Author |
Topic |
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 12:24:15
|
quote: Originally posted by void
da noi costeà sui 32 minimo (mia congettura, non dimostrata) e quando arriverà sarete/saremo tutti a schifare il fatto che è morbida, che il motore non motora e che col peso da petroliera che ha è poco divertente.
punto i miei 2 cent su questo piatto
dai mo non esagerare.
sul motore non lo so quanto motora e il peso non pare proprio quello di una petroliera. morbida, potrebbe anche essere (ma da quel poco che è stato detto, sopratutto dagli inglesi non sembra)ma non c'è nulla che si possa curare con un buon assetto.....se dovesse servire.
però è difficile che questi qui facciano un motore spompo se destinato a una vettura che hanno creato per essere divertente e su cui hanno puntato molto come immagine....e non è nel loro stile fare ste cazzate
il beneficio del dubbio mi pare quantomeno dovuto |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 14:21:20
|
quote: Originally posted by Arka Oddio per il peso non credo, se quello che dichiarano è vero ed è in ordine di marcia è decisamente più leggera di tutte le vetture di quelle dimensioni in commercio.
Considerato che è lunga come un S2000 e ha 4 posti (che poi 4...secondo me dietro è minuscola, va bene giusto per portare due fighette la sera o l'amico sfigato di turno) il peso secondo me sarà quello, ormai i dati dichiarati sono 1180/1220 in base all'allestimento. |
|
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 17:04:12
|
quote: Originally posted by Mancio sul motore non lo so quanto motora e il peso non pare proprio quello di una petroliera.
il beneficio del dubbio mi pare quantomeno dovuto
Adesso, non la propongono come mezzo definitivo, ma se si è sopravvissuto fino ad oggi con 150cv su 1100kg, non vedo perchè 200cv su 1200 dovrebbero essere pochi. Certo non ruzzerà come un turbone o un 4.0 V8, che cazzo non lo vuole nemmeno fare, ma sicuro una cosa che farà sui 235km/h non può essere ferma... |
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 18:15:19
|
Infatti non è (e non vuol essere) una supercar.
E' in sostanza un'auto media che forse non farà venire la depressione tutte le volte che si affronteranno le curve di una collina. Finalmente! |
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 18:47:34
|
quote: Originally posted by Ayrtonoc
Certo non ruzzerà come un turbone o un 4.0 V8, che cazzo non lo vuole nemmeno fare, ma sicuro una cosa che farà sui 235km/h non può essere ferma...
Ricollegando anche il discorso di Integra, ossia l'assuefazione alle cavallerie di oggi...quindi adesso scriverò una bestemmia. Ma...una M3 E30 di serie...fuori dal concessionario, era MEGLIO o PEGGIO di questa, ancora mai guidata da nessuno, Toyota?
|
|
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 18:58:34
|
giusto quei 25 anni di distanza è più scusciata la tv di oggi o le ragazze CinCin di ieri? |
|
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 19:04:44
|
quote: Originally posted by Leo Ma...una M3 E30 di serie...fuori dal concessionario, era MEGLIO o PEGGIO di questa, ancora mai guidata da nessuno, Toyota?
Mazinga vs rom?? |
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 21:26:51
|
Apparently Toyota UK have had a press conference - orders being taken from tomorrow.
And according to Which?:
Toyota has reduced the predicted price of its GT86 sports car to £25k. It's still not as 'affordable' as we'd hoped, though
review sul..telegraph
http://www.telegraph.co.uk/motoring/carreviews/8928331/Toyota-GT-86-review.html
ps: questi non sono sani
|
|
Edited by - mc on 01/12/2011 21:40:55 |
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 21:46:40
|
mc è fatto apposta per ingolosire i tamarri americani,se cerchi su google HellaFlush ne vedi di peggio. Infatti se leggi la GReddy ha ET45 come cerchi e loro ipotizzano di arrivare a offset verso lo 0 se non negativi. A sto giro hanno fatto il compitino per bene a quanto pare,e in maniera globale. |
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 21:53:16
|
quote: Originally posted by mc
quote: Originally posted by void
da noi costeà sui 32 minimo (mia congettura, non dimostrata) e quando arriverà sarete/saremo tutti a schifare il fatto che è morbida, che il motore non motora e che col peso da petroliera che ha è poco divertente.
punto i miei 2 cent su questo piatto
una bella megane rs è lì pronta per chi avrà questi dubbi sulla toyota..
Ragazzi...una megana pesa 250 chili più. SE...ripeto...SE questa roba pesa MENO DI 1200, ne bastano 160 di cavalli per far dannia destra e a manca in quel settore.
Che poi il mio 106 pesi 350 CHILI meno di questa FT86 e motori di più lo so già ma questa è un' AUTOMOBILE del 2012. E' un miracolo. Pesa meno di una yaris accessoriata porcozio.
Domani vi faccio l' elenco dei costi e delle prestazioni delle concorrenti.
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 21:55:44
|
quote: Originally posted by Leo
quote: Originally posted by Ayrtonoc
Certo non ruzzerà come un turbone o un 4.0 V8, che cazzo non lo vuole nemmeno fare, ma sicuro una cosa che farà sui 235km/h non può essere ferma...
Ricollegando anche il discorso di Integra, ossia l'assuefazione alle cavallerie di oggi...quindi adesso scriverò una bestemmia. Ma...una M3 E30 di serie...fuori dal concessionario, era MEGLIO o PEGGIO di questa, ancora mai guidata da nessuno, Toyota?
L' E30 fuori dal conce non l' ho mai provata però...200 cavalli di ieri valgono 300 di oggi e se conti che il peso vale sempre uguale, a vantaggio del moderno, ci sono freni, sospensioni e scocche (meno male, perchè altrimenti) |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 22:03:06
|
posso dire che le riviste, i blog e le trasmissioni sceniche NON CAPISCONO UN CAZZo ??
Ma cosa cazzo si lamentano del prezzo? Che senso ha dire "costa troppo per quello che va"?
Una serie 1 con il pacchetto M non costa meno di 37000 euro. Idem per una A3. Un' SLK? Una Poltrona?
Ma diosantissimo, questi hanno inventato un' AUTO CHE NON ESISTE...e una cosa che non esiste, a 32000, è regalata.
NON PUO' andare peggio delle "concorrenti" perchè non ha concorrenti! Ripeto, ci sono milioni di persone al mondo che si divertono con una MX5!!...basta un minimo di idea per capire che se non sbagliano a imbullonare i bracci, bucano le gomme o si dimenticano la testa nei magazzini...questa FT andrà meglio (o meno peggio) di TUTTO ciò che sta sotto una Lotus, toh...sono buono e azzardo un "tutto ciò che sta sotto una Caymparia"
Poi c'è il rigattierismo, dove a sentirvi sembra che si portino via i GT3 997 a 40.000...le M3 a 20.000 o che, ancora peggio, si insista sulle solite puttanate tipo: "beh, con 7000 euro in più ti compri questo, e se ci aggiungi 3000 per sistemarla, 1000 di gomme, 2000 per sistemare gli interni ti compri un 458" ...e...grazie al cazzo amici miei, con le "aggiunte" siamo tutti milionari |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 22:06:19
|
quote: Originally posted by MandoRD
Ragazzi...una megana pesa 250 chili più. SE...ripeto...SE questa roba pesa MENO DI 1200, ne bastano 160 di cavalli per far dannia destra e a manca in quel settore.
...
era un'affermazione semi-provocatoria, la mia sulla megane
nel senso..se con quei soldi vuoi il "motorone" e un bell'assetto, un coso tipo megane è lì che ti guarda, non è l'obiettivo della toyota, il "motorone" . Che poi la renault vada di più, secondo me è probabilissimo, quasi sicuro direi, ma dovessi scegliere andrei di toyota tutta la vita, fregandomene agrandemente di andare "più forte"
una cosa che mi sa farà cagarissimo su sta toyota sono i freni |
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 22:22:46
|
quote: Originally posted by mc
quote: Originally posted by MandoRD
Ragazzi...una megana pesa 250 chili più. SE...ripeto...SE questa roba pesa MENO DI 1200, ne bastano 160 di cavalli per far dannia destra e a manca in quel settore.
...
era un'affermazione semi-provocatoria, la mia sulla megane
nel senso..se con quei soldi vuoi il "motorone" e un bell'assetto, un coso tipo megane è lì che ti guarda, non è l'obiettivo della toyota, il "motorone" . Che poi la renault vada di più, secondo me è probabilissimo, quasi sicuro direi, ma dovessi scegliere andrei di toyota tutta la vita, fregandomene agrandemente di andare "più forte"
una cosa che mi sa farà cagarissimo su sta toyota sono i freni
Perchè? Non ha le pinze a 4 pompanti? Porcozzio, le monta la 500 (che pesa 1200 vi ricordo) |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
wirestriker
er Tranciacavi
Italy
236 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 22:32:40
|
Mah, come ogni topic che parla di auto nuove sul kuaba, non siete mai contenti(cit.)
Orcoggiuda, 1200kg, 200cv aspirati, LSD, TP e meno di 35.000 euro (senza contare sconti, km0, dimostrative e fondi di concessionario perchè -rendiamocene conto- in Italia non la vorrà NESSUNO) e vi lamentate?
Qui siete capaci di lamentarvi di una S2000, che è la miglior macchina dell'UNIVERSO se uno vuole guidare davvero in totale affidabilità senza dover accettare i compromessi di una Lotus/Speedster o i costi di Porsche o Bmw M.
Dietro alle tastiere è facile trovare difetti. Le macchine vanno usate, abusate, rotte, riaggiustate e rivendute per poter dare un giudizio completo... siate pazienti e cercate di accontentarvi.
O compratevi uno sfilatino e una Focus. O una Noble |
L'auto da guida DEVE essere aperta.
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 23:18:55
|
quote: Originally posted by MandoRD
Perchè? Non ha le pinze a 4 pompanti? Porcozzio, le monta la 500 (che pesa 1200 vi ricordo)
"And even the brakes are bog-standard production items; ventilated discs with single-piston swing calipers."
se poi aggiungi che i freni di serie subaru han sempre fatto discretamente pena..vedremo. |
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 01/12/2011 : 23:54:10
|
quote: Originally posted by wirestriker
Qui siete capaci di lamentarvi di una S2000, che è la miglior macchina dell'UNIVERSO se uno vuole guidare davvero in totale affidabilità senza dover accettare i compromessi di una Lotus/Speedster o i costi di Porsche o Bmw M.
Dove bonifico? |
|
|
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 02/12/2011 : 02:06:43
|
quote: Originally posted by wirestriker
Mah, come ogni topic che parla di auto nuove sul kuaba, non siete mai contenti(cit.)
Orcoggiuda, 1200kg, 200cv aspirati, LSD, TP e meno di 35.000 euro (senza contare sconti, km0, dimostrative e fondi di concessionario perchè -rendiamocene conto- in Italia non la vorrà NESSUNO) e vi lamentate?
Qui siete capaci di lamentarvi di una S2000, che è la miglior macchina dell'UNIVERSO se uno vuole guidare davvero in totale affidabilità senza dover accettare i compromessi di una Lotus/Speedster o i costi di Porsche o Bmw M.
Dietro alle tastiere è facile trovare difetti. Le macchine vanno usate, abusate, rotte, riaggiustate e rivendute per poter dare un giudizio completo... siate pazienti e cercate di accontentarvi.
O compratevi uno sfilatino e una Focus. O una Noble
Quanto sei saggio. Tra 2 anni se posso,la compro. |
Il Jack si fa i selfie con il bastone |
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 02/12/2011 : 03:04:18
|
quote: Originally posted by mc
quote: Originally posted by MandoRD
Perchè? Non ha le pinze a 4 pompanti? Porcozzio, le monta la 500 (che pesa 1200 vi ricordo)
"And even the brakes are bog-standard production items; ventilated discs with single-piston swing calipers."
se poi aggiungi che i freni di serie subaru han sempre fatto discretamente pena..vedremo.
che abbia dei freni del piffero è probabile o mamma toyota non avrebbe CASUALMENTE a listino come optional kit maggiorati a 4 e 6 pistoncini per i pistaioli.
C'è da vedere se quegli accessori ufficiali per farla da guerra tenendosi stretta la garanzia ( ammortizzatori, molle, freni, ecc )che al momento sembrano esserci in giappone e USA, saranno ufficiali anche da noi. |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 02/12/2011 : 04:18:19
|
quote: Originally posted by Mancio
quote: Originally posted by mc
quote: Originally posted by MandoRD
Perchè? Non ha le pinze a 4 pompanti? Porcozzio, le monta la 500 (che pesa 1200 vi ricordo)
"And even the brakes are bog-standard production items; ventilated discs with single-piston swing calipers."
se poi aggiungi che i freni di serie subaru han sempre fatto discretamente pena..vedremo.
C'è da vedere se quegli accessori ufficiali per farla da guerra tenendosi stretta la garanzia ( ammortizzatori, molle, freni, ecc )che al momento sembrano esserci in giappone e USA, saranno ufficiali anche da noi.
ma andate a cagare!!! manco passaste i giorni a limare decimi nei trècdeis, quando poi sapete benissimo che un paio di pastiglie, tubi e olio sistemano tutto per il 99% dei piedi. |
|
|
|
Topic |
|