KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Ma la faranno davvero?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 22

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 31/08/2011 :  19:57:21  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
vista vicino ad uomo vero sembra un po' effetto micro machines per i miei gusti... però bellina!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 31/08/2011 :  20:36:03  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Fede, ti sei assuefatto alle dimensioni enormi attuali
Una GTO od una GT3 scala 0.7, per me, sarebbero perfette!

Dalle foto di Andrea, la dimensione, è la cosa che più mi ha colpito in positivo

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast

Edited by - Finnico on 31/08/2011 20:56:15
Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 31/08/2011 :  21:00:51  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea70

quote:
Originally posted by simon

se vai a vederle mi unisco volentieri, così mi indottrini anche sul mondo dei fuoribordo e del marketing

ok.
Qualcun'altro si unisce alla comitiva dei maltrainsema?

Vai dal Nano?
Mi accodo volentieri!

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 31/08/2011 :  21:20:20  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
No, l'importatrice e' FEMMINA e EMILIANA. Il mix gia' mi piace! (mia moglie e' mezzo Romagnola!)

tanto per capirci, questa e' la mail di poco fa, dopo averLe chiesto se e' possibile vederla e quando, perche' a scatola chiusa e' difficilino vendere le auto eh...:

"salve! arriverà indicativamente per fine ottobre (organizzeremo un track day per presentarla e farla provare agli interessati all'acquisto!) e costerà meno di 40.000 €.

resto a dispo!
Elisa Maioli
NOVA RACE srl"

Ok, il "resto a dispo" mi sa tanto di sms abbreviato da ragazzini , pero' simpatica e intraprendente. risposta entro 1 ora dalla mia mail.
grande.

Adesso aspetto che mi dica dove quando.

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 31/08/2011 :  21:20:59  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

ok.

+1

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 31/08/2011 :  21:46:32  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Finnico

Fede, ti sei assuefatto alle dimensioni enormi attuali
Una GTO od una GT3 scala 0.7, per me, sarebbero perfette!

Dalle foto di Andrea, la dimensione, è la cosa che più mi ha colpito in positivo

non è tanto quello è che non amando le cabrio,dover fare sempre il contorsionista per entrare in auto dopo un po' rompe le palle!! (parlo per esperienza dopo 4 anni di Exige...)

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 31/08/2011 :  21:56:31  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Carlo, lo davo per scontato eh!

Integra, concordo su questo punto. Ho VENDUTO l'elisa per quel motivo.

A confronto entrare e uscire da un 911 mi sembra di salire su un suv..

Detto cio', chi vivra' vedra' gazzoooooooo!!!
Go to Top of Page

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 01/09/2011 :  08:52:00  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
mi unisco anche io alla comitiva se mi prendono inidetro la 370 la faccio subito

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 01/09/2011 :  09:16:32  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:

ok.

+1

Eccomi!!!

Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 01/09/2011 :  09:38:22  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
Interessa anche a me... Contatemi.

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 01/09/2011 :  09:40:44  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Ok, il "resto a dispo" mi sa tanto di sms abbreviato da ragazzini , pero' simpatica e intraprendente.

sapeva che hai una Polo GTI forse

Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 01/09/2011 :  09:46:54  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

quote:
Ok, il "resto a dispo" mi sa tanto di sms abbreviato da ragazzini , pero' simpatica e intraprendente.

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 01/09/2011 :  09:55:16  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
+1!

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 01/09/2011 :  11:18:47  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

quote:

MAQUANTOSEIBASTARDODENTRO?????????

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 06/09/2011 :  12:04:48  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Ostia che telaio!

La bionda intendo eh...

Pour parler, Ginetta era il nome del trans 60 enne con la barba che batteva nel viale dietro lo stadio, e che come passatempo lo crivellavamo con le mitragliette ad aria compressa passando con il motorino, tipo 10 e passa anni fa.

Detto questo, quoto la Shampista53, si smonterà peggio delle TVR, ma sarei molto contento se scoprissi che abbiamo torto.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 07/09/2011 :  22:10:39  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
bel telaio e bella linea, se non ha il vizio di smontarsi come tutte le inglesi (come dice il buon mauri) vien fuori un prodotto non male visto che con meno di 40k hai una cosa davvero moooolto interessante e con la guida a sx, che non guasta mai.
dentro e minimal da far schifo e la cosa mi piace da matti, ma se siete belli robusti la vedo dura a salire e scendere e il volante sganciabile sarà irrinunciabile come optional.

come colore consiglio l'arancione, magari ci scappa la bionda extra

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 08/09/2011 :  10:17:42  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
risposta entro 1 ora dalla mia mail.grande.

incredibile, nonostante le tonnellate di mail che riceverà

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 08/09/2011 :  11:16:27  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Peccato per il motore asfittico...

Meglio prendersi una Elise SC.

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 08/09/2011 :  15:13:07  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sexige

Peccato per il motore asfittico...

Meglio prendersi una Elise SC.

credo che quel "power upgrade" tra gli oprional sarà molto gettonato dai kuabisti che la prenderanno....

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 08/09/2011 :  15:52:22  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by UnoTetano

quote:
risposta entro 1 ora dalla mia mail.grande.

incredibile, nonostante le tonnellate di mail che riceverà

ahahahah
Go to Top of Page
Page: of 22 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000