Author |
Topic |
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 15:12:17
|
quote: Originally posted by federx
quote: Originally posted by Mancio
quote: Originally posted by federx
io la prendo nera cerchi verde kawasaki.
te l'appoggio.
preferisco la pheega, grazie lo stesso
non ho mica detto che spingo |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 15:20:09
|
"da 1200 chili con 200 cavalli e un 3700 da 1500Kg che paga pure il superbollo. Ah, quasi dimenticavo che finito il set di pastiglie che ti dnno in dotazione...poi si deve frenare con il ferro"
devo sfatare questo mito dopo 3 settimane arrivano anche le pasticche a 120 euri tutta roba cinese marchiata nissan!! |
|
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 15:28:30
|
Leo: hai ragione sul mercato di 15 anni fa,hai solo dimenticato la Silvia!inguardabile ma cmq valida.. e poi c'era l'impreza Turbo a poco di più..
cmq W la Toyotina!!
Mando:hai ragionissima sui costi di gestione(in Italia),ma io parlavo di valore intrinseco dell'auto rispetto al prezzo,considerando ovviamente che una persona possa permettersele entrambe.. perchè secondo me La Z rimane cmq un affare e tra le poche auto comprabili nel nuovo under 50k.. |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 15:35:18
|
Fare il paragone con la 370Z è da pazzi, sarebbe come confrontare i costi di gestione della Clio con la 350Z di mio padre.
Cerchi da 15"/16" --->18" (in questo caso 16/17 contro 19) Ha appena cambiato le bridgestone posteriori con due re050, che le re040 non si trovano: 560 euro montate grazie. Io le cambio tutte e 4 e mi avanzano i soldi per la pizza.
Consumi: fa i 7 km/l-->almeno i 10" sta Toyota li farà!
Bollo: peggio che andar di notte
Non contiamo poi che ha 4 posti, anche se quelli dietro sono in miniatura.
E' anche più piccola e sicuramente più maneggevole nel traffico, spero esente dall'effetto bunker della Nissan che non ti fa capire gli ingombri e rischi i cerchi ad ogni parcheggio.
32k vuol dire che costa come una media accessoriata. Andate a farvi fare un preventivo per la serie 1 nuova...
L'unica rivale vera è l'MX5 nuova che deve uscire, ma sembra che lesinerano come al solito sulla potenza, anche se sono intenzionati a scendere di peso. |
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 15:50:51
|
quote: Originally posted by Gardus
L'unica rivale vera è l'MX5 nuova che deve uscire, ma sembra che lesinerano come al solito sulla potenza, anche se sono intenzionati a scendere di peso.
la potenza dovrebbe rimanere la stessa della 2.0 o prendere al massimo qualche cv ma ancora non si sa....solo che quei matti della mazda avrebbero l'intenzione (da vedere poi all'atto pratico) di mettere a dieta spietata la miata e farle perdere qualcosa come 200kg
mettice pure che con i motori nuovi che stanno, facendo i consumi dovrebbere scendere veramente tanto( aiutati anche dal peso piuma del mazdino) e la ricetta per un'auto divertente che non ti dissangui ci sta tutta.
pare che tra la 86 e il mazdino salteranno fuori cose interessanti nei prossimi due anni
|
|
Edited by - Mancio on 30/11/2011 15:52:24 |
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 16:03:52
|
|
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 16:18:37
|
pare che tra la 86 e il mazdino salteranno fuori cose interessanti nei prossimi due anni
A che cosa ti riferisci? |
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 16:23:38
|
quote: Originally posted by CiaBatta Posted - 18/05/2011 : 21:44:28
Sembra una minisupra...
Oggi ho deciso per l'autocitazionismo sfrenato |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 16:27:37
|
quote: Originally posted by Umh
A che cosa ti riferisci?
che finalmente tra la toyobaru e la nuova MX5, che arriveranno rispettivamente nel 2012 e nel 2013, si ricominciano a vedere delle auto serie a prezzi umani.
dai cazzo! |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 16:28:32
|
quote: Originally posted by CiaBatta
quote: Originally posted by CiaBatta Posted - 18/05/2011 : 21:44:28
Sembra una minisupra...
Oggi ho deciso per l'autocitazionismo sfrenato
è impazzito! |
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 16:35:47
|
quote: Originally posted by Umh
A che cosa ti riferisci?
che finalmente tra la toyobaru e la nuova MX5, che arriveranno rispettivamente nel 2012 e nel 2013, si ricominciano a vedere delle auto serie a prezzi umani.
dai cazzo!
Avevo capito che OLTRE a Mx5 e Gt86/Brz prevedessi l'uscita di ALTRE cose interessanti.
|
|
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 16:58:25
|
Io avevo immaginato che avessi capito così, perchè in un primo momento l'avevo capito così anche io. Poi invece ho capito. |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 17:09:25
|
quote: Originally posted by MandoRD Gomme, freni, benzina, bollo e assicurazione...SONO MIGLIAIA di EURO DI DIFFERENZA che aggiunti ad almeno 4/5 in più di acquisto...boh, fate voi.
Ecco, il problema dei "poveri" è mantenerle le macchine, non comprarle. Che poi va a finire che al posto della gomma seria si mette la Falken o peggio ancora la GT radial, che si fa il mortinculo con gli amici "usiamo la tua perchè la mia consuma" (poveri si, ma dignitosi!), che non si fanno i tagliandi o si mette l'olio minerale perchè il sintetico costa 20E al litro.
Oh, ma degli isofix non frega un cazzo a nessuno?? |
|
Edited by - Ayrtonoc on 30/11/2011 17:15:11 |
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 17:17:44
|
quote: Originally posted by Ayrtonoc
quote: Originally posted by MandoRD Gomme, freni, benzina, bollo e assicurazione...SONO MIGLIAIA di EURO DI DIFFERENZA che aggiunti ad almeno 4/5 in più di acquisto...boh, fate voi.
Ecco, il problema dei "poveri" è mantenerle le macchine, non comprarle. Che poi va a finire che al posto della gomma seria si mette la Falken o peggio ancora la GT radial, che si fa il mortinculo con gli amici "usiamo la tua perchè la mia consuma" (poveri si, ma dignitosi!), che non si fanno i tagliandi o si mette l'olio minerale perchè il sintetico costa 20E al litro.
Oh, ma degli isofix non frega un cazzo a nessuno??
gli attacchi isofix ce li deve avere per forza altrimenti negli USA l'omologazione se la scordano. |
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 17:25:24
|
quote: Originally posted by Ayrtonoc Che poi va a finire che al posto della gomma seria si mette la Falken o peggio ancora la GT radial...
che t'hanno fatto le Falken? |
www.simonediluca.com |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 17:28:00
|
io ho un amico con la TTRS che usa per palestra e aperitivo, ma solo s eil parcheggio è ampio e asfaltato perfettamente.
una sera, comitiva di amici, ha detto se potevamo prendere per andare al ristorante la fantastica fiesta 1200 di mio nonno con cui ero in giro quella domenica perchè la sua era troppo pulita
ahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahah
gli ho detto
uè pirla, se il papino non ti ha dato la mancetta per il pieno non inventar cagate. usiamo la mia merdafiesta ma guidi tu al ritorno cosicchè io bevo il vinello e tu l'acqua.
ahahahaha
mamma mia, ma comprati una cazzo di macchina normale e goditi la vita! |
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 17:45:22
|
E' uscito il prezzo in USA, 25000 dollari. Preparo un container e ve le Mando?
Certo e' nella stessa fascia di prezzo di Mustang e camaro V6, ma penso che la base clienti sia un pelino diversa.
Integra, la storia della DC2 e' l'eterno confronto tra il vecchio e il nuovo, ma con gli anni sono arrivati sicurezza, norme per i Verdi di merda cristoddiodovrebberoimpalarlitutticompresiquellichelivotano, etc.
Ed essere riusciti a rimanere su livelli di divertimento di 15 anni fa...e' un gran traguardo!
Parlate della 370z solo per tenere il Deg interessato al topic dai, non vedo altri motivi!
|
|
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 17:52:19
|
Niente di strano, identici discorsi con un mio amico con la Poltrona 3.0...
Questa 86 è da usare come auto unica, che penso sia la situazione della maggior parte della gente. |
|
|
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 30/11/2011 : 17:59:27
|
Nel mio caso sarebbe la perfetta sostituta della Celica. Tutti i vantaggi di una macchina "normale", ma con la possibilità di fare due traversi quando capita. E' la versione Kuaba del 120d. |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Topic |
|