Author |
Topic |
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 17:59:40
|
cazzo sono 18800 euro....
|
|
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 18:02:32
|
? in USA? della serie facciamo rodere poco il culo agli Italiani.
Tra l'altro cos'è la storia che alzano ancora l'iva? |
|
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 18:06:00
|
quote: Originally posted by federx
io la prendo nera cerchi verde kawasaki.
un pò in ritardo Comunque questa Toyotina apre(spero) un mondo di possibilità.Perchè non ci credo che Nissan non tirerà fuori dal cimitero il nome Silvia,non credo che Mazda oltre alla 5 in arrivo non cercherà di rifar valere il rotativo,non credo che Honda stia a guardare solo col CRZ e nemmeno i marchi europei staranno con le mani in mano |
|
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 18:14:48
|
Già il CRZ volumetrico ha il suo perchè... Per mazda, RX9? Mah... |
|
|
|
federx
Italy
5167 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 18:40:59
|
quote: Originally posted by mr.magoo87
io la prendo nera cerchi verde kawasaki.
un pò in ritardo Comunque questa Toyotina apre(spero) un mondo di possibilità.Perchè non ci credo che Nissan non tirerà fuori dal cimitero il nome Silvia,non credo che Mazda oltre alla 5 in arrivo non cercherà di rifar valere il rotativo,non credo che Honda stia a guardare solo col CRZ e nemmeno i marchi europei staranno con le mani in mano
non parlavo della lancia prisma coupè ma della toyotina in oggetto! |
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
|
mr.magoo87
Japan
2718 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 19:42:13
|
non parlavo della lancia prisma coupè ma della toyotina in oggetto!
aaahahahahahah povera la mia S13 Asi |
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 19:56:23
|
Ora non esageriamo. Ne venderanno 40 ...probabilmente 38 per il mondo del tuning che si sta sfregando le mani e le altre dentro qua
Se domani dovessi trovare i soldi per una moto da enduro, il Krypton assemblato e la 29 furba...questa SARA' la mia auto.
Ci monto 4 OZ straleggeri neri, un filtrino giusto, devio i vapori nell' ambiente (modifica che sazia la fame delinquenziale che ognuno di noi ha) e magari investo un millino per un tubo catalizzato dal collettore al terminale, che rimarrà quello originale. Perderò 4/5 cavalli ma almeno sarò in pace con me stesso
Nel caso, mi terrò un altro millino per 4 bilstein e 4 eibach.
Chicccazzo mi ferma più se non quelli più bravi di me? |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 19:58:13
|
quote: Originally posted by MandoRD
Ora non esageriamo. Ne venderanno 40 ...probabilmente 38 per il mondo del tuning che si sta sfregando le mani e le altre dentro qua
Se domani dovessi trovare i soldi per una moto da enduro, il Krypton assemblato e la 29 furba...questa SARA' la mia auto.
Ci monto 4 OZ straleggeri neri, un filtrino giusto, devio i vapori nell' ambiente (modifica che sazia la fame delinquenziale che ognuno di noi ha) e magari investo un millino per un tubo catalizzato dal collettore al terminale, che rimarrà quello originale. Perderò 4/5 cavalli ma almeno sarò in pace con me stesso
Nel caso, mi terrò un altro millino per 4 bilstein e 4 eibach.
Chicccazzo mi ferma più se non quelli più bravi di me?
FInalmente avrò un' auto con il clima, il naviga, la radio e i sedili ribaltabili !!! |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
federx
Italy
5167 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 22:38:44
|
aaahahahahahah povera la mia S13 Asi
che carina, posta le foto di quella vera e non di sta cacata virtuale! com'è da guidare? che carine ste minigiapponesine
|
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 00:21:36
|
ma è una sensazione solo mia o..
ne sta arrivando un branco?
|
|
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 01:50:02
|
quote: Originally posted by MandoRD
questo lo temo anche io.. me li vedo già i fighetti a dire.. eh ma che schifo è una Toyota,etc etc... speriamo ne vendano anche da noi, ma viste le nuove generazioni tamarre,mp3izzate,hopauradeltutor,maquantoconsumo etc.. la vedo durissima! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 03:07:57
|
18800 euro in america
|
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
mr.magoo87
Japan
2718 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 07:47:12
|
aaahahahahahah povera la mia S13 Asi
che carina, posta le foto di quella vera e non di sta cacata virtuale! com'è da guidare? che carine ste minigiapponesine
al momento sto ricostruendo l'interno.Non è uno scherzo ma sono incasinato col tunnell centrale corto che sto costruendo in legno di balsa,l'ho ritappezzata in blu e ho preso due Recaro anteriori
|
|
|
|
void
Oliatore di ponti levatoi
554 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 09:29:52
|
da noi costeà sui 32 minimo (mia congettura, non dimostrata) e quando arriverà sarete/saremo tutti a schifare il fatto che è morbida, che il motore non motora e che col peso da petroliera che ha è poco divertente.
punto i miei 2 cent su questo piatto |
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 09:48:26
|
quote: Originally posted by void
da noi costeà sui 32 minimo (mia congettura, non dimostrata) e quando arriverà sarete/saremo tutti a schifare il fatto che è morbida, che il motore non motora e che col peso da petroliera che ha è poco divertente.
punto i miei 2 cent su questo piatto
una bella megane rs è lì pronta per chi avrà questi dubbi sulla toyota.. |
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 10:14:04
|
quote: Originally posted by void
punto i miei 2 cent su questo piatto
Oddio per il peso non credo, se quello che dichiarano è vero ed è in ordine di marcia è decisamente più leggera di tutte le vetture di quelle dimensioni in commercio. Per quanto riguarda il motore purtroppo anche io ho quella perplessità. Speriamo nei rapporti ravvicinati e la 6° (ha la 6°?) autostradale. Morbida non credo. E il fatto che qui nel kuaba si dica che ha da fare l'assetto solo perchè nelle foto è alta senza nemmeno provarla in un parcheggio mi fa venire le bolle.
|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
federx
Italy
5167 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 10:25:00
|
i cavalli son giusti oltre c'è il superbollo sotto c'è il superosonno
non cagate il cagazzo finchè il ranger non l'intraversa e il mando non la parcheggia ai giardini con 3 biondine con le jimmy choo ai piedi e la patonzolina liscia liscia |
|
|
|
mr.magoo87
Japan
2718 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 10:29:36
|
non cagate il cagazzo finchè il ranger non l'intraversa e il mando non la parcheggia ai giardini con 3 biondine con le jimmy choo ai piedi e la patonzolina liscia liscia
ahahaahahahah |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 12:07:06
|
non cagate il cagazzo finchè il ranger non l'intraversa e il mando non la parcheggia ai giardini con 3 biondine con le jimmy choo ai piedi e la patonzolina liscia liscia
muaahahahhahahahahha!!!! |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Topic |
|