza dei freni ci avrei scommesso tutto certo di vincere, spero solo che l'upgrade "classico"possa aiutare parecchio altrimenti $$$$$$$
da quello che si evince gli unici veri difetti sono appunto i freni e (per la gioia del gardus) lo scarico..... ma per il resto va la ragazza |
|
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 01/02/2012 : 08:57:03
|
quote: Originally posted by Mancio sulla scarsa resistenza dei freni ci avrei scommesso tutto certo di vincere, spero solo che l'upgrade "classico"possa aiutare parecchio altrimenti $$$$$$$
Una Giappa che frena, levando Mitsu, Sti e poche, pochissime altre, son capaci di farla?? |
|
|
|
Andi
1566 Posts |
Posted - 01/02/2012 : 11:37:53
|
quote: Originally posted by Ayrtonoc
Una Giappa che frena, levando Mitsu, Sti e poche, pochissime altre, son capaci di farla??
Bé pensandoci bene, a parte Porsche e Lotus fatico a ricordare un'auto che, con impianto stock, resista in pista. |
|
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 01/02/2012 : 12:03:46
|
quote: Originally posted by Andi Bé pensandoci bene, a parte Porsche e Lotus fatico a ricordare un'auto che, con impianto stock, resista in pista.
Lasciamo perdere un attimo il cricetismo. In strada possibile che stock fan tutte cagare le Giappe?? Quasi tutte fan più di 40mt dai 100 all'ora... Quando il mio bidet francese di 10 anni sta sui 36... C'è una macchina di differenza, mica bruscolini!! |
|
|
|
Andi
1566 Posts |
Posted - 01/02/2012 : 12:18:37
|
Lasciamo perdere un attimo il cricetismo. In strada possibile che stock fan tutte cagare le Giappe?? Quasi tutte fan più di 40mt dai 100 all'ora... Quando il mio bidet francese di 10 anni sta sui 36... C'è una macchina di differenza, mica bruscolini!!
Non sapevo... Cacchio, strano! E dire che sono capaci a progettare/dimensionare... |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 01/02/2012 : 12:40:45
|
[quote]
Quando il mio bidet francese di 10 anni sta sui 36... C'è una macchina di differenza, mica bruscolini!!
taci va, il mio scaldabagno crucco frena su per giù uguale ma da stock alla 3 frenata cattiva i dischi son belli che piegati (letteralmente piegati).....ho dovuto fare i numeri per darle una frenata "onesta" |
|
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 01/02/2012 : 13:07:11
|
quote: Originally posted by Mancio taci va, il mio scaldabagno crucco frena su per giù uguale ma da stock alla 3 frenata cattiva i dischi son belli che piegati (letteralmente piegati).....ho dovuto fare i numeri per darle una frenata "onesta"
Non frenare!! :D To add speed... break brakes!!! |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 01/02/2012 : 13:42:43
|
quote: Originally posted by Mancio taci va, il mio scaldabagno crucco frena su per giù uguale ma da stock alla 3 frenata cattiva i dischi son belli che piegati (letteralmente piegati).....ho dovuto fare i numeri per darle una frenata "onesta"
Non frenare!! :D To add speed... break brakes!!!
ahahahhahahahahha lo faccio spesso e infatti l'ultima volta mi sono avvolto....fortunatamente senza danni |
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 01/02/2012 : 22:49:09
|
In strada possibile che stock fan tutte cagare le Giappe?? Quasi tutte fan più di 40mt dai 100 all'ora...
Mica vero... |
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 02/02/2012 : 00:04:26
|
mah non direi! ITR frena bene,STI,EVO,S2000,GTR tutte decenti direi... (strada) |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 02/02/2012 : 03:18:12
|
Su itr e s2000 confermo, basta mettere le paste giuste |
|
|