KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Quali fibre per federx? Chris H. sulla regolarità
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 37

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 30/11/2011 :  12:38:25  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
"Too slow for the price, or too expensive for the performance. One or the other anyway" (cit. forO Autocar)

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 30/11/2011 :  12:55:45  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

A parte i cerchi, che si cambiano e l' orologio drammatico mi paice un sacco cazzo.

Se sta sotto i 35.000 euri non vedo nulla di meglio come compromesso per una vita da single...povero.

Sarà mica meglio una TT anteriore, una slk o una Poltrona? Non ci credo.

So che è un discorso del cacchio ma il vero dubbio è: varrà solo 6-7k meno di una 370Z?? è questo che a me personalmente turba...

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 30/11/2011 :  12:55:57  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma too slow per cosa? Giusto per Monza...
Ok che che alla fine andrà come una Clio RS, ma non è mica un brutto andare, in più di quella ha un sacco di cose, primo non è fatta dai baguettari, e posteriore, è bella, sarà sicuramente esclusiva in Italia...

Che poi prenda paga da una 120d in montagna, magari chippata, è sicuro.

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 30/11/2011 :  13:01:15  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
se uno vuole andare forte compra altro..non credo che sia stata fatta per quello

Go to Top of Page

Integra

Monaco
3074 Posts

Posted - 30/11/2011 :  13:01:15  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

quote:
Originally posted by Deg53®

quote:
Originally posted by Finnico

TREMILAESETTE

mbeh.. che c'ha? sei scaramantico?

\
Infatti, i costi di gestione sono uguali

$60 di bollo all'anno
Benza a 0.7$ al litro
70$ di assy al mese Kasko

37 euro di bollo
benza ahimè uguale
e 70 euro al mese di kasko!

Go to Top of Page

Integra

Monaco
3074 Posts

Posted - 30/11/2011 :  13:11:40  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
è incredibile comunque, nel '98 arrivava in Italia la Integra,1125 kg (forse 1200 la full), 190 cv aspirati, 235 km/H,autobloccante,sedili e freni giusti di serie,etcc

e adesso nel 2012 gridiamo al miracolo per una Toyota 200 cv,ok è TP,autobloccante e 1200kg circa..

sono proprio cambiati i tempi!!
Non vedo l'ora di provarla cmq,anche se ho paura che per gli standard attuali siamo troppo assuefatti a potenza e coppia per reputarla "veloce"..

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 30/11/2011 :  13:20:07  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Integra

quote:

A parte i cerchi, che si cambiano e l' orologio drammatico mi paice un sacco cazzo.

Se sta sotto i 35.000 euri non vedo nulla di meglio come compromesso per una vita da single...povero.

So che è un discorso del cacchio ma il vero dubbio è: varrà solo 6-7k meno di una 370Z?? è questo che a me personalmente turba...

se confermano il prezzo italiano a 32k, la differenza come minimo è di almeno 10/12.000 euro

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 30/11/2011 :  13:30:35  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
I cv servono per accorciare i rettilinei, non per fare le curve.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 30/11/2011 :  13:37:58  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Integra

quote:

Sto a quello che mi dite voi. Se, e dico se, costasse davvero 32000 euri si tratterebbe di una' auto della madonna.

Il fatto che si tratti di (quasi) un' integra (meno incazzata) con la trazione posteriore...è un MIRACOLO VERO.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 30/11/2011 :  13:38:16  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Un 370Z nuovo...non costa 32000 euri su! a 32000 si trovano gli "aziendali mai pista".

Per quanto mi riguarda, è la MIGLIOR AUTOMOBILE degli ultimi 10 anni.

Non mi interessa nemmeno sapere come si guida! Al peggio c'è fine e, oggi, non c'è UN' AUTO DA POVERI che si possa guidare meglio.

Cosa preferite, una merdosissima MX 5? Una "solo" bellissima SLK? Una modaiolissima TT frocia da 200 cavalli con distribuzione dei pesi 80-20? Una "velocissima" Poltrona duemila?

Senza contare un' altra cosa...5/6000 euro in più su 33.000 sapete quant'è? il 15% cazzo. Checcazzo, siete lì a cercare il conce che vi lascia il 100 euro di differenza o che vi regala le casse bose e fate i fighi con 5000 euro??!!

Altro discorso sono i costi di gestione. I costi...costano, non centra nulla la "qualità"! Con il discorso delle "borse di HD" centra ancora meno (che condivido pienamente tra l' altro). Ripeto, mi trovate le 370Z a 32000 (dove poi?), mi fate conti sui cerchi da cambiare e non sapete valutare la differenza, DI COSTI, tra un cazzino
da 1200 chili con 200 cavalli e un 3700 da 1500Kg che paga pure il superbollo. Ah, quasi dimenticavo che finito il set di pastiglie che ti dnno in dotazione...poi si deve frenare con il ferro

Tutti brillanti. Il prossimo che mi "rompe il cazzo" sui tavoli in discoteca, sugli aperitivi o sul sushi gli prendo lo scalpo!!

Gomme, freni, benzina, bollo e assicurazione...SONO MIGLIAIA di EURO DI DIFFERENZA che aggiunti ad almeno 4/5 in più di acquisto...boh, fate voi.

Se non dovessi stare attento a 7/8000 euro l' anno in più o in meno...avrei in garage un GT3 RS. Magari voi vivete in maniera diversa e in questo caso, lasciate le macchine da poveri...ai poveri

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 30/11/2011 :  13:42:43  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayrtonoc

I cv servono per accorciare i rettilinei, non per fare le curve.

Al di là di questo...200 cavalli giapponesi su 1200Kg...non mica pochi oh.

Si fanno disastri con 120, figurati con 200 che spingono invece di tirare e...pure autobloccati.

Ah, anche a me piace più la subaru.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 30/11/2011 :  13:55:07  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
oh ma a me piace un sacco! È solo che pensavo (speravo) costasse meno... per il resto giù il cappello a toyobaru che han fatto una macchina che sembra di 15 anni fa, ma da intendersi in senso assolutamente positivo!

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 30/11/2011 :  14:00:50  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
ho visto ora la foto della variante subaru, in blu è bella e quel plasticone sul paraurti mi fa venire meno i nervi.

però mi faccio due domanda:

1)sono davvero gemelle al 100% sotto la pelle o la subaru ha qualche cosa di diverso ( magari nel set up)?
2)per la variante subaru dichiarano 1220kg di peso a fronte dei 1180 della toyota, differenze di allestimento?

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 30/11/2011 :  14:02:06  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

oh ma a me piace un sacco! È solo che pensavo (speravo) costasse meno... per il resto giù il cappello a toyobaru che han fatto una macchina che sembra di 15 anni fa, ma da intendersi in senso assolutamente positivo!

ma non solo.
ditemi, anche all'epoca dell'integra, cosa cavolo ci si comprava 10-15 anni fa, a questo prezzo, con 200cv, tp+autobloccante, clima più dicks & maces vari.
l'integra signori miei, nel '98, costava 44mln di lire, 34mln una willy...e questo c'era. il resto del panorama era altrettanto merdoso come lo è oggi.

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 30/11/2011 :  14:04:54  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mancio

ho visto ora la foto della variante subaru, in blu è bella e quel plasticone sul paraurti mi fa venire meno i nervi.

però mi faccio due domanda:

1)sono davvero gemelle al 100% sotto la pelle o la subaru ha qualche cosa di diverso ( magari nel set up)?
2)per la variante subaru dichiarano 1220kg di peso a fronte dei 1180 della toyota, differenze di allestimento?

Le toyota sui pannelli interni sono marchiate subaru(cè una foto su speedhunters)
Peso boh

Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 30/11/2011 :  14:28:27  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Posted - 25/05/2011 : 00:39:10

Viola cerchio bianco: la voglio così.

Dopo messi di stop stasera riprenderò GT5 solo per il gusto di farci due traUersi

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 30/11/2011 :  14:37:40  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
io la prendo nera cerchi verde kawasaki.

mancio dai non dire stronzate , pure io ho sul groppone delle Rcz che vendiamo per miracolo.
e poi gli affaristi che cercano lo sconto non si chiamano affaristi, bensì normali Clienti.
è una consumo basato sullo sconto questo....quando fanno i supersconti negli store la gente và e impazzisce. portano a tredici, promozionano a 10 in pompa magna. finita la promozione si torna a mettere tutto a 10 e per qualche settimana non compra più nessuno..poi quando la giacenza è troppa si rifà la campagna sconti e via...ahahah

tornando ad auto senza mercato florido (nel mio caso le RCZ) piuttosto che farle fuori come la gente s'immagina ce le teniamo, le targhiamo e finanche ci andiamo a spasso...

le paghiamo anche noi le auto, finanche con passivi interessi dopo tot giorni!

Edited by - federx on 30/11/2011 14:38:15
Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 30/11/2011 :  14:39:31  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
questa toyotina anche se plasticosa ed esteticamente un pò insignificante, confusionaria e un pò scoordinata è una boccata d'aria fresca.

piccola, tp e senza pretese.

io dico solo: finalmente!

Edited by - federx on 30/11/2011 14:39:57
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 30/11/2011 :  14:44:38  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

te l'appoggio.

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 30/11/2011 :  14:45:48  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mancio

quote:
Originally posted by federx

te l'appoggio.

preferisco la pheega, grazie lo stesso

Go to Top of Page
Page: of 37 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000