KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Quali fibre per federx? Chris H. sulla regolarità
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 37

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 30/11/2011 :  17:59:40  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
cazzo
sono 18800 euro....

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 30/11/2011 :  18:02:32  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
? in USA? della serie facciamo rodere poco il culo agli Italiani.

Tra l'altro cos'è la storia che alzano ancora l'iva?

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 30/11/2011 :  18:06:00  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

io la prendo nera cerchi verde kawasaki.

un pò in ritardo
Comunque questa Toyotina apre(spero) un mondo di possibilità.Perchè non ci credo che Nissan non tirerà fuori dal cimitero il nome Silvia,non credo che Mazda oltre alla 5 in arrivo non cercherà di rifar valere il rotativo,non credo che Honda stia a guardare solo col CRZ e nemmeno i marchi europei staranno con le mani in mano

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 30/11/2011 :  18:14:48  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già il CRZ volumetrico ha il suo perchè...
Per mazda, RX9? Mah...

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 30/11/2011 :  18:40:59  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr.magoo87

quote:

io la prendo nera cerchi verde kawasaki.

un pò in ritardo
Comunque questa Toyotina apre(spero) un mondo di possibilità.Perchè non ci credo che Nissan non tirerà fuori dal cimitero il nome Silvia,non credo che Mazda oltre alla 5 in arrivo non cercherà di rifar valere il rotativo,non credo che Honda stia a guardare solo col CRZ e nemmeno i marchi europei staranno con le mani in mano

non parlavo della lancia prisma coupè ma della toyotina in oggetto!

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 30/11/2011 :  19:03:37  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
prima volta dopo tantissimissimo tempo che andrò a vedere una macchina nuova in un concessionario.

Dai cazzo! Speriamo che questa crei un volano di macchinine compatte, leggere e tp. Daaaaaaiiiii!

Non so quanto sia attendibile ma guardate un confronto con le dimensioni delle macchine attuali.

http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=9

http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=9&page=34

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 30/11/2011 19:04:13
Go to Top of Page

mr.magoo87

Japan
2718 Posts

Posted - 30/11/2011 :  19:42:13  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:

aaahahahahahah povera la mia S13 Asi

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 30/11/2011 :  19:56:23  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Ora non esageriamo. Ne venderanno 40 ...probabilmente 38 per il mondo del tuning che si sta sfregando le mani e le altre dentro qua

Se domani dovessi trovare i soldi per una moto da enduro, il Krypton assemblato e la 29 furba...questa SARA' la mia auto.

Ci monto 4 OZ straleggeri neri, un filtrino giusto, devio i vapori nell' ambiente (modifica che sazia la fame delinquenziale che ognuno di noi ha) e magari investo un millino per un tubo catalizzato dal collettore al terminale, che rimarrà quello originale.
Perderò 4/5 cavalli ma almeno sarò in pace con me stesso

Nel caso, mi terrò un altro millino per 4 bilstein e 4 eibach.

Chicccazzo mi ferma più se non quelli più bravi di me?

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 30/11/2011 :  19:58:13  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Ora non esageriamo. Ne venderanno 40 ...probabilmente 38 per il mondo del tuning che si sta sfregando le mani e le altre dentro qua

Se domani dovessi trovare i soldi per una moto da enduro, il Krypton assemblato e la 29 furba...questa SARA' la mia auto.

Ci monto 4 OZ straleggeri neri, un filtrino giusto, devio i vapori nell' ambiente (modifica che sazia la fame delinquenziale che ognuno di noi ha) e magari investo un millino per un tubo catalizzato dal collettore al terminale, che rimarrà quello originale.
Perderò 4/5 cavalli ma almeno sarò in pace con me stesso

Nel caso, mi terrò un altro millino per 4 bilstein e 4 eibach.

Chicccazzo mi ferma più se non quelli più bravi di me?

FInalmente avrò un' auto con il clima, il naviga, la radio e i sedili ribaltabili !!!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 30/11/2011 :  22:38:44  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

che carina, posta le foto di quella vera e non di sta cacata virtuale!
com'è da guidare?
che carine ste minigiapponesine

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 01/12/2011 :  00:21:36  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma è una sensazione solo mia o..

ne sta arrivando un branco?

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 01/12/2011 :  01:50:02  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

questo lo temo anche io.. me li vedo già i fighetti a dire.. eh ma che schifo è una Toyota,etc etc... speriamo ne vendano anche da noi, ma viste le nuove generazioni tamarre,mp3izzate,hopauradeltutor,maquantoconsumo etc.. la vedo durissima!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 01/12/2011 :  03:07:57  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
18800 euro in america

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

mr.magoo87

Japan
2718 Posts

Posted - 01/12/2011 :  07:47:12  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

che carina, posta le foto di quella vera e non di sta cacata virtuale!
com'è da guidare?
che carine ste minigiapponesine

al momento sto ricostruendo l'interno.Non è uno scherzo ma sono incasinato col tunnell centrale corto che sto costruendo in legno di balsa,l'ho ritappezzata in blu e ho preso due Recaro anteriori

Go to Top of Page

void
Oliatore di ponti levatoi

554 Posts

Posted - 01/12/2011 :  09:29:52  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
da noi costeà sui 32 minimo (mia congettura, non dimostrata) e quando arriverà sarete/saremo tutti a schifare il fatto che è morbida, che il motore non motora e che col peso da petroliera che ha è poco divertente.

punto i miei 2 cent su questo piatto
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 01/12/2011 :  09:48:26  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by void

da noi costeà sui 32 minimo (mia congettura, non dimostrata) e quando arriverà sarete/saremo tutti a schifare il fatto che è morbida, che il motore non motora e che col peso da petroliera che ha è poco divertente.

una bella megane rs è lì pronta per chi avrà questi dubbi sulla toyota..

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 01/12/2011 :  10:14:04  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by void

Oddio per il peso non credo, se quello che dichiarano è vero ed è in ordine di marcia è decisamente più leggera di tutte le vetture di quelle dimensioni in commercio.
Per quanto riguarda il motore purtroppo anche io ho quella perplessità. Speriamo nei rapporti ravvicinati e la 6° (ha la 6°?) autostradale.
Morbida non credo. E il fatto che qui nel kuaba si dica che ha da fare l'assetto solo perchè nelle foto è alta senza nemmeno provarla in un parcheggio mi fa venire le bolle.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 01/12/2011 :  10:25:00  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
i cavalli son giusti
oltre c'è il superbollo
sotto c'è il superosonno

non cagate il cagazzo finchè il ranger non l'intraversa e il mando non la parcheggia ai giardini con 3 biondine con le jimmy choo ai piedi e la patonzolina liscia liscia

Go to Top of Page

mr.magoo87

Japan
2718 Posts

Posted - 01/12/2011 :  10:29:36  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:

i cavalli son giusti
oltre c'è il superbollo
sotto c'è il superosonno

non cagate il cagazzo finchè il ranger non l'intraversa e il mando non la parcheggia ai giardini con 3 biondine con le jimmy choo ai piedi e la patonzolina liscia liscia

ahahaahahahah

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 01/12/2011 :  12:07:06  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:

i cavalli son giusti
oltre c'è il superbollo
sotto c'è il superosonno

muaahahahhahahahahha!!!!

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page
Page: of 37 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000